TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Audi

Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Messaggio da Audi »

Ma i preset moveset sono tutti uguali o quasi , cambiano solo le finisher -_-'

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

thor of asgard ha scritto:
ah ok,grazie molte :thanks: .quindi potrei fare christian vs christian??stupendo!.

comunque veramente bel gioco,alla faccia di chi lo criticava.ad aprile inizierò a giocare online
No, quelli non li puoi fare...

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

big luca ha scritto:
No, quelli non li puoi fare...
come mai???

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

thor of asgard ha scritto:
come mai???
A rigor di logica perchè sarebbe irreale. Se scegli un Christian, l'altro non è selezionabile. Era lo stesso pure per la versione dell'anno scorso, c'erano le versioni alternative di John Cena e Undertaker da scaricare, ma se sceglievi un Cena o un Undertaker, l'altro non potevi selezionarlo.

dark nemesis
Città: jacksonville florida
Been thanked: 5 times

Messaggio da dark nemesis »

dohkolibra ha scritto: A rigor di logica perchè sarebbe irreale. Se scegli un Christian, l'altro non è selezionabile. Era lo stesso pure per la versione dell'anno scorso, c'erano le versioni alternative di John Cena e Undertaker da scaricare, ma se sceglievi un Cena o un Undertaker, l'altro non potevi selezionarlo.
tra l'altro non so se qualcuno l'aveva già fatto notare ma le versioni alternative di edge e christian e anke masked kane non possono essere messe in squadra con nessuno (tra di loro però si) e un'altra stranezza è ke la tenuta in giacca e cravatta di miz scaricata è diversa da quella ke si vede nella rtwm

thor of asgard

dark nemesis ha scritto: tra l'altro non so se qualcuno l'aveva già fatto notare ma le versioni alternative di edge e christian e anke masked kane non possono essere messe in squadra con nessuno (tra di loro però si) e un'altra stranezza è ke la tenuta in giacca e cravatta di miz scaricata è diversa da quella ke si vede nella rtwm
peccato,se no si poteva fare old versions vs new versions

Audi

Messaggio da Audi »

Ma solo a me mi rigirano il 90% delle volte le mosse alle spalle?

thor of asgard

qualcuno qui ha l'xbox???

da aprile giocherò online,se qualcuno vuole...

thor of asgard

come faccio a interferire durante un match in wwe universe??

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

quando vedi la card dei match dovresti (quasi sempre) vedere l'icona del tasto triangolo (non so quale su xbox) e tac, scegli con chi e contro chi intervenire

thor of asgard

Mirko_metal_88 ha scritto:quando vedi la card dei match dovresti (quasi sempre) vedere l'icona del tasto triangolo (non so quale su xbox) e tac, scegli con chi e contro chi intervenire
non me lo da nel wwe universe...per fare l'obiettivo posso farlo anche in un match normale???

come faccio a usare il comeback per fare partire la sequenza di mosse?

Mirko_metal_88

Si su qualche match ci deve essere per forza in wwe universe, guarda bene in basso a sinistra (o centro) mi pare

per il comeback, solo alcuni lo hanno e prima di poterlo usare devi essere stato ben cartellato di botte, dovrebbe essere come un "ultimo sforzo finale", e poi basta che schiacci in tempo i tasti che ti compaiono sullo schermo

thor of asgard

Mirko_metal_88 ha scritto:Si su qualche match ci deve essere per forza in wwe universe, guarda bene in basso a sinistra (o centro) mi pare

per il comeback, solo alcuni lo hanno e prima di poterlo usare devi essere stato ben cartellato di botte, dovrebbe essere come un "ultimo sforzo finale", e poi basta che schiacci in tempo i tasti che ti compaiono sullo schermo
io lo uso,però non mi parte nessuna sequenza,come mai???(risolto il problema dell'interferenza,grazie mille)

Mirko_metal_88

perchè alcuni lo fanno partire con l'avversario all'angolo (tipo undertaker), altri a terra ed altri da dietro...devi schiacciare una volta triangolo per farlo rialzare (se a terra) e poi nuovamente triangolo quando sei vicino all'avversario, che è nella pozione da dove puoi iniziare a cartellarlo con lo specifico comeback del tuo personaggio

thor of asgard

Mirko_metal_88 ha scritto:perchè alcuni lo fanno partire con l'avversario all'angolo (tipo undertaker), altri a terra ed altri da dietro...devi schiacciare una volta triangolo per farlo rialzare (se a terra) e poi nuovamente triangolo quando sei vicino all'avversario, che è nella pozione da dove puoi iniziare a cartellarlo con lo specifico comeback del tuo personaggio
io ho il comeback di randy orton sul mio personaggio...come lo uso??

Rispondi