TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**PAIN TV**
PAIN TV PRESENTS: PAIN VS CHAOS
(Segue)
Le immagini mostrano Ezio Auditore e i suoi uomini che entrano in quello che dovrebbe essere l’ufficio di Akuma “Pain” Fujihara, ritrovandosi però una stanza buia subito dopo che la parto d’acciaio nero si è chiusa alle loro spalle...
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Gli assassini si mettono sulla difensiva, ma qualche istante dopo ecco una tenue luce rossa illuminare la zona circostante e lo spettacolo che compare è da brivido... Gli uomini della confraternita si trovano infatti in un enorme salone alto decine di metri e sostenuto da alcune colonne di pietra.
Immagine
Assassino 1: Ma com’è possibile...

Ezio Auditore: Maledetto Fujihara, credo che...

Una voce malvagia si diffonde nell’aria e interrompe Auditore...

FJH: Esatto Ezio, come puoi intuire siamo in un’altra dimensione... Una dimensione maligna naturalmente...

Ezio Auditore fa un cenno agli assassini e il gruppo si avvicina furtivamente nella direzione da cui proviene la voce... E alla fine arrivano al cospetto di Akuma “Pain” Fujihara...
Immagine
Mr. Pain appare seduto su un trono d’acciaio con la sua GunBlade tra le mani...
Immagine
Il giapponese dagli occhi di sangue ha un ghigno malefico in bocca e dopo una risatina diabolica riprende a parlare.

FJH: Salve Ezio Auditore, capo della Confraternita del Chaos... Benvenuto nel mio “ufficio personale” del Red Dragon... Eh eh eh...

Ezio Auditore: Demone schifoso, sapevi che prima o poi ti avremmo attaccato...

FJH: Voi umani siete troppo prevedibili, certo che mi aspettavo una mossa stupida come questa, infatti mentre voi siete qui, i vostri amici sono circondati e sigillati nel mio Shinjuku dove moriranno tutti quanti, perfino il tuo amato nipote...

Ezio Auditore: Povero idiota, Nathan sapeva a cosa andava incontro, sono sicuro che troverà una morte onorevole... E soprattutto dimentichi una cosa, la nostra missione è ucciderti anche a costo delle nostre vite, per cui la partita è tutta da giocare, Akuma...

Pain Fujihara sorride di nuovo mentre dalle ombre escono le sue Dragon Claws...
Immagine
Le donne fanno un sorriso di sprezzo mentre i loro occhi diventano rossastri e i denti acuminati...

FJH: Credevate davvero di farmi fare la fine di Nakamura?! Poveri idioti, Akuma Fujihara ha sempre un piano di riserva e soprattutto non può essere mai fregato... Ah ah ah ah ah... Uccideteli!

Ed ecco scatenarsi un terribile combattimento tra le donne demoniache e gli assassini! Gli uomini di Auditore schivano le raffiche di proiettili e si fanno inseguire tra le colonne, dove lo scontro diventa corpo a corpo a colpi di spada e pugnale... Gli assassini si difendono bene nell’uno contro uno e riescono a ferire le Dragon Claws, che si arrabbiano ancora di più. Lo scontro procede per diversi minuti, ma alla fine i cinque mostri vengono eliminati da Ezio Auditore e i suoi sotto lo sguardo sorridente di Mr. Pain... I cinque combattenti si avvicinano al giapponese zoppincando e fasciandosi le ferite riportate nel duro combattimento...

Ezio Auditore: E’ tutto qua, Akuma?! Sei pronto a morire?

Il Prophet of Madness si alza e prende la GunBlade...
Immagine
FJH: Direi invece che il gioco è finito Ezio...

Dalle tenebre emergono una decina di Dragon Claws, uguali identiche a quelle uccise a fatica dagli assassini...

Ezio Auditore: Maledizione...

Improvvisamente parte l’assalto dei demoni, che in vantaggio di due contro uno mettono a mal partito gli assassini, che si uniscono in cerchi per respingere l’attacco... Nonostante il grande valore dimostrato, gli uomini di Ezio Auditore riescono a difendersi per poco a causa delle ferite e uno a uno cadono feriti mortalmente... Ma con uno sforzo supremo Ezio tenta il tutto e per tutto, decapita due Dragon Claws e parte di corsa verso Pain Fujihara! Il demone fa un ghigno e spara un colpo di GunBlade su Ezio, che però salta di lato e lancia un paio di pugnali al volo... Fujihara mette l’arma di piatto e intercetta le lame, che rimbalzano e cadono a terra. Poi il giapponese estrae e lancia una serie di spilloni d’acciaio, alcuni dei quali vanno a segno su una gamba di Auditore, che però continua la sua corsa spade corte alla mano... I due entrano in contatto e si scambiano dei colpi violenti, ma le ferite limitano Auditore, che non riesce a penetrare la guardia di Fujihara... A quel punto il Painful Criminal ruota rapidamente la GunBlade attorno a se, la alza e sferra una possente spadata dall’alto verso il basso mirando a tagliare in due l’avversario! Ezio Auditore incrovia le lame disperatamente e riesce a contenere il colpo, tuttavia la gamba ferita cede e la spada di Fujihara gli affonda nella spalla con lui in ginocchio...

FJH: Sei finito Ezio... Con la tua morte la Confraternita del Chaos è estinta per sempre...

Ezio Auditore: Noi non finiremo mai... Mio nipote...

FJH: Tuo nipote sarà cibo per vermi non appena Saito lo affronterà... Eh eh eh...

Ezio Auditore: Ti sbagli Akuma, mai sottovalutare un Auditore!!!

L’anziano assassino riesce a liberarsi e a rotolare via, poi alza l’unico braccio abile e si prepara ad un ultimo assalto... Pain Fujihara fa un ghigno e carica la GunBlade con un proiettile viola... Auditore parte all’attacco e i due si scambiano dei colpi violenti e stavolta anche Mr. Pain riceve una ferita di striscio, tuttavia l’assassino passa sulla difensiva e ben presto la sua capacità di resistenza viene meno a causa delle ferite, finchè non viene sbalzato addosso ad una colonna con un colpo di piatto della GunBlade, poi Fujihara prende la mira e il colpo ad energia colpisce in pieno petto Ezio Auditore, che si accascia a terra ferito mortalmente... Le Dragon Claws lo prendono e lo trascinano da Mr. Pain...

FJH: E come avevo previsto, ecco come finiscono i nemici di Akuma “Pain” Fujihara... Eh eh eh...

Ma Ezio Auditore trova la forza di sputare un grumo di sangue conto Fujihara, che per rabbia prende un coltello dell’assassino e gli incide in fronte “Pain”... Auditore sopporta il dolore in silenzio, poi il giapponese si avvicina ancor di più e gli sussurra una cosa nell’orecchio... Poi si discosta da Ezio...

FJH: Ora ti manderò dal tuo caro Saint of Chaos e mi raccomando, prima di morire riferiscigli il mio messaggio...

Ezio Auditore: Maledetto... Il Saint of Chaos ci vendicherà... Sei finito...

FJH: Si, si... Certo, come no!...

Pain Fujihara poi disegna un simbolo a terra con il sangue di Ezio. Il pentacolo si illumina e si apre un portale, dove le Dragon Claws gettano il corpo di Ezio Auditore.

FJH: Addio Auditore... A mai più rivederti! Eh eh eh...

Una volta che il portale si è richiuso Fujihara si rinfodera la GunBlade e si avvia verso la porta d’acciaio nero, seguito da cinque Dragon Claws. Mentre cammina le ferite procurategli da Auditore si rimarginano... Una volta arrivato al portone, il giapponese sposta il 6 scentrale a destra mettendolo sotto all’altro 6, poi rovescia quest’ultimo e apre la porta, uscendo nello Shinjuku... Là il demone incontra Norifumi Saito...
Immagine
FJH: Ezio Auditore non ci infastidirà mai più... Voi avete fatto piazza pulita dei suoi sgherri?

Saito: Li abbiamo uccisi tutti tranne uno... Nathan Auditore è riuscito ad arrivare fin qui nonostante le innumerevoli ferite ricevute, ma non trovando la porta è stato costretto a fuggire all’ultimo piano, dopo di che si è gettato dal palazzo ed è volato via con uno strano marchingegno che gli ha fatto da paracadute... Mi spiace Akuma...

FJH: Eh eh eh... Lasciamolo perdere, è solo un pesce piccolo, non credo che tornerà per un bel pò visto che la sua Confraternita è praticamente decapitata... E se torna lo ucciderò come suo zio... Eh eh eh...

Poi Fujihara si avvia verso gli ascensori...

FJH: E ora ti saluto Nori, mentre voialtri ripulite il macello fatto da questi saltimbanchi del Chaos, io ho un appuntamento importante, è giunta l'ora di farla finita... A dopo...

Fujihara fa un sorrisetto maligno ed entra nell’ascensore assieme alle sue guardie del corpo. Una volta che le porte sono chiuse le immagini sfumano definitivamente.
Fine delle trasmissioni

WWEonly

Messaggio da WWEonly »

Dalla personale palestra di Gold Man
Immagine

Ci troviamo in una enorme palestra ben allestita e in fondo a questa immensa stanza si intravede una figura altrettanto grande intenta al sollevamento pesi: è GOLD MAN, l'uomo più forte del mondo!
Questa è la sua personale lussuosa palestra nel centro della città, dove solo lui ha libero accesso; nessuno può permettersi di disturbarlo!
Però un altra persona entra nella palestra e si avvicina al wrestler della TWNA; Gold Man sembra riconoscerlo e gli va incontro: è Lorenzo Pane, leader della stable TW CORPORATION!
I due si fermano faccia a faccia al centro della stanza, ma Gold Man non sembra affatto felice di incontrarlo, anzi il suo viso trasmetto rabbia e ira.

LP: Scusami tanto, lo so che nessuno può entrare nella tua palestra, devi scusarmi, ma senti devo dirti una cosa importante e quindi avevo bisogno di vederti subito e......
GM: Basta! Non servono le tue scuse; tu sei il nostro leader e un mio caro alleato, quindi sei sempre il benvenuto!

Gold Man pur non trasmettendo felicità, sembra aver perso l'ira di prima!

