Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Scoundrel ha scritto:
Roma?Quella che lotta per l'Europa League e che forse sarà acquistata da un tale americano?
Juve?
E,al momento,persino l'Inter,campione d'Europa,è sotto il Napoli,che oggi è una big,c'è poco da fare
infatti ho scritto forse per roma e juve,invece milan e inter almeno per ora sono superiori a voi anche se l'inter rispetto all'anno scorso è più scarsa,per me ancora non siete fortissimi quanto inter e milan per i giornali e tv in effetti si vabbe vedremo a giugno dove andrà pastore
invece per quanto riguarda nocerino penso che vi potrebbe servire,meglio che rimane qua però è uno dei miei idoli
Meneznapoli ha scritto:
pirlo non è idoneo per il gioco di mazzarri e poi prende troppo come ingaggio
vabbè, pirlo a centrocampo e cavani davanti, se quest'anno è arrivato a 25 gol con tutti scarponi a centrocampo con uno come pirlo dietro ne farebbe 40
reymiccoli90 ha scritto:
infatti ho scritto forse per roma e juve,invece milan e inter almeno per ora sono superiori a voi anche se l'inter rispetto all'anno scorso è più scarsa,per me ancora non siete fortissimi quanto inter e milan per i giornali e tv in effetti si vabbe vedremo a giugno dove andrà pastore
invece per quanto riguarda nocerino penso che vi potrebbe servire,meglio che rimane qua però è uno dei miei idoli
Ovvio che Milan ed Inter siano più forti del Napoli,però se dici "forse" a Roma e Juve,il Napoli,molto più forte di queste due,è una big,quest'anno.
Specifico che sto parlando di quest'anno e non degli ultimi anni,altrimenti il discorso cambierebbe radicalmente.
Per quanto riguarda Nocerino,buon giocatore,ma non credo sia quello che ci serve per far fare un salto di qualità al centrocampo e per affrontare le competizioni che tutti ci auguriamo che affronteremo
Inoltre,so che è impossibile,ma io prenderei di corsa Pirlo
Giovedì 14/04/2011 10.02
Milan, Cassano via a giugno: 'vuole il Napoli di Mazzarri'
MILANO - Antonio Cassano, la Sampdoria e il Milan. Qualcuno si è pentito. Sembra un titolo di un film, è solo la realtà. Il numero 99 è triste. In rossonero non gioca, vorrebbe farlo ma con Allegri trova pochissimo spazio. Si è pentito di quello che ha fatto al suo ex presidente blucerchiato Riccardo Garrone, si è pentito di aver scelto il Milan. Potesse, tornerebbe indietro. Non cambierebbe maglia, non sceglierebbe quella rossonera.
A San Siro fa da spettatore, a Milano non c’è spazio dall’inizio per lui. Nemmeno sabato sera quando al Meazza sbarcherà proprio la Samp: pur senza Ibra, Allegri punterà in attacco sul duo Pato-Robinho appoggiato da Boateng. Cassano ha riconquistato l’azzurro Italia per mancanza di alternative, non ci è riuscito con Allegri. Si sente di aver buttato via altri sei mesi della sua carriera. Il suo agente Beppe Bozzo adesso è pronto a rimettersi al lavoro.
A dire il vero, lo sta già facendo. Per lui c’è un progetto ambizioso, come lo è il presidente Aurelio De Laurentiis: il futuro potrebbe essere il Napoli, una squadra che l’anno prossimo in Champions pur già con Cavani e Lavezzi deve completarsi e crescere. Cassano può essere il giocatore ideale a Napoli, il possibile nuovo Maradona. A gennaio il primo contatto, poi non se ne fece nulla anche perché lo stesso De Laurentiis bocciò l’ipotesi.
Ma con la qualificazione in Champions sarebbe diverso. Fantantonio vuole sentirsi amato e Mazzarri sa già come gestirlo. Lo ha rigenerato dopo la parentesi negativa di Madrid. Il tecnico degli azzurri ha avuto anche dei contrasti col barese, ma Antonio a Milano ha dimostrato di essere cresciuto almeno nella pazienza. Affare possibile, anche per il costo. Il Milan non l’ha pagato, il Napoli lo farà, ma spendendo poco. Non più di cinque milioni. L’ingaggio? In rossonero è diminuito di quasi 700 mila euro, in azzurro potrebbe essere spalmato con un anno di contratto in più e tante emozioni da regalare in campo.
Scoundrel ha scritto:
Ovvio che Milan ed Inter siano più forti del Napoli,però se dici "forse" a Roma e Juve,il Napoli,molto più forte di queste due,è una big,quest'anno.
Specifico che sto parlando di quest'anno e non degli ultimi anni,altrimenti il discorso cambierebbe radicalmente.
Per quanto riguarda Nocerino,buon giocatore,ma non credo sia quello che ci serve per far fare un salto di qualità al centrocampo e per affrontare le competizioni che tutti ci auguriamo che affronteremo
Inoltre,so che è impossibile,ma io prenderei di corsa Pirlo
Drakul Mihawk ha scritto:cassano è meglio che se ne stia a milano
sono d'accordo... anche perchè il suo arrivo porterebbe alla cessione di uno fra hamsik e lavezzi... è impensabile che giochino tutti e 3 dietro cavani, e cassano se viene non sene sta certo in panchina buono buono ad aspettare il suo turno
TW va lentissimo, in maniera improponibile e non c'è l'ombra di una soluzione.
Per questo abbiamo creato un forum alternativo, su FFZ, non è di nessuno ma dell'utenza che vi posterà, è stato creato ieri ma c'è già parecchia "vita", comunque chi decida di spostarsi avrà tutto il diritto di dare una mano per il miglioramento dello stesso e per la definizione delle (poche) regole e del funzionamento.
Contattatemi privatamente per avere il link (se per caso non vi è già arrivato con un PM), ma venite tutti quanti perché oramai abbiamo lasciato queste sponde.