TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**PAIN TV**
PAIN TV PRESENTS: THE VOICE OF THE PAIN
Le immagini mostrano l’aeroporto di Honolulu, città dove si terrà la prossima puntata di Violence.
Immagine
All’interno della zona del Check-In vediamo camminare Akuma “Pain” Fujihara, scortato da Tanaka e da diversi uomini dell’Organizzazione. Fujihara porta ancora qualche fasciatura dopo il terribile Boiler Room Match, ma sembra abbastanza in forma...
ImmagineImmagineImmagine
C’è una donna che cammina timidamente accanto al Painful Criminal e la videocamera la inquadra di sfuggita, si tratta di Akane “Shimai” Fujihara...
Immagine
Ad un certo punto il gruppo si ferma e Mr. Pain inizia a parlare alla sorella.

FJH: Dato che BlackBlood è sparito e non può proteggerti mi saresti solo d’impiccio negli Stati Uniti, per cui ti manderò in una località segreta...

Il True Criminal indica alla sorella un aereo della Dragon Air che è in fase di carico...
Immagine
Akane guarda brevemente l’aereo e poi osserva con tristezza il fratello, tuttavia non trova il coraggio di aprire bocca e annuisce abbassando lo sguardo... Pain Fujihara fa un ghigno malefico, poi fa cenno ad alcuni bodyguard di scortare sua sorella al suo aereo. Mentre Akane se ne va, Mr. Pain tira fuori lo zippo e si accende una sigaretta...
Immagine
Dopo di che Fujihara osserva dalla vetrata Akane che sale sull’aereo, che dopo alcuni minuti parte verso una destinazione ignota.

FJH: Eh eh eh... E anche questa è fatta...

Mr. Pain si gira e passeggia per l'aeroporto guardandosi attorno ridacchiando.

FJH: E pensare che oltre sei mesi fa ho pestato in questo aeroporto quel demente di Shawn McGee e fregato la PWF... Che periodo interessante quello, quando tutta la TWNA mi sottovalutava... Eh eh eh... Ma ora che sono il pilastro della federazione mi sto divertendo ancora di più...

Poi il Prophet of Madness si ferma e guarda in camera con uno sguardo malefico e gli occhi color sangue...

FJH: Eh eh eh... Pare che il mio arcinemico Hayabusa voglia tentare il tutto per tutto pur di salvarsi dopo la batosta dello scorso Violence, al punto da sfidarmi ad un Beat The Clock Challenge Match... Bene Jin, vedo che continui a farmi divertire, accetto la tua miserabile sfida, non mi tiro mai indietro quando c’è da distruggere qualche poveraccio in pochi minuti, soprattutto se dopo avrò la possibilità di scegliere il tipo di match nel quale ti ucciderò... Ah ah ah ah ah...

Dopo un paio di tiri di sigaretta, il giapponese riprende a parlare...

FJH: Quanto alla feccia che ti porti dietro, non c’è alcun problema, il Pain Psycho Circus farà un’adeguata pulizia a Violence eliminando tre degli straccioni che servono quel pezzente di Simon... Eh eh eh...

Poi Mr. Pain finisce la sigaretta e conclude il discorso con un avvertimento.

FJH: Quanto a quello che credi sia il mio segreto... Beh, non ti servirà a nulla, perchè non la troverai mai e poi mai, sciocco! E intanto Norifumi spellerà viva la tua cara spia bionda... Ah ah ah ah ah... Words create lies, Pain can be trusted...

Alla fine il Painful Criminal se ne va via ridacchiando assieme ai suoi sgherri.
Fine delle trasmissioni

Elban Rattlesnake

**PAIN TV**
CHANNEL ELEVEN PRESENTS: A CENA CON AKUMA
Immagine
Le immagini mostrano lo studio televisivo del programma con il tavolo apparecchiato per cinque persone, di cui due a capotavola e tre vicini al posto di Mr. Pain.
Immagine
Ai lati dello studio sono schierati gli enormi sgherri dell’Organizzazione, tutti vestiti eleganti con giacca e cravatta e con degli occhiali da sole che celano i loro sguardi minacciosi mentre sono immobili come statue.
Immagine
Sulle pareti dello studio campeggiano le due enormi bandiere raffiguranti rispettivamente l’Iron Fist dei Prophets of Madness...
Immagine
...mentre dall’altra parte c’è il logo del Red Dragon...
Immagine
Dopo qualche secondo ecco entrare in scena Akuma “Pain” Fujihara mentre si diffonde la theme del programma televisivo.
[youtube][/youtube]
Il Prophet of Pain, che indossa una giacca viola su cui è inciso il logo del Red Dragon color oro e ha allacciata alle spalle la GunBlade, si porta al centro dello studio e alza il pugno destro al cielo, imitato da tutti i suoi uomini, poi resta in silenzio in attesa che la theme finisca...
Immagine
Nel frattempo compare ecco arrivare Tanaka, lo storico bodyguard di Fujihara.
Immagine
Tanaka si avvicina al tavolo e mette in bella vista davanti al posto del Painful Criminal il Pain Championship, poi se ne va.
Immagine
Una volta terminata la canzone, Pain Fujihara comincia a parlare rivolgendosi al pubblico.

FJH: Buonasera, amici telespettatori... Come potete vedere dalle fasciature che ho in diverse parti del corpo, la mia battaglia a Violence contro Jin Hayabusa è stata durissima, tuttavia il risultato finale era talmente scontato che non mi interessa nemmeno come si sia verificato... Io ho ancora una volta dimostrato la mia superiorità nei confronti di quel tanghero e soprattutto fatto la storia della TWNA in un match che non ha mai avuto eguali...

Mr. Pain fa un ghigno malefico, poi diventa serio...

FJH: Tuttavia a causa di un gruppo di cialtroni senza nè arte e nè parte, non mi è stato possibile chiudere in anticipo la partita ammazzando Hayabusa mentre era inerme di fronte al Pain Psycho Circus... Naturalmente sto parlando dei leccapiedi di Simon... Ehi idiota di un canadese, se speri di cavartela dopo aver messo il tuo sporco muso per l’ennesima volta dove non dovevi, sappi che me la pagherai carissima! E non ti basterà smettere di fare lo stalker e nasconderti in un buco sperduto, perchè ti troverò, ti pesterò, ti torturerò e ti ucciderò... Intanto al prossimo Violence tre dei tuoi servi moriranno per mano del Pain Psycho Circus e tutto grazie alla tua stupida e arrogante sfida... Eh eh eh...

Fujihara fa un sorrisetto e poi conclude il discorso...

FJH: Quanto a te Jin, sei ridicolo se speri di prevalere in un inutile Beat The Clock Challenge, lunedì per me sarà una formalità vincere e decidere quale sarà il tuo destino... Goditi questi tuoi ultimi giorni di vita Hayabusa, fotti Michelle a più non posso, almeno quella decerebrata se ne starà a emettere gridolini e gemiti come un animale invece di sparare cazzate; butta via più soldi che puoi, allenati e preparati, perchè il 19 dicembre per te... Pain Is Coming, e la prima vittima del raccolto dell’inverno che ho intenzione di fare sei te... Words create lies, Pain can be trusted...

Dopo aver riso diabolicamente, Fujihara si gira e si dirige verso il suo posto a sedere, accanto al quale cala con forza e pianta la GunBlade...
Immagine
FJH: Ed ora è arrivato il momento di introdurre l’ospite della serata... Ecco a voi uno dei First Contender al “prestigiosissimo” TV Title nonchè attualmente nella mia lista di nemici da dopo la fine dei Criminals... Antonius!!!

Ed ecco entrare nello studio Antonius, First Contender al TV Title nonchè Rookie di Corleone a Rising Stars e suo campagno nei Prophets of Coolness.
Immagine
Antonius si guarda un attimo intorno, poi si mette a sedere al suo posto con Fujihara che lo osserva con un sorrisetto e comincia a parlare...

FJH: Allora Antonius, benvenuto nel mio programma... Perchè non racconti subito ai bambini che ci ascoltano come ci si sente a passare in pochi mesi dal far parte della stable più dominante della storia, al diventare il servo di quel tonto di Corleone... Eh eh eh...

ANT: Wow... Allora Chris aveva detto bene... Questo posto è una vera topaia... Scommetto che non paghi neanche... Comunque non ho ancora capito perchè mi hai fatto venire qui... Boh proprio non ho capito, ma forse stai cercando di alzare gli ascolti a questo misero programma e allora porti prima Chris e poi me... Beh vedi ti capisco... Ormai sei in fase di calo... Prima vieni sotterrato da Chris a parole, poi prendi una batosta al PPV contro KTW... Dimmi se vuoi che ti lasci vincere a parole oggi oppure no....

Il wrestler giapponese alza un sopracciglio, poi risponde ad Antonius...

FJH: Vedo che il tuo padrone ti ha istruito a dovere prima di darti il permesso di venire qua... Eh eh eh... Tralasciando le inutili frecciatine contro il mio programma campione d'ascolti, ti ho invitato qui perchè non riesco a capire come un essere umano possa abbassarsi ad obbedire a quel malato mentale di Corleone, oltretutto dopo essere stato uno dei Criminals... Per quanto riguarda le tue ultime sciocche parole, mi sa che stai sognando, visto che il tuo capo ormai non ha più credibilità dopo le continue frustate verbali prese da me, Hayabusa e Anaconda, inoltre ti dò una news: l'altro giorno ho sconfitto quel tanghero di Jin e non vedo come possa battermi a Pain Is Coming... Vedi, io non ho bisogno di batterti verbalmente, perchè semplicemente il paragone tra noi non regge, al momento sei solo una piccola pulce a confronto con colosso della federazione... Eh eh eh...

Antonius si mette a ridere...

