Marvel & DC - Topic Ufficiale

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
TripleH is The GAME
Città: Torino

Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale

Messaggio da TripleH is The GAME »

straight edge savior ha scritto:Letto il numero 1 di WonderWoman... Abbastanza da mah. Più che per le storie in sè è per il fatto che viene detto praticamente nulla del passato di WW e FrecciaVerde e visto che sono le prime storie dopo un reboot mi sarei aspettato qualcosa d'infarinatura per i nuovi lettori come me. Firestorm invece a me è piaciuto. Non so se continuarli però, magari leggerli online senza spendere soldi visto che sto quasi al verde.
Batman e Robin 1 inoltre m'è piaciuto molto con un Damian molto "ribelle" e che mostra le crepe del rapporto padre/figlio. Inoltre Nessuno mi intriga, credo proprio che lo continuerò.
Il Joker d'Azzarello m'è piaciuto molto, anche nei disegni.
Il Cavaliere Oscuro 1 invece insomma insomma, non m'è garbato molto l' "ingigantimento" dei villain in seguito alla nuova tossina derivata da quella dello SpaventaPasseri(la frase di Harvey rivolta a Bats: Adesso puoi chiamarmi Una Faccia mi ha fatto abbastanza cadere le palle visto che adoro la dualità di 2 Facce) I volumi seguenti invece sono un pochino meglio, il 3 però abbastanza slegato dai precedenti anche se m'è piaciuto con una prima storia che mostra meglio la presunta morte di March durante la Notte dei Gufi vista dal punto di vista di un Artiglio e con la seconda che mostra il passato e le origini dello Spaventa Passeri(che m'è garbata parecchio)
Inoltre qualche settimana fa ho terminato la lettura del cartonato "Batman: Nascita del Demone" contenente storie del passato incentrate su Ra'as Al Ghul e sua figlia ed il loro rapporto con il pipistrello. M'è garbato veramente tanto e Ra'As mi piace parecchio come personaggio
le origini vengono narrate negli speciali numeri 0 usciti qualche mese fa
Firestorm a livello di qualità è da buttare e poi dar fuoco alla spazzatura, però i gusti variano quindi nonostante tutto può essere che sia sul tuo genere
per GA come detto è dal numero 16 circa che c'è un miglioramento, nulla di straordinario ma è un inizio

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

TripleH is The GAME ha scritto:
per GA come detto è dal numero 16 circa che c'è un miglioramento, nulla di straordinario ma è un inizio
Il che purtroppo conferma come la mia adorata Ann Nocenti non sia più sul pezzo da un po', il suo ciclo di Devil e quel gioiello della mini su Longshot rimangono inarrivabili. Katana di cui ho letto il primo non è male.

TripleH is The GAME

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Il che purtroppo conferma come la mia adorata Ann Nocenti non sia più sul pezzo da un po', il suo ciclo di Devil e quel gioiello della mini su Longshot rimangono inarrivabili. Katana di cui ho letto il primo non è male.
il primo numero di Katana è molto bello, vedremo come procede

thegameisback

Messaggio da thegameisback »

Panini ha annunciato il piano editoriale per Marvel Now:

26 Aprile - MARVEL ONE! PRELUDIO, 3,30€; INCREDIBILI AVENGERS 1, mensile, 72 pagine, con Uncanny Avengers e Avengers Arena, 1,00€; IRON MAN 1, mensile, 80 pagine, con Iron Man e New Avengers, 1,99€.

Giugno - I NUOVISSIMI X-MEN, nuova serie, mensile, 80 pagine, con All-New X-Men e X-Men Legacy; FANTASTICI QUATTRO 1, mensile, 48 pagine, brossurato, con Fantastic Four e FF; THOR: DIO DEL TUONO 1, mensile, 80 pagine, con Thor: God of Thunder, Journey into Mystery e Young Avengers; CAPITAN AMERICA 1, 80 pagine, mensile, con Captain America, Captain Marvel e Secret Avengers; DEVIL E I MARVEL KNIGHTS 17, 80 pagine, con Daredevil, Punisher: War Zone e Thunderbolts; AMAZING SPIDER-MAN torna quindicinale, prende il via il countdown per il numero 600 (595-596 a Giugno, 597-598 a Luglio, 599-600 ad Agosto).

Luglio - WOLVERINE 1, mensile, 80 pagine, con Savage Wolverine, Wolverine e Gambit; AVENGERS 1, mensile, 80 pagine, con Avengers e Avengers Assemble; MARVEL MINISERIE: A+X. Il post AvX, Avengers + X-Men.

Agosto - SPIDER-MAN IL VENDICATORE 15, 80 pagine, mensile, con Avenging Spider-Man, Venom e Morbius the Living Vampire; INDISTRUTTIBILE HULK, mensile, 80 pagine, con Indestructible Hulk, Red She-Hulk e Fearless Defenders.

Settembre - WOLVERINE E GLI X-MEN 16, 80 pagine, mensile, con Wolverine & the X-Men e Uncanny X-Force; INCREDIBILI X-MEN 1, 80 pagine, mensile, con Uncanny X-Men, Cable & the X-Force e X-Men; GUARDIANI DELLA GALASSIA 1, mensile, 48 pagine, con Guardians of the Galaxy e Nova; SUPERIOR SPIDER-MAN 1, 80 pagine, mensile; Inizia L'Era di Ultron.