GM: Allora, cosa volevi dirmi?

LP: Bene, prima di tutto mi fanno piacere le tue parole! Comunque volevo augurarti buona fortuna per il match di domani e.....

Gold Man, pensando ai Disorders e quindi al suo acerrimo nemico C-NOISE, prova nuovamente un sentimento di rabbia, che intimorisce Lorenzo Pane, il quale preoccupato si prende una pausa.

LP: Sono sicuro che vincerete! Adesso vado dagli altri, ci vediamo presto!

Il leader della TW CORPORATION si avvia all'uscio, dopo aver augurato nuovamente buona fortuna all'uomo più cattivo del mondo.

Dopo che è uscito GOLD MAN riprende i suoi esercizi e fissando intensamente Lorenzo Pane dalla finestra, dice:

GM: A me non occorrà la fortuna; la fortuna è solo per i deboli!
Ultima modifica di WWEonly il 18/12/2011, 18:59, modificato 1 volta in totale.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

The Saint Of Chaos
(A Dark Road Out Of Hell) (parte 5)
Le immagini riprendono dal Pilastro delle Anime Esiliate.
Immagine
Qui c'è KTW che si sta dirigendo all'ingresso della monumentale struttura.
Immagine
Il Saint Of Chaos si muove furtivamente per non essere visto dai demoni che lo attaccherebbero immediatamente visto che Nakamura è rimasto indietro ad aspettarlo. KTW arriva nei pressi dell'entrata e nota che ci sono due demoni che la proteggono, allora The Wiz stringe con forza la Chaos Blade e con un colpo fulmineo impala i due demoni!
Immagine
Fatto ciò il Saint Of Chaos si avvia all'interno della struttura, e ciò che trova è una stanza alta e con una forma circolare. Da qui provengono le urla delle anime esiliate che sono raccolte dentro delle sfere che riempiono la stanza.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Le sfere sono moltissime, forse ce ne sono a migliaia, il problema ora è trovare quella in cui si trova l'anima Michelle. KTW comincia a cercare la sfera di Michelle in mezzo alle tante sfere, ma trovarla pare un' impresa impossibile. The Wiz si asciuga il sudore e sbuffa.

KTW: E che cazzo... Se vado avanti di questo passo recupero la sfera il giorno prima di Wrestlemania.

Il Saint Of Chaos si allontana dalle sfere e poi protende la mano verso di esse cominciando a emanare una strana aura intorno al suo corpo. KTW pare molto concentrato mentre le sfere cominciano a vibrare.

KTW: Vieni qui Michelle!!!

All'improvviso una sfera si solleva dal mucchio e si dirige e grande velocità verso KTW che la afferra prontamente. Il Saint Of Chaos attiva il suo Senso del Chaos e si rende conto che quella è la sfera di Michelle.

KTW: Perfetto.

Il Saint Of Chaos si avvia verso l'uscita del pilastro, e una volta fuori si trova un' orda di demoni che lo sta aspettando.
Immagine
I demoni ringhiano in direzione del Saint Of Chaos che resta impassibile come se lo aspettasse. KTW fa un sorriso poco rassicurante, e dopo aver messo al sicuro la sfera si strappa via la maglia ed emette una luce dal Talismano del Chaos che acceca i nemici, fatto ciò impugna con fermezza la Chaos Blade e inizia a fare una vera e propria carneficina sui demoni che sono ancora accecati. The Wiz continua a squartare i demoni con foga e violenza, mentre in lontananza c'è Nakamura che lo osserva e pare molto soddisfatto dall'operato di KTW. Il Saint Of Chaos continua a massacrare i demoni, e all'improvviso fa materializzare anche la Chaos Chain per avere una doppia offensiva.
Immagine
Il Saint Of Chaos fa vibrare la catena con la mano sinistra che dilania diversi nemici, mentre con la mano destra tiene la Chaos Blade che decapita con un ritmo costante vari demoni! Ormai i nemici sono decimati, e i pochi rimasti tentano una debole offensiva, ma KTW non ci mette molto a farli fuori. Una volta terminato il massacro, KTW ripone la Chaos Chain mentre continua a tenere nella mano destro la Chaos Blade. Il Saint Of Chaos raggiunge Nakamura che lo sta applaudendo.
Immagine
Nakamura: Eccellente lavoro Hayabusa, e adesso dirigiamoci al palazzo di Satana... Sempre se tu hai le palle per farlo.

KTW: Certo che ho le palle per farlo, non ho paura, e adesso muoviamoci, che mi sto rompendo il cazzo di stare in questo posto di merda!

L'arcidemone fa un ghigno e poi la strana coppia si avvia verso il palazzo del signore delle tenebre. Durante il tragitto i due non si scambiano una parola, e KTW nonostante le sue parole ha un'espressione molto tesa e concentrata.

Nakamura: Non parli Hayabusa? Forse hai davvero paura... Eh eh eh.

KTW: Ti ho già detto che non ho paura, sono solo concentrato per affrontare ciò che ci aspetta!

Nakamura: Se lo dici tu...

Il Saint Of Chaos e l'arcidemone camminano ancora per un po' fino a quando non arrivano al cospetto del palazzo del signore degli inferi.
Immagine
KTW: Questa volta tu vieni con me! Chiaro?!

Nakamura: Certo... Anche a me interessa in contenitore, e poi se tu morirai lì dentro, io non potrò tornare sulla terra.

I due si scambiano uno sguardo d'intesa e poi si avviano all'ingresso del palazzo sorvegliato da svariati demoni di rango superiore, che fanno passare KTW e Nakamura a causa della presenza di Nakamura. I due arrivano all'ingresso ma vengono fermati da un demone che chiede qualcosa a Nakamura, l'arcidemone gli risponde ma i due stanno parlando in una lingua incomprensibile e quindi non si capisce niente di ciò che stanno dicendo, infatti The Wiz osserva i due con un'espressione confusa e impaziente. Nakamura e il demone finiscono la loro discussione e il demone fa passare i due permettendogli l'ingresso nel palazzo.

KTW: Ma che cazzo vi siete detti?

Nakamura: Gli ho spiegato che dobbiamo vedere Satana per discutere di alcune faccende... Adesso renditi utile e usa il tuo Senso del Chaos per trovare il contenitore.

KTW: Come vuoi Shinji.

L'arcidemone osserva KTW con un espressione infastidita, mentre il Saint Of Chaos attiva il suo Senso del Chaos per trovare il misterioso contenitore. Gli occhi di KTW assumono la classica tonalità blu elettrico, e il Saint Of Chaos fa strada a Nakamura nel palazzo di Satana. Dopo aver girovagato sotto gli occhi dei demoni presenti i due arrivano davanti una porta dove ci sono altri demoni a guardia.
Immagine
Nakamura: Quelli non si sposteranno mai da la davanti...

KTW: Ci penso io! Tu aspettami fuori.

Il Saint Of Chaos apre una finestra ed esce all'esterno del palazzo camminando sul cornicione della struttura. KTW aggira il palazzo ed entra dentro una finestra che porta nella stanza protetta dai demoni. All'interno della stanza ci sono delle bacheche con vari contenitori sotto i quali c'è scritto il nome di una persona. Il Saint Of Chaos si mette alla ricerca di quello che sta cercando lui fino a quando non si trova davanti alla scritta Akuma Fujihara. KTW fa un sorriso e raccoglie il contenitore che cercava.
Immagine
KTW: Finalmente!

Il Saint Of Chaos raccoglie il contenitore e poi si butta dalla finestra da cui è entrato, raggiungendo Nakamura all'esterno del palazzo.

Nakamura: La hai recuperata?

KTW: Eccola...

Nakamura: Eh eh eh... Adesso per Fujihara è la fine!

KTW: Usciamo da qui!

Nakamura: Si... Dobbiamo solo risalire quel cratere e ci troveremo davanti al portale che ci porterà sulla terra.

Il Saint Of Chaos annuisce, e i due si avviano verso il cratere. Dopo aver camminato per un po' i due si trovano davanti a una strana luce rossastra che proviene qualche metro più lontano. KTW e Nakamura raggiungono quel punto e trovano Ezio Auditore ormai morente!
Immagine
KTW: Oh cazzo Ezio!!!

Il Saint Of Chaos cerca di soccorrere il maestro della Confraternita del Chaos, ma ormai non c'è più niente da fare.

Ezio: Ascoltami Jin... Il mio tempo è finito, ma non permettere che Nathan si perda... Aiutalo a rifondare la Confraternita... Mi dispiace di aver fallito, ma sono sicuro che il tempo di Fujihara è ormai terminato... Lui morirà per mano tua!

KTW: A Chaos Is Coming pagherà per tutto il male che ha fatto!

Ezio: No! Il momento è ora... Quando mi ha sparato ho sentito la sua voce che diceva che ti avrebbe aspettato "dove tutto è iniziato"! Rendimi fiero di te Saint Of Chaos...

Detto ciò Ezio Auditore muore tra le braccia di KTW e il suo corpo scompare, segno che la sua anima è andata in paradiso. Il Saint Of Chaos si rialza con uno sguardo rabbioso dipinto sul viso, e si avvia a gran velocità verso il cratere seguito da Nakamura. I due cominciano a scalare velocemente il cratere, e più vanno avanti, più la luce che proviene dalla cima del cratere. Nel giro di pochi minuti i due arrivano in cima e davanti a loro si trovano il portale di uscita. Per prima cosa KTW fa passare la sfera con l'anima di Michelle all'esterno del portale.
(Nel frattempo in una parte non specificata degli USA)
C'è il mentore di KTW che resta in piedi davanti un letto.
Immagine
Sul letto c'è Michelle ancora incosciente, ma all'improvviso una luce la circonda e la donna riprende i sensi!
Immagine
Michelle: Che succede? Dove sono?

Mentore: Bravo Jin... Ce l'hai fatta!

Le immagini si interrompono e ritornano da KTW e Nakamura davanti al portale di uscita.

Nakamura: La tua donna è salva, e adesso usciamo da qui ed eliminamo Fujihara!

