Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
BITW ha scritto:
ma se verticalizza che manco il subbuteo?!
machka tu le partite le senti alla radio o guardi i report sulla gazzetta?
Tiziano Crudeli is the way. Anzi me le immagino. E dai "siamo ultracompetitivi" di Galliani mi immagino siamo minimo da scudetto.
No seriamente, le guardo su un programma di streaming che abbiamo sul PC che trasmette le partite in HD, poi attacchiamo il computer alla TV e ci guardiamo la partita comodi sul divano.
Concordo alla grande su Locatelli, ha poco del fenomeno. Ragazzino o meno, ha tirato fuori il tiro della domenica contro la Juve e basta. Del play ha poco e niente, tecnicamente è tra un Kucka e uno Sturaro, poi per carità c'è margine di crescita ma staremo a vedere. Biglia o un Fabregas sarebbero tanta roba con Jack e appunto Kucka affianco.
Ah, finalmente ha fatto giocare Lapadula nel suo vero ruolo e in una partita "semplice". Perchè prima l'ha buttato nella mischia contro la Samp in piena forma, e in trasferta per di più (debutto difficilissimo), poi contro il Chievo al Bentegodi. Chissà come mai nelle altre due gare ha ripagato con tre gol.
se lo pagano 30 milioni credo sia impossibile rinunciarci...e sarebbe anche controproducente soprattutto perchè i soldi ci servono per il centrocampo (e per il closing si parla di metà gennaio compromettendo il mercato invernale) e la coppia lapadula/luiz adriano per il campionato va più che bene (luiz adriano tra l'altro è sottovalutatissimo, vabbè)
Se viene ceduto e sostituito con uno all'altezza ok.
Se viene ceduto e poi tocca vedere Lapadula titolare (non sta facendo male ma voglio vederlo con squadre di medio-livello) allora che Bacca resti almeno fino a fine stagione.
CombatZoneWrestling ha scritto:
Ogni volta che lo vedo giocare la penso sempre di più come montella. Inoltre Niang ha degli stacchi di testa (solo i salti) veramente paurosi.
Depay - Niang - Suso con Jack a centrocampo penso sia il sogno bagnato del buon vincenzino.
Aggiungiamoci anche un play di caratura mondiale e siamo a cavallo