WWE '13 *Topic Ufficiale*

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da dohkolibra »

BestintheWorld1982 ha scritto:vado sull'online e sulle news mi dice che il nuovo pacchetto di DLC è disponibile, però su WWE Shop ci son solo i DLC del vecchio pacchetto, è normale tutto ciò?

parlo di PS3
Sì, saranno anche disponibili e tutto, però chi ha ps3 ed è in Europa, deve aspettare stasera l'aggiornamento dello store.

dohkolibra

Ivas ha scritto:Per la ps3 è normale, i dlc devone essere uppati sul playstation network e sono disponibili all'aggiornamento settimanala del psn ( che avviene mercoledi nel pomeriggio )

Avrei io una domanda: scaricare i dlc comporta la formattazione delle modifice fatte in myWWE ( entrate , roster ecc ) come per lo scorso dlc ?
E' vero, meno male che lo hai ricordato, in WWE 12 succedeva, potrebbe succedere anche con WWE 13...
Vi consiglio prima di scaricare i dlc di disabilitare il salvataggio automatico, scaricare ciò che è scaricabile, e una volta installato il tutto fate ripartire il gioco e una volta controllato che tutto sia a posto (dlc scaricati, WWE Universe, la mia WWE...), se volete, riabilitate il salvataggio automatico.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

dohkolibra ha scritto: Sì, saranno anche disponibili e tutto, però chi ha ps3 ed è in Europa, deve aspettare stasera l'aggiornamento dello store.
su per giù verso che ora dovrebbe avvenire?

Ivas

Messaggio da Ivas »

dohkolibra ha scritto: E' vero, meno male che lo hai ricordato, in WWE 12 succedeva, potrebbe succedere anche con WWE 13...
Vi consiglio prima di scaricare i dlc di disabilitare il salvataggio automatico, scaricare ciò che è scaricabile, e una volta installato il tutto fate ripartire il gioco e una volta controllato che tutto sia a posto (dlc scaricati, WWE Universe, la mia WWE...), se volete, riabilitate il salvataggio automatico.
Grazie del consiglio :occhiolino:

dohkolibra

BestintheWorld1982 ha scritto:
su per giù verso che ora dovrebbe avvenire?
Più o meno per le 5-6 di questo pomeriggio, verso sera comunque li trovi sicuro.

dohkolibra

Ivas ha scritto: Grazie del consiglio :occhiolino:
Figurati. Funzionò per WWE 12, quindi dovrebbe andare bene anche per il 13.

I'm Awesome
Città: Monsummano Terme

Messaggio da I'm Awesome »

Una domanda sui trofei:

Per ottenere il trofeo oro che dice di battere Taker a Mania con una caw come devo fare? attraveso lo Universe? e come faccio a far si che tale caw ottenga una shot contro il Deadman allo Showcase?

Dark Horse
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Dark Horse »

I'm Awesome ha scritto:Una domanda sui trofei:

Per ottenere il trofeo oro che dice di battere Taker a Mania con una caw come devo fare? attraveso lo Universe? e come faccio a far si che tale caw ottenga una shot contro il Deadman allo Showcase?
Si, lo devi fare nell'Universe.
Non c'è bisogno di avere una shot, la puoi piazzare tu la Caw contro Taker, il trofeo lo danno lo stesso.

I'm Awesome
Città: Monsummano Terme

Messaggio da I'm Awesome »

Dark Horse ha scritto:
Si, lo devi fare nell'Universe.
Non c'è bisogno di avere una shot, la puoi piazzare tu la Caw contro Taker, il trofeo lo danno lo stesso.
Quindi devo solo arrivare a WM e al momento della Card sostituisco l'avversario,giusto?

Grazie mille :/

Dark Horse
Has thanked: 3 times

Messaggio da Dark Horse »

I'm Awesome ha scritto:
Quindi devo solo arrivare a WM e al momento della Card sostituisco l'avversario,giusto?

Grazie mille :/
Si.
A me lo hanno dato facendo cosi :)

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

USCITI ADESSO PER PS3 :love: :love:

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Speriamo che stavolta qualcuno mi risponda:
Se inserisco manualmente una caw in un money in the bank, me lo conta come vinto (ve lo chiedo perchè per sbloccare il Million Dollar Title mi chiede di vincere 3 MITB, quindi volevo sapere se andava bene anche se facevo queste modifiche)?

Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Barax »

Non mi ricordo: posso comprare i dlc anche se non ho l'abbonamento al live? Mi basta comprare i microsoft point o devo anche abbonarmi?
Dall'ultima volta che ho comprato su xbox live è passato un po' :divertito1:

mark194

Messaggio da mark194 »

Che gioco di merda. Mi sono ritrovato la storia che avevo uppato online cancellata da quelli della THQ per non so quale motivo. Dal 20 al 27/28 novembre hanno eliminato gli upload dall'online. Due ore e più di sistemazione per le censure sprecate letteralmente. :addolorato:
Se non fosse per una Season che sto facendo, l'avrei venduto già da oggi. Mammamia che gioco... :horrific:

GarethBale

Messaggio da GarethBale »

mark194 ha scritto:Che gioco di merda. Mi sono ritrovato la storia che avevo uppato online cancellata da quelli della THQ per non so quale motivo. Dal 20 al 27/28 novembre hanno eliminato gli upload dall'online. Due ore e più di sistemazione per le censure sprecate letteralmente. :addolorato:
Se non fosse per una Season che sto facendo, l'avrei venduto già da oggi. Mammamia che gioco... :horrific:
Guarda che adesso salta fuori Triple H is the game e ti cazzia :mrgreen: per lui era un gioco splendido e andava sempre tutto benissimo :yeah:
Ma d'altronde da uno che quando annunciarono i pg presenti nei vari DLC disse:
Voglio vedere adesso con tutti questi pg e con il roster che ci troveremo chi avrà il coraggio di criticare il gioco!
Oppure la sua battaglia personale contro tutti quelli che giustamente avevano criticato l'aspetto di Kelly Kelly nel gioco di quest'anno, no ma per lui era fatta bene, come tutti i pg :/
Caso strano che da quando son saltati fuori (come ogni anno) tutti gli altarini made in THQ ed è uscito il gioco , l'utente in questione è sparito :mrgreen:

Rispondi