Il Saint Of Chaos annuisce e Nakamura gli poggia la mano sulla spalla. I due si apprestano a varcare il portale, ma all'improvviso il Saint Of Chaos con un colpo fulmineo di Chaos Blade taglia la mano di Nakamura!!! L'arcidemone non ha nemmeno il tempo di rendersi conto di ciò che è successo che KTW con una serie di colpi gli amputa l'altro braccio e le gambe!!! Nakamura cade a terra e KTW lo guarda con uno sguardo truce.

KTW: Non riuscivo a sopportare l'idea che fosse stato Fujihara a ucciderti, la tua vita dovevo prenderla io, e infatti guardati ora... Indebolito dallo scontro con i Prophets Of Madness non vali nulla...

La Chaos Blade comincia a emanare una luce fortissima.
Immagine
KTW: The Chaos Will Set You Free!!!

Il Saint Of Chaos sferra un potentissimo colpo che impala Nakamura al petto causando la sua definitiva morte!!! KTW osserva il corpo dell'arcidemone che si dissolve con aria soddisfatta e si dirige verso il portale varcandolo. Il Saint Of Chaos si ritrova sulla cima del Monte Fuji.
Immagine
KTW: Ci siamo...

Dall'ombra sbuca Akuma "Pain" Fujihara che ha dipinto in volto un ghigno malvagio.
Immagine
Il Saint Of Chaos e Akuma Fujihara si osservano a debita distanza scambiandosi sguardi pieni d'odio. Cosa succederà ora?

(Continua...)

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

TWNA 24/7
(Preparations For The Battle)

Immagine
Viene inquadrata la 1st Mariner Arena di Baltimora,dove si svolgerà Winter Is Coming.L'inquadratura si sposta su Simon.
Immagine
L'immagine si allarga,e vicino Simon c'è un camion da dove alcuni uomini prendono grandi quantità di filo spinato,che serviranno essenzialmente per il Barbed Wire Revenge Match.
Immagine
Immagine
Simon:Ci siamo...Manca poco,un giorno!Un giorno che mi separa dal distruggere Bosiko!Sarà una gioia immensa vedere tutto questo filo spinato sulla sua faccia!Mi sono allenato duramente e mi sono riguardato tutti i miei vecchi match per trovare i modi più dolorosi in cui utilizzare quest'arma letale!E per Bosiko a Chaos Is Coming sarà veramente la fine...Di tutto!La sua carriera,la sua coglionaggine,la sua insolenza verso di me..Finirà!E quando,sanguinante,implorerà il mio perdono...Io gli sputerò in faccia e lo colpirò con il Bye Bye,Son Of A Bitch!

Simon inizia a ridere e sghignazzare,mentre le immagini staccano.

Fine delle trasmissioni

.Degano.

Messaggio da .Degano. »

TWNA 24/7
(Preparations For The Battle)

Immagine
Viene inquadrata l'arena dove si svolgerà Winter Is Coming.

Successivamente,le immagini si spostano su un Camion da cui scendono alcuni uomini che trasportano delle parti del muretto di tre metri all'interno dell'arena.

Immagine

Ed ecco che da dietro al camion spunta Bosiko.

Immagine

BSK:Umpf..filo spinato..Niente in confronto a cosa ho passato in altre federazioni,sicuramente migliori a questa visto che a capo non c'era un coglione messicano e i wrestler non erano come i Dragon Ball. Simon...è difficile spiegartelo..quindi sarò deciso: Perderai. E' la vita,basta un tiro. Se poi uno è figo,ci si mette anche quello. Eh già. Eh già. Ehh vabèh. E quando io riandrò negli spogliatoi felice e contento dopo una vittoria,tutto il pubblico ti canterà una bella canzoncina: "Na na na na..Na na na na..Eh Eh Eh..Goodbye!" Ciao ciao Simon. Ciao ciao.

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

TWNA PRESENT
ESCAPE FROM MONKEY GIRL

sul sito TWNA.com viene postato un video.

[youtube][/youtube]

nel video si vede Sabin Shelley il giorno dopo "A Cena con Akuma" rientrare in albergo.

SS:cavolo che nottata. ho alcuni vuoti di memoria, avrò bevuto troppo. in più quelle due troiette mi hanno dato buca, non potevano aspettare ancora un po?
e come se non bastasse ero inseguito dal quel mostro di Lady Invidia. ero ormai in trappola quando, chiuso in un vicolo cieco ho iniziato ad urlare aituo. per fortuna super girl era nei paraggi!!!

Immagine

inutile raccontare come l'ho ringraziata per avermi salvato... ed ora finalmente in albergo, pronto a riposarmi per Winter is Coming...

Sabin entra nella camera e sul letto trova una sorpresa

Immagine
Spoiler:
Immagine
Lady Invidia:ti aspettavo bel bocconcino, vieni dalla tua Invidia!!!!

SS: senti, sei molto attraente, davvero, ma sono stanchissimo, e tra poco ho un match importantissimo, perchè non rimandiamo?

Lady Invidia:sono sicura che cambierai idea dopo avermi vista nuda!!!

Lady Invidia si spoglia e splanaca le gambe, suscitando in Sabin una reazione incontrollata
Spoiler:
Immagine
SS:oh cazzo!!!! tesoro devo andare in bagno... vado a.... prepararmi
Spoiler:
Immagine
una volta ripresosi Sabin si fa coraggio ed esce ad affrontare il pericolo

SS:Dolcezza, non possiamo farlo, tu meriti di meglio di uno stecchino come me. ho una foto del fustacchione perfetto per te. sono sicuro che ti piacerà!!!! ti do anche il suo indirizzo così potrai andarlo a trovare subito.

Lady Invidia:Cavolo hai ragione, corro subito da lui!!!!

Lady Invidia si riveste in fretta e corre fuori dalla stanza, Shelley tira un sospiro di sollievo e si accascia sul letto.

noi vediamo l'immagine della foto mostrata a Invidia:
Spoiler:
SEXY GOLMAN: Perchè la quantità conta più della qualità!!!
Immagine

DAMN

Messaggio da DAMN »

TWNA 24/7
Vediamo inquadrato Randy Parks che si avvia verso l'ingresso degli atleti della 1st Mariner Arena di Baltimore mentre un sacco di tifosi lo fermano chiedendogli degli autografi e delle foto; dopo aver fatto tutto Randy prende un microfono.

Immagine
RP:Grazie mille a tutti per il vostro affetto, sapete, questa notte potrebbe essere la mia ultima qui in TWNA, forse non potrei sentire più il fantastico coro "TWNA! TWNA!" che solo i tifosi di questa federazione sanno fare e...

Partono dei cori dalle persone presenti:

TIF:"TWNA! TWNA!" "Let's Go Randy!" "Randy, please dont'go!"

RP:Grazie, grazie a tutti ma io ho proposto questa cosa e io mi prendo le mie responsabilità quindi è il momento di andare ma non scordate queste parole: REVOLUTION IS COMING!

.Degano.

Messaggio da .Degano. »

TWNA EXCLUSIVE

TWNA Presents:Final Face To Face

Vengono inquadrate due zone differenti dell' 1st Mariner Arena di Baltimora,dove si svolgerà Winter Is Coming.In una di queste due compare Bosiko...
Immagine
...E nell'altra Simon.
Immagine
Simon si schiarisce la voce,poi inizia a parlare.

Simon:Beh,Bosiklown,come credo tu già sappia,questo è il nostro ultimo confronto prima del PPV.Purtroppo non sarà faccia a faccia poiché la Dirigenza ci ha mandato in due lati diversi dell'arena per evitare una rissa tra noi due.Un vero peccato.Comunque,manca un giorno a Chaos Is Coming.Mi stupisce che tu non abbia deciso di dare Forfait e fare la cosa più sensata,avendo davanti me.

BSK:Beh,che dire...Mi trovo davanti ad un termosifone,è ovvio che non mi tiri indietro. Ma la cosa più strana è...Perchè TU. Non ti sei tirato indietro? Sai già di perdere,il filo spinato è la mia droga...No,non quella di Knockers,per intenderci. Non c'è scampo. Infatti c'è Sogliola.

Simon:Sbagliato.C'è un Branzino.Con tante spine.Come il filo spinato con il quale ti avvolgerò e nel quale chiederai pietà.Perché non mi sono ritirato?Semplice,perché questa è la mia possibilità di mettermi finalmente in luce.E me l'hai data tu.Bosiklown,quando mi hai attaccato nel Backstage hai firmato la tua condanna a morte.Io ho vissuto la maggior parte della mia carriera facendo Match Hardocore,la maggior parte dei quali con il filo spinato.Quindi il filo spinato non è la tua droga,è la mia.

BSK:Bla,bla,bla. Sembi Christopher Quelcoglione.Tu credi tanto che avere esperienza significhi vincere,ma ti sbagli. E di tanto. Sai,ho battuto tantissimi Originals di questa stupida ed inutile federazione,quando ero come te,un nuovo arrivato. Quindi preparati,chiama il 911 e chiama i tuoi amici della casa di riposo..Ti servirà un posto dopo il nostro match. Non avrò pietà di te,stanne certo.

Simon:Avrai battuto tanti Originals,te lo concedo.Ma io sono tutt'altra sfida rispetto a loro.Sai,se non ricordo male io e te in un match singolo non ci siamo mai affrontati.Quindi questo è un First Time Ever.E dato che il Barbed Wire Revenge è un match che ho inventato io,è un Double First Time Ever.Non è certo roba da poco.E io non ho chiesto assolutamente la tua pietà.Non ne ho bisogno,perché a Chaos Is Coming ti distruggerò,senza se e senza ma.E a quel punto,ritornerai nella fogna dalla quale sei venuto fuori.

BSK:Really? Really? Really? E' la prima volta che ci affrontiamo uno contro uno,ma se ricordi bene,ci siamo affrontati in un match di coppia in un PPV...Ah..forse avevo vinto? Non ricordo bene...Puauhauha! Simon,nelle fogne ci tornerai tu,insieme a Ficcanaso Squit e alle pantegane.

Simon:E chi cazzo è Ficcanaso Squit?E si,me lo ricordo bene quel match.No Escape.Io vengo sconfitto da te e Alejandro Del Rio.Ma se ben ricordi,sono intervenuti quei due coglioni di tuo fratello e tuo padre.E' un peccato che tu li abbia uccisi,perché adesso non potranno più salvarti da me.

