Marvel & DC - Topic Ufficiale

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
MrBiscotto
Città: Legnano
Contatta:

Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale

Messaggio da MrBiscotto »

Vostro super eroe preferito DC?

Io vi dirò, e rimarrete stupiti, Acquaman

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

dohkolibra ha scritto: Va beh, non è che stiamo a fare i confronti con i mostri sacri del cinema (a 'sto punto potevi pure metterci, che so, Apocalypse Now, Taxi Driver, i vari Padrini, cioè che senso ha?), io mi limitavo nell'ambito dei film tratti da fumetti, pure tu però, dai...
E a cosa lo dovrei paragonare? Rispetto a Ghost Rider è un capolavoro.
Meglio? Ho diminuito il tuo turbamento?

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

MrBiscotto ha scritto:Vostro super eroe preferito DC?

Batman

thor of asgard

doppio

ne approfitto per chiedere...e come Villain?

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

MrBiscotto ha scritto:Vostro super eroe preferito DC?

Batman/Jonah Hex

Christian

Messaggio da Christian »

Batman come supereroe e Joker come villain.

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
E a cosa lo dovrei paragonare? Rispetto a Ghost Rider è un capolavoro.
Meglio? Ho diminuito il tuo turbamento?
Mamma mia come te la prendi, ma chi si è turbato, si fa solo conversazione, ma se sei sempre dell'umore come se avessi un porcospino in culo fatti qualche camomilla! Scusa un secondo!
No, perchè allora praticamente tre quarti di pellicole tratte da fumetti rispetto al tuo Quarto potere dovrebbero andare a cagare, visto il modo come la pensi. Cioè, quale film da un fumetto è meglio del tuo Quarto potere? Credo forse non ce ne sia neanche uno. Questo qui è un topic di Marvel e DC, quello di cinema in generale sta nell'altra sezione, Quarto potere mettilo lì.
Green Lantern è una cagata, ok, sai che cazzo fotte a me se pensi così o un'altra cosa, non è che non ci dormirò stanotte.
Ultima modifica di dohkolibra il 29/03/2013, 18:58, modificato 2 volte in totale.

thor of asgard

Larfleeze o Atrocitus...sono indeciso...

Joker sarebbe troppo banale da dire...

Jeff Hardy 18

dohkolibra ha scritto: Mamma mia come te la prendi, ma chi si è turbato, si fa solo conversazione, ma se sei sempre dell'umore come se avessi un porcospino in culo fatti qualche camomilla! Scusa un secondo!
No, perchè allora praticamente tre quarti di pellicole tratte da fumetti rispetto al tuo Quarto potere dovrebbero andare a cagare, visto il modo come la pensi. Cioè, quale film da un fumetto è meglio del tuo Quarto potere? Credo forse non ce ne sia neanche uno. Questo qui è un topic di Marvel e DC, quello di cinema in generale sta nell'altra sezione, Quarto potere mettilo lì.
Green Lantern è una cagata, ok, sai che cazzo fotte a me se pensi così o un'altra cosa, non è che non ci dormirò stanotte.
E allora evita di rompermi il cazzo, è un film di merda, il mio metro di paragone è ovviamente il miglior film della storia del cinema, ma se ti fossi preso la briga di capire quello che ho scritto ho pure specificato "nel suo genere è mediocre".
Quindi evita, grazie.

TripleH is The GAME

come Axel Alonso aveva anticipato altre testate usciranno fuori da Age of Ultron
ecco la prima: Avengers A.I.
Spoiler:
Immagine
Immagine
chiaramente si occuperà di robot, cyborg ed esseri sintetici che da anni vengono trattati come strumenti dal MU, così come la Unity Division di Uncanny Avengers combatte ciò che divide sapiens e superior, questi Avengers controllano la vita sintetica del MU e cercano di creare ponte tra umani e robot
il leader è Vision ma con lui a supportarlo ci saranno il Dr. Henry Pym (e per chi conosce la sua storie e vede la cover, non l'ho scritto così a caso) e Monica Chang che forse conoscete meglio nell'universo Ultimate, anche qua comunque è un agente S.H.I.E.L.D., il resto del gruppo è formato da Alexis che è un nuovo personaggio, un Doombot per anni imprigionato dagli Avengers e il figlio di Ultron ed ex Runaway Victor Mancha
il tutto scritto da Sam Humphries (Uncanny X-Force) e disegnato da Andre Lima Araujo
in più dal numero 11 Thunderbolts cambia team, infatti per due numeri arriva Charles Soule (che sostituisce Snyder su Swamp Thing) e poi si vedrà, ma visto il potenziale enorme di questo team, con questa composizione, il fatto che Daniel Way si levi dalle balle è un bene
Ultima modifica di TripleH is The GAME il 02/04/2013, 17:58, modificato 1 volta in totale.

thegameisback

Messaggio da thegameisback »

Ma quanto è bello il Daredevil di Waid? Mi sono sparato i primi tre TP USA e non vedo l'ora di proseguire!

MrBiscotto
Contatta:

thor of asgard ha scritto:Larfleeze o Atrocitus...sono indeciso...

Joker sarebbe troppo banale da dire...
ma Larfleeze è buono :P

MrBiscotto
Contatta:

Ragazzi, in vista del Romics 2013 il mio blog ha avuto in esclusiva una bellissima intervista al gruppo Gotham Shadows, che si occupano di "cosplay" (anche se a loro non piace definirlo così), di Batman e co.

I ragazzi sono stati gentilissimi, quindi se vi capita di andare alal fiera di Roma o a altre fiere (ad esempio erano a milano a marzo), passate a vedere il loro stand, ne vale veramente la pena.

Per chi volesse conoscerli questo è il link all'intervista

http://quellochevuoisapere.overblog.com ... -di-gotham

TripleH is The GAME

continua la fase 2 di Marvel NOW!
annunciato The Superior Foes of Spider-Man
Spoiler:
Immagine
è un po' quello che ogni hardcore fan dei comics vuole, una serie che ci presenta la vita di alcuni criminali classici ma di serie B, non gli Osborn o i Kingpin, neanche i Doc Ock o i Lizard, quelli che vanno in strada per cercare di fare quella rapina che gli serve a togliersi il fiato dei creditori dal collo
i nuovi Sinistri Sei verranno raccontati dal punto di vista di Boomerang principalmente, ma ci presenterà anche la vita dietro la maschera del resto del team, oltre che i loro "lavoretti", il tutto con il sinistro Superior Spider-Man ad osservare pronto a massacrarli a sangue per la seconda volta (lo ha già fatto)
il team presentato sulla copertina è composto da Boomerang ovviamente, Shocker, Speed Demon, Overdrive e una nuova Beetle di cui sappiamo solo il vero nome Janice, in Superior Spider-Man #1 faceva parte del team anche Living Brain, ma al momento non ci sono conferme sul sesto membro
scritto da Nick Spencer (Secret Avengers) e Steve Lieber
l'idea è favolosa, io amo i villains meno noti e più di colore, desidero da sempre una serie che parli di loro ed eccola qua

Jeff Hardy 18

Figa la cover.

Rispondi