Intanto dovresti riconoscermi che nel 2016 ne ho parlato molto meno di KOK e Vittorio, mi sto lentamente disintossicando.RobLP ha scritto:
Te l'ho detto anche io che sei imbarazzante. E no, non era alta solo perché LowRyder ha il suo modo di scrivere, ma perché si stava parlando concretamente e costruttivamente del torneo, del suo scopo e dei suoi obiettivi. E come al solito sei contraddittorio: citi la storia, KOK, Vittorio e il grande torneo del 2008 a ogni spron battuto, poi una discussione che paragona i due tornei e si pone dei quesiti giusti per te è una "polemica basata sul nulla". Ok.
Se vai rivederti pagina 15 ne avevamo già discusso, sempre Low, Karl ed io, e lì aveva un senso porre delle questioni e chiarirsi.
Ma rifarlo ora il medesimo confronto, solo più arzigogolato, ed alla luce di certi risultati, lo trovo inutile se non dannoso.
Il torneo è impostato in modo libero, ognuno vota facendo emergere la propria visione. Non vedo il problema o il bisogno di andare a fare le pulci a questo Torneo.
Il problema dei voti stitici lo abbiamo riconosciuto, anche se come detto per me non è un problemone, ma è anche segno dei tempi e degli smartphone come diceva Pirola.
Nel 2008 si votava in un certo modo, oggi così.