BSK:L'unico coglione,o meglio,gli unici coglioni lì eravate tu,Del Rio,Pa...Aspetta,tutti eravate coglioni apparte me. Deh,parlare con te è come parlare ad un Thermos:parlo con thè! Aspetta un secondo,mi è arrivato un messaggio...Oh,è la dirigenza TWNA...Ecco il tuo nuovo titantron..Ma che cazz..? Questo è il tuo,si son sbagliati sti coglioni,invece di premere Simon hanno premuto Simon Bosiko...Che cazzo lo tengono a fare l'Iphone se non lo sanno usare...

Intanto Bosiko mostra alla telecamera il titantron di Simon.
[youtube][/youtube]

BSK:L'unico coglione,o meglio,gli unici coglioni lì eravate tu,Del Rio,Pa...Aspetta,tutti eravate coglioni apparte me. Deh,parlare con te è come parlare ad un Thermos:parlo con thè! Aspetta un secondo,mi è arrivato un messaggio...Oh,è la dirigenza TWNA...Ecco il tuo nuovo titantron..Ma che cazz..? Questo è il tuo,si son sbagliati sti coglioni,invece di premere Simon hanno premuto Simon Bosiko...Che cazzo lo tengono a fare l'Iphone se non lo sanno usare...

Intanto Bosiko mostra alla telecamera il titantron di Simon.

Simon:Davvero molto carino.Ringrazio la TWNA per questo meraviglioso video.Mi ha ricordato tante cose del mio passato nelle indies.Ritornando al discorso di prima,Bosiko,tu sei un essere straordinario,lo sai?L'unico uomo al mondo che riesce ad essere una macchietta in qualsiasi situazione.E' vero che lo ripeto spesso,ma è un dato di fatto.E lo faccio anche per fartene rendere conto,ma tu non mi ascolti mai.Significa che sei veramente scemo oppure ti piace sembrare un idiota.

BSK:Idiota? Io? E' come dare del bello a John Dorian! Ma non scherziamo per favore! Dai Simon,ammettilo,tu ti vergogni di te stesso. Parli sempre degli altri senza mai parlare di te.

Simon:Non parlo mai di me perché non ne ho bisogno.Se passassi il tempo a vantarmi come fai tu non vincerai mai.Io so di essere il migliore e non ho bisogno di ripeterlo ogni 5 minuti per ricordarmelo.E questa un'altra grande differenza tra me e te.

BSK:Ohoh,abbiamo il nostro Simon Shakespear!

Simon:Shakespeare,ignorante.E io infondo,dico solo la verità.E la smetteresti di dire cagate e far diventare serio questo confronto?

BSK:L'unica cosa non seria qui sei tu,Bro. Shakespear,Shakespare,quel frocio là,come diavolo si chiama. Sai,tornando sul discorso match,lo collegherei proprio a questo scrittore,vissuto nella Golden Age. E sai perchè ho voluto fare questo collegamento? La Regina Elisabetta I regnava a quel tempo,e sai chi era la sua sorellastra? Bloody Mery! E sai cosa c'entra? Bloody Criminal,Bosiko! Ecco,questo è un discorso serio.

Simon:E con questo discorso mi spiegheresti dove cazzo vuoi arrivare?A parlare di te?E lo definiresti un discorso serio?Ma per favore.Sai qual'è la verità Bosiko?E che non sai che dire.Allora ti inventi cazzate su cazzate,battute su battute,coglionate su coglionate,e solo per poter dire qualcosa.Mi fai pena.

BSK:Mmh,delicious,direbbe Diego. Dov'è la montagna direbbe Dora l'Esploratrice. Tu sei un coglione e mi stai facendo perdere la pazienza,e cosa più importante,tempo,perchè tempo equivale a denaro,denaro uguale ragazze,ragazze uguale sesso,sesso uguale AIDS e AIDS uguale morte direi io. Ma quanto sono figo.

Simon:Dove speri di arrivare con queste tue stupide affermazioni?Me lo dici si o no?Lo sai qual'è la verità?E' che sono stufo di parlare.Segnatelo bene in testa:A Chaos Is Coming,tu perderai Bosiko.E questa è l' unica,pura e grande verità.

BSK:L'altra verità è che io sono tuo padre. O forse sono una marionetta Iha Iha Oh!?!?

A questo punto Simon si spazientisce e si arrabbia.

Simon:BASTA!Mi dai sui nervi,sai!?Sei solo uno stupido cazzaro,e a Chaos Is Coming ti ridurrò cosi male che non potrai più lottare!E allora libererò la TWNA da un cancro che di nome fa Simon Bosiko!

BSK:Questo lo dici tu. Tu sei il tumore di questa fottuta ed inutile federazione,che domani opererò per portarti via.

Simon:Mi sa che stai parlando di te stesso,Bosiklown.Domani io e te collideremo in un match che rimarrà nella storia della TWNA.E quando il Refree alzerà il mio braccio,io diventerò...Leggenda.

Simon sorride e guarda verso la telecamera.

Simon:When You Watch Me,You Watch A Man Who's Better Than You In Everything.

Simon se ne va.

BSK:Really? Really? Reall...Ah,te ne sei andato. Comunque la tua frase mi sa tanto di "Sto cazzo di Dessert!"

Bosiko se ne va cantando "Give Me Evrything Tonight".

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

The Saint Of Chaos & The Prophet Of Pain
(A Dark Road Out Of Hell) (ultima parte)

Le immagini mostrano l’ampia grotta nascosta all’interno del Monte Fuji dove si trova il portale segreto che connette la Terra agli Inferi...
Immagine
Davanti al portale troviamo il “Saint of Chaos” Kid The Wizard, di ritorno dal suo terribile viaggio nelle profondità dell’Inferno e Akuma “Pain” Fujihara, reduce dalla distruzione quasi totale della Confraternita del Chaos..
ImmagineImmagine
I due nemici mortali si osservano a lungo, poi Fujihara fa un ghigno e spezza questo silenzio carico di tensione...

FJH: Guarda guarda chi si rivede... L’eroico Jin Hayabusa di ritorno dai piani inferiori! Vuol dire che ti è arrivato il mio “messaggio”... Hai fatto buon viaggio Jin?! Ti sono piaciuti gli Inferi?... Eh eh eh...

KTW: Stai zitto Fujihara! Ho sopportato troppo in quella terra marcia, ho dovuto fingermi alleato di Nakamura, ma alla fine ho ottenuto quello che volevo, ovvero che mi scortasse con tranquillità negli Inferi e infine la sua morte, e questa volta è definitiva! Dopo aver ucciso Genshin, Suzuki e Nakamura, e dopo aver marchiato a vita con degli sfregi Saito, sulla mia Revenge List resti solo tu da punire!

Gli occhi di Fujihara si stringono mentre ascolta il discorso, poi il giapponese incrocia le braccia e risponde...

FJH: Punire?!... Me?! Bella battuta! E così hai ucciso definitivamente Nakamura dopo averlo imbrogliato... Eh eh eh... Avrei voluto vedere la sua espressione mentre lo tradivi pure te. Ma d'altronde è sempre stato troppo spregiudicato nelle alleanze e mi hai risparmiato una seccatura togliendolo di mezzo. Immagino che avrai salvato ancora una volta quella puttana dalle sette vite, vero?!

KTW: Non osare mai più chiamare Michelle in quel modo!!! I tuoi giochetti mi hanno stancato Akuma, sono stufo dei tuoi proclami e delle tue parole... Quando capirai che il mondo non è come lo vedi tu?! Tu predichi che c'è solo il dolore, ma non è così! E ormai l'era del dolore di cui ti definisci il profeta sta per finire!

FJH: Parole coraggiose Jin, sembra un proclama di un eroe... E tu sai bene che odio gli eroi! Questo mondo morente mi appartiene, soprattutto ora che BlackBlood è sparito non ci sono più figure al mio livello per dominarlo... Resta solo da sbrigare una piccola pratica eliminando te e poi la mia Era del Dolore imperverserà più che mai... Eh eh eh... A proposito, non ti ricorda qualcosa dove ci troviamo ora?!

Il Saint Of Chaos ascolta le parole di Fujihara fissandolo con uno sguardo carico di disprezzo.

KTW: Questo posto mi fa riaffiorare alla mente uno dei peggiori momenti della mia vita... Quella notte io ero un umano mentre tu eri un demone, Nakamura aveva appena preso il potere, e tu decidesti che era arrivato il momento di farmi fuori, e per poco non ci sei riuscito! Quella notte mi hai umiliato, mi hai costretto a fuggire e a cambiare identità... Per 6 anni della mia vita mi sono dovuto nascondere dal Clan e ho vissuto 6 anni da esiliato! Ma ormai il momento di vendicare tutto ciò è giunto... E' arrivato il momento di diventare "l'eroe" che libererà il mondo dalla tua squallida presenza!!!

Mr. Pain fa un ghigno di disprezzo verso il Saint of Chaos...

FJH: Sei sempre il solito, Jin... Sempre a lamentarti degli altri per le tue miserie e a cercare delle giustificazioni. Cosa ti aspettavi che succedesse dopo che la tua fazione aveva perso, eh?! Piuttosto dovresti ringraziarmi che non mi sono mosso sei anni fa a cercarti personalmente. Ti ho regalato sei anni di vita, Jin Hayabusa, e direi che te la sei spassata abbastanza bene finora... Hai fottuto decine di donne, hai vinto dei titoli inutili, hai anche messo su famiglia... Ops, scusami, avevi messo su famiglia... Eh eh eh...

KTW: Come osi?! Ti ho ripetuto troppe volte che non devi nominare Ashley e Alessia! Sentirti nominarle è un insulto alla loro memoria! Il loro nome non deve essere pronunciato dalla tua lurida e fetida bocca... Sai Akuma, mi sono stancato di ripetertelo ogni volta che le nomini... Evidentemente non ti entra in testa, forse per farti entrare in testa queste mie parole, dovrei spaccartela con la Chaos Blade! Non sarebbe male come idea...

Gli occhi di Fujihara diventano color sangue...

