Sono abbonato a Meltzer e lo ritengo una fonte migliore di TW.RobLP ha scritto:
Ovvio, perché "fa figa" disprezzare il sito immotivatamente.
Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Piccola curiosità, seguo da tempo il wrestling ma saltuariamente.
Qual è stata l'ultima stable in WWE a riuscire ad avere per un periodo tutti i titoli? L'Evolution?
Qual è stata l'ultima stable in WWE a riuscire ad avere per un periodo tutti i titoli? L'Evolution?
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
- Malfoy
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 14 times
Mica è un crimine, io leggo le news di TW però uno può anche usare questo forum ma leggere le notizie in altri siti.RobLP ha scritto:
Mica era per te TRU, è che ho sempre la sensazione che la gente che viene in questo forum non passi prima dal sito.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Lo so che non è un crimine, era per metà una battuta e per metà il non comprendere perché usare un forum di un sito che non si legge.Malfoy ha scritto: Mica è un crimine, io leggo le news di TW però uno può anche usare questo forum ma leggere le notizie in altri siti.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
È un po' come il voto disgiunto.RobLP ha scritto:
Lo so che non è un crimine, era per metà una battuta e per metà il non comprendere perché usare un forum di un sito che non si legge.

- Jack Hammer
- Città: Treviso
- Has thanked: 47 times
- Been thanked: 2 times
Sono curioso anche io, c'è anche questa variante https://www.youtube.com/watch?v=FAMLwdG4hNQTHEREALUNDERTAKER ha scritto:
a cosa si riferivano?
- RawIsTaker
a tradurlo cosi alla buona significa amichevolmente, "ehi ne prenderai tante!" e lui "si ne prendero tante, ma te ne restituiro altrettante!"THEREALUNDERTAKER ha scritto:[youtube][/youtube]
a cosa si riferivano?
- THEREALUNDERTAKER
io invece penso che Lesnar abbia incitato Undertaker, del tipo
"vai li e spacca"
"vado li e spacco"
"io (che vengo dopo) ti riporto indietro tutto"
"vai li e spacca"
"vado li e spacco"
"io (che vengo dopo) ti riporto indietro tutto"
- RawIsTaker
Be real, non che abbia molto senso la tua ultima frase 
comunque io per scherzare con il mio amico inglese gli dico proprio come nel video per dirgli che le prende
comunque io per scherzare con il mio amico inglese gli dico proprio come nel video per dirgli che le prende

- THEREALUNDERTAKER
beh lo avrebbe considerando una cosa: il match di Taker-Wyatt doveva rendere caldo il match tra Lesnar e Reigns: ovvero era un modo per Lesnar per dire: riscaldameli ed io avrò un grande applauso dal pubblico grazie anche al fatto che tu hai lottato prima di me e me li hai scaldati. ovvero taker da apripista e Lesnar che si prende il lavoro suo e quello di Taker: io la vedo cosi' la logica ed anche il contesto della pacca sul petto: cioè stiamo parlando di un momento che quando vedi sti filmati, prima dell ingresso stanno TUTTI elettrici: io li capisco: facendo teatro succede bene o male la stessa cosa tra noi attori.RawIsTaker ha scritto:Be real, non che abbia molto senso la tua ultima frase
- RawIsTaker
scusa errore mio, avevo letto Wrestlemania 30 e non 31THEREALUNDERTAKER ha scritto:
beh lo avrebbe considerando una cosa: il match di Taker-Wyatt doveva rendere caldo il match tra Lesnar e Reigns: ovvero era un modo per Lesnar per dire: riscaldameli ed io avrò un grande applauso dal pubblico grazie anche al fatto che tu hai lottato prima di me e me li hai scaldati. ovvero taker da apripista e Lesnar che si prende il lavoro suo e quello di Taker: io la vedo cosi' la logica ed anche il contesto della pacca sul petto: cioè stiamo parlando di un momento che quando vedi sti filmati, prima dell ingresso stanno TUTTI elettrici: io li capisco: facendo teatro succede bene o male la stessa cosa tra noi attori.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Intanto però **** ad AJ-Y2J e ****1/2 a Lesnar/Ambrose/Reigns.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Sono abbonato a Meltzer e lo ritengo una fonte migliore di TW.

Ho letto sul web di Asuka che con Mio Shirai girarono un filmino
Sadistic tails? Film XXX?
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Ma Meltzer sa le notizie in anteprima, perché? Ha una qualche talpa all'interno della WWE? Ma a loro sta bene sta cosa?
Oh, magari sono proprio loro a passargli le notizie per farsi pubblicità. Magari hanno un accordo.
Oh, magari sono proprio loro a passargli le notizie per farsi pubblicità. Magari hanno un accordo.