ANT: Ovvio che il paragone tra noi due come storico non ci può essere, ma a parole e in ring io ti posso dare piste come ho dato a tutti i miei avversari nella CHIKARA... Comunque tu sei dove sei solo perchè nei primi mesi la TWNA aveva bisogno di nuovi personaggi e tu sei rimasto lì solo perchè la TWNA ha bisogno di vendite pure in Giappone e quindi non ti potrebbe licenziare... Comunque io ho scelto Chris perchè è l'unico che si è sudato quello che sta facendo invece di essere raccomandato come KTW... E fidati che a Winter is Coming tu te la giocherai fino all'unico e non sono sicuro che vincerai...

FJH: Chikara? E che è, un piatto tipico di voi caraibici? Non starai parlando di quei barboni strambi che lottano nelle palestre delle scuole eh?! Anche un analfabeta li batterebbe a parole... Naah... Io sono al top della federazione perchè a differenza tua e del tuo capo ho trionfato in tutti i miei feud, battendo gente come Azrael, Gaty & Company, BlackBlood, Alejandro Del Rio, Bosiko e presto Hayabusa in match leggendari... Mica mi sono fatto pestare da quel cane rognoso di Wolf oppure ho perso il match per il TV Title con quegli altri midcarder, io. E non prendere assolutamente ad esempio il tuo padrone, visto che tra jobber, vecchi e furti vari la sua carriera sembra una parodia comedy... L'unico match che poteva portarlo nella storia, ovvero quello con Hayabusa, l'ha perso malamente e senza appello, visto che ora Jin lo snobba e lo prende in giro... E ora difendilo a spada tratta vai, poi dimmi che aperitivo vuoi... Eh eh eh...

ANT: Gaty?? Per me il feud lo hai perso... Solo perchè era affiancato da perdenti avete vinto a ROC e solo grazie al mio aiuto... Comunque ti sbagli quello con KTW era solo uno dei tanti ma il match di WIC è quello più importante per Chris perchè potrebbe diventare World Champion prima di te pur essendo arrivato dopo... Comunque io ho perso contro Wolf perchè e lo sai bene... Voi mi avevate chiesto di non stancarmi perchè vi avrei dovuto aiutare a battere gli MCG's e poi io non ho vinto il titolo solo perchè non mi andava di diventare campione in una stable di scarsi neanche comandata da me... Quindi ho aspettato che i Criminals si sciogliessero per diventare TV Champion e poi è molto più utile il TV Champion che quel titolo che tieni lì ma che avresti perso cotro KTW... Comunque come aperitivo mi va bene un Crodino...

Mr. Pain ascolta con sufficienza i discorsi di Antonius, poi fa un cenno a Tanaka... Il bodyguard serve a Fujihara il suo White Russian...
Immagine
...Poi ecco arrivare il Crodino per Antonius.
Immagine
Il Painful Criminal sorseggia il suo coktail, poi risponde al suo ospite...

FJH: Come dissi già al tuo padrone, io detesto chi si inventa le cose per distorcere la realtà a proprio favore al fine di prevalere in uno scontro verbale... Tu dici che Gaty ha vinto il feud con me, la realtà è che gli ho rotto la schiena, ho fatto su di lui il pin decisivo del feud e l'ho fatto ritirare sul serio, mica come Corleone con Zzop... Tu dici che il tuo capo avrà a Pain Is Coming la chance della vita, la realtà è che sarà uno squash a favore di Anaconda a meno di schifose interferenze... Tu dici che Corleone potrebbe diventare campione prima di me che ho esordito prima di lui, la realtà è che se avessi voluto lottare per quel titolo lo avrei fatto da mesi e senza nemmeno dover fare un First Contender Match, perchè io sono Akuma "Pain" Fujihara, non un Christopher Corleone o un Antonius qualsiasi... Sulla faccenda dei Criminals ci sono molti punti da chiarire più avanti, altro motivo della tua presenza qua... E per finire ecco chi mi ricordi con questo look orrendo da barbone che hai assunto, ne parlavo tempo fa con i miei Clown... Tu sei il gorillone che fa la pubblicità di quella poltiglia colorata che bevi! Ah ah ah ah ah...

ANT: Ah ah NO... Peccato che non faceva ridere... Ma ritenta pure, comunque l'unico che storce la realtà sei tu... Perchè Gaty ti ha battuto in un match singolo 1 vs 1, mentre te no... Quindi nel feud in match singoli siete Gaty 1-Akuma 0 e questo non si discute... Poi comunque Corleone ha dimostrato che se l'è meritato mentre come dici te... Te quando vuoi puoi esserlo ma nessuno dice che lo meriti, quindi in questo si può dire che Chris è migliore di te... Sui Criminals direi che c'è tutto il tempo per discuterne perchè tanto siamo ancora all'aperitivo...

FJH: Vedo che sei duro di comprendonio caro il mio gorilla, evidentemente stare un mese nei Criminals non ti ha fatto capire con chi hai a che fare... Per me conta solo far precipitare i miei avversari in un vortice di sangue, dolore e sofferenza, per cui Gaty potrebbe avermi schienato anche mille volte, ma alla fine chi domina qua sono io, mentre lui ora gioca a scacchi con i vecchi e gira col bastone a dir bene... Eh eh eh... Per quanto riguarda invece il tizio che servi, ecco come si è meritato la shot al titolo... Run the Footage!
Immagine
Spoiler:
Da TWNA Survivor Series 21/11 ha scritto:
Bosiko esulta selvaggiamente e fa il segno della cintura, quindi, mentre l’arbitro inizia a contare, sorride di nuovo in quel modo abbastanza inquietante… questo perché ha visto Azzurra, ancora nei pressi del tavolo di commento. Anche la ragazza di Corleone se ne accorge e inizia a gridare, ma per via del pancione non può muoversi velocemente e Bosiko la sta raggiungendo, fregandosi le mani… ma qualcuno lo attacca!!! E’ Antonius!!! Incredibile!!! Antonius manda a sbattere Bosiko contro le transenne, quindi lo ributta sul ring dove lo fa vittima della sua Apple Run!!! Il Cool Essence esulta con il pubblico, gridando “Oh yeah!!!”, quindi rialza lo Youngblood ed esegue la It’s Over!!!
Immagine
Per completare l’opera Antonius raggiunge Corleone e lo ributta sul ring, quindi se ne va dando il cinque ai tifosi.
Immagine
Mr. Pain batte le mani...

FJH: Dalle mie parti queste cose si chiamano furti, non meriti... Eh eh eh... Io non ho mai avuto bisogno di aiuti da nessuno, anzi, contro Azrael ho dovuto sventare le due schifose interferenze di Andy e del tuo nuovo idolo Gaty, vincendo comunque...

ANT: Io ti vedo sempre più in difficoltà infatti stai ripetendo le stesse cose aggiungendo pure fatti, ma se vogliamo vedere qualcosa perchè non fai vedere quando io mi sono intromesso nel match tra Criminals e MCG's anche questo sarebbe un furto... Ma vedi io non sono un ladro, io faccio solo piaceri che prima o poi mi restituirete... Bosiko l'ha già pagato nello scorso PPV... ADR l'ha scontato dandomi la chance per il TV Title... Manchi solo te Akuma... E prima o poi mi riprenderò il favore...

FJH: Ma quali favori, sei solo un tanghero ignorato da tutti che per avere una piccola fetta di notorietà ha scelto di intromettersi in faccende che non gli competono, inguaiando ancora di più la propria miserabile esistenza... Parli di piaceri e di come ci avresti "aiutato" a battere quegli inutili MCG's... Eh eh eh... Sciocchezze, eravamo talmente superiori che perfino in un handicap match io e Bosiko avremmo battuto quei tre ritardati... Tu non un credito con me, sciocco! Tu hai invece un debito con me, visto che ho dovuto accoglierti nei Criminals di malavoglia e farti stare nella stable per un mese... Proprio col tuo arrivo ho deciso di porre in atto il capitolo finale della stable. E la storia mi ha dato ampiamente ragione: dopo avervi pestati e abbandonati a voi stessi Alejandro Del Rio si è dimostrato un povero sociopatico circondato di sgherri inutili e abbandonato perfino da John Drive; Bosiko ha sofferto di disturbi di personalità, prima dandosi al comedy stile Gaty, poi tornando cattivo, anche se ora passa il tempo a fare numeri da circo e in compagnia di Jim Smith... (Fujihara scuote il capo e finisce di botto il suo coktail) Infine te hai cambiato nome e ti sei abbassato al peggiore dei livelli possibili, diventando lo schiavetto di Christopher Corleone... Guarda me, io sono un pilastro inamovibile, sono rimasto lo stesso unico e malvagio Akuma "Pain" Fujihara... Io sono e sarò in eterno il True Criminal, mentre voi avete dimostrato di non avere la stoffa di far parte dei Criminals... Eh eh eh...

ANT: Beh.. In realtà fu Bosiko ad accogliermi perchè lui a confronto di te aveva capito che io avevo stoffa ed entrando in TWNA sono sempre più migliorato...Insomma ora io potrei batterti sul ring quando voglio e questo è merito anche di Chris... E tu non hai capito niente del team tra me e Chris, perchè nessuno comanda l'altro siamo entrambi i migliori e lo dimostriamo con i fatti non a parole... Perchè te con KTW stai vincendo a parole ma nel match più importante tra voi due hai perso... E questa è la verità e non puoi smentirla... Comunque per me BB, ti sta un po' snobbando in questo periodo perchè si è reso conto che sei come tutti gli altri... Come me, come Bosiko, come ADR, come Chris... And If you were the best, you are no longer...

Mr. Pain scoppia a ridere, poi si fa serio e risponde con gli occhi che emanano un bagliore rossastro...

FJH: Povero scemo, tu non potrai mai battermi... Mai! Mentre te perdevi contro Tanner e Shelley, a Last Revenge io ho sconfitto nella stessa sera Alejandro Del Rio e Bosiko, i miei due ex-compari nei Criminals, entrambi a un livello infinitamente superiore al tuo. Come posso preoccuparmi per una zecca come te, che prima dice che mi batte e poi afferma che BlackBlood lo considera come gli altri... Non puoi competere con me, ragazzo. Fattene presto una ragione e stammi alla larga, dato che così rischi la tua incolumità, perchè succedono cose molto pericolose a chi cerca di ostacolare Akuma "Pain" Fujihara...

