January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Phenomenal Angel.
Città: Torino

Re: January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]

Messaggio da Phenomenal Angel. »

.Tarver ha scritto:
Appunto, ti pare.

Lo sai che ti aggredisco perchè in realtà sono io quello che cerca attenzione, da te.
E rispondi in chat su facebook, coglione.

Assorbenti? Non uso assorbenti.

[youtube][youtube]
Dai invece di fare il pagliaccio, scrivimi su FB o collegati su MSN va :fiori:

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

Phenomenal Angel. ha scritto: Oddio, in un topic dove tutti sparano le peggio cazzate, io scrivo per la prima volta (mi pare) e sono io quello in cerca di attenzione ? :pliz:

Comprati gli assorbenti ? :AHAH:
Sono 4 precisamente.... Prima di questi due c'era questo
Oggi la WWE ha annunciato di aver assegnato il ruolo di Executive Vice President of Sales & Partnership Marketing a Andrew Judelson. Judelson ha lavorato precedentemente con la NHL, Sports Illustrated e la US Ski & Snowboard Association. Inizierà a lavorare con la WWE il prossimo 2 gennaio del 2012.

E un facepalm all'eiaculazione proprio del signor .Tarver al possibile ritorno di Tarver...

Hardy88
Città: San Marzano di S.G. (TA)

Messaggio da Hardy88 »

.Tarver ha scritto:
Appunto, ti pare.

Lo sai che ti aggredisco perchè in realtà sono io quello che cerca attenzione, da te.
E rispondi in chat su facebook, coglione.

Assorbenti? Non uso assorbenti.

[youtube][/youtube]
Chissà che disastro hai combinato allora quando christian ha vinto il titolo ad extreme rules :O.O

Christian Peep

Messaggio da Christian Peep »

comunque spero torni insieme a Jericho anche Steph

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

woo woo woo man ha scritto: Sono 4 precisamente.... Prima di questi due c'era questo
Oggi la WWE ha annunciato di aver assegnato il ruolo di Executive Vice President of Sales & Partnership Marketing a Andrew Judelson. Judelson ha lavorato precedentemente con la NHL, Sports Illustrated e la US Ski & Snowboard Association. Inizierà a lavorare con la WWE il prossimo 2 gennaio del 2012.

E un facepalm all'eiaculazione proprio del signor .Tarver al possibile ritorno di Tarver...
AHAHAHAHAHAHA li hai cercati oddio

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

woo woo woo man ha scritto:E un facepalm all'eiaculazione proprio del signor .Tarver al possibile ritorno di Tarver...
E che c'è di male? Ognuno ha i suoi idoli. Se tornasse Tarver mi segherei anche coi piedi.
Hardy88 ha scritto:Chissà che disastro hai combinato allora quando christian ha vinto il titolo ad extreme rules :O.O
Ho urlato alle 4 del mattino e ho svegliato mia madre, ma ha festeggiato con me quando le ho detto che Christian aveva vinto il titolo.

luca8292
Città: Roma

Messaggio da luca8292 »

ma sono l'unico che nell'albero non legge Y2J ma vede solamente un albero?

Hardy88

Messaggio da Hardy88 »

.Tarver ha scritto:
E che c'è di male? Ognuno ha i suoi idoli. Se tornasse Tarver mi segherei anche coi piedi.

Ho urlato alle 4 del mattino e ho svegliato mia madre, ma ha festeggiato con me quando le ho detto che Christian aveva vinto il titolo.
E il giorno dopo? :rotto:

TheÐegeneratɵdX

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

La sovrapposizione dei volti e la scritta Y2J composta DAGLI ALBERI >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> il thread.

French94

Messaggio da French94 »

Allora pallone da basket e he's coming, quindi torna MVP c'è la foglia d'acero quindi includiamo Y2J, Lance Storm, Edge, Nick Cvjetovic, Sylvan Grenier, Renee Dupree e Trish Stratus ma calcolando che ci sono i passi della bibbia del Leviatano ecc ecc c'è pure Batista ,mmm ma familiar force? Aggiungiamo Shane, Stephanie, Vince e pure Linda con la gimmick del membro del congresso. Sui bottoni i simboli della D-X, quindi pure HHH, Shawn Michaels, Billy Gunn,Road Dogg e X-Pac,ma dallo stile del video potrebbe essere Taker, ci sono pure Clay e Sheffield che devono debuttare quindi, concludendo, non può essere che SPARO IN TESTA

Ho provato ad ammucchiare tutte le stronzate possibili e impossibili, tanto è Jericho.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Hardy88 ha scritto:E il giorno dopo? :rotto:
Il giorno dopo a lavoro, non mi reggevo in piedi dal sonno ma avevo un sorriso come non mai. Sorriso che si spense 24 ore dopo, alla lettura dei tapings.

