WWE '13 *Topic Ufficiale*
-
Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
Qualcuno sa dirmi se è possibile cambiare i roster in automatico? Intendo, a fine anno fare un draft per smuovere un po' le acque e cambiare a random i wrestler dei roster. E' possibile farlo in automatico oppure devo spostarli da un roster a l'altro sempre manualmente, uno per uno? (Intendo nel WWE Universe)
Ultima modifica di I am the Showstopper il 29/11/2012, 15:42, modificato 1 volta in totale.
'scia perdere. Ho dovuto cambiare PS3 e non ho più le caw che avevo prima perchè le han cancellate sti babbei. A ogni cazzo di riavvio cancellano tutto.*play297* ha scritto:
- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
peccato perchè avevo adocchiato sulle creazioni community una bellissima arena di wrestlemania 21...Hickem ha scritto:
'scia perdere. Ho dovuto cambiare PS3 e non ho più le caw che avevo prima perchè le han cancellate sti babbei. A ogni cazzo di riavvio cancellano tutto.
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
match della serata anche a te?mr-lol ha scritto:finalmente ho avuto un bivio
Domanda forse un po' stupida: c'è un modo per trasferire le caw di wwe 12 su wwe 13? Mi sono stancato di ricrearle sempre da zero? Anche questa cosa cazzo, non ci vuole molto per inserirla. 
Comunque, io i bivi li ho tolti addirittura. Non me ne frega niente di vederli, e non voglio aspettare anni prima di vederne uno. Dato che poi la maggior parti ti rovinano le storyline che tu hai creato. Come ad esempio una faida che doveva concludersi a Wrestlemania ma nel Raw precedente si sono stretti la mano sul ring! Bello, proprio quello che avevo in mente

Comunque, io i bivi li ho tolti addirittura. Non me ne frega niente di vederli, e non voglio aspettare anni prima di vederne uno. Dato che poi la maggior parti ti rovinano le storyline che tu hai creato. Come ad esempio una faida che doveva concludersi a Wrestlemania ma nel Raw precedente si sono stretti la mano sul ring! Bello, proprio quello che avevo in mente

- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
certo che la community online fa veramente schifo. Cioè,decine di giocatori che si fanno un moveset di sole finishers impostate come mosse normali,CAW giganteschi a cui non puoi fare mosse e rosiconi tipo quello che stasera mi ha scritto "you win just because batteries died ahahahaha noob".
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
mega bug nel championship scramble per il titolo del mondo durante l'universe nel PPW Summerslam:
1) entrambi gli sfidanti hanno indosso la cintura da campione quando si vede chiaramente all'inizio che la cintura è nella bacheca di vetro
2) Non puoi scegliere il wrestler a meno che non sia uno dei 2 che iniziano
3) Mark Henry entrato senza theme song e fermo immobile sul ring (vabbè che non è sta gran velocità ma neppure restare fermo tutto il match)
4) MAIN EVENT: David Otunga vs Brock Lesnar??????????

1) entrambi gli sfidanti hanno indosso la cintura da campione quando si vede chiaramente all'inizio che la cintura è nella bacheca di vetro

2) Non puoi scegliere il wrestler a meno che non sia uno dei 2 che iniziano

3) Mark Henry entrato senza theme song e fermo immobile sul ring (vabbè che non è sta gran velocità ma neppure restare fermo tutto il match)

4) MAIN EVENT: David Otunga vs Brock Lesnar??????????

- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
A Summerslam feci una bella card,ma come main event mi impostò Heath Slater vs Sin Cara
Nel roster Raw is War mi ripete la stessa card da sempre,ignorando le modifiche che ho fatto alle rivalità.Ma in generale se ci fate caso,i cambiamenti che apportate appaiono quasi soltanto in ppv.
Poi c'è la Rumble impostata a 20,se la cambi,il vincitore nè ti risulta nelle statistiche(io ho fatto venti eliminazioni inutili con CM Punk),nè tantomeno vai nel main event di WM,
I Programmatori sono molto attenti,
Al terzo anno di WWE Universe ho provato di tutto nemmeno un bivio mi è capitato.
Io dopo aver finito l'Attitude,ed aver fatto qualche partita online,mi sono quasi scocciato.Aspetto giusto i DLC.

Nel roster Raw is War mi ripete la stessa card da sempre,ignorando le modifiche che ho fatto alle rivalità.Ma in generale se ci fate caso,i cambiamenti che apportate appaiono quasi soltanto in ppv.
Poi c'è la Rumble impostata a 20,se la cambi,il vincitore nè ti risulta nelle statistiche(io ho fatto venti eliminazioni inutili con CM Punk),nè tantomeno vai nel main event di WM,
Al terzo anno di WWE Universe ho provato di tutto nemmeno un bivio mi è capitato.
Io dopo aver finito l'Attitude,ed aver fatto qualche partita online,mi sono quasi scocciato.Aspetto giusto i DLC.
a me la rumble me la fa da 30DexterMorgan ha scritto:A Summerslam feci una bella card,ma come main event mi impostò Heath Slater vs Sin Cara![]()
-
Sapete se esiste un modo per sbloccare CM Punk, versione Ice Cream Bar? Quello con l'attire giallo.
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
Non esiste.I am the Showstopper ha scritto:Sapete se esiste un modo per sbloccare CM Punk, versione Ice Cream Bar? Quello con l'attire giallo.
Lo avevi solo se preordinavi il gioco.