Marvel & DC - Topic Ufficiale
- MrBiscotto
- Città: Legnano
- Contatta:
Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale
Vostro super eroe preferito DC?
Io vi dirò, e rimarrete stupiti, Acquaman
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
E a cosa lo dovrei paragonare? Rispetto a Ghost Rider è un capolavoro.dohkolibra ha scritto: Va beh, non è che stiamo a fare i confronti con i mostri sacri del cinema (a 'sto punto potevi pure metterci, che so, Apocalypse Now, Taxi Driver, i vari Padrini, cioè che senso ha?), io mi limitavo nell'ambito dei film tratti da fumetti, pure tu però, dai...
Meglio? Ho diminuito il tuo turbamento?
- thor of asgard
BatmanMrBiscotto ha scritto:Vostro super eroe preferito DC?
- thor of asgard
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
Batman/Jonah HexMrBiscotto ha scritto:Vostro super eroe preferito DC?
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Mamma mia come te la prendi, ma chi si è turbato, si fa solo conversazione, ma se sei sempre dell'umore come se avessi un porcospino in culo fatti qualche camomilla! Scusa un secondo!Jeff Hardy 18 ha scritto:
E a cosa lo dovrei paragonare? Rispetto a Ghost Rider è un capolavoro.
Meglio? Ho diminuito il tuo turbamento?
No, perchè allora praticamente tre quarti di pellicole tratte da fumetti rispetto al tuo Quarto potere dovrebbero andare a cagare, visto il modo come la pensi. Cioè, quale film da un fumetto è meglio del tuo Quarto potere? Credo forse non ce ne sia neanche uno. Questo qui è un topic di Marvel e DC, quello di cinema in generale sta nell'altra sezione, Quarto potere mettilo lì.
Green Lantern è una cagata, ok, sai che cazzo fotte a me se pensi così o un'altra cosa, non è che non ci dormirò stanotte.
Ultima modifica di dohkolibra il 29/03/2013, 18:58, modificato 2 volte in totale.
- thor of asgard
Larfleeze o Atrocitus...sono indeciso...
Joker sarebbe troppo banale da dire...
- Jeff Hardy 18
E allora evita di rompermi il cazzo, è un film di merda, il mio metro di paragone è ovviamente il miglior film della storia del cinema, ma se ti fossi preso la briga di capire quello che ho scritto ho pure specificato "nel suo genere è mediocre".dohkolibra ha scritto: Mamma mia come te la prendi, ma chi si è turbato, si fa solo conversazione, ma se sei sempre dell'umore come se avessi un porcospino in culo fatti qualche camomilla! Scusa un secondo!
No, perchè allora praticamente tre quarti di pellicole tratte da fumetti rispetto al tuo Quarto potere dovrebbero andare a cagare, visto il modo come la pensi. Cioè, quale film da un fumetto è meglio del tuo Quarto potere? Credo forse non ce ne sia neanche uno. Questo qui è un topic di Marvel e DC, quello di cinema in generale sta nell'altra sezione, Quarto potere mettilo lì.
Green Lantern è una cagata, ok, sai che cazzo fotte a me se pensi così o un'altra cosa, non è che non ci dormirò stanotte.
Quindi evita, grazie.
- TripleH is The GAME
come Axel Alonso aveva anticipato altre testate usciranno fuori da Age of Ultron
ecco la prima: Avengers A.I.
in più dal numero 11 Thunderbolts cambia team, infatti per due numeri arriva Charles Soule (che sostituisce Snyder su Swamp Thing) e poi si vedrà, ma visto il potenziale enorme di questo team, con questa composizione, il fatto che Daniel Way si levi dalle balle è un bene
ecco la prima: Avengers A.I.
Spoiler:
Ultima modifica di TripleH is The GAME il 02/04/2013, 17:58, modificato 1 volta in totale.
- thegameisback
Ma quanto è bello il Daredevil di Waid? Mi sono sparato i primi tre TP USA e non vedo l'ora di proseguire!
- MrBiscotto
- Contatta:
ma Larfleeze è buonothor of asgard ha scritto:Larfleeze o Atrocitus...sono indeciso...

- MrBiscotto
- Contatta:
Ragazzi, in vista del Romics 2013 il mio blog ha avuto in esclusiva una bellissima intervista al gruppo Gotham Shadows, che si occupano di "cosplay" (anche se a loro non piace definirlo così), di Batman e co.
I ragazzi sono stati gentilissimi, quindi se vi capita di andare alal fiera di Roma o a altre fiere (ad esempio erano a milano a marzo), passate a vedere il loro stand, ne vale veramente la pena.
Per chi volesse conoscerli questo è il link all'intervista
http://quellochevuoisapere.overblog.com ... -di-gotham
I ragazzi sono stati gentilissimi, quindi se vi capita di andare alal fiera di Roma o a altre fiere (ad esempio erano a milano a marzo), passate a vedere il loro stand, ne vale veramente la pena.
Per chi volesse conoscerli questo è il link all'intervista
http://quellochevuoisapere.overblog.com ... -di-gotham
- TripleH is The GAME
continua la fase 2 di Marvel NOW!
annunciato The Superior Foes of Spider-Man
annunciato The Superior Foes of Spider-Man
Spoiler:
- Jeff Hardy 18