-Official CM Punk appreciation thread-

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: -Official CM Punk appreciation thread-

Messaggio da Delphi »

ShamanOfSexy ha scritto:Dire che Punk farebbe fatica a riacquistare l'appoggio dei fan è una cazzata. E' ancora super amato e tifato, ovvio che se tira la battuta contro il pubblico partono i fischi. Ma si vede che sono sempre pronti a sostenerlo, sono ancora innamorati di QUEL Punk e che non vedono l'ora di "riaverlo dalla propria parte".

Detto questo, immaginando lo scenario alla Rumble con Punk che perde il titolo e Cena che vince la rissa, viene facile pensare a un Punk che dice -porca puttana quest'anno di nuovo loro due nel ME quando il migliore sono io- e per dimostrarlo, frustrato sfida Undertaker (o decide per il rematch a Wrestlemania ma direi di no)
Solo dopo WM, dove perderà da Taker, si renderà conto di dove ha sbagliato, manderà affanculo Heyman ecc... ( -----> Lesnar, ok questa è da :LOL: )

Comunque certo, aria fritta.
Sì ma sia chiaro, non sto dicendo che non lo riotterrà mai il consenso del pubblico, semplicemente sto dicendo che la cosa non sarà immediata, ma graduale, non come il Turn Face di Hogan a Bound For Glory 2011 che turnò così solo perché Sting era in difficoltà.

Tu ti immagini Punk che vede The Rock e Cena di nuovo nel Main Event di WM e allora decide di fare la scelta coraggiosa e sfida Undertaker?
Non sarebbe male, solo che mi viene difficile pensare a questo CM Punk che abbia l'umiltà di mettersi da parte senza lamentarsi del fatto che "lui è il migliore al mondo", "lui è stato campione per millemila giorni", "the rock non si meritava la title shot" (ecco, se perderà contro The Rock immagino che la scusa che darà della sua scofitta sarà che "The Rock è tornato solo per quel match ed era più in forma di CM Punk che invece ha lottato ogni settimana e si è anche infortunato), e che quindi meriterebbe il Main Event di WrestleMania.
Secondo me hanno esagerato nel proporlo come Heel codardo e vigliacco, perché così il suo personaggio lo trovo troppo "monodirezionale", e meno malleabile a situazioni (bellissime, sia chiaro) come quella descritta da te e da voi altri.

Delphi

Messaggio da Delphi »

TheÐegeneratɵdX ha scritto: Chiario come un lago senza fango e così limpido come un cielo d'estate sempre blu il fatto che Punk riallaccerà il rapporto con la massa, dico. È la storia della "redenzione" associata alla perdita del WWE Title che non va bene, non adesso. In questa precisa fase.
Capito, però, come ti è già stato detto, non sono chiare, invece, le dinamiche, le modalità, ed il tempo in cui questo accadrà, anche perché è inevitabile che un Heel che fa di tutto per essere fischiato viene invece acclamato diventi (ritorni, in questo caso) Face.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Hellcome. ha scritto:
Ti contraddici nello stesso post.
Prima dici che ora il title reign inizia, che non è da considerare un fardello poi dici che in fin dei conti non c'entra.
È chiaro, questo sì, che un in tale eventuale rinascita di Punk il culmine verra toccato proprio alla riconquista di esso.
L'ultimo paragrafo, nello specifico la parte sul titolo, è la stessa cosa che ho detto precendemente io, non aggiunge nulla al discorso.

Un consiglio: quell'aria di sufficienza, tienitela per te, davvero non ce n'è bisogno.

@3:16: mi scusi, non era volontario :triste:

Eh però ora mi sto segando su Punk che batte rocky a wm e poi nella prossima edizione Austin vs Punk. Cazzo mi manca Austin :( :triste:

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

3:16 ha scritto:

Eh però ora mi sto segando su Punk che batte rocky a wm e poi nella prossima edizione Austin vs Punk.

:godimento:

TheÐegeneratɵdX

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

Hellcome. ha scritto:
Ti contraddici nello stesso post.
Prima dici che ora il title reign inizia, che non è da considerare un fardello poi dici che in fin dei conti non c'entra.
È chiaro, questo sì, che un in tale eventuale rinascita di Punk il culmine verra toccato proprio alla riconquista di esso.
L'ultimo paragrafo, nello specifico la parte sul titolo, è la stessa cosa che ho detto precendemente io, non aggiunge nulla al discorso.

Un consiglio: quell'aria di sufficienza, tienitela per te, davvero non ce n'è bisogno.

@3:16: mi scusi, non era volontario :triste:
Dici? Sarà la febbrA.

