January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
FabryMizHD

Re: January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]

Messaggio da FabryMizHD »

Che faccio, mi ritiro dal torneo delle barzellette per via della manifesta superiorità di Silvio... Ehm, King of Bunga Bunga? :cry:

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

The Phenom 80 ha scritto:
ma ti pare che fanno tutto sto teatrino per il ritorno di Zio Vincenzo

1)i video vengono mandati a raw in maniera virulenta da un haker e sappiamo che Jericho è abilissimo ad usare il computer

2)se analizziamo i video i sequenza abbiamo un qualcuuno o un qualcosa rappresentato da una bambina (che può essere la WWE o Stephanie) che vuole convincere qualcun'altro, rappresentato dal bambino, a tornare, ad uscire dal guscio dove si è nascosto, la stanza dove il bambino sta rintanato, mentre quello che dovrebbe essere il suo posto (il parco giochi) è abbandonato a e stesso, che può essere benissimo ricollegato a Jericho che doveva savarci, solo che la gente ipocrita non lo meritava e lui se ne andò e ora qualcuno lo vuole convincere a tornare per salvare la WWE da Punk, che guarda caso si è autoproclamato "best in the world", toccando Jericho nell'orgoglio

3)han messo una foglia d'acero per far intuire che il canada c'entri qualcosa

4)Jericho continua a smentire che si tratti di lui

che altro devono fare per convincere tutti che si tratta di lui
perchè posta su twitter anche quando va a cagare?
il mio bulldog riesce ad accendere la tv con il telecomando, quasi quasi mando il suo curriculum alla Nasa. metti caso...

Christian Peep

Messaggio da Christian Peep »

per un secondo ho avuto paura che Jericho mi avesse bloccato su twitter :LOL:

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Calcolando che tutto verrà svelato il 2 gennaio(quindi due giorni di seghe mentali saranno nel nuovo anno) questo topic é già un serio candidato per l'awards 2012!!! :EHEH :EHEH :EHEH

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

Rated Tiger S.star ha scritto:Calcolando che tutto verrà svelato il 2 gennaio(quindi due giorni di seghe mentali saranno nel nuovo anno) questo topic é già un serio candidato per l'awards 2012!!! :EHEH :EHEH :EHEH
ma poi non credo che il 2 gennaio ci fermeremo...soprattutto se non è Jericho :LOL2:

Rated Tiger S.star

ADP_91 ha scritto: ma poi non credo che il 2 gennaio ci fermeremo...soprattutto se non è Jericho :LOL2:
si ma sono convinto che il meglio s'è visto fino adesso con tutto da svelare....se ne legge di ogni :LOL2: :LOL2: :LOL2:

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Rated Tiger S.star ha scritto: si ma sono convinto che il meglio s'è visto fino adesso con tutto da svelare....se ne legge di ogni :LOL2: :LOL2: :LOL2:
beh però dopo si passa alle bestemmie!! :LOL2:

Rated Tiger S.star

ADP_91 ha scritto: beh però dopo si passa alle bestemmie!! :LOL2:
uhahahahaahah!!!! ma tu su chi ti giochi l'euro?? Io sulla DX!!!

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Rated Tiger S.star ha scritto: uhahahahaahah!!!! ma tu su chi ti giochi l'euro?? Io sulla DX!!!
dopo l'ultimo video io sono quasi convinto che si tratta di Jericho..ma quanto gli somiglia il bambino? :O.O
però devo ammettere che godrei se non fosse lui a vedere la reazione di un po di gente :LOL2:

kingofbeers

Messaggio da kingofbeers »

ADP_91 ha scritto: beh però dopo si passa alle bestemmie!! :LOL2:
sono autorizzato?
ah @the last outlaw..io ci ho provato a tenerti la parte pubblicando la foto di callaway bambino...ma sembra proprio sia qualcun altro...

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

kingofbeers ha scritto:
sono autorizzato?
ah @the last outlaw..io ci ho provato a tenerti la parte pubblicando la foto di callaway bambino...ma sembra proprio sia qualcun altro...
si assomiglia più a qualcun'altro in effetti!

Wade Barrett

Messaggio da Wade Barrett »

Una cosa...Stephanie è già all'interno della WWE,no?Quindi perchè dovrebbe tornare,quando può farlo benissimo nei segmenti come a Summerslam.Mentre invece se l'interpretazione è che rappresenta la bambina come portavoce della WWE che convince Jericho a fermare il dominio di Punk,va bene.Comunque avete riportato anche una news secondo cui Jericho sarà dall'1 al 3 a Memphis...potrebbe essere una notizia forzata per fare scatenare i fans,o forse ormai è talmente sicuro che non osano nemmeno nasconderlo...staremo a vedere.

kingofbeers

Wade Barrett ha scritto:Una cosa...Stephanie è già all'interno della WWE,no?Quindi perchè dovrebbe tornare,quando può farlo benissimo nei segmenti come a Summerslam.Mentre invece se l'interpretazione è che rappresenta la bambina come portavoce della WWE che convince Jericho a fermare il dominio di Punk,va bene.Comunque avete riportato anche una news secondo cui Jericho sarà dall'1 al 3 a Memphis...potrebbe essere una notizia forzata per fare scatenare i fans,o forse ormai è talmente sicuro che non osano nemmeno nasconderlo...staremo a vedere.
è all'interno ma come lo era il marito fino a luglio...nel senso hhh è stato coo anche on screen oltre che nella realtà...steph è si all'interno della wwe ma non ricopre piu cariche"in storyline"dall'rko di orton(gennaio 2009)...

lestatsv
Città: roma

Messaggio da lestatsv »

Wade Barrett ha scritto:Una cosa...Stephanie è già all'interno della WWE,no?Quindi perchè dovrebbe tornare,quando può farlo benissimo nei segmenti come a Summerslam.Mentre invece se l'interpretazione è che rappresenta la bambina come portavoce della WWE che convince Jericho a fermare il dominio di Punk,va bene.Comunque avete riportato anche una news secondo cui Jericho sarà dall'1 al 3 a Memphis...potrebbe essere una notizia forzata per fare scatenare i fans,o forse ormai è talmente sicuro che non osano nemmeno nasconderlo...staremo a vedere.
O magari non è lui e hanno dato questa notizia solo per aumentare il depistaggio :LOL2:
Cmq più passano i giorni meno sono convinto sia Y2J :prrr

kingofbeers

ADP_91 ha scritto: dopo l'ultimo video io sono quasi convinto che si tratta di Jericho..ma quanto gli somiglia il bambino? :O.O
però devo ammettere che godrei se non fosse lui a vedere la reazione di un po di gente :LOL2:
dipende da chi mandano..di sicuro se torna un lesnar/goldberg/angle qualsiasi(sono nomi a cazzo eh)non ci sputo sopra..se entra brodus clay ribalto il tavolo...

Bloccato