ANT: Beh.... Che dire tu quel titolo l'hai vinto sì... Ma hai iniziando battendo un jobber e gli altri che hai affrontato in singolo anche io li batterei... Io ho perso il match, ma non sono stato schienato... E poi ho battuto Andy... Quindi ho dimostrato che in singolo sono al tuo livello e in coppia ti sono superiore... E poi io so di essere migliore di te e non ho paura come quel poveraccio di Simon che ha paura di affrontarti in singolo e allora si allea a KTW io posso fare tranquillamente da solo...

FJH: Benissimo Antonius... Vedo che sei duro di comprendonio, soprattutto quando paragoni una misera vittoria sul jobber Andy ai miei capolavori contro Azrael e BlackBlood e poi ragioni dall'alto dei tuoi ZERO titoli vinti e in singolo e in coppia... Eh eh eh... Sai, le persone così masochiste che cercano a tutti i costi una morte violenta come te mi divertono molto e di solito li accontento con piacere, d'altronde sono il Signore del Dolore e la vostra sofferenza è la mia linfa vitale. Vorrà dire che dopo aver eliminato Jin Hayabusa ti metterò tra i più papabili da sfidare e distruggere... E ora direi che è il momento di mangiare, ok?

ANT: Finalmente dici qualcosa di giusto... MANGIARE! Comunque io avrò vinto 0 titoli, almeno fino a domenica prossima, ma tu ne hai vint uno farlocco che tieni ancora nonostante l'hai perso... E in coppia pure te sei a 0 titoli... Poi jobber Andy ti potrebbe quando e come vuole quindi io non lo sottovaluterei così tanto... Comunque cosa mi offri da mangiare??

Mr. Pain fa un cenno ad uno dei suoi uomini che annuisce...

FJH: Prima di servire la cena direi che è bene far entrare gli altri tre ospiti della cena... Li conosci bene, sono i leggendari Clowns of Chaos!...

Ecco partire la theme del Pain Psycho Circus con i Clowns of Chaos che fanno il loro ingresso in scena...
[youtube][/youtube]
I tre pagliacci psicopatici saltellano qua e là finchè non si mettono finalmente a sedere su invito di Pain Fujihara.
ImmagineImmagineImmagine
FJH: Siate educati, ragazzi... Salutate Antonius... Eh eh eh...

JtC: Ih ih ih... Ma tu sei l'uomo scimmia del wrestling!...

KtC: Oh oh oh... E' vero, sei Antenna! Il gorilla da compagnia del Cornutone!...

AtC: Uh uh uh... Antenna, te che servi il Cornutone, ma Buzzurra ci sta con te? Te la sei fatta come il Genio che Abusa?...

ANT: Vedo che ti porti sempre dietro 'sti tre barboni... Complimenti vedo che hai una bella compagnia... Comunque io non ho mai toccato Azzurra, perchè Giorgia me la da e anche molto, non è come il vostro capo che prima che invece che scopare una donna scopa voi tre... Comunque quanto dura oggi il vostro spettacolo da circo perchè ho voglia che ve ne andiate già dopo pochi secondi... Ah, Akuma ma si mangia o no???

JtC: Ih ih ih... Antenna sta con una che si chiama Jar Jar...

KtC: Oh oh oh... Ma è un'aliena, nascerà un gorillino con le antenne...

AtC: Uh uh uh... Comunque eri più simpatico quando ti chiamavi Rodrigo ed eri buono come il capo...

JtC: Ih ih ih... Ora invece sei diventato un gorilla malvagio di nome Antenna...

AtC: Uh uh uh... Ma hai dei superpoteri anche te come i Power Rangers X?!...

KtC: Oh oh oh... Sai per caso che fine ha fatto Friskies?!...

Fujihara ridacchia e fa un cenno a Tanaka, che gli porta un bel piatto di Sushi tradizionale e bocconcini vari...
Immagine
...Mentre per il Pain Psycho Circus ecco arrivare le solite teglie di polpette su cui i tre si gettano a mangiare con le mani...
Immagine
...Infine ecco un tipico piatto caraibico per Antonius, ovvero i Los Patacones Pisaos.
Immagine
Pain Fujihara fa una faccia disgustata...

FJH: Non mangerei quella roba per nulla al mondo...

ANT: Io invece lo trovo squisito in confronto al tuo pesce freddo... Finalmente qualcosa di decente... Comunque ho saputo che KTW ti ha sfidato in una Beat The Clock Challenge... Sai già chi sarà il tuo avversario?? Mi dispiace non poterti affrontarti ma con Chris devo affrontare i Disorders... Due wrestler pessimi che sono in un feud pessimo contro una stable pessima come la TW Corporation... E pensare che tu le stavi prendendo da Lorenzo Pane in un hotel... Io invece l'ho squashato in un match a Violence e con me non ha più cercato rogne... Almeno qualcuno capisce dopo un po'... Vero Akuma??

Mr. Pain assaggia e trova buono il proprio sushi mentre i clown continuano a mangiare le polpette sporcandosi e tirandosele...

FJH: Povero Antonius... Ancora una volta dimentichi in modo opportunistico i particolari più importanti del mio "incontro" con la TW Corporation, ovvero che hanno osato aggredirmi con delle armi da fuoco per uccidermi, ma come vedi gli è andata male... E comunque a me interessa niente di quei puttanieri dei Disorders, della Job Corporation, di voi Prophets of Foolishness e figuriamoci di un Lorenzo Pane qualsiasi che è riuscito a perdere contro un cialtrone del tuo calibro... Eh eh eh... A Violence non mi importa della nullità che affronterò, io posso battere chiunque in pochissimi minuti, per cui Hayabusa avrebbe fatto prima a chiedermi la stipulazione del nostro match a Pain Is Coming, piuttosto che tirar su l'ennesima pagliacciata... Te invece ce l'hai qualche speranza di vincere quell'inutile pezzo di metallo che sogni da quando eri nei Criminals?

ANT: Fidati che io uscirò da Cool Is Coming con il TV Title e sarai tu quello senza una cintura, non io, non Chris, ma tu! E comunque per me KTW ti umilierà sia a Violence sia a Cool Is Coming così dimostrerai di essere una nullità immensa perdendo contro un raccomandato di merda che è lì solo perchè ha degli aiuti dai piani alti altrimenti sarebbe al posto di quel Lorenzo Pane che tu critichi tanto, ma che ti potrebbe battere... Quindi fai poco il galletto perchè te le prenderai e tante... E questa è la verità!

Gli occhi di Fujihara emanano un bagliore rossastro...

FJH: Ma ti senti quando parli?! Io sono Akuma "Pain" Fujihara, alla fine io vinco sempre... Sarei dovuto morire da bambino quando degli Yakuza aggredirono la mia famiglia, ma ho sconfitto il destino e ho vinto io... Sarei potuto crepare come un criminale qualunque per le strade di Tokyo, ma ho sconfitto il destino e il Clan Itami ha vinto la guerra di bande... La fazione di Nakamura avrebbe potuto perdere la lotta per il potere, ma ho sconfitto il destino e alla fine abbiamo vinto... La mia insurrezione contro Nakamura sarebbe potuta finire in un sanguinoso fallimento, ma ho sconfitto il destino e il Red Dragon è la prova che ho vinto ancora una volta...

Mr. Pain alza i toni con i clown che ascoltano rapiti il proprio capo...

FJH: Visto che queste cose vanno aldilà della tua comprensione di misero umano passo pure alla TWNA... Mi davate per morto contro Azrael e l'ho distrutto, due volte... Dicevate che ero finito dopo aver perso contro Gaty e i Criminals hanno annientato i MCG's e io ho fatto ritirare The Gaty... Avete pronosticato una facile vittoria di BlackBlood nel Metal Match, ma quello in piedi alla fine ero io... Credevate che non avevo possibilità di vincere lo U.S. Title con due match da disputare e alla fine ho trionfato... Ora dite che sono in declino contro Jin Hayabusa dopo aver perso alle Survivor Series, ma intanto l'ho sconfitto lunedì scorso e a Pain Is Coming porrò fine alla sua esistenza imponendo ancora una volta la mia volontà sul destino e voi vi prostrerete impotenti ai miei piedi... Ah ah ah ah ah...

I Clowns of Chaos applaudono Fujihara apertamente e suonano le trombette...

CoC: Si!!!!! Evviva il capo!!!!!

ANT: Parli te dell'infanzia... Quando io ho perso padre e madre poichè a Paermo era venuta la mafia... E sono dovuto essere adottato da una famiglia di perdenti come i Rodriguez... Insomma non parlare di cose di cui non devi parlare...

Antonius beve un bicchiere d'acqua e riprende a parlare...

ANT: E poi della TWNA io non ti ho mai sottovalutato tranne questa volta... Perchè questa volta stai proprio cercando di aggrapparti sugli specchi (vedi la finta morte) per intimorire KTW che sta rimanendo freddo e lo vedo mentalmente superiore... E poi dì ai tuoi buffoni di stare zitti perchè pure Bosiko è mentalmente superiore di loro...

A questo punto i Clowns of Chaos digrignano i denti verso Antonius...

AtC: Uh uh uh... Smettila di dire fesserie, gorilla Antenna, il capo è il più forte di tutti!...

JtC: Ih ih ih... Non è mica scarso come voi Perfetti Culoni...

AtC: Uh uh uh... Magari dopo che avremo giocato con Diavolo, Sciocco e Caccaman potremmo occuparci anche di voi...

KtC: Oh oh oh... Mangiati quelle schifose patatine pisane e impara dalle sagge parole del capo...

Improvvisamente Jin The Clown tira fuori da una tasca una banana, così come gli altri due pagliacci.