Comunque hai cannato tutte le mie intenzioni. Non stavo "aggiungendo" niente al tuo post perchè il tuo post non l'ho neanche letto. Insomma, ti sei messo in mezzo ma non ti stavo cagando. Se poi mi dici che anche tu hai fatto il mio stesso discorso rigurado il titolo, buono così, vuol dire che anche tu ragioni bene, però davvero, non ti avevo neanche visto. Completavo il discorso fatto a Delphi invece, era un'estensione della mia reply a lui rivolta, poi è partito quel plurale finale sempre riferito a chi avesse la visione pessimistica. Per l'"aria" che mi dò, buh, pensavo mi avessi lurkato di più, sono sempre così, non voleva essere un atteggiarsi, chi mi "conosce" un po' di più ti può confermare.

Oh comunque non mi sono contraddetto. Ho detto che il regno vive la sua fase clou e che la perdita del titolo con la riconquista del pubblico adesso non c'entra nulla. 'Ndo l'hai vista la contraddizione?
Ultima modifica di TheÐegeneratɵdX il 30/12/2012, 22:49, modificato 2 volte in totale.

ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

Delphi ha scritto:
Sì ma sia chiaro, non sto dicendo che non lo riotterrà mai il consenso del pubblico, semplicemente sto dicendo che la cosa non sarà immediata, ma graduale, non come il Turn Face di Hogan a Bound For Glory 2011 che turnò così solo perché Sting era in difficoltà.

Tu ti immagini Punk che vede The Rock e Cena di nuovo nel Main Event di WM e allora decide di fare la scelta coraggiosa e sfida Undertaker?
Non sarebbe male, solo che mi viene difficile pensare a questo CM Punk che abbia l'umiltà di mettersi da parte senza lamentarsi del fatto che "lui è il migliore al mondo", "lui è stato campione per millemila giorni", "the rock non si meritava la title shot" (ecco, se perderà contro The Rock immagino che la scusa che darà della sua scofitta sarà che "The Rock è tornato solo per quel match ed era più in forma di CM Punk che invece ha lottato ogni settimana e si è anche infortunato), e che quindi meriterebbe il Main Event di WrestleMania.
Secondo me hanno esagerato nel proporlo come Heel codardo e vigliacco, perché così il suo personaggio lo trovo troppo "monodirezionale", e meno malleabile a situazioni (bellissime, sia chiaro) come quella descritta da te e da voi altri.
Be a mio avviso, il Punk codardo, statico e monodirezionale, è frutto anche del feud con Ryback e dall'uscita dal giro di Cena. Cioè contro Ryback, un po per preservare il suo status di spaccatutto, era anche normale che Punk, già turnato heel, si comportasse così. Lo vedo un po' come una sorta di 'congelamento' della situazione Punk-Rock-Cena in attesa della fine dell'anno.
Credo che in piena RTWM vedremo un grande Punk, più motivato e malleabile ad ogni situazione. D'altronde non può certo andare in giro solo a lamentarsi di The Rock, senza tirar fuori i coglioni e cercare di prendersi il suo momento di gloria.

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

TheÐegeneratɵdX ha scritto:Dici? Sarà la febbrA.

Comunque hai cannato tutte le mie intenzioni. Non stavo "aggiungendo" niente al tuo post perchè il tuo post non l'ho neanche letto. Insomma, ti sei messo in mezzo ma non ti stavo cagando. Completavo il discorso fatto a Delphi poi è partito quel plurare finale sempre riferito a chi avesse la visione pessimistica. Per l'"aria" che mi dò, buh, pensavo mi avessi lurkato di più, sono sempre così, non voleva essere un atteggiarsi, chi mi "conosce" un po' di più ti può confermare.

Oh comunque non mi sono contraddetto.
Prima cosa: posso anche commentare un po' il cazzo che mi pare no?
Seconda cosa: proprio tu, che sei onnisciente a quanto pare, hai cannato. Il fatto della aggiunta era proprio riferita a Delphi, dato che prima abbiamo discusso. Ti ho solo detto che stai ripetendo cose già dette.
Terza cosa: non credere ti lurki, e il fatto che tu lo sia normalmente in ogni discussione non ti rende meno fastidioso. Anzi.

