Delphi ha scritto:
Ma la mia visione pessimista dici?
Se è per quello è perché sono pessimista di natura, ma poi mi sembra che la WWE ultimamente non sia tanto "coraggiosa", e, come ho già detto, ho il forte timore che in realtà il Turn Heel di CM Punk sia stato fatto semplicemente per preparare un feud con The Rock in futuro e per avere qualcosa su cui lavorare nei mesi successivi, non potendo proseguire con John Cena e CM Punk Top Face a RAW ma sempre su binari paralleli e senza scontrarsi.
Pessimismo eh, mica sto dicendo che le vostre ipotesi siano false o che Punk sia destinato a rimanere Heel; anzi, a me piacerebbe se voi aveste ragione e se i miei timori fossero sbagliati.
Scelte poche coraggiose?
Abbiamo un Punk ultrà Face,secondo solo a Cena che da guadagni ecc è lo turnano heel pronti a lanciarlo come Top heel e nemico definitvo di Cena. Questa è una scelta poca coraggiosa?
lanciano nel Me un wrestler che non ha una necessaria credibilità e che va allo sbaraglio con "solo" il suo talento. é una mossa poco coraggiosa?
Si affidano a due wrestler nel rilanciare la categoria tag,come la zona dei bassi fondi di raw in generale affidandosi alla solo loro bravura. Ti pare una mossa poco coraggiosa?
Sia chiaro io non difendo la wwe,anzi ogni volta che ne parlo direi tranquillamente Merda,ma dire che non fanno o hanno fatto scelte coraggiose è un eresia.