Marvel & DC - Topic Ufficiale

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

big luca ha scritto: Grazie :) non è che mi potresti motivare il perchè?
Storia pessima, introspezione dei personaggi pari a 0, scene di "lotta" mediocri, effetti speciali idem.

Jeff Hardy 18

Dottor Zero ha scritto:

Spawn in Italia l'ho seguito per un po' poi mi ha stufato (mi sembra che uscisse per la star comics?), youngblood onestamente non so neanche se ci sia mai arrivato in Italia e cmq quell'unico numero è finito a prendere polvere su qualche scaffale di casa mia. Nella mia ignoranza pensavo che Spawn fosse il prodotto di punta della Image e quindi anche quello più vecchio... :sconsolato:
Su Image della Star tutti e due.
Youngblood, Spawn, Savage Dragon, Shadowhawk, Cyberforce e WildC.A.T.S. furono i primi (dei fondatori manca solo Wetworks che arrivò un paio d'anni dopo per la sfiga che ha addosso Portacio [toccata di palle preventiva]) uscirono nello span di un 6 mesi, il primo-primo fu Youngblood.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

big luca ha scritto:Lo chiedo qui per non aprirci un topic: ieri mi è capitato di vedere il film su Lanterna Verde, che ricevette molte critiche. Visto che non sono esperto di fumetti chiedo: a cosa furono/sono dovute queste critiche?
A niente, per me pur non eccelso è un film divertente, che si lascia guardare e con buoni effetti speciali (certo non paragonabili a quelli di Avengers o Spider-Man 3, ma il budget era ridotto). Gli darei un 6,5-7. Il suo lato positivo è che si vede chiaramente che è tratto da un fumetto, anche se ricalca più le atmosfere anni 60 (gioiose e spensierate) che quelle del 2000, dove le stesse storie di Lanterna Verde sono più cupe e drammatiche.

Jeff Hardy 18

Colosso ha scritto:
A niente, per me pur non eccelso è un film divertente, che si lascia guardare e con buoni effetti speciali (certo non paragonabili a quelli di Avengers o Spider-Man 3, ma il budget era ridotto). Gli darei un 6,5-7. Il suo lato positivo è che si vede chiaramente che è tratto da un fumetto, anche se ricalca più le atmosfere anni 60 (gioiose e spensierate) che quelle del 2000, dove le stesse storie di Lanterna Verde sono più cupe e drammatiche.
Dev'essere difficile però capire tutto questo vedendolo a velocità tripla. Complimenti sei molto intelligente.

BomberDede
Città: Parma

Messaggio da BomberDede »

non insultatemi Spawn!
Fino al 56 (mi pare) mi piaceva da morire. poi si è perso purtroppo

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Dev'essere difficile però capire tutto questo vedendolo a velocità tripla. Complimenti sei molto intelligente.
Oddio, non è un capolavoro, ma in fondo anch'io l'ho "apprezzato", per dire, il film di Green Lantern, ma nulla più, penso che in giro ci sia di peggio (il primo Ghost Rider ad esempio, il secondo neanche ho avuto ancora il coraggio di vederlo).

omaxwwe
Città: roma,italia

Messaggio da omaxwwe »

salve a tutti,ho da poco cominciato a leggere le saghe panini marvel.attualmente seguo the avengers....quale altre saghe mi consigliate,che è veramente bella e che vale la pena seguire?che non sia devil e marvel knights che ci ho provato ma non l ho trovata granchè(personalmente!)(l'avevo già scritto un altro topic,ma mi sono reso conto che questo è quello giusto dove chiedere...)