Ma oh sticazzi, problemi tuoi :IT:

Delphi

Messaggio da Delphi »

ShamanOfSexy ha scritto:
Be a mio avviso, il Punk codardo, statico e monodirezionale, è frutto anche del feud con Ryback e dall'uscita dal giro di Cena. Cioè contro Ryback, un po per preservare il suo status di spaccatutto, era anche normale che Punk, già turnato heel, si comportasse così. Lo vedo un po' come una sorta di 'congelamento' della situazione Punk-Rock-Cena in attesa della fine dell'anno.
Credo che in piena RTWM vedremo un grande Punk, più motivato e malleabile ad ogni situazione. D'altronde non può certo andare in giro solo a lamentarsi di The Rock, senza tirar fuori i coglioni e cercare di prendersi il suo momento di gloria.
Spero proprio che sia così come dici tu..

TheÐegeneratɵdX

Hellcome. ha scritto:
Prima cosa: posso anche commentare un po' il cazzo che mi pare no?
Seconda cosa: proprio tu, che sei onnisciente a quanto pare, hai cannato. Il fatto della aggiunta era proprio riferita a Delphi, dato che prima abbiamo discusso. Ti ho solo detto che stai ripetendo cose già dette.
Terza cosa: non credere ti lurki, e il fatto che tu lo sia normalmente in ogni discussione non ti rende meno fastidioso. Anzi.

Ma oh sticazzi, problemi tuoi :IT:
Madò, perchè stai facendo così? Ma che stai a dì? Perchè mi stai prendendo sul cazzo? XD Che cazzo vuol dire "ripeti cose già dette"? E io che cazzo ne so che tu le abbia potute già dir prima? Anche se fosse, mi vieteresti di ribadirli, certi concetti? Altrimenti andrebbero a puttane tutti i thread, se chi ha fatto prima a dir na cosa non può esser seguito da un altro che il discorso lo riprende. Dai è assurdo, che cazzo ti prende? Poi tu eri uno dei novizi che più mi piaceva, quindi la roba del lurkare, del fastidiso [sigh] la lascio perdere perchè sei "arrabbiato".

modifico in continuazione perchè scrivere col joypad dalla ps3 è uno strazio.

Il fatto è che mi pare di capire che paradossalmente tu stia facendo la parte dell'arrogante [ma.. ma dovrei essere io!] perchè vorresti sostenere che, se una discussione con un Delphi a caso l'hai già avuta tu, se hai detto determinate cose, io [o chi capita] sgarra se piomba nel thread, e ha l'"ardire" di riprendere il post di Delphi per dire la sua, che casualmente coincide con i concetti da te espressi.

Insomma uno poi ti direbbe: " ma chi cazzo sei tu per poter dire "non ripetere cose che ho già detto io"? " :V

ma ovviamente voglio credere di esser fuori strada, perchè per me sarebbe troppo surreale la situazione.

Il punto è che tu non una, due volte, mi stai dicendo: "guarda che stai ripetendo cose che ho già detto". Ma allora... io ti dovrei mica fanculare? Parliamo sempre per ipotesi eh. Oh, resta lucido, e rileggiti. Lascia perdere il mio modo di pormi, che posso sembrare uno stronzo, anche se ho ragione. Tu sei piombato, senza che io ti leggessi [non sono mica tenuto/non potevo certo prevedere], dicendomi, praticamente: "OUH, guarda che quel che hai detto tu l'ho già detto io prima di te".

Cioè... :V

proprio da... *MEH*

e allora... allora un "ma vaffanculo?!" non mi dovrebbe uscire? Non lo so, onestamente, dimmi tu.

Fammi capire se ora malinterpreto io, ma ti dico io cos'è successo: è successo che, scazzato dai miei toni, hai finito col far tu la parte dello "stronzo". Capì?

Io ho semplicemente detto cose giuste, solo col mio solito modo da "superiore al cazzo", lo so, lo ammetto [così come sò che vengo lurkato con piacere, e che alla strafottenza è sempre unito il contenuto, sgh]. Il fatto è che potevi attaccarti solo a quello, hai sgarrato prendendotela anche col contenuto, specie con la bestialità da fighetta "guarda che l'ho detto prima io u_ù", mmmh, vabbuò.
Ultima modifica di TheÐegeneratɵdX il 30/12/2012, 23:54, modificato 5 volte in totale.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Ho rivisto questo promo di Marzo fra Punk e Jericho e mi ha fatto un certo effetto, le parole che dice Punk nei confronti di Jericho sembrano incredibilmente azzeccate anche per un dialogo con il Punk attuale.

[youtube][/youtube]

TheÐegeneratɵdX

Joy Black ha scritto:Ho rivisto questo promo di Marzo fra Punk e Jericho e mi ha fatto un certo effetto, le parole che dice Punk nei confronti di Jericho sembrano incredibilmente azzeccate anche per un dialogo con il Punk attuale.
Questo a dimostrazione di un altro bel discorsetto [ho letto cose che mi han fatto "biasare", le ho volute lasciar perdere]: non c'è stato alcun cambio repentino ma soprattutto alcun "declassamento" a livello stereotipico/monodimensionale nel character di Punk.