CoC: Ah ah ah... E se hai ancora fame, prendi pure queste!!!

Dopo di che i clown tirano le banane sul piatto di Antonius mentre Pain Fujihara osserva con un ghigno la scena. Al che Antonius diventa una furia e si alza facendo cadere una sedia...

ANT: Mobbasta... Tutto il tempo che sti tre idioti mi rompono i coglioni... Almeno però loro mi hanno offerto la frutta e per questo sono più gentili di te Akuma... Ma anche te non hai le palle per rispondermi e allora fai dire frasi alla cazzo da questi tre coglioni... Oh oh oh... Manco fossimo a Natale... Akuma spero per te che KTW ti umili al PPV perchè più passa il tempo più diventi inutile in questa compagnia e tra pochi mesi ti rimanderanno a calci in culo in Giappone dove tornerai a zappare giorno e notte mentre io e Chris saremo i personaggi principali di questa compagnia... If you were the best, you are no longer....

Antonius se ne va incazzato nero... I Clowns of Chaos fanno delle linguacce e versacci in direzione dell'ex-Christian Rodriguez che se n'è andato, quando Pain Fujihara sbatte una mano sul tavolo e si alza in piedi con rabbia zittendo il casino dei clown...

CoC: Buuuuu... Il capo si è arrabbiato con noi...

Mr. Pain tira fuori lo zippo e si accende una sigaretta.
Immagine
FJH: Tranquilli, non ce l'ho con voi, ma con tutti i cialtroni come Antonius e il suo padrone che osano opporsi a me...

Allora Kid The Clown tira fuori un coltello arrugginito...

KtC: Oh oh oh... Antenna mi sta proprio antipatico, possiamo andare a giocare con lui, capo?

FJH: No, gliela farò pagare personalmente un giorno, ma non adesso... Lui e tutte le nullità della TWNA dovranno assistere al mio trionfo su Hayabusa, perchè a Pain Is Coming farò di Jin un esempio per tutti loro, al punto che nessuno oserà mai più mettersi contro Akuma "Pain" Fujihara...

Fujihara impugna la GunBlade, la estrae da terra e la punta verso la telecamera...

FJH: ...Words create lies, Pain can be trusted... Ah ah ah ah ah!...

Il giapponese spara alla telecamera che scoppia e le immagini si oscurano.
Fine delle trasmissioni
Immagine

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

The Saint Of Chaos
(Saving Christine!)
Ci troviamo a Tokyo e viene inquadrato un enorme ospedale.
Immagine
Ed ecco che il Saint Of Chaos e Michelle arrivano difronte alla struttura.
ImmagineImmagine
KTW: Ci siamo!

Michelle: Come fai a essere così sicuro che Christine è qui?

KTW: Il mio Senso del Chaos si sta affinando, e riesco a sentire la sua presenza, e c'è anche Saito.

Il Saint Of Chaos stringe i pugni.

KTW: E' arrivato il momento di vendicare Alessia!!!

La Couple Of Chaos si avvia verso il parcheggio sotterraneo della struttura. I due procedono cauti, ricordandosi del fatto che si stanno muovendo in territorio nemico. Dopo aver eluso con facilità la sicurezza, KTW e Michelle si trovano nel parcheggio sotterraneo.
Immagine
Nel parcheggio si aggirano diversi sgherri del Red Dragon, allora il Saint Of Chaos e Michelle si nascondono dietro una macchina. I due notano che c'è un ascensore che viene protetto da due energumeni.

KTW: Non abbiamo altra scelta...

La Chaos Queen annuisce ed estrae la sua fedelissima pistola.
Immagine
Michelle: Adesso ci divertiamo... Jin dov'è la tua pistola?

KTW: Non ce l'ho... Adesso provvedo subito.

Il Saint Of Chaos comincia a muoversi furtivamente tra i veicoli fino a quando non raggiunge uno Yakuza di spalle. KTW lo prende e gli spezza l'osso del collo per poi rubargli il fucile.
Immagine
KTW: E adesso ripuliamo la zona!

Il Saint Of Chaos e Michelle escono allo scoperto freddando due membri del Red Dragon, allora gli altri Yakuza sentito il trambusto vanno a ripararsi dietro a delle auto, mentre KTW e Michelle si muovono velocemente nel parcheggio. The Wiz raggiunge uno Yakuza nascosto e gli fa esplodere il cranio con una fucilata, e la stessa cosa fa Michelle con un altro, ma un nemico armato di Katana appare alle spalle di Michelle, ma la donna non si fa sorprendere e lo uccide sparando indietro alla cieca.

Michelle: Idiota...

I due energumeni cominciano a sparare con degli AK-47 in direzione del Saint Of Chaos e di Michelle.
Immagine
La Chaos Couple si mette a riparo, mentre i due energumeni scaricano le loro armi su di loro. Michelle ha un espressione preoccupata, mentre KTW se la ride.

KTW: Ma quanto è divertente!

Il Saint Of Chaos esce allo scoperto ed evita tutti i colpi per poi raggiungere i nemici. KTW fa un balzo aggrappandosi alla testa di uno dei due e con un movimento brusco gliela gira completamente!!! Fatto ciò abbranca con i piedi l'altro Yakuza e gli spezza l'osso del collo!!!

KTW: Era da tanto che non mi divertivo così. Forza andiamo.

I due entrano nell'ascensore e KTW si mette a osservare con attenzione i tasti per individuare quelli giusti da premere per raggiungere Saito. Gli occhi di KTW diventano blu elettrico e dopo un po' tornano normali.

KTW: Trovati!

The Wiz schiaccia due tasti contemporaneamente e l'ascensore scende a un piano segreto. Una volta arrivati, KTW e Michelle si trovano davanti a un lungo corridoio.
Immagine
Il Saint Of Chaos e Michelle si incamminano per il fetido corridoio che sembra interminabile. Dopo aver camminato per un po' i due arrivano davanti una porta blindata.

KTW: Fatti indietro Michelle.

Il Saint Of Chaos si strappa la maglia ed emette un raggio di energia che distrugge la porta!!! I due si avvicinano all'uscio della porta, ma notano dei cavi che sono collegati a una ghigliottina!!!
Immagine
E nella ghigliottina è inserita Christine!!!
Immagine
La spia è imbavagliata, e si dimena per liberarsi, KTW cerca di raggiungerla ma una voce lo blocca.

???: Io non lo farei se fossi in te...

Ed ecco che Norifumi Saito si para davanti alla Couple Of Chaos.
Immagine
NRF: Quale modo migliore per uccidere una francese, dico bene Jin? Vedi quei cavi davanti a te? Se solo uno dovesse spezzarsi la lama calerebbe inesorabilmente e terminerebbe l'insulsa vita di questa puttana... Che poi come tu ben sai io di vite insulse ne ho terminate già... Ti dice niente il nome Alessia Corleone?

Un espressione di rabbia si fa strada nel viso di KTW.

KTW: Figlio di puttana!!! Pagherai per ciò che hai fatto!!!

Il Saint Of Chaos avanza, ma Saito lo ammonisce.

NRF: Jin ti ricordo che davanti a te hai dei fili molto sottili, attento a ciò che fai.

The Wiz si mette le mani nei capelli, e pare indeciso su cosa fare, ma all'improvviso una voce riecheggia nella stanza.

???: Use Your Illusion...

NRF: Chi ha parlato?! Chi altro c'è con te?!

Il Saint Of Chaos non risponde e allunga una mano verso la lama della ghigliottina che sparisce!!! Norifumi si volta per vedere cosa è successo e rimane alquanto stupito della scomparsa della lama, ma KTW non gli da nemmeno il tempo di rendersi conto di ciò che è successo che ha già attraversato i fili facendo cadere su Christine il nulla e si è fiondato sul nemico!!! Michelle accorre a slegare Christine, mentre Jin Hayabusa e Norifumi Saito finalmente si scontrano! KTW sembra avere la meglio per il fattore sorpresa e comincia a colpire il nemico con una scarica violenta di pugni, seguita da un Superkick che fa volare Saito verso un muro che va in frantumi!!! KTW raggiunge Saito nell'altra stanza, ma Norifumi sembra scomparso. Il Saint Of Chaos si dirige verso delle macerie, ed ecco che Norifumi riemerge trasformato nella sua forma demoniaca!!!
Immagine
NRF: Sei migliorato dall'ultima volta... Ma non potrai mai battermi!!!

Il demone estrae le sue fruste di metallo e comincia a farle vibrare in aria. Il Saint Of Chaos non si lascia impressionare dal nemico ed estrae la sua Chaos Blade.
Immagine
KTW: Adesso ci divertiamo Norifumi...

I due vanno a contatto, e lo scontro tra la Chaos Blade e le fruste emette una poderosa onda d'urto che fa tremare tutto l'ospedale! KTW e Saito continuano a scambiarsi colpi con le loro armi, ma nessuno riesce ad andare a fondo completamente, i colpi riescono a colpire solo di striscio da entrambe le parti, ma Saito sferra un colpo potentissimo, ma il Saint Of Chaos evita e colpisce il nemico con un violento calcio sul petto che lo fa arretrare di molto, Norifumi non ha nemmeno il tempo di riprendersi dal colpo che KTW lo ha già raggiunto e lo sta per dividere in due con la Chaos Blade!!! Il demone schiva all'ultimo istante e abbranca The Wiz alla gamba destra con una delle sue fruste lanciandolo verso l'alto!!! Il colpo è talmente potente che KTW sfonda in soffitto ritrovandosi nella hall dell'ospedale.
Immagine
La persone lì presenti guardano il Saint Of Chaos con aria spaesata, KTW non se ne cura, e si butta nella voragine da lui creata, ma quando arriva nel sotterraneo Saito non c'è più. Il Saint Of Chaos si butta alla ricerca del demone utilizzando il suo Senso del Chaos. KTW raggiunge l'ascensore che mostra che la sua corsa si è fermata all'ultimo piano dell'ospedale. Il Saint Of Chaos richiama l'ascensore e raggiunge anche lui l'ultimo piano dell'edificio. Una volta raggiunto, nota che la porta che da sul tetto è aperta, allora KTW va sulla sommità dell'edificio, e qui trova Saito e diversi demoni che hanno preso Michelle e Christine. I demoni si avventano su KTW, e il Saint Of Chaos tenta di respingerli, ma la superiorità numerica si fa sentire e KTW viene sopraffatto. Norifumi disarma The Wiz prendendo possesso della Chaos Blade e poi gliela punta alla gola.

