Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

DanielBryan9399 ha scritto:Sottovalutato da chi segue il puro,non se ne parla quasi mai di Minoru,e noto che non è neanche un wrestler di punta della njpw
Perchè 3/4 di quelli che guardano il puro oggi, hanno inziato due anni fa e non sanno neanche perchè il pubblico jappo per Nakanishi sul palco viene per ogni puttanata. O perchè Ishii non se lo inculi nessuno.

Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Messaggio da Karl Gotch »

DanielBryan9399 ha scritto:Sottovalutato da chi segue il puro,non se ne parla quasi mai di Minoru,e noto che non è neanche un wrestler di punta della njpw
Attualmente è in NOAH ed è abbastanza di punta

Comunque tra i suoi match migliori direi vs Kobashi 8/1/2005, vs Kawada 8/11/2005, con Marufuji vs Akiyama e Hashi 7/18/2005, vs Akiyama 5/3/2006, vs Tanahashi 8/10/2012 e 1/4/2012, vs Ibushi 8/10/2013, vs AJ Styles 1/8/2014

E molti altri ovviamente

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

qualcuno sa in che condizioni verte lo status di quel simpaticone mattacchione di alex riley???
sul sito ufficiale della wwe,nella sezione "superstars",riley è nel main roster...e non solo!!!
addirittura gli hanno aggiornato l'immagine mettendo una foto nella sua versione "vivo sotto un ponte" con barba e capelli lunghi!

Chris_Hero
Città: Napoli

Messaggio da Chris_Hero »

cesarollins ha scritto:qualcuno sa in che condizioni verte lo status di quel simpaticone mattacchione di alex riley???
sul sito ufficiale della wwe,nella sezione "superstars",riley è nel main roster...e non solo!!!
addirittura gli hanno aggiornato l'immagine mettendo una foto nella sua versione "vivo sotto un ponte" con barba e capelli lunghi!
E' tornato qualche settimana fa ad NXT dopo un infortunio e si è presentato con nuovo look

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

Grazie per le risposte su Johnston.
In qualche fed è mai stata fatta una storia basata sul campione che sfrutta direttamente la regola del DQ per mantenere il titolo? Non intendo il classico chickenshit heel che si fa squalificare quando fa comodo, intendo un wrestler che, puntualmente, a ogni match tirava fuori un low blow dopo pochi secondi, come farebbe un bambino che non ha lo sbatti di giocare tutti i match della card settimanale di Here Comes the Pain. Una cosa dal sapore meta, probabilmente.

thetombstoner

Messaggio da thetombstoner »

Scusate l'ignoranza ma io questo sito lo uso da poco e ho visto che il tw game per fastlane non e ancora iniziato ma ci sarà o no?

FoleyIsGod
Città: Catania

Messaggio da FoleyIsGod »

Guardando i match giapponesi mi sono sempre chiesto perchè in ogni incontri a bordo ring, oltre ai fotografi, sono presenti anche dei wrestler. A che servono ? In NJPW ultimamente ci sono fuori dal ring CJ Parker e David Finlay Jr.

gcesare1989
Città: cornaredo

Messaggio da gcesare1989 »

Non so se è il topic giusto ma vorrei iniziare a vedere lucha però non ho tempo di recuperare la prima stagione potete riassumermi più o meno quello che è accaduto?

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

gcesare1989 ha scritto:Non so se è il topic giusto ma vorrei iniziare a vedere lucha però non ho tempo di recuperare la prima stagione potete riassumermi più o meno quello che è accaduto?
ti consiglio il blog di Jeff, dove c è un riassunto della prima stagione.

prima parte
https://jeffoexperience.blogspot.it/201 ... della.html" onclick="window.open(this.href);return false;

seconda parte
https://jeffoexperience.blogspot.it/201 ... one-2.html" onclick="window.open(this.href);return false;

poi, ma con molta più calma, questo è il topic della prima stagione
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 45&t=36610" onclick="window.open(this.href);return false;

infine, io sto costruendo il blog per seguire la serie in "diretta" sia con le analisi degli incontri sia con le schede del roster, sia con lo sviluppo delle storie. Ma qui ci vorrà un pò di tempo.
https://passionewrestling.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

RobLP
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Io mi chiedo se ogni tanto qualcuno del forum di Tuttowrestling legga anche il sito di Tuttowrestling.

Qui il riassunto della prima stagione con annesso video di recap e tutto quello che c'è da sapere.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

RobLP ha scritto:Io mi chiedo se ogni tanto qualcuno del forum di Tuttowrestling legga anche il sito di Tuttowrestling.

Qui il riassunto della prima stagione con annesso video di recap e tutto quello che c'è da sapere.
scusa roblp. giuro me lo sono perso :pliz:

RobLP

Messaggio da RobLP »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:
scusa roblp. giuro me lo sono perso :pliz:
Mica era per te TRU, è che ho sempre la sensazione che la gente che viene in questo forum non passi prima dal sito.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Io non lo faccio. Ma non credo di essere l'unico.

gcesare1989
Città: cornaredo

Messaggio da gcesare1989 »

Io guardo sempre il sito però velocemente, avevo visto che hanno iniziato i report ma lo special no

RobLP

Messaggio da RobLP »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Io non lo faccio. Ma non credo di essere l'unico.
Ovvio, perché "fa figa" disprezzare il sito immotivatamente.

Rispondi