Ero abbastanza certo che chi avrebbe votato Hogan su Angle, 9 su 10 vota anche Austin su Michaels (mentre il contrario, ovvero votare Angle e Michaels non é scontato).
Ero abbastanza certo che chi avrebbe votato Hogan su Angle, 9 su 10 vota anche Austin su Michaels (mentre il contrario, ovvero votare Angle e Michaels non é scontato).
Perché se uno vota Hogan su Angle, lo fa solo ed esclusivamente per l'importanza storica e il drawing power.
E considerando che Austin detiene gli stessi vantaggi rispetto a Michaels, ma con anche ben altre qualità negli altri campi, va da sé che si voti anche Austin.
Mystogan ha scritto:
Perché se uno vota Hogan su Angle, lo fa solo ed esclusivamente per l'importanza storica e il drawing power.
E considerando che Austin detiene gli stessi vantaggi rispetto a Michaels, ma con anche ben altre qualità negli altri campi, va da sé che si voti anche Austin.
Non mi sembra un'analisi corretta.
Perchè uno può utilizzare il parametro importanza storica se magari gli altri parametri più o meno si equivalgono. Quindi ecco la preferenza ad Austin. Al contrario, se un Hogan ha dalla sua solamente l'importanza storica, sembra naturale che a spuntarla sia un lottatore come Angle.
Hogan:Austin=Angle:Michaels è quanto di più sbagliato possa sentire.
Concordo sulla riga finale (ed effettivamente da come l'avevo posta sembrava la pensassi così), peró sulla prima parte tu hai detto l'opposto rispetto a me.
Io non ho detto "chi vota Austin vota anche Hogan", ma "chi vota Hogan vota anche Austin" (c'è differenza, nei due casi), mentre tu fai partire il tuo esempio dal fatto che uno voti Angle su Hogan, ma poi preferisca Austin a Michaels.
Cosa che ripensandoci mi sembra hai fatto tu, e immagino ti sia sentito in causa per questo.
Mi spiace ma se non c'è un divieto esplicito o un test da superare continuerò a partecipare dal basso delle mie conoscenze, che sono quelle di uno spettatore casuale e discontinuo, ma non nulle, per le stesse ragioni che ho scritto sopra.
Mystogan ha scritto:Concordo sulla riga finale (ed effettivamente da come l'avevo posta sembrava la pensassi così), peró sulla prima parte tu hai detto l'opposto rispetto a me.
Io non ho detto "chi vota Austin vota anche Hogan", ma "chi vota Hogan vota anche Austin" (c'è differenza, nei due casi), mentre tu fai partire il tuo esempio dal fatto che uno voti Angle su Hogan, ma poi preferisca Austin a Michaels.
Cosa che ripensandoci mi sembra hai fatto tu, e immagino ti sia sentito in causa per questo.
Si, in effetti a rileggere il tuo pensiero la differenza c'è ed è abbastanza palese.
Mystogan ha scritto:Concordo sulla riga finale (ed effettivamente da come l'avevo posta sembrava la pensassi così), peró sulla prima parte tu hai detto l'opposto rispetto a me.
Bisognerebbe considerare anche le differenze tra i 2 loro avversari
Ritengo Michaels migliore nel ring e piu adattabile
Importanza storica siamo li, Austin ha raggiunto picchi piu alti ma alla fine è stata una fiammata, HBK è durato di piu.
Preferenza personale Michaels