aspettare che venga messo come DLCI am the Showstopper ha scritto:Sapete se esiste un modo per sbloccare CM Punk, versione Ice Cream Bar? Quello con l'attire giallo.
WWE '13 *Topic Ufficiale*
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Non si sblocca e non si sbloccherà mai, si compra, appena lo metteranno nel WWE Shop.I am the Showstopper ha scritto:Sapete se esiste un modo per sbloccare CM Punk, versione Ice Cream Bar? Quello con l'attire giallo.
(ma perchè ci sono sempre persone che quando si tratta di dlc chiedono sempre se c'è un qualche modo di sbloccarli quando purtroppo per i dlc si devono cacciare i soldi?)
E poi l'attire Ice Cream bar non è l'attire giallo attuale, mi pare...
- KingOfHell1984
a me è capitato di peggio: chamber match da 3 vs 3.CM-Cena ha scritto:certo che la community online fa veramente schifo. Cioè,decine di giocatori che si fanno un moveset di sole finishers impostate come mosse normali,CAW giganteschi a cui non puoi fare mosse e rosiconi tipo quello che stasera mi ha scritto "you win just because batteries died ahahahaha noob".
Io con la mia caw e poi c'erano uno con Mahal (che aveva tipo il moveset di Austin e ORton), due giganti incappucciati e due nani tozzi....TUTTI CONTROLLATI DALLE STESSE PERSONE, infatti i nani tozzi son stati eliminati in un attimo (avevano 1 di overall) e io mi son trovato solo contro questi tre.
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
Per non parlare di quelli che usano soltanto mosse in corsa. Quando becco un'avversario che usa John Cena, me ne esco dalla partita. Quelli che prendono Cena, usano solo lou thesz press, è fastidiosissimo.KingOfHell1984 ha scritto:
a me è capitato di peggio: chamber match da 3 vs 3.
Io con la mia caw e poi c'erano uno con Mahal (che aveva tipo il moveset di Austin e ORton), due giganti incappucciati e due nani tozzi....TUTTI CONTROLLATI DALLE STESSE PERSONE, infatti i nani tozzi son stati eliminati in un attimo (avevano 1 di overall) e io mi son trovato solo contro questi tre.
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Non è possibile giocare su WWE'13 Online un Iron Match di 15 min. contro un troll che riesco solo a fare il seguente schema :Dark Horse ha scritto:
Per non parlare di quelli che usano soltanto mosse in corsa. Quando becco un'avversario che usa John Cena, me ne esco dalla partita. Quelli che prendono Cena, usano solo lou thesz press, è fastidiosissimo.
Shoulder Block
Schienamento
Conto di uno
Shoulder Block
Schienamento
Conto di uno
Shoulder Block
Schienamento
Conto di uno
Shoulder Block
Schienamento
Conto di uno
Shoulder Block
Schienamento
Conto di uno
Shoulder Block
Schienamento
Conto di uno
Finisher
Schienamento
Contro di due
Shoulder Block
Schienamento
Conto di uno
Shoulder Block
Schienamento
Conto di uno
Shoulder Block
Schienamento
Conto di uno
Shoulder Block
Schienamento
Conto di uno
Shoulder Block
Schienamento
Conto di uno
Finisher
Schienamento
Conto di tre
ecc......
Sono interessato anch'io a questa cosa. Credo che non si possa però. Se qualcuno lo sa risponda please.salettone ha scritto:Con la XBOX e` possibile trasferire le caws da WWE12 al 13?
E se si, come?
-
Guarda che la mia domanda è più che lecita, inutile che ti meravigli. Ho comprato il gioco insieme al FanAxxess spendendoci soldi, mi pare normale chiedere come mai la mia versione abbia Tyson e non Punk IceCream. E comunque nel gioco l'attire IceCream coincide con kneepads e short giallo.dohkolibra ha scritto: Non si sblocca e non si sbloccherà mai, si compra, appena lo metteranno nel WWE Shop.
(ma perchè ci sono sempre persone che quando si tratta di dlc chiedono sempre se c'è un qualche modo di sbloccarli quando purtroppo per i dlc si devono cacciare i soldi?)
E poi l'attire Ice Cream bar non è l'attire giallo attuale, mi pare...
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
non so dove l'hai preso tu, io l'ho prenotato al gamestop e c'erano solo i codici per Tyson e la maglietta di Austin, evidentemente è un esclusiva di altri negoziI am the Showstopper ha scritto:
Guarda che la mia domanda è più che lecita, inutile che ti meravigli. Ho comprato il gioco insieme al FanAxxess spendendoci soldi, mi pare normale chiedere come mai la mia versione abbia Tyson e non Punk IceCream. E comunque nel gioco l'attire IceCream coincide con kneepads e short giallo.
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
Io l'ho prenotato da Amazon, e dopo pochi giorni mi hanno inviato per email il codice per sbloccarla.BestintheWorld1982 ha scritto:
non so dove l'hai preso tu, io l'ho prenotato al gamestop e c'erano solo i codici per Tyson e la maglietta di Austin, evidentemente è un esclusiva di altri negozi