NRF: E' finita Hayabusa...

Saito scorta KTW al bordo del tetto e due demoni fanno lo stesso con Michelle e Christine.

NRF: Buon ultimo Flight Of The Wizard!!!

Detto ciò il demone spinge giù KTW e lo stesso viene fatto con Michelle e Christine!!! Le due donne urlano, mentre KTW nonostante l'imminente fine sembra tranquillo... I tre stanno per schiantarsi al suolo, ma all'improvviso la loro caduta viene frenata e atterrano illesi al suolo!!! Michelle e Christine sono incredule, mentre KTW ha un espressione seria e concentrata.

KTW: Aspettatemi al mio jet privato.

Detto ciò KTW estrae la Chaos Chain e comincia a scalare a grande velocità l'ospedale.
Immagine
Nel frattempo Norifumi Saito e gli altri demoni se la ridono sul tetto soddisfatti di aver posto fine alla vita di Jin Hayabusa, non curandosi del fatto che il Saint Of Chaos è vivo e vegeto e che sta andando a prenderli.

NRF: Mi spiace per Akuma, so che lui voleva ucciderlo, ma non ho saputo resistere... Ah ah ah!

Non appena Saito finisce di parlare, KTW si presenta al suo cospetto, e senza perdere tempo abbranca due demoni con la Chaos Chain decapitandoli!!! Fatto ciò ne afferra un altro a lo comincia a far roteare colpendo gli altri e facendoli volare giù dall'ospedale, per poi squartare l'ultimo rimasto con un fendente di Chaos Chain! Saito è incredulo, ma il Saint Of Chaos è una furia e va a colpire Norifumi con la Chaos Chain procurandogli una profonda ferita sul volto!!! KTW richiama a se la Chaos Blade e comincia a tagliare l'aria dirigendosi minacciosamente verso Saito che è inginocchiato mentre il sangue scorra della ferita che parte da sopra l'occhio e che scende per tutta la guancia. La Chaos Blade si illumina e KTW è pronto a uccidere Norifumi Saito!!!
Immagine
KTW: The Chaos Will Set You Free!!!

Il Saint Of Chaos carica il colpo, ma un esplosione gli fa mancare Saito che viene colpito solo di striscio sulla schiena, tuttavia il colpo provoca una profonda ferita che parte dalla spalla sinistra all'anca destra!!! KTW si volta e nota che c'è un elicottero con dentro degli Yakuza armati di Bazooka!!!

KTW: Oh merda!!! Se sparano ancora rischiano di distruggere l'ospedale causando vittime innocenti... Per questa volta ti sei salvato Norifumi!!!

Il Saint Of Chaos si tuffa dal tetto atterrando di nuovo illeso e si da alla fuga per non causare la morte di persone innocenti, mentre Saito resta dolorante sul tetto dell'ospedale. L'elicottero cerca di seguire KTW ma il Saint Of Chaos già si è dileguato tra i vicoli di Tokyo. E su queste immagini il collegamento si interrompe.

(Continua...)

straight edge savior

Messaggio da straight edge savior »

A MAN REBORN

Vediamo JD insieme a Elliot nella loro casa a Knoxville
Immagine

Immagine Immagine
ELT:Amore, non mi piace che tu passi del tempo con quel tizio di nome Drive.

DORIAN:E pensi che a me faccia piacere? Però è il mio pro per Rising Stars e quindi sono obbligato a frequentarlo e comunque posso sempre tentare di portarlo sulla retta via, un tempo era una brava persona.

ELT:Bravo però mi raccomando: non cedere alle sue avance!!

DORIAN:Ahahahahha! Tesoro, non sono mica omosessuale!

ELT:Non scherzare, sto parlando seriamente! Sono seriamente preoccupata per te!

DORIAN:Parlando di Drive: mi ha mandato un messaggio e mi ha detto che devo andare a Green Bay, precisamente alla Brown County Arena: Chissà cosa vorrà quello là...Adesso devo proprio scappare, ciao tesoro.
Il Savior bacia la sua ragazza poi prende le chiavi della macchina ed esce di casa
ELT:Non mi ha risposto tentando di cambiare argomento. Cazzo, sono terribilmente in ansia...
[30 MINUTI DOPO]

Vediamo l'American Wolf a bordo della sua Alfa arrivare alla Brown County Arena

Immagine

Immagine

Ed ecco che scende dalla sua Alfa 8C ed incontra Drive che impugna una spada davanti all'arena

Immagine Immagine
DORIAN:A cosa serve quella spada?

DRIVE:Quando servirà lo verrai a sapere. Comunque: non vuoi saper perché ti ho fatto venire fin qui?

DORIAN:Infatti era la seconda domanda che ti volevo porre caro Drive. Adesso quindi potresti dirmi il perché?

DRIVE:Semplice: un match, un semplicissimo match one on one contro di te.

DORIAN:Cioè: mi hai fatto venire sin qui soltanto per un fottutissimo match?! Bah, se me lo avessi detto prima non sarei venuto sicuramente.

DRIVE:E secondo te perché non te l'ho detto? E vedrai che non sarà un semplice match. Adesso andiamo a cambiarci però.
Le immagini staccano mentre vediamo i due dirigersi verso gli spogliatoi e quando riaprono le immagini troviamo i due già sul ring pronti per cominciare

JOHN DORIAN vs JOHN DRIVE
Immagine vs Immagine

Si inizia con una fase di clinch facilmente vinta da Drive che porta il suo opponente all'angolo e incomincia a riempirlo di Chop ma tutto ad un tratto Dorian reagisce ed adesso è lui che manda all'angolo e riempe di chop il rivale! Altro cambio di comando con Drive che manda con un Irish Whip il Savior all'angolo opposto e poi connette con una Clothesline e così facendo Dorian cade seduto all'angolo e ciò permette al Doctor Death di connettere con un Facewash!!

Immagine

Lo trascina a centro ring: 1,2, NOO!! Dorian alza una spalla! Drive adesso prova ad andare con un People's Elbow ma Dorian si scansa e rialzatosi connette con un Cycle Death!! Adesso va sul paletto ma non appena arriva in cima un rialzato Drive lo fa cadere giù con le gambe e poi va con un superplex! NO! Dorian si aggrappa al paletto e resiste. Inizia a colpire il suo pro con delle gomitate e riesce a farlo cadere giù! Ed ecco che Dorian va con l'Angel Splash..NO! Drive lo schiva e poi va a segno con una spear!!

Immagine

Va per lo schienamento: 1,2, NOO!! Tenta di rialzare Dorian ma costui lo stende con un calcione e poi tenta di andare a segno con un Angel Elbow ma mentre lo esegue Drive riesce a prendergli un braccio ed intrappolarlo nella Hell's Gate!! E tutto il pubblico incredibilmente si mette a fischiare Dorian!! Ciò mette ancora più in difficoltà il Savior ma incredibilmente riesce ad arrivare alle corde e quindi Drive deve mollare la presa. Adesso sono tutti e due in piedi e Drive corre verso l'American Wolf che va a segno con un'Armdrag! Drive si rialza e stavolta è lui ad andare a segno con un'Armdrag! Altra Armdrag di Dorian che adesso connette con una Cross Armbreaker!! Drive è in un mare di dolore ma per sua fortuna si trova molto vicino alle corde e quindi riesce subito a far effettuare il rope break! Dorian prende la rincorsa verso le corde e Drive tenta di stenderlo con un lariat ma Dorian passa sotto e va con un calcione sulle gambe di Drive in modo da farlo inginocchiare e così facendo prende ancora la rincorsa e va a segno con il Death Kick!

Immagine

Copre l'avversario: 1...2...3...NO!! Drive esegue il kick out ma Dorian non demorde e lo carica per il Last Breath!! A segno!!!

Immagine

E' finita ormai! E' finita! Dorian schiena ma ATTENZIONE! Drive ha un piede sotto la corda e quindi bisogna interrompere il conteggio, incredibile colpo di fortuna per Drive!
Adesso l'American Wolf tenta di andare con la Shining Wizard ma il Doctor Death gli prende la gamba al volo e lo intrappola nella S.T.E.V.E. ma mentre tenta di chiudere il collo dell'avversario in una chiave articolare Dorian gli cattura il braccio in una Fujiwaara armbar! Entrambi i contendenti adesso sono vittime e autori di una presa di sottomissione ed incredibilmente cedono entrambi allo stesso momento!!!
Spoiler:
THIS MATCH END BY DOUBLE GIVE UP!!!!