FJH: Mi aspettavo questa ennesima patetica reazione da parte tua. Il sentimentalismo sarà la tua rovina Hayabusa... Molto bene, Jin, non vedo luogo più perfetto di questo per concludere l'ultimo capitolo della tua vita, e che vadano alla malora la TWNA e il wrestling... Un giorno, quando il mondo sarà ai miei piedi ribattezzerò questo rilievo da Monte Fuji a Monte Fujihara e farò piazzare qui una bella lapide in marmo nero con scritto a caratteri dorati: "In questo luogo il Dio del Dolore uccise il suo rivale Jin Hayabusa e fece il passo decisivo verso la conquista del mondo"... Eh eh eh...

KTW: Questi sono i proclami di un pazzo megalomane! Tu non diventerai il padrone del mondo, tu non diventerai un Dio, tu diventerai cibo per vermi Akuma! Tutte le tue cattiverie, tutto il dolore che hai causato non resterà impunito! Pagherai per ciò che hai fatto! E non provare a dire che anche io ho causato vittime innocenti e dolore, perché è vero, ma io mi sono redento e ho pagato per i miei peccati, ma tu non la passerai liscia Fujihara! In the end everybody will find what they deserves!

Il Saint Of Chaos estrae la Chaos Blade e osserva Fujihara con un sorriso sinistro.
Immagine
KTW: Per una volta ti do ragione Akuma... Sti cazzi del wrestling e della TWNA... Se dovrò spedirti sotto terra, lo farò ora!!!

Pain Fujihara scoppia a ridere come un pazzo mentre dalle ombre della caverna escono le sue Dragon Claws armate di spade e armi da fuoco...
Immagine
FJH: Non penserai mica che mi comporterò lealmente contro un maestro del gioco sporco come te, vero?! Conosco i tuoi poteri, Jin, direi che ora la situazione è abbastanza equilibrata... Eh eh eh...

KTW: Se hai le palle Akuma fai tornare nella merda da cui provengono queste puttane e battiti da vero uomo!!!

FJH: Si, certo... Peccato che io non sono un uomo... Io sono un demone!!!

Fujihara sguaina la GunBlade e spara un colpo d’energia diretto al petto di KTW, che però si piega all’indietro abbassandosi in tempo ed evitando la scarica mortifera...
Immagine
FJH: Avanti, via!!!

Mr. Pain e le Dragon Claws attaccano contemporaneamente il Saint of Chaos, che alza la Chaos Blade e inizia una danza mortale contro due avversarie, poi fa un balzo all’indietro evitando la GunBlade che si abbatte a terra dove era prima e risponde sferrando contro Mr. Pain una violenta scarica elettrica con la mano. Ma il demone giapponese gira di piatto la sua spada e la frappone tra se e il fulmine, che viene assorbito dall’arma. Subito dopo Fujihara fa un ghigno e torna all’attacco, ma KTW fa un balzo in aria e corre lungo la parete della grotta schivando i colpi di arma da fuoco di alcune Dragon Claws e scambiando un paio di colpi di spada con due delle guardie del corpo del True Criminal... Sotto lo sguardo del giapponese, il Saint of Chaos decapita una delle Dragon Claws, ma riesce solo a ferirne una seconda perchè un colpo di GunBlade lo prende di striscio e lo costringe ad atterrare... Pain Fujihara osserva l’avversario e carica la sua spada con dei proiettili rossi, ma a quel punto Kid The Wizard decide di passare alle maniere forti ed estrae anche la Chaos Chain...
Immagine
Le Dragon Claws sparano addosso al Saint of Chaos, ma quest’ultimo riesce a schivare i proiettili o a deviarli agitando la sua frusta, poi si tuffa in avanti in modo fulmineo e con la Chaos Chain abbranca una delle guardie del corpo squartandola e lasciandola morta a terra... A quel punto le altre tre Dragon Claws si avventano su di lui sguainando le spade e il corpo a corpo riprende violentemente. Dopo numerosi scambi sulla difensiva, KTW alza in tempo la sua Chaos Blade parando un colpo d’energia di Fujihara, che lo getta all’indietro... Vedendo ridere il suo avversario, il Saint of Chaos lancia un urlo di rabbia e dal petto scaturisce una palla di fuoco diretta su Mr. Pain.
Immagine
I riflessi del Painful Criminal sono rapidissimi e ques’ultimo prende per un braccio una delle Dragon Claws e la sacrifica gettandola addosso alla sfera d’energia, che esplode disintegrandola e alzando un polverone nella caverna... A quel punto KTW si rimette sulla difensiva, giusto in tempo per schivare l’attacco delle ultime due bodyguard demoniache, che lo impegnano in un duello serratissimo, finchè non arriva una serie di colpi d’energia a ripetizione sparati da Pain Fujihara. Il Saint of Chaos riesce a schivarli o deviarne la maggior parte, riuscendo a mettere in mezzo con la frusta una delle Dragon Claws, che cade morta col petto perforato e bruciato da un proiettile del demone giapponese. A questo punto il vantaggio numerico per i malvagi è di due contro uno... KTW respinge l’ultima avversaria e scatta verso Fujihara, che sta ricaricando la GunBlade. Il Saint of Chaos avvolge la sua frusta alla spada del True Criminal, bloccandolo, ma quest’ultimo fa una torsione, pianta a terra l’arma e fa un balzo saltando sulla Chaos Chain, sulla quale si muove in modo leggero fino ad arrivare all’altezza di KTW, che non fa in tempo ad alzare la Chaos Blade e riceve un calcio al volto che gli fa perdere la presa sulla sua frusta e lo fa cadere a terra... Mentre il Saint of Chaos si rialza, Mr. Pain estrae dalla tasca la sua Beretta 92 e la arma...
Immagine
Il giapponese svuota un caricatore verso KTW che si muove fulmineamente ed evita i colpi, poi fa un ghigno e lancia una scarica elettrica contro il suo avversario, che ruzzola via... Il Saint of Chaos fa per attaccarlo, ma ecco arrivare l’ultima Dragon Claw, che distrae quel tanto l’avversario di Fujihara permettendo a quest’ultimo di lanciarsi a riprendere la sua GunBlade. KTW trafigge l’ultima delle guardie del corpo e cerca di intercettare l’avversario, che però scivola sotto il colpo di taglio della Chaos Blade e arriva a riprendere la sua spada. A questo punto Pain Fujihara e Kid The Wizard si osservano con cattiveria... Mentre scruta l’avversario con i suoi occhi rossi, il demone giapponese ricarica la sua pistola e la arma con i denti; intanto il Saint of Chaos raccoglie la sua Chaos Chain e si prepara a combattere... Dopo un istante che non finisce mai, i due si avventano l’uno contro l’altro! Le due spade collidono rilasciando energia, mentre la frusta di KTW ferisce leggermente il giapponese alla spalla. Tuttavia, grazie alla superiore velocità, il Saint of Chaos evita i colpi di pistola e respinge con una spinta l’avversario, che fa una capriola all’indietro e atterra davanti al portale per gli inferi... Pain Fujihara butta a terra la Beretta 92 e dà un’occhiata alle sue spalle, ma il Saint of Chaos ha intuito la sua intenzione e si frappone in un istante tra Mr. Pain e la porta degli inferi. A quel punto però il giapponese scoppia a ridere e i suoi occhi si illuminano... Improvvisamente un’esplosione d’energia rossa emerge dal portale, avvolge i due contendenti e li risucchia agli inferi!!!
Immagine
I due nemici atterrano pesantemente e ruzzolano a terra su un pianoro che si trova nei pressi della cima di quello che sembra il Monte Fuji negli inferi... Quello che viene inquadrato è un paesaggio apocalittico di un mondo alieno all’uomo e invivibile.
Immagine
Pain Fujihara e Kid The Wizard si rialzano e si osservano studiandosi...

FJH: Molto bene Jin... Hai eliminato le mie guardie del corpo ma per te è finita... Qui siamo negli inferi, qui le regole le faccio io... Eh eh eh...

KTW: Quelle puttane hanno ricevuto ciò che meritavano, e adesso tocca a te Akuma, e non me ne frega niente se siamo negli inferi... D'altronde qui ho già eliminato un arcidemone potente come Nakamura, sai cosa ci metto a eliminare un debole e squallido demone come te!

FJH: Ah ah ah ah ah... Nakamura non era nel pieno delle forze, dato che era stato bandito dalla Terra, altrimenti non avresti potuto vincere così facilmente... Tu mi sottovaluti ancora una volta Jin e questo è dovuto alla troppa sicurezza che hai acquisito usando i tuoi poteri... Il fatto di essere un demone a metà mi rende diverso dagli altri, ma forse superiore, visto che posso sfruttare le immense potenzialità di ben due razze... Gli inferi sono permeati d'energia maligna e in quanto demone posso distorcere la realtà a mio piacimento...

Dopo di che gli occhi di Fujihara diventano due fari in fiamme, poi il giapponese si muove e si sdoppia in cinque persone uguali identiche...
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
I cinque Fujihara ridono e poi parlano contemporaneamente...

5FJH: "Ora faremo sul serio Jin... I tuoi poteri da Saint of Chaos non ti basteranno contro cinque Akuma Fujihara... Ah ah ah ah ah..."

KTW: Uh che bello, al posto di prendere a calci un culo, ne dovrò prendere a calci cinque... Beh cosa aspettiamo?! Fatemi vedere cosa sapete fare!!!

I cinque Fujihara digrignano i denti e partono all'attacco del Saint of Chaos!... KTW fa un balzo in aria per evitare le cinque GunBlade, poi spara dei fulmini sugli avversari che però vengono assorbiti dalle armi e in risponta arriva una fitta pioggia di spilloni d’acciaio, che Kid The Wizard respinge con la Chaos Chain a fatica...
Immagine
Dopo di che il Saint of Chaos atterra e si strappa di dosso alcuni spilloni acuminati, ma non ha tempo di rifiatare, perchè viene costretto ad arretrare e a respingere le lame dei cinque Fujihara, che lo spingono via via verso il cratere del vulcano... Il Saint of Chaos se ne accorge e fa un balzo laterale, schivando numerosi colpi di GunBlade, ma dove atterra trova già un paio di Fujihara che lo assalgono... La battaglia imperversa per molti minuti e le difficoltà di KTW aumentano con la stanchezza. Allora il Saint of Chaos lancia diverse palle di fuoco verso i nemici, che però le fanno esplodere a colpi di GunBlade o le schivano tuffandosi a destra e a manca...
Immagine
Il combattimento si sposta allora vicino al precipizio, dove vediamo KTW respingere i colpi di spada, schivare fasci d’energia e rispondere con la Chaos Chain e raggi elettrici... Ad un certo punto però, uno dei Fujihara riesce a intercettare la frusta e a bloccarla a terra, sbilanciando il Saint of Chaos! Improvvisamente le altre quattro copie mollano le armi e balzano addosso all’avversario ferendolo con gli spilloni d’acciaio e seppellendolo col loro peso... Kid The Wizard accusa il colpo resta bloccato con un ginocchio a terra, quasi completamente bloccato. Allora il quinto Fujihara arriva davanti a lui sul bordo del precipizio e con uno sguardo carico d’odio prende la parola.

