WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Messaggio da Smoker »

Almeno ryback aveva i favori del pubblico (per motivi stupidi), reigns nemmeno quello.

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Greg Valentine ha scritto:il problema NON è che abbia vinto Reigns. E' solo la punta dell'iceberg
Infatti io trovo che si debba discutere di più delle eliminazioni di Bryan Wyatt ed Ambrose, della (non) prestazione di Ziggler, di una gestione scellerata di entrate ed eliminazioni e una non creazione di momenti da ricordare imbarazzante.

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

Dimenticavo, da quanto leggo nella newsboard è iniziato il feud Cena vs. Rusev. Hanno un qualcuno al momento odiato come pochi, con una streak che sarebbe utile per innalzare lo status di un qualche tuo wrestler e giustamente a chi la facciamo interrompere?
:IT:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Obi ha scritto:Scusate una sola domanda: e i due posti nella Rumble per NXT?
Axel e Kidd :intelligente:

Arimotto
Has thanked: 60 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Arimotto »

Giant92 ha scritto:A mente fredda e dopo aver finalmente finito questa Rumble rimango comunque con una domanda a cui davvero non riesco a rispondere, ma perché cazzo hanno fatto tornare Bryan se alla fine lo hanno trattato cosi' e hanno solo fatto incazzare di più il pubblico?
E' stata davvero una scelta stupida ed autolesionista la loro, sembra quasi che volessero umiliarlo apposta per far vedere al pubblico che comandano e decidono loro, ridicoli.
Ma infatti, boh? Che ne hanno ricavato? Roman reigns semi-bruciato? Far capire che sono ancora dei fessi nonostante l'anno scorso? Cioè poi trattare così bryan e ziggler è una cosa fuori da ogni logica, soprattutto considerando l'anno passato...

Io spero davvero che più gente possibile cancelli l'abbonamento al network, ma sul serio; io ho già fatto il mio (per quel pochissimo che vale), praticamente è dalla rumble scorsa che non ho più preso un ppv, e son ben contento di questa scelta.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Ahahaha ma questa è una roba insana da vedere,fa male allo stomaco,era meglio se andavo a fotografare le cacate di cane a Villa Borghese che mi venivano meno conati.
Cioè ma lamadonnasanta Kane e Big Show nel Final 4 nel 2015 :EHEH
Tutte eliminazioni senza un minimo di pathos,tutta la gente più over usata a cazzo di cane boh.
La Rumble per me è finita con l'eliminazione di Bryan che trapelava già Reigns come vincitore perchè su Ziggler e Ambrose come Royal Rumble Winner non ci avevo mai creduto,cioè m'hanno fatto sperare che tornasse Orton per dio.
L'unica cosa da ricordare è la passerella di Bubba Ray,davvero bella.

Il TT invece è stato un gran bel match con Rollins mattatore e ho trovato giusta la scelta di far mantenere Lesnar solo che poi la Rumble appunto ti lascia talmente tanta amarezza che il TT va a finire nello sticazzi.
Adesso l'hype è per vedere chi manderanno nel a Wrestlemania con Reigns e Lesnar per salvare la baracca :EHEH

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Ma poi a mente fredda..vuoi propormi Reigns? Ok, lo devo accettare, ma devi rendere tutta la rumble COERENTE CON LE STORYLINE IN CORSO:
- Bryan vs Authority
- Ziggler vs Authority ma entra col 30
- Ambrose pushato come uppercarder
- Rusev come mostro dominatore

Non c'è stata quasi per nulla coerenza. È quello che fa incazzare.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Jolly ha scritto:
Ryback non è mai arrivato a certi livelli, fosse oggi nella situazione di Reigns avremmo lo stesso risultato.
Questo succede quando sovraesponi la gente, sopratutto quando sovraesponi gente che ha solo il look per sfondare veramente.
Subito fanno una grossa impressione ma alla lunga stancano.
Cosa no?
Ci hanno provato, lui fallì, ma il pubblico non arrivò mai a rivoltarsi contro, perchè comunque fu costruito in maniera non troppo invasiva.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Cosa no?
Ci hanno provato, lui fallì, ma il pubblico non arrivò mai a rivoltarsi contro, perchè comunque fu costruito in maniera non troppo invasiva.
Mi sono dimenticato del periodo in cui lo pusharono contro Punk ( :godimento: )
Sì ho capito cosa intendi e sono anche d'accordo sul fatto dell'imposizione al pubblico di determinati elementi, l'ho scritto.
Quello che mi fa ridere è che si possa pensare di imporre qualcuno che non piace a nessuno perché sì, sono due cose diverse