Comunque troppa gente si aspetta che sia Jericho, da un lato vorrei non fosse lui per vedere le reazioni.

Hardy88

Messaggio da Hardy88 »

.Tarver ha scritto:
Il giorno dopo a lavoro, non mi reggevo in piedi dal sonno ma avevo un sorriso come non mai. Sorriso che si spense 24 ore dopo, alla lettura dei tapings.

Comunque troppa gente si aspetta che sia Jericho, da un lato vorrei non fosse lui per vedere le reazioni.
e li si che ci mettiamo tutti a fare la ruota :yahooo:

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

.Tarver ha scritto:

Guarda che ti avevo detto che anch'io adoravo Tarver... Infatti mi piacerebbe pure a me tornasse...

Sallent

Messaggio da Sallent »

Oppure, rettifico la mia sega mentale, trasformandola in SUPER SEGONA MENTALE:

WWE Championship "Best in the world" "Loser gets fired" match: CM Punk vs Chris Jericho con Triple H arbitro speciale

- Se vince CM Punk, Chris Jericho viene licenziato ma Stephanie McMahon diventa COO con Laurinaitis che diventa GM definitivo di RAW
- Se vince Chris Jericho, CM Punk viene licenziato ma Triple H resta COO e diventa anche il GM definitivo di RAW

In entrambi i casi, Stephanie McMahon ci guadagna.
Se il suo scagnozzo Jericho vince, l'obiettivo CM Punk viene fatto fuori, e anche se HHH diventa GM al posto suo, Stephanie è pur sempre sua moglie e quindi può comandare lo stesso. Inoltre, se vincesse Jericho, la si potrebbe vedere anche come un Triple H che fa prevalere ancora una volta il suo ego (cosa criticata da CM Punk). Se così fosse, Triple H turna heel, CM Punk torna l'anno dopo e avremo CM Punk vs Triple H a Wrestlemania 29.

Se invece vince CM Punk, l'obiettivo resta ancora nei paraggi, ma Stephanie diventa COO e con Laurinaitis ancora GM di RAW si può fare di Punk ciò che si vuole. Jericho era solo un mezzo per arrivare al potere.

Hardy88

Messaggio da Hardy88 »

Sallent ha scritto:Oppure, rettifico la mia sega mentale, trasformandola in SUPER SEGONA MENTALE:

WWE Championship "Best in the world" "Loser gets fired" match: CM Punk vs Chris Jericho con Triple H arbitro speciale

- Se vince CM Punk, Chris Jericho viene licenziato ma Stephanie McMahon diventa COO con Laurinaitis che diventa GM definitivo di RAW
- Se vince Chris Jericho, CM Punk viene licenziato ma Triple H resta COO e diventa anche il GM definitivo di RAW

In entrambi i casi, Stephanie McMahon ci guadagna.
Se il suo scagnozzo Jericho vince, l'obiettivo CM Punk viene fatto fuori, e anche se HHH diventa GM al posto suo, Stephanie è pur sempre sua moglie e quindi può comandare lo stesso. Inoltre, se vincesse Jericho, la si potrebbe vedere anche come un Triple H che fa prevalere ancora una volta il suo ego (cosa criticata da CM Punk). Se così fosse, Triple H turna heel, CM Punk torna l'anno dopo e avremo CM Punk vs Triple H a Wrestlemania 29.

Se invece vince CM Punk, l'obiettivo resta ancora nei paraggi, ma Stephanie diventa COO e con Laurinaitis ancora GM di RAW si può fare di Punk ciò che si vuole. Jericho era solo un mezzo per arrivare al potere.
tu diventerai cieco molto molto presto :LOL:

Bloccato