Soprattutto tenendo conto di un'importantissimo, basilare, particolare: il principio secondo cui Punk pone la convinzione del suo modo di porsi nel cambiamento DEL PUBBLICO, nei suoi confronti, ad un certo punto. Ad un determinato evento. Dopo il colpo su Rocky.

Da lì, nelle settimane a seguire, attraverso la personificazione in Lawler, si è screpolato il riguardo del pubblico, nei confronti dei gesti di Punk. E le fondamentali parole: "Siete VOI ad avermi voltato le spalle".

Questo nocciolo rende il tutto tremendamente diverso, e se si va aldilà dei tipici atti opportunistici che vediamo negli angle più superficiali della parte in-ring, vedremo chiaramente che la "persona" in questione, non ha avuto affatto "trasformazioni", illogici "mutamenti", bensì verosimili, "leali nella loro slealtà", prese di posizione.

[P.S. : ora mi raccomando Hellcome, azzardati a ripetere i concetti che ho appena esposto, che, stando alla tua logica, ti dovrei fare il culo a strisce, evvè? ...mannaggia a te mannaggia...]

Hellcome.

Messaggio da Hellcome. »

Non hai capito, io oggi ho dato il via o alimentato la discussione e dato il tuo inserimento pensavo che quantomeno avessi letto ciò di cui si era discusso.
Non è un " l'ho già detto io pappapero " ma un " va che ne abbiamo già parlato, non te ne sei accorto ".

E perdonami ma no, non posso lasciar perdere ciò che traspari.
Non ti sto guardando in faccia, non so chi tu sia, posso solo leggere e analizzare ciò che appunto traspare.

Spero si sia capito, morta qui la cosa per me.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

TheÐegeneratɵdX ha scritto:Ma non necessariamente il titolo deve diventare "fardello".

Si è arrivati a questo punto? A percepirlo a questa maniera?

Quando ora più che mai, il Title Reign... inizia?!

Rock, Cena, nonlovogliodire; ora che si avvicina il periodo più eccitante della vita di quel pezzo d'oro voi mi venite a dire che vi nascono i complessi del "troppo"? E io che dico ancora "troppo poco", heh... non me l'aspettavo, questa "stanchezza".

Ragionamenti che non mi ero neanche sognato.

Punk tornerà dal pubblico. Il pubblico "rigirerà su sè stesso", ma il titolo, la perdita del titolo... non ha nulla a che fare, adesso.

Vi ricordo che la storia che si sta a raccontando, da un anno e mezzo, si chiama "Definizione". Si sta definendo un Wrestler ad Icona. Quella del pubblico è la storia, nella storia. Ma alla Main Story adesso serve quel titolo, essa nasce ed esiste, per quel titolo. Ora siamo ancora alla fase dei "risultati", e il titolo è fondamentale. Solo dopo, ci si potrà chiedere: "ma la storia... dovrà anche morire, per quel titolo?

Ma non è questo il giorno.
TheÐegeneratɵdX ha scritto: Chiario come un lago senza fango e così limpido come un cielo d'estate sempre blu il fatto che Punk riallaccerà il rapporto con la massa, dico. È la storia della "redenzione" associata alla perdita del WWE Title che non va bene, non adesso. In questa precisa fase.
Quotissimo.

TheÐegeneratɵdX

Hellcome. ha scritto:Non hai capito, io oggi ho dato il via o alimentato la discussione e dato il tuo inserimento pensavo che quantomeno avessi letto ciò di cui si era discusso.
Non è un " l'ho già detto io pappapero " ma un " va che ne abbiamo già parlato, non te ne sei accorto ".

E perdonami ma no, non posso lasciar perdere ciò che traspari.
Non ti sto guardando in faccia, non so chi tu sia, posso solo leggere e analizzare ciò che appunto traspare.

Spero si sia capito, morta qui la cosa per me.
Eeehhh sssèh. ORA, l'hai detto col tono "garbato". Prima col cazzo. Ti eri voltato con deciso astio, dai.

Ma statt calm, non è mai nata, figurati morta.

Hellcome.

Messaggio da Hellcome. »

TheÐegeneratɵdX ha scritto:
Eeehhh sssèh. ORA, l'hai detto col tono "garbato". Prima col cazzo. Ti eri voltato con deciso astio, dai.

Ma statt calm, non è mai nata, figurati morta.
Speravo s'intuisse, è quel modo di fare che hai che in generale mi sta proprio in culo.
Tutto qui.

Rispondi