Il match è finito e Drive adesso prende in mano la spada che aveva portato e appoggiato all'angolo e poi la consegna a Dorian

Immagine
DRIVE:Allora caro D, è arrivato il momento! Hai visto il pubblico cosa stava facendo quando eri in difficoltà? Ti stava fischiando, ti ha abbandonato come faranno tutti quanti. Non era quello che ti avevo detto io? Per essere libero devi farlo. Adesso, fallo!
Dorian guarda la spada pensieroso e alla fine la getta fuori dal ring e se ne va!
DRIVE:D! D! D! D! D! D! D! D! Cosa devo fare per fartelo capire? Tutti quanti ti abbandoneranno! Devi cambiare! Facendo così non andrai da nessuna parte! Ricorda: l'unica cosa certa nella vita è la morte.
Il Savior fa cenno di no con la testa mentre si dirige verso il backstage
DRIVE:Ricordi cosa dice il nostro motto D? Ricordi?!
Incredibilmente Dorian fa retrofront, raccoglie la spada e sale sul ring.
DORIAN:Death is the only way to salvation!
Dopo aver pronunciato queste parole Dorian con mano tremolante trafigge Drive!!!! Icredibile!! Dorian ha appena trafitto il suo pro di Rising Stars!
DRIVE:Bravo D! hai superato il tuo maestro . Adesso va e porta avanti in alto il grande nome degli JD's . E ricorda Death is the only way of salvation.
Dette queste parole Drive sussurra delle parole al suo ormai ex-rookie e dopodichè si accascia: JOHN DRIVE E' MORTO!
DORIAN:Sarà fatta la tua volontà maestro!
Dopo queste parole Dorian rimane accanto al cadavere per una mezz'oretta e nel frattempo l'arena si è svuotata. Dorian si alza e si dirige verso il backstage e va a prendere una valigetta che Drive aveva portato e la apre. Scopriamo che la valigetta contiene...

Immagine

C4!!!!!!!!!!
JD inizia a piazzare C4 per tutta l'arena e dopo essere uscito ed essersi messo a debita distanza fa esplodere l'edificio!!!!!

Immagine

Dopo di che con un sorriso soddisfatto sale in macchina e va via...
[fine delle trasmissioni]

Project Eden
Città: Eden

Messaggio da Project Eden »

**TWNA.com**
Nella sezione video di TWNA.com compare il seguente video.

KTW

Messaggio da KTW »

TWNA Managment
A causa di ciò che è successo all'atleta John Drive, la dirigenza ha fatto sapere che a Winter Is Coming, Alejandro Del Rio dovrà difendere il suo U.S. Championship in un 5 Way Elimination Match contro Vermilion Lust, Jim Smith, SAMCRO e Brooke Mercer. Inoltre la dirigenza ha annunciato che il vincitore del match tra dmj e Skull Fiend riceverà una title shot al Television Championship, mentre il vincitore del Graveyard Match tra The Wolf e White Rebel riceverà una title shot allo U.S. Championship. Alla luce di questi cambiamenti, questa sera a Violence dmj farà coppia con The Wolf per affrontare Skull Fiend e White Rebel.

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

DAL TWITTER DI SIMON

Shocker,Diablo e Chakran si stanno allenando duramente.TI consiglio di far ritirare i pagliacci finché sei in tempo,Akuma.

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

TWNA.COM

sul sito della twna compare la scritta end of dark period

cliccandoci sopra parte un video con protagonista Sabin Shelley.

nel video si vede la stanza d'albergo del primo video Scarecrow che va a fuoco, poi la cascina del secondo video sempre in fiamme

Immagine

in fine la cella dell'ultimo video, qui vediamo duoble S cospargere tutto di benzina e poi uscire dalla stanza con in mano la maschera di scarecrow.

Immagine

intinge la maschera di benzina, la incedia con un accendino zippo e poi la getta nella cella.

successivamente si volta verso la telecamera

SS: e con questo ho messo fine al primo dei miei problemi, ora resta l'altro, la mia loosing streak a Violence.
DEVE FINIRE!!!!!

chi ha le palle per mettersi sulla mia strada?

KTW

Messaggio da KTW »

The Saint Of Chaos
(A Dark Road Out Of Hell) (parte 1)
Viene inquadrato il parcheggio dello Stan Sheriff Center di Honolulu, dove è appena terminata l'odierna puntata di Violence.
Immagine
All'interno ci sono KTW e Michelle che stanno parlando tra di loro mentre raggiungono la loro automobile.
ImmagineImmagine
KTW: Ci siamo Michelle, tra 6 giorni mi prenderò la mia vendetta definitiva, tra 6 giorni Akuma Fujihara verrà cancellato per sempre!

Michelle: Io un po' ho paura...

KTW: Cosa?!

Michelle: So che sei sorpreso Jin, ma da quando ci siamo rincontrati qualche mese fa, siamo stati sempre insieme e il nostro legame è più forte di quello che avevamo in Giappone, e adesso ho paura di perderti di nuovo.

Il Saint Of Chaos si avvicina a Michelle e le accarezza una guancia.

KTW: Non preoccuparti Michelle... Niente ci potrà mai più dividere.

Detto ciò KTW da un bacio appassionato a Michelle, e poi i due si abbracciano in un modo mai visto prima.

Michelle: Ti Amo Jin...

Il Saint Of Chaos resta un po' spiazzato dall'affermazione di Michelle.

Michelle: Oh cazzo lo sapevo! Quanto sono stupida! Tu non hai ancora superato la perdita di Ashley e io ti dico queste cose... Rimuovi quello che ho detto Jin, fai conto che non lo abbia mai detto.

KTW: Calmati Michelle. Ashley è stata parte importante della mia vita, io l'ho amata, ma ormai lei non c'è più, e non posso vivere nel passato. Ti Amo anch'io Michelle.

Detto ciò KTW prende Michelle e la bacia ancora, e poi i due si avviano verso la loro auto, ma all'improvviso dei tizi mascherati sbucano da dietro un auto e attaccano alle spalle i due!
Immagine
Il Saint Of Chaos viene intrappolato in un campo elettrico provocato da due potentissime e insolite Stun Gun, e KTW rimane completamente paralizzato, mentre Michelle viene bloccata a forza dagli altri ninja, ed ecco che da dietro un'altra macchina sbuca Akuma "Pain" Fujihara che va faccia a faccia con KTW.
Immagine
FJH: Eh eh eh... Ma come siamo diventati romantici Jin... Sai qual è uno dei miei hobby preferiti?

Il Saint Of Chaos accenna una risposta se pur a fatica.

KTW: S-scoparti q-quella cagna di t-tua sorella?!

FJH: No Jin... Uno dei miei hobby preferiti è portarti via chiunque tu ami...

Fujihara fa un ghigno e poi sputa in faccia a KTW! The Wiz tenta di liberarsi, ma non riesce a muovere nemmeno un muscolo, mentre Fujihara si avvicina pericolosamente a Michelle e senza pensarci due volte la colpisce con un Busaiku Knee Kick!!!
Immagine
La Chaos Queen cade a terra, e Fujihara le si avventa addosso iniziandola a strozzare!!!

FJH: Ti è piaciuto impicciarti dei miei affari Michelle?! Questa è la tua ricompensa per avermi fatto perdere il Beat The Clock Challenge!

La donna comincia a perdere i sensi e Fujihara la lascia andare.

FJH: Sollevatela...

I ninja eseguono l'ordine, e la legano a una trave del parcheggio, mentre Fujihara estrae la sua GunBlade e ci inserisce un proiettile rosso.
Immagine
FJH: Ora non ti impiccerai più dei miei affari...

Detto ciò Fujihara spara verso Michelle e dalla GunBlade esce fuori un colpo di energia simile a una fiammata che colpisce in pieno Michelle!!!

KTW: NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il Saint Of Chaos va su tutte le furie e riesce a distruggere il campo elettrico che lo paralizzava, e con un colpo secco uccide i due ninja che lo bloccavano! Nel frattempo è arrivata la macchina di Fujihara, e il giapponese si da alla fuga.
Immagine
La macchina parte a tutta velocità, mentre KTW in preda a una furia omicida uccide gli altri tre ninja a mani nude!!! Fatto ciò il Saint Of Chaos accorre a controllare le condizioni di Michelle che ormai è morente a terra.

Michelle: N-niente l-luce... S-solo oscurità... J-jin... Sto bruciando dentro... A-aiutami...

Detto ciò gli occhi di Michelle si sbarrano e la Chaos Queen esala il suo ultimo respiro.

KTW: Michelle... No... MICHELLE!!!

Sul viso di KTW scende una lacrima e su queste immagini il collegamento si interrompe.

(Continua...)
Ultima modifica di KTW il 14/12/2011, 13:29, modificato 2 volte in totale.

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

TWNA 24/7
Immagine
Immagine
Ci troviamo in un negozio di abbigliamento nel centro di New Orleans,città natale di The Zzop. Ed è proprio l'Amazing Thing quello che sta discutendo col commeso,che gli sta mostrando una camicia a quadri bianchi e neri.

The Zzop No! Non a quadri! Ho detto a righe! Ho bisogno di una camicia,od una polo,a righe bianche e nere! Hai presente la maglia del Newcastle?? O di quella squadretta italiana.......non mi viene il nome.......la Giuventus? Hai capito o no?? Dubito che tu abbia mai visto un match di wrestling.

Commesso No,no,non l'ho mai visto,mi scusi

The Zzop Ecco appunto. Va bè,me ne vado,è inutile insistere,riprenditi questo straccio.

L'Amazing Thing "restituisce" la camicia al commesso ed esce dal negozio passeggiando per il centro. Entra in molti negozi di abbigliamento,purtroppo il risultato è sempre lo stesso. Nessun prodotto sembra soddisfarlo.Chi gliela mostra troppo lucida,chi con righe troppo larghe,chi non ne ha proprio.In uno sembra essere la volta buona,ma purtroppo non c'è la misura. The Zzop è sempre più irritato.

The Zzop Stò cominciando ad alterarmi.Possibile che non ci sia un..... CI SONO! Come ho fatto a non pensarci prima? E' qui vicino,ci vado subito.

The Zzop cammina a passo svelto addentrandosi sempre più verso il centro,fino a raggiungere il negozio prescelto.
Immagine
L'Amazing Thing entra nel negozio, facendo scorrere lo sguardo fra gli scaffali. Finalmente The Zzop individua un commesso e gli si avvicina

The Zzop Ehi,tu mi sembri della mia stessa corporatura.Inanzitutto,complimenti,non è da tutti.Seconda cosa : che ne diresti di vendermi la tua maglia,quella da commesso per intenderci?

Commesso Non penso proprio,dovrei pagare una penale per averla persa poi.

