Guarda, da appassionato metal qual sei, hai assolutissimamente ragione. Purtroppo io dei Living Colour non sapevo nemmeno chi fossero in effetti finchè CM Punk non usò la loro canzone come theme. In effetti succede che alcuni gruppi/canzoni vengono poi conosciuti per spot in televisione e/o il wrestling, proprio come dici, ma non tutti tutti sono appassionati rock/metal, per carità ci sono (tu sei la dimostrazione), ma capirai che non sono la maggioranza, e quindi capirai anche che se a suo tempo, parlo per me, giocando a GTA San Andreas non la considerai quella canzone ora se ci rigiocassi metterei Radio X sempre nell'attesa che fanno passare cult of Personality.Mirko_metal_88 ha scritto:E' davvero strano per un appassionato di rock/metal come me sentir parlare di questa (ed altre) canzoni come "scoperte" grazie al wrestling e poi quasi stupirsi siano già state usate in gta anni prima..senza cagarsi il gruppo in se
non ce l'ho con nessuno in particolare eh, è solo una riflessione a voce alta, che si può adattare a qualsiasi pezzo per qualsiasi videogioco...il classico pezzone famosissimo che sotto una pubblicità diventa "la canzone della vodafone" insomma
fissazioni mie, spero che qualcuno capisca il discorso, che non vuole essere una critica, ma solo un'osservazione
Del resto però meno male che ci sono spot, wrestling e giochi vari che possono far rendere conosciuti delle canzoni che altrimenti sarebbero noti solo a pochi.