FJH: E ora, prima di porre fine alla tua insulsa e inutile esistenza ti confiderò qual'è il mio cruccio maggiore legato a te... Figuriamoci se mi sia mai interessato il fato che hai riservato a mia sorella, prima ingannandola in Giappone e poi torturandola sei anni dopo... L'unica cosa che mi dispiace da morire e per cui vorrei tornare indietro riguarda il destino di tua moglie e tua figlia... Tu non puoi immaginare quanto avrei voluto essere al posto di Suzuki mentre feriva mortalmente quella troia di Ashley... E non so quanto avrei pagato per poter torturare e uccidere tua figlia... Che demone fortunato che è Norifumi, a me il dovere e a lui il piacere di impiccare la tua inutile Alessia... Ah ah ah ah ah...

KTW: FIGLIO DI PUTTANA!!!

Dal corpo del Saint Of Chaos esce fuori un'immensa aura di energia!

KTW: Pagherai Akuma!!! PAGHERAI!!! Tu non devi nominarle brutto pezzo di merda!!! Loro erano due angeli, e tu e i tuoi luridi alleati avete spezzato le loro preziose vite! Io non mi darò pace fino a quando la tua anima non finirà nell'oblio più totale! Ti bulli tanto del fatto che sei il signore del dolore, ma alla fine il dolore che ti causerò ti farà pentire di tutto ciò che hai fatto, ma allora sarà troppo tardi, perché ciò avverrà un istante prima della tua morte!!! E se ci tieni proprio a saperlo questo momento è molto vicino... Anzi è proprio ora!!!

Il Saint Of Chaos estrae dalla tasca dei pantaloni il contenitore recuperato negli inferi.
Immagine
Fujihara resta interdetto mentre KTW fa un sorriso poco rassicurante.

KTW: Ah ah ah!!! Lo riconosci Fujihara?! Questo è il contenitore che ha in se la tua anima che tu esiliasti per lasciare spazio al demone che sei ora... E' arrivato il tempo di morire Akuma!!!

Il Saint Of Chaos stringe la sfera con forza distruggendola e facendo partire un getto di energia che avvolge il corpo di Fujihara! Immediatamente le quattro copie scompaiono e Fujihara cade in uno stato confusionale, KTW ne approfitta e lo colpisce con una Spear!!! I due cadono all'interno del baratro atterrando malamente al suolo dopo un lungo volo!!! Il Saint Of Chaos e il Prophet of Pain sono finiti nel Limbo...
Immagine
Entrambi si rialzano a fatica usando le rispettive spade come supporto per sollevarsi. Fujihara appare stranito, e i suoi occhi cambiano di colore a intermittenza, essendo prima rossi per poi tornare bianchi. KTW lo osserva e nel frattempo se la ride.

KTW: Ah ah ah ah ah ah!!! Tutto ciò è fantastico!!! Stai per morire Fujihara!!! Ah ah ah!!! La senti la fine che sta per giungere?!

Fujihara continua a restare nello stato confusionale in cui è caduto, e sembra non ascoltare le parole di KTW che comincia ad avvicinarsi al nemico.

KTW: Hey vuoi rispondermi brutto pezzo di merda?!

Il Saint Of Chaos raggiunge Fujihara e lo comincia a sbeffeggiare prendendolo a schiaffi!

KTW: Cosa c'è Akuma?! Dove è finita la tua aria di superiorità?! Eh Akuma?! Dove sono finiti tutti i tuoi proclami?! Sei solo una misera e inutile merda!!!

Detto ciò KTW colpisce Fujihara con un potentissimo schiaffo, ma all'improvviso il demone torna in se e fa vibrare la GunBlade, ma il Saint Of Chaos si sposta appena in tempo facendo un balzo all'indietro ed evitando il fendente che stava per colpirlo. Gli occhi del Painful Criminal sembrano carboni ardenti e dopo aver piegato la testa ridendo diabolicamente, il giapponese risponde al Saint of Chaos...

FJH: Muah ah ah ah ah... Non ha funzionato, Jin... Il tuo tentativo disperato di salvarti restituendomi la mia umanità è fallito miseramente!!! La mia parte demoniaca ha prevalso e resto Akuma "Pain" Fujihara!!!... E ora che non hai altri assi nella manica, è giunto il momento di porre fine a questa seccatura. Ah, ti consiglio di metterti l'anima in pace, Jin, perchè dopo che ti avrò ucciso non avrai nemmeno il conforto di finire per l'eternità in compagnia di Ashley e Alessia...

Il Saint of Chaos, già munito della sua Chaos Blade, assume uno sguardo rabbioso mentre ascolta le parole del demone...

FJH: Cos'è quella faccia?! Che ti aspettavi, che ai piani inferiori dimenticassero tutti i misfatti che hai compiuto in questi anni?! Non mi dirai che speri di guadagnarti una promozione in paradiso ammazzando me eh?! Sono spiacente ma non funziona così da queste parti... Eh eh eh...

KTW: Stai zitto Fujihara!!! Basta con queste cazzate!!! Non me ne frega niente di ciò che dici, anche perché sarai tu che ti ritroverai presto a soffrire per i tuoi peccati, non io!!! Ormai il seme è piantato Fujihara, e si sa... Le piante hanno bisogno di tempo per crescere... Il mio tentativo di farti tornare a essere umano uccidendo Devil Fujihara non è riuscito, beh chi se ne frega, vorrà dire che ucciderò sia l'Akuma umano sia l'Akuma demone... La tua fine è giunta Fujihara!!!

KTW e Fujihara si avventano l’uno contro l’altro sferrandosi potentissimi colpi di spada! Il duello prosegue senza sosta mentre l’aria attorno ai due contendenti trema per l’energia che le armi sprigionano entrando in contatto...
Immagine
Ad un certo punto i due scatenano tutte le loro energie e la battaglia imperversa ancora più rapidamente, al punto che la videocamera perde di vista Fujihara e KTW e segue solo le esplosioni di energia che compaiono a destra e a manca, segno di dove si sono spostati entrambi... Dopo un pò riecco comparire i due nemici mortali. Fujihara e KTW mostrano numerose ferite, inoltre sembrano molto provati... Improvvisamente il giapponese spara un colpo d’energia e affonda l’arma contro il Saint of Chaos, che però devia e rilancia con un altro affondo, così i due si feriscono reciprocamente al fianco, poi i due si colpiscono reciprocamente con un pugno al volto e cadono entrambi a terra senza fiato... Dopo alcuni secondi KTW e Fujihara si lanciano l’uno contro l’altro a mani nude e si prendono a pugni, finchè la situazione non termina come prima e i due vanno a terra pesantemente, con KTW ferito da alcuni spilloni e il True Criminal colpito da una scarica elettrica... Alla fine il demone e il Saint of Chaos strisciano verso le loro armi e le usano per rialzarsi a fatica e mettersi in equilibrio precario mentre si guardano con rabbia...

FJH: Maledizione! Non riesco proprio a liberarmi di te... In questa dimensione siamo allo stesso livello di forza. E di certo non intendo morire ora in questo limbo uccidendomi a vicenda con una nullità come te...

KTW: La nullità sei tu Akuma, ricordalo... E comunque nemmeno io ci tengo a morire affianco a te in questa dimensione... Ti dico solo una cosa Fujihara, goditi le tue ultime 24 ore di vita, perché domani sera a Chaos Is Coming concluderemo definitivamente la nostra guerra, e non potrai capire la mia goduria nel vederti rantolare nel filo spinato elettrificato mentre una montagna di terra di seppellirà vivo!!!

Lo sguardo stanco del demone si illumina e un sorrisetto si delinea nel volto pieno di cicatrici...
Immagine
FJH: Eh eh eh... Perchè no... Pain Is Coming è vicinissimo e forse il posto migliore per mostrare a tutti quanto tu sia fragile e debole in confronto a me, e poi per te tutto finirà in un'orgia di dolore terribile unito ad un rapido soffocamento con la terra che ti schiaccerà e ti soffocherà rapidamente...

Poi Fujihara si mette in ginocchio, ma pur sempre in guardia, tenendosi alla sua GunBlade...

FJH: Prima di andarmene e porre fine a questa brevissima tregua ho un'ultima domanda per te, Jin... Chi è quel tizio incappucciato che ti sta aiutando?! Ho avvertito più volte la sua presenza e credo che anche ora ci stia osservando...

KTW: Anche io penso che ci stia osservando in questo momento... E comunque Akuma, posso solo dirti chi vivrà vedrà.

FJH: Molto bene, mantieni pure il segreto su quell'essere, ma sappi che quando avrò finito con te lo cercherò ovunque e lo distruggerò... Eh eh eh...

Il True Criminal appoggia a terra la GunBlade, puntandola però verso KTW onde evitare un attacco a sorpresa, poi con il proprio sangue disegna un pentacolo a terra che si illumina di rosso prendendo fuoco...
Immagine
Infine Fujihara si rialza aiutandosi con la GunBlade e vi si mette al centro...

FJH: E ora ti saluto, Jin Hayabusa, vado a rimettermi in forze in vista del nostro ultimo appuntamento... Ci vediamo a Pain Is Coming, e per allora ti consiglio di metterti l'anima in pace, perchè all'Extreme Buried Alive, l'unica prospettiva per te è un oceano di sangue, dolore e morte per mano del Signore del Dolore, ovvero me, Akuma "Pain" Fujihara... "Words create lies, Pain can be trusted!!!"... Ah ah ah ah ah...