The Zzop Ok,ma io dispongo di svariate finanze,vedi? '' The Zzop tira fuori dalla tasca una sostanziosa mazzetta,quindi con lo sguardo indica una porticina'' Vieni,se vuoi ne discutiamo con calma.

Il commesso ,persuaso dalla quantità di banconote apre la porta e fà strada,seguito dall'Amazing Thing. La porta si chiude. Dopo pochi secondi un rumore sordo proviene dalla stanza,seguiti da lunghi istanti di silenzio. Poco dopo la porta si riapre,e The Zzop esce dalla stanza,sistemandosi la giacca. L'Amazing Thing richiude la porta alle sue spalle.

The Zzop E' stato un piacere fare affari con te

Notiamo il sorriso diabolico dell'Amazing Thing mentre il collegamento si chiude

Elban Rattlesnake

**PAIN TV**
PAIN TV PRESENTS
[youtube][/youtube]
The Pain Ranking System, Twenty-Eighth Edition (13/12/11)
Immagine
1) ALEX CORLEONE aka JIN HAYABUSA aka KTW (=)
Ancora una settimana da ricca di sciocchezze, piani idioti e mosse stupide per Jin Hayabusa. Dopo essere stato sconfitto nel Boiler Room Match, la prima cosa che gli viene in mente in quel cervello bacato è di fare il gradasso ai danni di un poveraccio disposto a cedergli la donna pur di battere Loser Mark (manco fosse una missione impossibile). Nei giorni successivi Jin torna a complottare con Simon contro Mr. Pain, ma tutto quello che ottiene dai dati segreti del giapponese è l’immagine di una sfera impossibile da trovare. Subito dopo scopre che Saito ha catturato Christine e si reca a Tokyo disperatamente per salvarla... Il piano di Saito va a gonfie vele ma l’intrusione del solito strano e vile ceffo nascosto fa crollare il Mind Game un’altra volta. Tuttavia la giusta vittoria di Norifumi nel loro scontro fisico viene meno a causa di un numero da circo di Hayabusa, che ora ha anche il potere di gettarsi dai palazzi rallentando la caduta. Ma cosa ancor più odiosa egli ha osato ferire Norifumi, scatenando così la furia di Fujihara. A Violence poi, prima si schiera a favore dell’inutile Andy, poi batte fortunosamente Alejandro Del Rio e prevale nel Beat The Clock Challenge grazie al suo solito gioco sporco, ovvero inviando Michelle a disturbare il match del Painful Criminal... Ma dopo la puntata ha avuto “What he deserves” e Mr. Pain, rispettando il Codice di Fujihara ha quasi strangolato la sua donna e poi l’ha giustiziata di fronte a lui con un colpo di GunBlade. Ora che con Michelle i giochi sono chiusi, a Fujihara resta da uccidere solo lui per chiudere definitivamente i conti col passato del Clan Itami... E ciò puntualmente accadrà nell’Extreme Buried Alive Match di Pain Is Coming... “Words create lies, Pain can be trusted”...

2) SIMON (+1)
Questo inutile galoppino di Hayabusa sta diventando sempre più irritante. I suoi servi, dopo aver catturato quell’hacker sfigato, l’hanno trascinato a casa di Jin e gli hanno fatto sbloccare i dati segreti di Fujihara. Non contento, permette a quei lavavetri messicani a cui paga l’elemosina di lanciare una sfida ai mitici Clowns of Chaos... A Violence però si consuma l’ennesima ingiustizia, quando il Pain Psycho Circus perde contro quei poveracci, oltretutto nella sera in cui il loro padrone viene letteralmente asfaltato verbalmente da Bosiko durante la firma del contratto del loro match a Pain is Coming... Se questo deficiente pensa che Fujihara si dimenticherà di lui una volta che avrà eliminato Hayabusa si sbaglia di grosso, perchè Mr. Pain... “Never Forgets, and Never Forgives”... Eh eh eh...

3) CHRISTOPHER CORLEONE (-1)
Il Christopher “Otunga” Corleone ha passato la settimana a fare lo spaccone e tentando inutilmente di porsi al livello di colossi come Anaconda e The Zzop, ma scadendo nel ridicolo come sempre. Abbiamo appurato infatti che il suo tanto sopravvalutato calcio mortale non funzione per nulla e non ha credibilità, visto che The Zzop è in forma e appena lo incontra lo pesta e inoltre Anaconda l’ha incassato senza problemi, dimostrando di essere superiore a lui nonostante la sconfitta a Losing Stars a causa di quell’inetto di Wolf. A Violence si sono notati i limiti del Prophet of Foolishness, letteralmente seppellito dalle parole di Anaconda prima e dai discorsi e dai pugni di Zzop dopo, contro i quali ha messo in campo un fogliaccio scritto da lui dove si assegnava sei titoli in ROH, ha parlato di un fantomatico rating di 7.5 di un fantomatico show televisivo della Ring of Honor e ciliegina sulla torta si è inventato un rating colossale per un misero tentativo di scopata in diretta degno di un filmetto erotico di serie z, fatto qualche mese fa per battuto nientemeno che... Yakov Adams... Ah ah ah ah ah... Semplicemente è da ricovero e dopo Pain Is Coming riapriranno esclusivamente per lui il noto manicomio di Shutter Island.

4) ANTONIUS (+2)
L’uomo-scimmia della TWNA, nonchè servo di Corleone ha iniziato la settimana battendo Wolf e Anaconda a Losing Stars solo perchè il suo padroncino ha approfittato della scarsezza del cane di Anaconda per schienarlo di furbizia. Subito dopo, invitato da Fujihara nel suo show campione d’ascolti, ha fatto la figura dell’idiota dando dello scarso al giapponese, difendendo a spada tratta la nullità che sta servendo e finendo per essere messo sotto anche dai Clowns of Chaos, che si sono presi gioco di lui. Tuttavia il suo comportamento da megalomane e i suoi discorsi inventati su fatti ormai dati per storicizzati l’hanno reso simile al suo capo agli occhi di Fujihara, che prima o poi lo distruggerà alla sua maniera... In vista di Pain Is Coming, da notare il modo in cui è stato asfaltato da John Dorian, candidato naturale alla vittoria del TV Title...

5) ANDY (+2)
Quest’uomo inutile è ormai tornato in auge grazie alla sua fortuna sfacciata... Prima il grande BlackBlood scompare nel nulla e salta il match in cui lo avrebbe distrutto, poi anche John Drive muore e lui riesce ad inserirsi con un colpo di fortuna nella corsa allo U.S. Title, infine l’intervento di una troia gli permette di scamparla al Beat The Clock Challenge e mettere ancora i bastoni tra le ruote a Pain Fujihara, che poi l’ha malmenato fregandosene della squalifica... Ma il fato ha smesso qua di arridergli, perchè a Pain Is Coming centrerà il record di dieci sconfitte su dieci PPV, e poi c’è sempre la furia di Fujihara che pende su di lui come una Spada di Damocle...

6) JOHN DRIVE (-1)
Finalmente una buona notizia per la TWNA! Questo pezzente è morto, lasciandoci in pace una volta per tutte... Eh eh eh... Nei suoi ultimi giorni di vita, Drive ha discusso con John Dorian di bene, male e cavolate varie, ma senza far capire bene che intenzioni aveva, poi ha offeso pesantemente Alejandro Del Rio, ma qui niente di nuovo, visto è troppo facile prendersela col GM... E per finire il colpo di scena con la sua richiesta a Dorian di farsi uccidere, manco fosse l’Imperatore di Star Wars con Luke Skywalker... E il bello è che il suo ex-rookie l’ha fatto davvero e ci ha liberati della sua presenza! Chissà, magari credeva che Dorian non l’avrebbe fatto ed è rimasto fregato e ucciso! Ah ah ah ah ah... Ma nessuno potrà mai più capire cosa pensava di fare con questa buffonata, visto che i suoi resti si trovano al cimitero, e meritatamente.

7) ALEJANDRO DEL RIO (+1)
Il povero General Manager sta diventando una macchietta, ben lontano dal pericoloso wrestler che entrò nei Criminals... A Losing Stars lui e Pane fanno una figuraccia con una petizione che viene sconfessata da Adams in cinque secondi, poi abbandona il suo servo al pestaggio violento che gli riservano Bosiko e quell’altro tizio. Successivamente viene offeso da John Drive e non gli risponde, forse ben sapendo che stava per morire... Infine a Violence ne sono successe di ogni tipo: prima finisce in un match a sei per Pain Is Coming con un gruppo di jobber capeggiati da Andy, poi viene annientato dal solito fortunato Hayabusa, infine diventa una specie di consulente di match, con tre firme di contratti in una sola sera... Poveraccio...

8) JOHN DORIAN (+1)
Quest’uomo aveva cominciato male come al solito la sua settimana, ovvero sparando sciocchezze con John Drive e soprattutto offendendo Pain Fujihara riguardo i suoi discorsi sulla donna che lo dominava... Tuttavia l’omicidio di John Drive e il suo ingresso dalla parte dei giusti che domineranno questo mondo morente lo ha ampiamente rivalutato agli occhi di Mr. Pain, che approva con piacere anche il suo pestaggio ai danni di Antonius e Keith...

9) YAKOV ADAMS (+1)
Il potentissimo e inattaccabile General Manager di... Losing Stars... Ha continuato per un’altra puntata a dare i numeri come sa fare solo lui, dato che ha snobbato Fujihara e si è beccato dopo una sola settimana una petizione per essere cacciato per manifesto deficit mentale. Purtroppo, anzi, per fortuna Mr. Pain non gira per quella specie di show, altrimenti una bella firmetta l’avrebbe messa volentieri pur di rimandare questo bestione senza cervello nelle fogne di Rostov...

