Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
jeffreydickson
Città: the peep show

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da jeffreydickson »

Marco Frediani ha scritto:Ma l'hai mai visto Delirious?
certo

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

vorrei una risposta a questa domanda,dato che mi perseguita:ma il licenziamento di Bryan dell'anno fu vero o era un work?

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

jeffreydickson ha scritto: certo
Quindi capisci da solo che Delirious non c'entra niente con Daniels.

Il licenziamento era vero

HipHopLegend
Città: Sassari

Messaggio da HipHopLegend »

Ragazzi ho un domandone.
Il modo in cui è morto Chris Benoit e il modo in cui ha ucciso moglie e figli per voi ha delle conseguenze sul resto della sua vita, annullando il suo operato da wrestler per quanto buono, o pensate siano due sfere da tenere sepaarte? Fatemi sapere.

Marco Frediani

HipHopLegend ha scritto:Ragazzi ho un domandone.
Il modo in cui è morto Chris Benoit e il modo in cui ha ucciso moglie e figli per voi ha delle conseguenze sul resto della sua vita, annullando il suo operato da wrestler per quanto buono, o pensate siano due sfere da tenere sepaarte? Fatemi sapere.
L'operato da wresler nn si discute, fenomeno era e fenomeno è ancora ora (mi sono rivisto ieri il match con Lesnar di Smackdown, bellissimo).

Poi ogniuno ha la sua opinione, a me non da fastidio vedere i suoi match nonostante abbia fatto quello che ha fatto, ad altri si, e secondo me la WWE fa benissimo a non nominarlo piu (oh, ha strangolato un bambino e una donna), hanno sponsor,opinione pubblica e network che li pressano.

Tanto se uno vuole vedere roba di Benoit ci riesce lo stesso

jeffreydickson

HipHopLegend ha scritto:Ragazzi ho un domandone.
da tenere separate,ad esempio,nessuno si mette a dire che giant gonzalez è un ottimo worker,solo perchè morto e la cosa ci mette tristezza.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Qualcuno ha notizie attuali su Shane O'Haire?Grazie.

HipHopLegend

Marco Frediani ha scritto:
L'operato da wresler nn si discute, fenomeno era e fenomeno è ancora ora (mi sono rivisto ieri il match con Lesnar di Smackdown, bellissimo).

Poi ogniuno ha la sua opinione, a me non da fastidio vedere i suoi match nonostante abbia fatto quello che ha fatto, ad altri si, e secondo me la WWE fa benissimo a non nominarlo piu (oh, ha strangolato un bambino e una donna), hanno sponsor,opinione pubblica e network che li pressano.

Tanto se uno vuole vedere roba di Benoit ci riesce lo stesso

Sponsor a parte, sinceramente mi turba molto sapere che, dopo quello che ha fatto, è ancora così apprezzato in giro... secondo me la vita annulla l'operato da wrestler (vedi Nasty Boyz e Balls Mahoney).
@JeffreyDickson: Che c'entra, Gonzalez è morto per problemi dovuti al suo gigantismo.

HipHopLegend

celticwarrior87 ha scritto:Qualcuno ha notizie attuali su Shane O'Haire?Grazie.
Sean O'Haire si è ritirato come wrestler, dopo aver mollato la WWE è diventato un atleta di kickboxing e attualmente è un Mixed Martial Artist.

jeffreydickson

HipHopLegend ha scritto:

Sponsor a parte, sinceramente mi turba molto sapere che, dopo quello che ha fatto, è ancora così apprezzato in giro... secondo me la vita annulla l'operato da wrestler (vedi Nasty Boyz e Balls Mahoney).
@JeffreyDickson: Che c'entra, Gonzalez è morto per problemi dovuti al suo gigantismo.
no,io con ciò intendevo che la carriera di un wrestler non può essere rivalutata in base ad agenti esterni al wrestling,la carriera di un wrestler,non dipende da agenti esterni,se benoit comette un omicidio-sucidio,non vado a dire che era un wrestler mediocre che non meritava nulla,ma gli riconosco i risultati ottenuti e le sue abilità.

HipHopLegend

jeffreydickson ha scritto: no,io con ciò intendevo che la carriera di un wrestler non può essere rivalutata in base ad agenti esterni al wrestling,la carriera di un wrestler,non dipende da agenti esterni,se benoit comette un omicidio-sucidio,non vado a dire che era un wrestler mediocre che non meritava nulla,ma gli riconosco i risultati ottenuti e le sue abilità.
Rispetto il tuo parere (posso chiamarti Jeff?)

jeffreydickson

HipHopLegend ha scritto:
Rispetto il tuo parere (posso chiamarti Jeff?)
jeffrey,se mi chiami jeff,potrei essere confuso con l'utente jh18.

HipHopLegend

jeffreydickson ha scritto: jeffrey,se mi chiami jeff,potrei essere confuso con l'utente jh18.
Vero :)
Ma non voti più nel torneo? C'è Rikishi vs Henry adesso...

Marco Frediani

HipHopLegend ha scritto:

Non credo, altrimenti Michaels (per dirne uno) sarebbe odiato da tutti.

So che Benoit è un assassino, dosprezzo quello che ha fatto, vedo senza problemi un suo match..

Come dire che Vasco va fuori di testa e accoppa qualcuno, le canzoni le sentirei lo stesso

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Luther Vandross ha scritto:Grazie Jeff e grazie Snaporaz. Immagino che poi anche noi occidentali abbiamo rispettato le lettere maiuscole anche per rendere il suo nome più "caratteristico", cosa che mi ha sempre incuriosito.

Allora rilancio con un'altra curiosità:
La maschera dei luchadores.

La tradizione vuole che questa maschera una volta tolta venga appesa al chiodo per sempre? O ciò avviene solo quando si viene smascherati dopo un incontro? Perchè ricordo che Psicosis, al debutto nel 2005 in una puntata di Velocity, lottò con la sua maschera e i capelli finti, mentre nella puntata successiva utilizzò quella maschera solo per l'entrata per poi toglierla immediatamente.
E anche Rey Mysterio, è un peccato mortale così imperdonabile essersi rimesso la maschera al debutto in WWE?
E Alberto Del Rio potrebbe rimettersela in futuro non avendola persa in battaglia oppure una volta tolta è finita?

Grazie!
Nella teoria accade come ha detto JH18, nella pratica ci sono diversi lottatori che lottano mascherati negli Stati Uniti dopo aver perso la maschera in Messico, tipo Lizmark jr. ed El Oriental nella Lucha Libre USA, Super Parka, ed El Pantera (che a dir la verità la usa spesso anche in IWRG). Ho letto che comunque in passato qualcuno che lottava in un territorio non abituale (ad esempio se ci si spostava da Tulancingo, nel centro-sud del Messico, a Tijuana, nella Bassa California) si continuava ad indossarla anche se la si era persa.
Ultimamente ho visto anche i Villanos superstiti indossare tutti e tre la maschera anche se poi solo il IV l'ha conservata in tutti questi anni.

Rispondi