L'unico spillato che sono sicuro di acquistare è quello di Thor, interessandomi tutte e tre le serie presenti. Il resto è un bel boh...
Ultima modifica di thegameisback il 16/03/2013, 14:52, modificato 1 volta in totale.

TripleH is The GAME

un appunto come avevano già detto dentro a F4 c'è anche Captain Marvel, ma a quanto pare c'è stato un cambio in corsa
e poi avevano già rivelato Incredibili Avengers (Uncanny Avengers e Arena)
per il resto Devil si chiama Devil & Thunderbolts, son curioso di vedere cosa mettono su Superior Spider-Man oltre alla serie omonima
ammazza come sei critico, solo Thor (che di per se è una delle più discutibili, ma ci sono Young Avengers e JIM a compensare con ottima qualità), ci sono un sacco di serie davvero fighe, per dire Hulk 2 su 3 sono ottime, F4 1 su 2 ottime, Wolverine presto per dirlo, ma Gambit è molto bella, e così via
Ultima modifica di TripleH is The GAME il 16/03/2013, 15:02, modificato 2 volte in totale.

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

Lo spillato sui Guardiani(per quanto siano interessanti eh per carità) mi sa tanto di spillato fatto per il film.

Batista farà Drax

TripleH is The GAME

thor of asgard ha scritto:Lo spillato sui Guardiani(per quanto siano interessanti eh per carità) mi sa tanto di spillato fatto per il film.

Batista farà Drax
GotG al momento parte molto bene per quanto mi riguarda, davvero bei personaggi e finalmente c'è un piano a lungo termine, Nova per ora è un meh

ah poi vorrei sapere dove ficcano X-Treme X-Men, Astonishing X-Men, Age of Apocalypse ed X-Factor, anche perchè i primi 3 hanno un crossover importante che parte next week negli states
Punisher: War Zone non è granchè e dura solo 5 numeri, poi? patate?
Ultima modifica di TripleH is The GAME il 16/03/2013, 14:57, modificato 1 volta in totale.

thegameisback

TripleH is The GAME ha scritto:un appunto come avevano già detto dentro a F4 c'è anche Captain Marvel, ma a quanto pare c'è stato un cambio in corsa
e poi avevano già rivelato Incredibili Avengers (Uncanny Avengers e Arena)
per il resto Devil si chiama Devil & Thunderbolts, son curioso di vedere cosa mettono su Superior Spider-Man oltre alla serie omonima
ammazza come sei critico, solo Thor (che di per se è una delle più discutibili, ma ci sono Young Avengers e JIM a compensare con ottima qualità), ci sono un sacco di serie davvero fighe, per dire Hulk 2 su 3 sono ottime, F4 2 su 3 ottime, Wolverine presto per dirlo, ma Gambit è molto bella, e così via
Mi sta sulle palle il fatto che le serie mutanti di Bendis siano separate in due spillati diversi, così come i Vendicatori di Hickman, anche se me lo aspettavo. Per il resto si vedrà.

I Guardiani credo li prenderò in originale. Mi interessava la Future Foundation e ci potrei fare un pensierino...

TripleH is The GAME

thegameisback ha scritto:
Mi sta sulle palle il fatto che le serie mutanti di Bendis siano separate in due spillati diversi, così come i Vendicatori di Hickman, anche se me lo aspettavo. Per il resto si vedrà.

I Guardiani credo li prenderò in originale. Mi interessava la Future Foundation e ci potrei fare un pensierino...
la FF è da 10 e lode già solo per il personaggio di Miss Thing, bellissimo
era inevitabile che le dividessero, Uncanny è sui toni di Cable, All-New è sui toni di WatXM, però essendo il vero titolo principe per i mutanti doveva avere una sua serie
Avengers e New Avengers effettivamente sarebbero stati belli insieme, perchè nel disegno di Hickman sono i due volti degli Avengers e più passano i numeri più si nota, in ogni caso Assemble con la DeConnick è una gran bella serie

thor of asgard

GotG al momento parte molto bene per quanto mi riguarda, davvero bei personaggi e finalmente c'è un piano a lungo termine, Nova per ora è un meh

ah poi vorrei sapere dove ficcano X-Treme X-Men, Astonishing X-Men, Age of Apocalypse ed X-Factor, anche perchè i primi 3 hanno un crossover importante che parte next week negli states
Punisher: War Zone non è granchè e dura solo 5 numeri, poi? patate?
Bene, mi fa piacere. I guardiani sono sempre stati interessanti, anche se ultimamente a mio parere hanno perso quella cosa in più che avevano.

thegameisback

Diciamo pure che sono strategie commerciali abbastanza furbette...

Comunque se avranno prezzo budget come Iron Man e Incredibili Avengers, potrei provare tutti i numeri 1.

thor of asgard

thegameisback ha scritto:Diciamo pure che sono strategie commerciali abbastanza furbette...

Comunque se avranno prezzo budget come Iron Man e Incredibili Avengers, potrei provare tutti i numeri 1.
Era quello che pensavo.

Accaparrarmi tutto l'accaparrabile in offerta :party:

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

Ma Punisher non tira tanto in Italia?

TripleH is The GAME

Avantard ha scritto:Ma Punisher non tira tanto in Italia?
ma Punisher non ha una regolare

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

ma Punisher non ha una regolare
Ecco come mai?

Rispondi