10) LOSER MARK (New)
Il Gran Perdente torna in classifica grazie al feud strepitoso che sta portando avanti contro l’ultimo arrivato... Scherzi a parte, Mark è ormai l’ombra di se stesso, non ha la forza di vendicare quella poveraccia la cui unica colpa è stata di averlo conosciuto anni fa... In compenso, dopo aver perso la casa l’altra volta, a questo giro è stata malmenata col figlio e marchiata da Jason Nero, e come l’altra volta il Perdente non ha alzato un dito. Ciliegina sulla torta il pestaggio subito in prima persona ancora da Nero a Violence dopo che aveva battuto a fatica un tipo strano. Di questo passo la via per il Low Carding e il licenziamento è ormai aperta, soprattutto dopo che a Winter Is Coming perderà come previsto...

Nota: I numeri tra parentesi rappresentano le variazioni rispetto alla settimana precedente
Immagine

Jason Nero

Messaggio da Jason Nero »

Nero's Show

Le immagini riprendono Jason Nero e la sua ragazza Jessica Rose che si trovano in una stanza .
ImmagineImmagine
JN: Benvenuti signore e signori . Oggi assisterete al più grande evento della storia di internet , ovvero l'esordio del mio show .

JR: Da oggi assisterete all' ascesa del grande e unico Jason Nero .

JN: Esatto , anche se la mia ascesa è già iniziata , come avete potuto vedere nella scorsa puntata di Violence , Loser Mark è stato piegato dalla mia potenza , e a Winter is Coming verrà distrutto e di lui non resterà nemmeno il ricordo ... Che poi cosa si può ricordare di lui apparte un regno anonimo e un altro durato un minuto ... That's Disgusting !

JR: Non ci vorrà molto tempo prima che quel titolo finisca tra le tue mani .

JN: Questo è scontato , io sono un futuro world champion , ma oltre al titolo mondiale io riuscirò nell' impresa di vincere anche tutti gli altri titoli diventando il secondo grand slam champion , sfatando anche il mito di quel pallone gonfiato di KTW . Non pensate che nonostante abbia ricevuto un favore da lui , ora io sia in debito , perchè prima o poi verrà punito per quello che ha fatto a Jessica ! Nonostante tutto a Winter of Coming tiferò per lui , perchè quel giapponese è davvero irritante e merita di essere annientato .

Jessica si alza e va a prendere un foglio che porta a Jason .

JN: In questo foglio ci sono le mie prime impressioni sugli atleti di questa compagnia . Leggiamola insieme : Loser Mark , ovvero un essere inutile che merita di sparire dalla faccia della terra . KTW , ricattatore bastardo . Akuma Fujihara , un lurido verme che la sola esistenza è un insulto all' umanità . Alejandro Del Rio , un parassita che non merita ciò che ha . Christopher Corleone , un altro parassita che non merita assolutamente tutto ciò che ha ottenuto . Anaconda , grande campione e ottimo wrestler . John Dorian , fino a 2 giorni fa non mi piaceva , ma a Violence ha tirato fuori le palle . Blackblood , un altro verme che fortunatamente ci ha fatto il favore di sparire . The Wolf , il rookie della persona che stimo di più in questa compagnia , quindi anche lui è uno apposto . Andy , ha tirato fuori un' ottima prova surclassando il general manager ottenendo una title shot e battendo il verme nel main event . Riguardo gli altri , non ho ancora abbastanza materiale , nella prossima puntata ne parleremo . Per oggi è tutto , appuntamento a Winter is Coming dove debutterò sul ring distruggendo quella nullità di Loser Mark !

Le immagini sfumano .

KTW

Messaggio da KTW »

The Saint Of Chaos
(A Dark Road Out Of Hell) (parte 2)
Ci troviamo nel parcheggio sotterraneo dell'arena in cui si è appena svolto Violence.
Immagine
Qui troviamo KTW che sta abbracciando il corpo senza vita di Michelle.
Immagine
Il silenzio regna sovrano, e il Saint Of Chaos resta immobile ad abbracciare il corpo della povera donna, ma all'improvviso l'atmosfera si fa tetra e dall'oscurità emerge il mentore di KTW.
Immagine
Mentore: E' davvero una donna forte la tua amica.

Il Saint Of Chaos non risponde e resta abbracciato a Michelle.

Mentore: Non tutti riescono a sopravvivere a un colpo del genere.

The Wiz si volta di scatto verso il mentore.

KTW: Eh?!

Mentore: Vuoi dirmi che non ti sei accorto che è ancora viva? Mi deludi Jin.

KTW: Non da segni di vita...

Mentore: Appoggiale la mano sul petto e rilascia energia.

Il Saint Of Chaos esegue, e dopo un po' le funzioni vitali di Michelle si ripristinano, anche se la Chaos Queen resta incosciente.

KTW: Perché non si sveglia?

Mentore: Fujihara le ha strappato l'anima dal corpo, se vuoi che si svegli devi andare a recuperarla.

KTW: Mi metto subito sulle traccie di quel bastardo!

Mentore: Fujihara non è in possesso dell'anima della tua amica... Se vuoi recuperarla dovrai addentrarti nel luogo del non ritorno... Negli inferi!

KTW: E come faccio a raggiungere gli inferi?

Mentore: Devi trovare uno dei portali di accesso sparsi per il mondo, uno di essi si trova a Los Angeles... Il tuo Senso del Chaos ti guiderà, la tua amica affidala a me, quando troverai l'anima, lasciala passare attraverso un qualsiasi portale di uscita e lei si sveglierà da questo stato d'incoscienza in cui si trova ora.

Il Saint Of Chaos solleva Michelle e la porge al suo mentore, che la prende in braccio.

Mentore: Ne avrò cura Jin... So quanto ci tieni, e adesso inoltrati nella terra dei demoni e salva l'anima di questa fanciulla, e sono sicuro che lì troverai anche qualcosa che stiamo cercando da tempo...

KTW: Ti riferisci a...

Mentore: Esatto Jin, recupera quell'oggetto per il bene dell'umanità.

KTW: Non ti deluderò!

Il Saint Of Chaos si inchina in segno di rispetto verso il mentore e poi da un bacio sulla fronte di Michelle, fatto ciò il mentore e Michelle scompaiono nel nulla e KTW si avvia verso la sua macchina diretto in aeroporto.
Immagine
Il Saint Of Chaos mette in moto e parte a tutta velocità distruggendo la sbarra del parcheggio e dirigendosi a grande velocità verso l'aeroporto di Honolulu.

(Continua...)

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

TWNA 24/7

Immagine
Vediamo Simon seduto davanti alla telecamera,con un sorriso in faccia.

Simon:Sapete perché sono qui?Per parlare.Qualcuno ha detto che forse il match di Winter Is Coming era troppo per Bosiko,e che forse la mia era una scelta avventata.Rispondo a queste persone:Ho scelto questo match perché Bosiko ha solo una convinzione nella sua vita:Quella di essere un maestro nell'uso del filo spinato.Ebbene,io gli strapperò questa convinzione.Dopo che lo avrò battuto,lui si renderà conto di essere un perdente e per la gioia di tutti noi lascerà finalmente il wrestling e lo lascerà fare ai veri professionisti.Secondo,perché Bosiko è un tipo di persona che odio con tutto me stesso:il fallito leccaculo.Come ho già detto,non sa fare nient'altro se non quello e da solo,come ben sappiamo,non fa altro che perdere.E quando ha deciso di attacarmi,ha firmato la sua condanna.Già non lo sopportavo,ma non gli davo troppo peso.Adesso però,mi ha fatto veramente incazzare.Bosiko,ti consiglio di non presentarti a Winter Is Coming,se non vuoi che Brooke ti veda morire.E' un consiglio.Concludendo,auguro tutto il bene possibile per KTW,sperando che riesca a mettere fine alla vita di Fujihara.Statemi bene,miei fans.

Simon sorride e saluta con la mano,mentre le immagini staccano.

(Fine delle trasmissioni)

dmj

Messaggio da dmj »

TWNA HOUSE SHOW

Bentornati dalla pubblicità è ora del Main Event ...

[youtube][/youtube]
A sorpresa entra Wade Barret , l'inglese della Wwe affrontera un wrestler Twna nel tentativo di tener alto il suo nome e quello della sua federazione ...

[youtube][/youtube]
La theme è Bomber!!!!!! dmj is here !!!!!! Il pubblico gli riserva un po di pop , mentre dmj entra nel quadrato deridendo il suo avversario ...

dmj vs Wade Barret

I due sono al centro del ring , clinch tra i due , Wade ha la meglio e spinge l'avversario verso le corde , con un irish wip lo colpisce con una clotsline e dmj cade rovinasamente fuori dal ring ... l'inglese esce dal ring e strappa un cartellone che inneggiava dmj ... poi alza dmj e lo butta in ring
dmj si alza e colpisce con uno schiaffo in volto wade barret e l'inglese va con un vertical suplex
Immagine
poi va per il pin ...1...dmj esce senza problemi prima che l'arbitro conti il due ,wade aspetta che dmj si alzi per connettere con la Wasteland ... ma buco nell'acqua perchè dmj all'ultimo se ne accorge e ferma l'avversario , e connette la sua nuova finisher ...
Immagine
dmj driver a segno!!!!!!!!!!! dmj va con il pin ...1..2..3!!! dmj vince e viene acclamato dal pubblico

dmj scende fuori dal ring e prende un microfono e inizia a parlare :" Ei Skull , piccolo succo di frutta come ti senti ad essere un perdente ? Ti è bastat la lezione che ti sei preso a Violence .... beh a questa rispondo io ... NO!!! Infatti domenica a Winter is Coming avrai la lezione che ti serve .... capirai chi comanda !!!!!!

Dallo stage entra un cameriere con un vasoio che porta un succo di frutta

Immagine

dmj guarda il cameriere e prende il bicchiere e esclama:" è al limone come ti ho detto ?? "
il cameriere intimorito risponde :" No signore"
dmj prende il succo di frutta e lo versa sulla camicia del cameriere ....

Con dmj che se la ride e il cameriere che se ne ritorna nel backstage finisci il collegamento ....

Rispondi