Mentre il Prophet of Pain ride, il portale si apre e Mr. Pain scompare nel nulla...

KTW: Stupido idiota... Ancora non ha capito che è già morto...

Il Saint Of Chaos si avvia lentamente verso un portale e lo attiva con un tocco della mano.

KTW: Sooner The Chaos Will Set You Free... And This Is What You Deserve!!!

Il Saint Of Chaos entra nel portale e anche lui scompare teletrasportato chissà dove, e adesso rimane un interrogativo: chi trionferà a Winter Is Coming?

(Continua... Tomorrow Night In The Extreme Buried Alive!)

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**PAIN TV**
PAIN TV PRESENTS
[youtube][/youtube]
The Pain Ranking System, Twenty-Ninth Edition (20/12/11)
Immagine
1) ALEX CORLEONE aka JIN HAYABUSA aka KTW (=)
In quella che verrà ricordata ai posteri come l’ultima settimana della sua vita, Jin Hayabusa ha ricevuto l’aiuto di un misterioso e soprattutto invadente individuo incappucciato che gli ha suggerito come salvare la sua donna dalla morte e trovare qualcosa contro Mr. Pain scendendo negli inferi. Nei giorni successivi l’arcinemico di Fujihara si è recato nell’aldilà, dove trova una guida nello stupido Nakamura, che oltre a farsi sottomettere ha indicato al Saint of Chaos dove andare a cercare i due oggetti che gli servivano. Mentre questi due biechi individui scorrazzavano all’inferno, la Confraternita del Chaos ha osato attaccare l’Organizzazione, ma il risultato di tale azione è stato la sua quasi completa distruzione e la morte di Ezio Auditore... Alla fine Hayabusa ha trovato quello che cercava e purtroppo il mondo dovrà sorbirsi ancora la patetica esistenza di Michelle. Dopo aver trovato anche un altro oggetto da usare contro il Painful Criminal, Jin ha ucciso l’inutile e folle Nakamura, poi si reca al Monte Fuji a incontrare Mr. Pain, come riferito dal morente Auditore... Là i due si affrontano selvaggiamente un’ultima volta, e dopo un combattimento in tre dimensioni, la battaglia finisce in pareggio e col fallimento miserabile della rottura della sfera che contiene l’anima buona di Pain Fujihara... Comunque ci siamo, l’Orologio dell’Armageddon sta facendo i suoi ultimi rintocchi e la vita di Hayabusa, se non è finita agli inferi, allora finirà a Pain Is Coming... “Words create lies, Pain can be trusted!”...

2) SIMON (=)
Settimana di preparazione al PPV per il nuovo servo di Jin Hayabusa... In vista dello scontro con Bosiko, l’inutile Simon ha fatto una cura di “Giorno e Notte Maxi Uno”, diventando magro di botto. Tuttavia le sue parole e i suoi allenamenti sono inutili, visto che farebbe meglio a rassegnarsi alla sconfitta... Bosiko è il vero e indiscusso re del filo spinato e questo match è forse il più scontato del PPV assieme alle vittorie certe di Fujihara e Anaconda... In questi ultimi giorni Simon ha finalmente lasciato a se stessi i suoi saltimbanchi e si è concentrato a fare la guerra psicologica al suo avversario, tuttavia Bosiko è una volpe e l’ha letteralmente ridicolizzato evitando di prenderlo sul serio... A Pain Is Coming si prospettano tempi duri per il buon “Salmone”... Eh eh eh...

3) CHRISTOPHER CORLEONE (=)
Questo tizio che si trova per caso in corsa per il titolo mondiale continua la sua parabola discendente fatta di umiliazioni subite da Anaconda, che lo domina ancora una volta a livello verbale... A Losing Stars ne combina di ogni, prima battendo lo scarso Wolf, poi venendo umiliato da Fujihara, infine rovina il Main Event dello show aggredendo Anaconda e facendo scattare il No Contest... In questi ultimi giorni se n’è stato tranquillo e buono a preparare la sconfitta per Pain Is Coming, inoltre ha assunto un paio di bodyguards di infimo livello tra cui quel suo stupido amico che fu pestato e ferito con la massima semplicità dagli Yakuza quando bruciarono la palestra di Corleone... Mah, forse sono stati presi come addetti a portare via la sua carcassa quando Anaconda avrà finito con lui...

4) SABIN SHELLEY (New)
Questo saltimbanco dedito al vizio e ad una vita “disordinata”, dopo aver passato la solita giornata di bagordi col suo simile C-Noise, ha accettato l’invito a presentarsi al mitico show “A cena con Akuma”... Tuttavia si è presentato nelle peggior condizione possibile, accompagnato oltretutto da due prostitute. Durante la cena, oltre a dimostrarsi una nullità, Shelley ha tentato più volte di prendersi gioco del giapponese, soprattutto facendosi mandare degli MMS plateali, finchè alla fine non è scappato via inseguito da Lady Invidia... Ma per lui i nodi sono ormai arrivati al pettine, poichè il suo nemico ScareCrow ha fatto visita a Fujihara rivendicando ufficialmente il suo posto in TWNA, inoltre siamo alle porte del match contro il gigantesco Gold Man... Ma per ora Shelley non sembra preoccuparsene, visto che si è salvato per un soffio dalle brame di Invidia e può continuare a dedicarsi alla sua vita dissoluta...

5) JASON NERO (New)
Questa piccola nullità appena assunta dalla TWNA per qualche raccomandazione dai piani alti, ha osato mettersi in bocca il nome di Fujihara definendolo un “lurido verme la cui esistenza è un insulto all’umanità”... Facendo così, si è attirato addosso l’attenzione di Mr. Pain, che gli ha già cominciato a tirare delle pesanti frecciate, perchè Fujihara... “Never Forgets, and Never Forgives”...

6) YAKOV ADAMS (+3)
L’avanzo di galera della TWNA scala la classifica dopo aver annunciato la nascita di una schifosa rubrica che dovrebbe far luce sulla sua inutile e noiosa vita Pre-TWNA. Come se non bastasse vedere il suo muso a Losing Stars... Nel suo show da quattro soldi si è anche permesso di fare il gradasso con Zzop, ma la baracca è già al capolinea, visto che Mr. Pain proprio da lui l’ha coperto di insulti con un video, inoltre un certo Randy Parks ha lanciato una petizione per cacciare il russo... Speriamo bene...

7) THE WOLF (New)
Il cane di Anaconda continua a collezionare brutte figure. A Losing Stars viene battuto da uno scarso come Corleone, poi si prende gli insulti di Mr. Pain e fa casino nel Main Event con una rissa vergognosa nel finale. Tuttavia rientra in classifica soprattutto per l’impresa d’altri tempi che ha realizzato, riuscendo a conquistare l’ennesimo “temperino più forte di tutti gli altri” dopo aver ucciso e distrutto mostri e macchinari vari in Turchia... Ora che ha trovato il coltello per tagliare la bistecca, chissà quali altre mirabolanti avventure lo aspettano nella caccia alla forchetta e al cucchiaio per completare il suo servizio da tavola...

8) ANTONIUS (-4)
Lo schiavo di Corleone, e perciò l’uomo più insulso della TWNA, ha passato la settimana in silenzio, lasciando in pace il mondo... Unica menzione, oltre alle offese subite e non corrisposte nel videomessaggio di Fujihara a Losing Stars, è il caos nel Main Event dello show, scatenato assieme a quel tonto di Corleone. Tale padrone, tale servo... Ah, non vincerà mai e poi mai il suo match, quello è poco ma sicuro...

9) ANDY (-4)
Finalmente Andy ha capito che meno parla, meno danni fa, e infatti ha passato una settimana relativamente tranquilla in vista dell’ennesimo job che lo aspetta a Pain Is Coming... Al punto che non ha nemmeno replicato alle offese di Mr. Pain... Che abbia finalmente deciso di arrendersi e magari andarsene e sparire per sempre?!

10) LOSER MARK (=)
Il “Gran Perdente” è rimasto in silenzio come al solito, passando un’altra settimana d’oblio nella sua inutile vita... Poveraccio, chissà se avrà quel minimo di forza per battere almeno uno scarso come Jason Nero, altrimenti siamo proprio alla frutta ed è arrivato il momento per fare le valigie e andarsene dalla federazione...

Nota: I numeri tra parentesi rappresentano le variazioni rispetto alla settimana precedente
Immagine

Christian

Messaggio da Christian »

Dal twitter di ADR:

Il male sta prendendo il sopravvento.

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Le immagini inquadrano Christopher Corleone , seduto nello spogliatoio ... in una stanza , già sembra sia la terza volta che guardi Chris Benoit vs Randy Orton di SummerSlam 2004 .
Immagine
Il lottatore trema ... sembra quasi impaurito dal match che lo aspetta .

Corleone :Fra poche .. pochissime ore , posso entrare nella storia .. spetta solo a me , da bambino sognavo di diventare Campione .. guardavo Hogan , Cena , Stone Cold .. gli imitavo , che cazzo ne sapevo che oggi sto qua .. a lottare per il titolo mondiale della federazione piu importante del mondo , eh ?

Corleone abbassa la testa ... poi vede la scena finale del match : Benoit tenta ancora la Crossface ... ma Orton riversa : RKO !! OUT OF NOWHERE !! 1...2....3.. !

Corleone fa un ghigno , poi so guarda spaesato .. e dal nulla gli bussano nello spogliatoio , è Nery .
Immagine
Nery :C- capo ... è il moo... momento .

Corleone si alza .... si gira , guarda Nery .... emozionato :

Corleone :Tocca fare la storia Nery , questa notte ... nella mia notte !

E con queste parole , le immagini si chiudono .

Del Rio 95
Città: Foggia

Messaggio da Del Rio 95 »

Dal Facebook di Andy

Fujihara , sono stato zitto perchè ti ho battuto 2 volte, come del resto farà oggi KTW ... Sappi che posso ribatterti quando voglio e aspetto il momento in cui avremo un confronto , cinese del cazzo !

.Degano.

Messaggio da .Degano. »

Christian ha scritto:Dal twitter di ADR:

Il male sta prendendo il sopravvento.

