WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: Re:
il cognome Long, non vorrei che in realtà fosse un sopranome, dovuto a doti nascoste...cerusfaction ha scritto:
infatti ho detto che fa schifo come selezionatore, non come donnaiolo
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
comunque quando ha rotto la hell's gate in quella maniera so cascato dalla sedia 
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
- eric cantona
- Città: milano
io mi devo essere perso qualcosa...eve è turnata heel su ryder,ha combattuto nemmeno 1 ora fa un match da heel,e ora sta a fare la valletta del team long (face) perdipiu con in squadra ryder? qualcosa nn mi torna...
Per me Taker-HHH con sangue in abbondanza e sediate in testa sarebbe stato anche da 9.5 gli avrebbe dato epicità, così invece non va oltre il 7 poi ognuno ha le proprie idee comunque pensavo molto peggio
Vado a nanna, mi dispiace per non poter vedere Punk e Jericho, ma il match che attendevo maggiormente me lo son goduto. Buonanotte a tutti!
- Brock4ever
- Città: Messina
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
Undertaker vs Triple H e basta.ADP_91 ha scritto: Maul![]()
tu cosa dici ti è piaciuto?
Kane/Orton e Rhodes/Show sono stati nella media anche se pronosticavo come vincitori i due ex Legacy.
Il match femminile..... fai schienare la tua campionessa (che ha passato mesi a squashare le Divas) ad una conduttrice... dai dai dai...
Sheamus vs Bryan...... una delle più grandi porcate che abbia mai visto davvero.... è stato un grosso dito medio a Bryan...
Colosso ha scritto:
Le emozioni sono soggettive, ti assicuro che le hanno provate solo i blindmark di Taker... se non è riuscito a coinvolgere tutti gli altri significa che non è stato un grande match.
dimmi una cosa, tu per cosa guardi il wrestling?solo per vedere incontri tecnicamente perfetti o per il complesso di storie e quello che viene rappresentato sul ring(quindi ciò che si racconta nel quadrato)?perchè nel primo caso la WWE non è il massimo, e calcolando che la storia HHH TAKER è una delle migliori degli ultimi anni, ho come l' impressione generale che non te ne frega proprio nulla di una storyline ma ti aspetti qualche volo e qualche mossa divertente e nulla più. E' solo una mia impressione sia chiaro
infatti intendevo se ti è piaciuto Taker vs HHH..il resto è poca roba!!Maul D. Comix ha scritto:
Undertaker vs Triple H e basta.
Kane/Orton e Rhodes/Show sono stati nella media anche se pronosticavo come vincitori i due ex Legacy.
Il match femminile..... fai schienare la tua campionessa (che ha passato mesi a squashare le Divas) ad una conduttrice... dai dai dai...
Sheamus vs Bryan...... una delle più grandi porcate che abbia mai visto davvero.... è stato un grosso dito medio a Bryan...
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
per costare la vittoria a long.....eric cantona ha scritto:io mi devo essere perso qualcosa...eve è turnata heel su ryder,ha combattuto nemmeno 1 ora fa un match da heel,e ora sta a fare la valletta del team long (face) perdipiu con in squadra ryder? qualcosa nn mi torna...