Ma anche no.Corilo1 ha scritto:The Avengers
Americanata, un gruppo di supereroi stronzi fanno quel cazzo che vogliono, litigano per 3/4 di film, e alla fine salvano il mondo....cioè New York, ovviamente.....frasi scontate, battutine patetiche, effetti speciali esagerati a dir poco.
Figata, mi son divertito come un matto per oltre due ore![]()
Niente voto, questi film sono una categoria a parte, solo intrattenimento.
TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto
- Jeff Hardy 18
Non è mica Transformers, c'è una complessità maggiore rispetto a quello che hai descritto, da come ne parli sembra si tratta di un Fast &Furious a caso, quando non è così.Corilo1 ha scritto:
No cosa?
Se non si fosse capito, mi è piaciuto, da un film di supereroi di più non chiedo
- Corilo1
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Che non sia Transformers lo so, ma che complessità deve avere The Avengers??Jeff Hardy 18 ha scritto:
Non è mica Transformers, c'è una complessità maggiore rispetto a quello che hai descritto, da come ne parli sembra si tratta di un Fast &Furious a caso, quando non è così.
Il gruppo è diviso, capisce che in quel modo non può vincere, si compatta e salva il mondo. Non venite a dirmi che sia un film profondo, è un buon blockbuster, e soprattutto una miniera d'oro per la Paramount e Walt Disney....
- The Stinger 94
Rivisto Scarface.Voto 8
La mimica facciale del mitico Al
non ha eguali nella storia del cinema.
La scena in discoteca

La mimica facciale del mitico Al

La scena in discoteca

- Jeff Hardy 18
Profondità?Corilo1 ha scritto:
Che non sia Transformers lo so, ma che complessità deve avere The Avengers??
Il gruppo è diviso, capisce che in quel modo non può vincere, si compatta e salva il mondo. Non venite a dirmi che sia un film profondo, è un buon blockbuster, e soprattutto una miniera d'oro per la Paramount e Walt Disney....
Complessità e profondità non sono sinonimi.
- LesnarMania
Vallanzasca, gli Angeli del Male.
"C’é chi nasce santo, chi nasce per essere una guardia… Io sono nato per fare il ladro."
"C’é chi nasce santo, chi nasce per essere una guardia… Io sono nato per fare il ladro."
- Corilo1
Flight
L'ho visto senza averne mai sentito parlare, mi ricordavo solo vagamente la locandina con Denzel Washington in divisa da pilota....
Mi ha sorpreso, gran parte del film è stato come un pugno nello stomaco.
In pratica, è la storia di un pilota che con una manovra disperata riesce a salvare un aereo che si sta per schiantare, salvando quasi tutti i passeggeri, mi sembra 96 su 102. Peccato che fosse ubriaco al momento dell'incidente, e anche sotto l'effetto della cocaina, e non per caso, è un alcolizzato che usa la droga per tirarsi su e riuscire a lavorare. Questo in realtà non è la causa dell'incidente, che è di natura tecnica, ma ovviamente ha ripercussioni sulle indagini che seguono alla caduta.
Vedere quanto in basso possa ridursi un uomo, fa male.
Lo consiglio, gran bel film.
L'ho visto senza averne mai sentito parlare, mi ricordavo solo vagamente la locandina con Denzel Washington in divisa da pilota....
Mi ha sorpreso, gran parte del film è stato come un pugno nello stomaco.
In pratica, è la storia di un pilota che con una manovra disperata riesce a salvare un aereo che si sta per schiantare, salvando quasi tutti i passeggeri, mi sembra 96 su 102. Peccato che fosse ubriaco al momento dell'incidente, e anche sotto l'effetto della cocaina, e non per caso, è un alcolizzato che usa la droga per tirarsi su e riuscire a lavorare. Questo in realtà non è la causa dell'incidente, che è di natura tecnica, ma ovviamente ha ripercussioni sulle indagini che seguono alla caduta.
Vedere quanto in basso possa ridursi un uomo, fa male.
Lo consiglio, gran bel film.
- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Anche io ho visto Flight ieri sera.
Buon film, ma sinceramente mi aspettavo di più. Per carità al 7 ci arriva pure, ma pensavo qualcosina meglio.
Paga un'eccessiva lentezza nella fase centrale.
Carino comunque. Bene l'interpretazione di Washington (non da nomination all'Oscar).
Buon film, ma sinceramente mi aspettavo di più. Per carità al 7 ci arriva pure, ma pensavo qualcosina meglio.
Carino comunque. Bene l'interpretazione di Washington (non da nomination all'Oscar).
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Sto vedendo ovunque ottimi pareri su Gravity. è veramente così bello? Ma soprattutto che genere è? Non sono ancora riuscito ad inquadrarlo.
- Corilo1
Si, ma penso che sia voluta....metto sotto spoilerATM ha scritto:Anche io ho visto Flight ieri sera.
Spoiler:
- Jeff Hardy 18
Dramma psicologico.Cena 4 Ever ha scritto:Sto vedendo ovunque ottimi pareri su Gravity. è veramente così bello? Ma soprattutto che genere è? Non sono ancora riuscito ad inquadrarlo.
Per me Flight, al di là di alcune superficialità di scrittura, osa poco nel finale, sfornando il classico siparietto retorico che tanto piace al grande pubblico americano. Tolto questo è un film interessante, un dramma esistenziale girato per la massa.
Ho visto che al cinema fanno i film di Berserk: se non li avessi già visti, e se soprattutto non facessero cagare, ci andrei pure.
Ho visto che al cinema fanno i film di Berserk: se non li avessi già visti, e se soprattutto non facessero cagare, ci andrei pure.
- Jeff Hardy 18
L'inizio è geniale, la scena dell'eroina in vena non è da opera mainstream di Zemekis e pensavo osasse molto di più, salvo poi trasformarsi in un pippotto moralista.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Scusa puoi farmi qualche esempio?Jeff Hardy 18 ha scritto:
Dramma psicologico.