January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]
- FabryMizHD
Re: January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]
Che faccio, mi ritiro dal torneo delle barzellette per via della manifesta superiorità di Silvio... Ehm, King of Bunga Bunga? 

- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
perchè posta su twitter anche quando va a cagare?The Phenom 80 ha scritto:
ma ti pare che fanno tutto sto teatrino per il ritorno di Zio Vincenzo
1)i video vengono mandati a raw in maniera virulenta da un haker e sappiamo che Jericho è abilissimo ad usare il computer
2)se analizziamo i video i sequenza abbiamo un qualcuuno o un qualcosa rappresentato da una bambina (che può essere la WWE o Stephanie) che vuole convincere qualcun'altro, rappresentato dal bambino, a tornare, ad uscire dal guscio dove si è nascosto, la stanza dove il bambino sta rintanato, mentre quello che dovrebbe essere il suo posto (il parco giochi) è abbandonato a e stesso, che può essere benissimo ricollegato a Jericho che doveva savarci, solo che la gente ipocrita non lo meritava e lui se ne andò e ora qualcuno lo vuole convincere a tornare per salvare la WWE da Punk, che guarda caso si è autoproclamato "best in the world", toccando Jericho nell'orgoglio
3)han messo una foglia d'acero per far intuire che il canada c'entri qualcosa
4)Jericho continua a smentire che si tratti di lui
che altro devono fare per convincere tutti che si tratta di lui
il mio bulldog riesce ad accendere la tv con il telecomando, quasi quasi mando il suo curriculum alla Nasa. metti caso...
- Christian Peep
per un secondo ho avuto paura che Jericho mi avesse bloccato su twitter 

- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Calcolando che tutto verrà svelato il 2 gennaio(quindi due giorni di seghe mentali saranno nel nuovo anno) questo topic é già un serio candidato per l'awards 2012!!!

ma poi non credo che il 2 gennaio ci fermeremo...soprattutto se non è JerichoRated Tiger S.star ha scritto:Calcolando che tutto verrà svelato il 2 gennaio(quindi due giorni di seghe mentali saranno nel nuovo anno) questo topic é già un serio candidato per l'awards 2012!!!![]()
![]()

- Rated Tiger S.star
si ma sono convinto che il meglio s'è visto fino adesso con tutto da svelare....se ne legge di ogniADP_91 ha scritto: ma poi non credo che il 2 gennaio ci fermeremo...soprattutto se non è Jericho

beh però dopo si passa alle bestemmie!!Rated Tiger S.star ha scritto: si ma sono convinto che il meglio s'è visto fino adesso con tutto da svelare....se ne legge di ogni![]()
![]()

- Rated Tiger S.star
uhahahahaahah!!!! ma tu su chi ti giochi l'euro?? Io sulla DX!!!ADP_91 ha scritto: beh però dopo si passa alle bestemmie!!
dopo l'ultimo video io sono quasi convinto che si tratta di Jericho..ma quanto gli somiglia il bambino?Rated Tiger S.star ha scritto: uhahahahaahah!!!! ma tu su chi ti giochi l'euro?? Io sulla DX!!!

però devo ammettere che godrei se non fosse lui a vedere la reazione di un po di gente

- kingofbeers
sono autorizzato?ADP_91 ha scritto: beh però dopo si passa alle bestemmie!!
ah @the last outlaw..io ci ho provato a tenerti la parte pubblicando la foto di callaway bambino...ma sembra proprio sia qualcun altro...
si assomiglia più a qualcun'altro in effetti!kingofbeers ha scritto:
sono autorizzato?
ah @the last outlaw..io ci ho provato a tenerti la parte pubblicando la foto di callaway bambino...ma sembra proprio sia qualcun altro...
- Wade Barrett
Una cosa...Stephanie è già all'interno della WWE,no?Quindi perchè dovrebbe tornare,quando può farlo benissimo nei segmenti come a Summerslam.Mentre invece se l'interpretazione è che rappresenta la bambina come portavoce della WWE che convince Jericho a fermare il dominio di Punk,va bene.Comunque avete riportato anche una news secondo cui Jericho sarà dall'1 al 3 a Memphis...potrebbe essere una notizia forzata per fare scatenare i fans,o forse ormai è talmente sicuro che non osano nemmeno nasconderlo...staremo a vedere.
- kingofbeers
è all'interno ma come lo era il marito fino a luglio...nel senso hhh è stato coo anche on screen oltre che nella realtà...steph è si all'interno della wwe ma non ricopre piu cariche"in storyline"dall'rko di orton(gennaio 2009)...Wade Barrett ha scritto:Una cosa...Stephanie è già all'interno della WWE,no?Quindi perchè dovrebbe tornare,quando può farlo benissimo nei segmenti come a Summerslam.Mentre invece se l'interpretazione è che rappresenta la bambina come portavoce della WWE che convince Jericho a fermare il dominio di Punk,va bene.Comunque avete riportato anche una news secondo cui Jericho sarà dall'1 al 3 a Memphis...potrebbe essere una notizia forzata per fare scatenare i fans,o forse ormai è talmente sicuro che non osano nemmeno nasconderlo...staremo a vedere.
O magari non è lui e hanno dato questa notizia solo per aumentare il depistaggioWade Barrett ha scritto:Una cosa...Stephanie è già all'interno della WWE,no?Quindi perchè dovrebbe tornare,quando può farlo benissimo nei segmenti come a Summerslam.Mentre invece se l'interpretazione è che rappresenta la bambina come portavoce della WWE che convince Jericho a fermare il dominio di Punk,va bene.Comunque avete riportato anche una news secondo cui Jericho sarà dall'1 al 3 a Memphis...potrebbe essere una notizia forzata per fare scatenare i fans,o forse ormai è talmente sicuro che non osano nemmeno nasconderlo...staremo a vedere.

Cmq più passano i giorni meno sono convinto sia Y2J

- kingofbeers
dipende da chi mandano..di sicuro se torna un lesnar/goldberg/angle qualsiasi(sono nomi a cazzo eh)non ci sputo sopra..se entra brodus clay ribalto il tavolo...ADP_91 ha scritto: dopo l'ultimo video io sono quasi convinto che si tratta di Jericho..ma quanto gli somiglia il bambino?![]()
però devo ammettere che godrei se non fosse lui a vedere la reazione di un po di gente