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Beh oddio, pure Ryback si prese la sua sana dose di fischi, silenzi imbarazzanti e Goooldberg Goooldberg

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Non ho visto l'evento, ma questa mattina non ho avuto nessuna esitazione nel leggere il report su Tuttowrestling, questo perché la vittoria di Roman Reigns la davo per scontata.
Quindi ho evitato di illudermi e di farmi del male visionando lo scempio proposto.

L'esperienza mi ha insegnato che le mie aspettative e quello che loro propongono non coincidono, altrimenti non avremmo, tra le tante cose, un CM Punk che "lotta" nella Ufc e un Daniel Bryan o un Dolph Ziggler ridotti a comparse, neanche di primo livello.

Questa è la realtà, continuamente riproposta e con caparbietà sostenuta. Una prassi che ogni volta ci stupisce e ci fa infervorare, ma solo perché restiamo ancorati a piccoli barlumi di esaltanti ricordi in un contesto che invece della mediocrità ha fatto il suo marchio di garanzia.

L'inganno non sta in quello che loro ci propongono ma nelle nostre aspettative, che con ostinazione e un briciolo di stupidità ci ostiniamo a voler soddisfatte da una realtà che invece ragiona e dispone le cose secondo gusti, esigenze e propositi puramente casuali e "utilitaristici".

Questa è la Wwe, prendere o lasciare. Ma non dite che non lo sapevate.

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

.Tarver ha scritto:
Infatti io trovo che si debba discutere di più delle eliminazioni di Bryan Wyatt ed Ambrose, della (non) prestazione di Ziggler, di una gestione scellerata di entrate ed eliminazioni e una non creazione di momenti da ricordare imbarazzante.
esattamente. E tipo pompare con mesi e mesi di trailer la trama di un kolossal di tre ore in cui il protagonista (interpretato da Costantino Vitagliano) deve vendicarsi dell'antagonista (Robert De Niro) e poi la resa dei conti la piazzi nei primi 20 minuti e la fai durare 2, lasciando le restanti 2 ore e mezza con Costantino che aspetta l'autobus per tornare a casa. Prima di giudicare scellerata la scelta di uno come Costantino come attore protagonista del tuo kolossal, ti boccio prima il film stesso per totale inconsistenza.

kaidan
Città: Trapani

Messaggio da kaidan »

Ma in tutta questa merda chi doveva essere il prescelto dell'Authority?
Non solo non avevano un uomo di punta da mettere dentro la Rumble, ma hanno dato a Ziggler, il tanto odiato Ziggler, la possibilità di entrare con il numero 30. Come se non avessero mai detto "Tu mi stai sul culo ed entri per primo" nelle passate edizioni della Rumble.

Vabbè, inutile stare qua a sparare sulla croce rossa. Han passato più tempo a pensare come farci digerire Reigns che a fare la Rumble. Ed è uscita una merda. Mi augurò che arrivi il giorno in cui ci sia un serio competitore alla supremazia della WWE e paghino queste schifezze con il fallimento finanziario come quella di Nash negl anni '90.

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

[youtube][/youtube]

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

kid ha scritto:
Lo vedremo. Io credo invece che rimarranno cori isolati, come ce ne sono in tutte le puntate.
Di solito scrivi cose intelligenti ?

Ora, col Network, il pubblico ha un' arma in mano, che può supplire alla concorrenza che non c'è.
#cancelWWEnetwork è stato l' hastag più twittato al mondo.
"Al mondo" e "cori isolati" non sono esattamente la stessa cosa.

"Così è se vi pare" non ha più ragione di essere. Grazie al Network la WWE ha fornito un' arma al pubblico che sarebbe stupido ignorare.

Rispondi