quanto ti capisco...DF PUNK ha scritto: Erik per favore, sono sufficienti le pubblicità di USA Network per farmi fenire fame

quanto ti capisco...DF PUNK ha scritto: Erik per favore, sono sufficienti le pubblicità di USA Network per farmi fenire fame
Direi la terza ...ADP_91 ha scritto:gg siamo solo alla seconda pubblicità strano!
Ma anche no. Non lasciarti fregare dai brutti ricordi che potresti avere per le "stable" che gli han rifilato [anche se la SES era potenzialmente ottima, peccava di degni componenti, stop].Momo ha scritto:credo anche io non si chiuderà con le ss ma con un 1 vs 1...
spero solo che il team punk non diventi una sorta di stable più che altro perchè punk sta alle stable come Stacy Keibler ai sui assistiti..
A parte che si è alzato subito dopo la mossa che ha preceduto l'RKO ha fatto un ottimo match Ziggler. Ma si sapeva che era bravo, è che lo bookano con il culo.»Viper ha scritto: lol xD
Hey Erik, visto che bel matchino che han tirato fuori Ziggler e Orton?
Al momento credo che il biondo sia uno dei migliori seller dell'intera federazione.
Sul telecomando è sito un tasto con la dicitura 'MUTE'xxGOLDUSTxx ha scritto:Sono l'unico che non sopporta più Kid Rock!!! Che p.....!!!
Cmq confermo, la salsa bbq di JR è davvero notevole. Potente ma non eccessivamente, gusto forte ma ottimamente bilanciata.DF PUNK ha scritto: Erik per favore, sono sufficienti le pubblicità di USA Network per farmi fenire fame
Eh, fosse l'unico...E.Ganzerli ha scritto:
A parte che si è alzato subito dopo la mossa che ha preceduto l'RKO ha fatto un ottimo match Ziggler. Ma si sapeva che era bravo, è che lo bookano con il culo.
Io mi son preso male e ho pensato uscisse fuori Hogan outta nowhere xDTSEEMOD ha scritto:Risentire la musica dell'NWO non ha prezzo.
Ovviamente 20 utenti collegati e solo 5 l'avran capito.
concordo sul carisma ma... ci spero poco...TheÐegeneratɵdX ha scritto:
Ma anche no. Non lasciarti fregare dai brutti ricordi che potresti avere per le "stable" che gli han rifilato [anche se la SES era potenzialmente ottima, peccava di degni componenti, stop].
Punk è un Leader, essere a capo di una Stable è una delle dirette conseguenze. Con Cabana, Hero, Claudio.. vorresti mettere?