le origini vengono narrate negli speciali numeri 0 usciti qualche mese fastraight edge savior ha scritto:Letto il numero 1 di WonderWoman... Abbastanza da mah. Più che per le storie in sè è per il fatto che viene detto praticamente nulla del passato di WW e FrecciaVerde e visto che sono le prime storie dopo un reboot mi sarei aspettato qualcosa d'infarinatura per i nuovi lettori come me. Firestorm invece a me è piaciuto. Non so se continuarli però, magari leggerli online senza spendere soldi visto che sto quasi al verde.
Batman e Robin 1 inoltre m'è piaciuto molto con un Damian molto "ribelle" e che mostra le crepe del rapporto padre/figlio. Inoltre Nessuno mi intriga, credo proprio che lo continuerò.
Il Joker d'Azzarello m'è piaciuto molto, anche nei disegni.
Il Cavaliere Oscuro 1 invece insomma insomma, non m'è garbato molto l' "ingigantimento" dei villain in seguito alla nuova tossina derivata da quella dello SpaventaPasseri(la frase di Harvey rivolta a Bats: Adesso puoi chiamarmi Una Faccia mi ha fatto abbastanza cadere le palle visto che adoro la dualità di 2 Facce) I volumi seguenti invece sono un pochino meglio, il 3 però abbastanza slegato dai precedenti anche se m'è piaciuto con una prima storia che mostra meglio la presunta morte di March durante la Notte dei Gufi vista dal punto di vista di un Artiglio e con la seconda che mostra il passato e le origini dello Spaventa Passeri(che m'è garbata parecchio)
Inoltre qualche settimana fa ho terminato la lettura del cartonato "Batman: Nascita del Demone" contenente storie del passato incentrate su Ra'as Al Ghul e sua figlia ed il loro rapporto con il pipistrello. M'è garbato veramente tanto e Ra'As mi piace parecchio come personaggio
Firestorm a livello di qualità è da buttare e poi dar fuoco alla spazzatura, però i gusti variano quindi nonostante tutto può essere che sia sul tuo genere
per GA come detto è dal numero 16 circa che c'è un miglioramento, nulla di straordinario ma è un inizio