Merda,ci uccideranno tutti. Guardati la sorpresina che ti farò durante il mio match,nel frattempo.

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

**ANTONIUS' ADVENTURES**
Immagine
First and Final Face to Face
Ci troviamo di fronte alla 1st Marine Arena a Baltimore dove si svolgerà il ppv della TWNA Winter is Coming
Immagine
Vediamo uscire da una macchina l'Anticristo del pro wrestling accompagnato dalla sua ragazza Elliot
Immagine Immagine
Ed ecco che dopo essere entrato nell'arena incontra...
ANTONIUS!
ImmagineImmagine
ANT: Toh chi si vede... Colui che si vanta di aver ucciso Drive, colui che si vanta di essere il Rookie dell'anno... Colui che dopo stasera si vanterà solamente di aver perso contro un futuro World Champion... Ciao Dorian, vedo che hai capito che la tua faccia è così orribile e hai deciso di coprirla... Bravo!

JD:Ahahahaha, molto divertente capellone. Credo che tutti quei capelli diano fastidio ai tuoi neuroni viste le minchiate che spari. Questo cappuccio non l'ho messo perché ho capito di avere una faccia brutta, tra l'altro non è affatto brutta, dovresti specchiarti prima di insultare gli altri. E' per non far vedere a te, alla gente del backstage e a tutti gli zoticoni del pubblico il mio nuovo look.
Tra l'altro non mi sono mai vantato di essere il rookie dell'anno caro il mio capellone e poi dici seriamente che vincerai il titolo del mondo? AHAHAHAHAHAHAHAHAHA! Sei proprio uno stronzo: dovrei prepararmi per il match e invece questa battuta mi rimarrà in mente per chissà quanto tempo e ciò mi farà distrarre durante la mia preparazione e durante il match: Ti devo fare i complimenti: veramente ottima tattica!

ANT: Il tuo nuovo look?? Ma che hai fatto per nasconderlo?? Cioè manco fossi messo peggio del pelatone a cui stasera ruberò il titolo... Comunque ridi... ridi.. Ma quando vincerò la Rumble e andrò a WM per il titolo mondiale tu rimarrai a bocca aperta, come sta sempre quella che hai vicino a te quando lo prende in bocca da me.... AHAHAHAHHA! Infine, per ridere non ti servono le mie battute perchè basta che pensi a te stesso e ti viene da ridere....

JD:Eheheh, dovrai aspettare il nostro match come tutti gli altri per vederlo: rimarrete tutti quanti shockati. Ma per piacere! Una pippaccia come te che vince la Rumble? La tua superba tattica continua a colpire. Poi...

JD viene bruscamente interrotto da Elliot che prende la parola

ELT:Che cazzo hai detto extracomunitario di merda?! Io proverei ribrezzo nel solo toccarti: figuriamoci se te lo succhierei. Provo moltissima pena per la tua tipa, fare quelle cose con uno come te, brrrrrr... Mi vengono i brividi al solo pensiero!

JD:Calmati tesoro, non c'è neanche bisogno di scaldarsi per le parole di un decerebrato come lui: ti basta sapere che fa il cagnolino di Corleone. Cioè: CORLEONE!

La coppia scoppia in una risata fragorosa

Ma vediamo che anche Antonius si mette a ridere...

ANT: Ahhahaha... Ma Dorian veramente credi alla tua troia?? Cioè una che lo succhia a KTW?? Una che lo succhia a chi non ce l'ha non lo succhia a un Rocco Siffredi 2.0??? Ahahahaha... Impegnatevi di più la prossima volta... Comunque Corleone ne valeva 50 del tuo ex PRO... Tale John Drive... Pensa che Drive ha fatto parte della peggiore stable della TWNA... Peggio di quella che si scioglierà stasera, la Job Corporation... Beh però qualunque stable dov'è presente quella mezza cartuccia di KTW è nulla... E pensare che stasera batterà Fujihara mettendo fine alla sua carriera in un "Raccomandato Match" e chi vince detiene il titolo di raccomandato dell'anno... Beh comunque tornando a noi... Io vincerò la Rumble perchè io sono migliore di tutti voi messi assieme...

JD:Aaaa, i soliti luoghi comuni: c'è chi pensa che Bryan sia una pippa al mic, chi pensa che i metallari sono solo dei satanici, chi pensa che l'house sia musica e poi c'è gente come te che pensa che la mia dolce ragazza sia una troia. Vediamo di sfatare anche questo luogo comune!
E poi va bene insultare ma a tutto c'è un limite! Il povero Drive si starà rivoltando nella tomba sentendo che i Revengers X erano peggio della TW STUPIDATION! Poi dire che è 50 volte inferiore a quel cazzaro di Corleone che non fa altro che vantarsi dei suoi record più farlocchi delle merci che compri dai marocchini e che si definisce il migliore al mondo quando ancora è a quota zeru tituli, bah... E sbagli anche su chi vincerà il main event: stasera a prevalere sarà Akuma, o almeno questa è una mia speranza. Quanto cazzo spero che beccherai il numero 1 alla Rumble, ma tanto anche se entri col 30 e sul ring ci rimarrebbe soltanto un pippone come SAMCRO perderesti lo stesso, è inutile che ti metti a fare tante seghe mentali come un odioso utente di un forum che si fa chiamare Principe.

ANT: Povero?? Ma te non eri quello che l'ha ucciso?? Ma dai... Sii coerente cazzo! E poi Corleone sarà ancora a quota zeru tituli, ma non sono quello che contanto s epensi che Akuma abbia vinto solo quello stupido titolo che ora è in mano del nostro farlocco GM allora capisci che quel titolo vale 0... E alla Rumble io vincerò sia partendo primo che entrando per ultimo perchè sono il migliore dietro solo al mio PRO che però alla Rumble starà difendendo quel titolo che vincerà stasera così che a WM ci sia un vero scontro tra titani... Corleone vs Antonius... Mentre te starai ancora a cercare di vincere il TV Title... AHAHAHHA!

JD:Ma da dove cazzo esci te?! Va bene che assomigli a una scimmia ma non pensavo vivessi anche nella loro era! E' da un botto di tempo che ho spiegato che ero stufo della gente e l'unico modo per cambiare era uccidere il mio pro because Death is the only way to salvation. Questo in sintesi: non c'ho lo sbatti di spiegare tutto a uno come te. E continua anche a segarti sulla Rumble, capace che starai nel dark match e neanche parteciperai alla rissa reale. E stai certo che a quell'ora non starò ancora tentando di conquistare il TV title dato che domani quando mi risveglierò accanto alla mia adorabile ragazza vedrò in bella vista la Television Belt davanti a me. Una WM con un match per il titolo come Antonius-Corleone... venderebbe di meno di Over the Limit! Comunque questo incubo probabilmente non si avvererà dato che voci dicono che affronterà il cugino KTW se camperà ancora. Già mi immagino: scontro tra i due cugini sfigati...fighissimo!

ANT: Ahahhha... E io che pensavo che fosse solo finta la voce che tu credi veramente che la morte sia l'unica fonte di salvezza aahahahaha... E poi domani anche se ti ritrovassi il tuo titolo vicino ti sveglieresti tutto sudato perchè era un sogno... Solo un sogno.... E comunque di sicuro io alla Rumble parteciperò... Non si possono tenere i PoC fuori da un PPV, ne risentirebbero... E poi un PPV dove ci sono Antonius vs Corleone venderebbe molto di più che WM 28... E sono d'accordo con te nel dire che KTW sia uno sfigato di merda... Pensa che voci dicono che Corleone gli abbia concesso un job altrimenti KTW ra sarebbe in netta crisi, mentre a Chris vincere quel match non interesava... Perchè HE'S THE BEST IN THE WORLD AT WHAT HE DOES!

JD:Continui a farmi spisciare dalle risate: parla di sogni colui che pensa che vincerà la Rumble e che andrà a WM contro Corleone. I PoC: minchia che roba senza senso....Cioè veramente: non ha alcun senso! Profeti della fighezza, facciamo come se foste fighi i profeti di che? Non ha alcun senso! Così come la sua nomea a Best in the World.

Antonius prende un Ipad dalla sua macchina...

ANT: Ecco... Guarda tutti i suoi match in Roh e poi dimmi se non è il Best In The World...

Antonius infine prende una lettera...

ANT: Ah... E qui c'è la lettera che gli inviò CM Punk quando divenne WWE Champion a MITB...

Caro Chris
Non so se ti ricordi di me, io sono Phil... Phil Brooks, o meglio conosciuto come CM Punk, ma tu mi hai conosciuto come Phil e quindi mi presento come Phil... Mi ricordo il giorno che ci siamo incontrati, eravamo in un autogrill, a Chicago, e io mi ero fermato per prendere una brioche, ma fu lì che ti conobbi, infatti tu in quel momento stavi per prendere l'ultima brioche, ma anch'io la volevo e tu come un gentiluomo ne hai divisa un pezzo con me, ricordo benissimo quel giorno... Ma tu non hai smesso di aiutarmi, infatti quando tu fosti preso dalla ROH, le dissi di prender anche me che non avrebbero sbagliato, beh io ti devo molto da quel giorno anche se non c'è qualcosa che non ti sei guadagnato... Tu mi hai sempre aiutato e oggi sono finalmente diventato un Best In The World, ma l'unico vero ed originale sarai tu... Perchè tu sei, sei stato e sarai per sempre il VERO BEST IN THE WORLD!
Saluti,
Philly

Ti basta come prova??

JD: Si vabbè, e poi esistono gli gnomi. Te credi veramente a ste robe? Eddai su!

ELT:Tesoro basta a dar retta a sto tipo! E poi dovresti anche prepararti per il match, non sarebbe ora di andare?

JD:Hai ragione tesoro. Ci becchiamo dopo capellone, quando sconfiggerà te e quel finto americano di Keith.

Dopo queste parole l'anticristo del pro wrestling si allontana

ANT: Vai, vai a prepararti fannullone, anche se non ti servirà niente neanche l'aiuto di tutto il roster perchè io sono migliore di te e di quel jobber che fa tanto il figo essendo il campione, ma ricordate... If you were the best, you are no longer!
[Le immagini staccano]

Rispondi