Jeff Hardy 18

BomberDede ha scritto:non insultatemi Spawn!
Fino al 56 (mi pare) mi piaceva da morire. poi si è perso purtroppo
Fai fino al 20, poi s'è perso. McFarlane non è un grande scrittore, un po' come tutta la prima Image, poi arrivano gli sceneggiatori (Bendis, Kirkman, Hickamn,...) ma prima era tutto basato sui disegni ed in questo Spawn era sicuramente ottimo.
Anche se devo dire che il nuovo ciclo col nuovo Spawn mi piace tanto, spero abbia idee questa volta e non mandi tutto in vacca come prima.
dohkolibra ha scritto: Oddio, non è un capolavoro, ma in fondo anch'io l'ho "apprezzato", per dire, il film di Green Lantern, ma nulla più, penso che in giro ci sia di peggio (il primo Ghost Rider ad esempio, il secondo neanche ho avuto ancora il coraggio di vederlo).
E in confronto a "Quarto Potere" è merda pura. Non vedo il senso di fare paragoni, è un filmetto da quattro soldi, brutto come film normale, medicore come film di super-eroi.
omaxwwe ha scritto:salve a tutti,ho da poco cominciato a leggere le saghe panini marvel.attualmente seguo the avengers....quale altre saghe mi consigliate,che è veramente bella e che vale la pena seguire?che non sia devil e marvel knights che ci ho provato ma non l ho trovata granchè(personalmente!)(l'avevo già scritto un altro topic,ma mi sono reso conto che questo è quello giusto dove chiedere...)
Cos'è "THe Avengers"?
Se non t'è piaciuto il Devil di Waid bhè sicuramente per it uoi gusti punterei su storie semplici e banalotte, prova Hulk.

omaxwwe

Messaggio da omaxwwe »

è una delle collane panini...in ogni caso devil non mi è piaciuto non perchè fosse impegnativo,ma perchè c'era sangue ed io sono sensibile a quest'ultimo(si lo so sono strano,xd).in ogni caso ti ringrazio del consiglio:)

Asmodeo
Città: palermo

Messaggio da Asmodeo »

Omax, se non sopporti il sangue ti consiglierei Crossed di Ennis. :beer:

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

The Boys è fighissimo

Jeff Hardy 18

omaxwwe ha scritto:è una delle collane panini...in ogni caso devil non mi è piaciuto non perchè fosse impegnativo,ma perchè c'era sangue ed io sono sensibile a quest'ultimo(si lo so sono strano,xd).in ogni caso ti ringrazio del consiglio:)
Aaaaah "Avengers", ok.

Va bhè se il problema è solo nel sangue, qualunque altra testata non ne ha, dai F4 a Spidey passando per X-Men.
Ecco evita giusto Wolverine e Devil che sono per lettori più maturi, ma per il resto vai tranquillo.

Se no Ennis, Millar (Nemesis in edicola ora non ha una goccia di sangue o scene strane tipo incesto tra figlio gay e ragazza),...

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Letto l'ultimo numero di amazing spiderman. Piaciuto molto.

Voi che ne pensate del ragno rosso?

omaxwwe

Messaggio da omaxwwe »

ok,grazie x i consigli

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Fai fino al 20, poi s'è perso. McFarlane non è un grande scrittore, un po' come tutta la prima Image, poi arrivano gli sceneggiatori (Bendis, Kirkman, Hickamn,...) ma prima era tutto basato sui disegni ed in questo Spawn era sicuramente ottimo.
Anche se devo dire che il nuovo ciclo col nuovo Spawn mi piace tanto, spero abbia idee questa volta e non mandi tutto in vacca come prima.

E in confronto a "Quarto Potere" è merda pura. Non vedo il senso di fare paragoni, è un filmetto da quattro soldi, brutto come film normale, medicore come film di super-eroi.

Cos'è "THe Avengers"?
Se non t'è piaciuto il Devil di Waid bhè sicuramente per it uoi gusti punterei su storie semplici e banalotte, prova Hulk.
Va beh, non è che stiamo a fare i confronti con i mostri sacri del cinema (a 'sto punto potevi pure metterci, che so, Apocalypse Now, Taxi Driver, i vari Padrini, cioè che senso ha?), io mi limitavo nell'ambito dei film tratti da fumetti, pure tu però, dai...

Rispondi