TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Messaggio da dohkolibra »

Mirko_metal_88 ha scritto:E' davvero strano per un appassionato di rock/metal come me sentir parlare di questa (ed altre) canzoni come "scoperte" grazie al wrestling e poi quasi stupirsi siano già state usate in gta anni prima..senza cagarsi il gruppo in se :D

non ce l'ho con nessuno in particolare eh, è solo una riflessione a voce alta, che si può adattare a qualsiasi pezzo per qualsiasi videogioco...il classico pezzone famosissimo che sotto una pubblicità diventa "la canzone della vodafone" insomma :D

fissazioni mie, spero che qualcuno capisca il discorso, che non vuole essere una critica, ma solo un'osservazione :D
Guarda, da appassionato metal qual sei, hai assolutissimamente ragione. Purtroppo io dei Living Colour non sapevo nemmeno chi fossero in effetti finchè CM Punk non usò la loro canzone come theme. In effetti succede che alcuni gruppi/canzoni vengono poi conosciuti per spot in televisione e/o il wrestling, proprio come dici, ma non tutti tutti sono appassionati rock/metal, per carità ci sono (tu sei la dimostrazione), ma capirai che non sono la maggioranza, e quindi capirai anche che se a suo tempo, parlo per me, giocando a GTA San Andreas non la considerai quella canzone ora se ci rigiocassi metterei Radio X sempre nell'attesa che fanno passare cult of Personality.
Del resto però meno male che ci sono spot, wrestling e giochi vari che possono far rendere conosciuti delle canzoni che altrimenti sarebbero noti solo a pochi.

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Per carità concordo in pieno ;) infatti l'ho specificato che io sono un caso a parte e che non volevo puntare il dito contro nessuno :D solo che sto diventando vecchio e inizio a essere lamentoso hahah

poi sul conoscere o meno i Living Colour...c'è in effetti da dire che non sono una band come non so, Europe, Ac/Dc, Metallica o altro, che conosce anche lo zio del parente del cugino, quindi diciamo che fosse successo per altre band (che ho citato e non) il mio intervento sarebbe forse stato più "pesante" ecco :D

tornando a parlare di cose utili: io ormai ho rinunciato a giocare online/scaricare caw e tutto il resto...l'online di sto gioco è a dir poco pessimo, DAMN!

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

ragazzi scusate ma il texture cos'è?

come fanno questi ad avere QUESTE COSE

http://imageshack.us/photo/my-images/846/idk2.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/82 ... final.png/

http://imageshack.us/photo/my-images/19 ... dtest.jpg/

POI COME è STATO FATTO QUESTO,E' DAVVERO STUPENDO...
http://i7.photobucket.com/albums/y297/j ... rtaker.png

SE SAPETE TENETEMI INFORMATO VI RINGRAZIO TANTO.

dohkolibra

Mirko_metal_88 ha scritto:Per carità concordo in pieno ;) infatti l'ho specificato che io sono un caso a parte e che non volevo puntare il dito contro nessuno :D solo che sto diventando vecchio e inizio a essere lamentoso hahah

poi sul conoscere o meno i Living Colour...c'è in effetti da dire che non sono una band come non so, Europe, Ac/Dc, Metallica o altro, che conosce anche lo zio del parente del cugino, quindi diciamo che fosse successo per altre band (che ho citato e non) il mio intervento sarebbe forse stato più "pesante" ecco :D

tornando a parlare di cose utili: io ormai ho rinunciato a giocare online/scaricare caw e tutto il resto...l'online di sto gioco è a dir poco pessimo, DAMN!
Sì, l'ho capito che non puntavi il dito contro, anzi, anche la mia era una specie di riflessione.
Certo però che se dici che stai invecchiando... io che ho qualche annetto più di te che devo dire?!
Per il gioco in effetti pure io, una volta che ho preso il platino, purtroppo non lo sto considerando più, per ora.

dohkolibra

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:ragazzi scusate ma il texture cos'è?

come fanno questi ad avere QUESTE COSE

http://imageshack.us/photo/my-images/846/idk2.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/82 ... final.png/

http://imageshack.us/photo/my-images/19 ... dtest.jpg/

POI COME è STATO FATTO QUESTO,E' DAVVERO STUPENDO...
http://i7.photobucket.com/albums/y297/j ... rtaker.png

SE SAPETE TENETEMI INFORMATO VI RINGRAZIO TANTO.
Non sono espertissimo a riguardo, ma le prime tre dovrebbero essere delle foto dei modelli grafici che normalmente dovrebbero essere nei computer degli sviluppatori della THQ.
Per l'ultimo, azzardo, dovrebbe essere una foto della versione 2011 in quanto tra i personaggi da scaricare c'era anche Undertaker versione American BadAss come quello nella foto (ripeto dovrebbe essere la versione 2011 anche perchè in alto c'è un cartello che rimanda a Legends of wrestlemania che uscì prima di SvR 2011, nel 2010 l'Undertaker BadAss non c'è).

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

ottima deduzione...giusto l'altro giorno cercavo un bel taker badass da scaricare...ma come sempre si impallava tutto ancora prima che finisse la ricerca

THE LAST OUTLAW 83

dohkolibra ha scritto: Non sono espertissimo a riguardo, ma le prime tre dovrebbero essere delle foto dei modelli grafici che normalmente dovrebbero essere nei computer degli sviluppatori della THQ.
Per l'ultimo, azzardo, dovrebbe essere una foto della versione 2011 in quanto tra i personaggi da scaricare c'era anche Undertaker versione American BadAss come quello nella foto (ripeto dovrebbe essere la versione 2011 anche perchè in alto c'è un cartello che rimanda a Legends of wrestlemania che uscì prima di SvR 2011, nel 2010 l'Undertaker BadAss non c'è).
si ma l'attire del bad ass è diverso guarda il pantalone è come quello del taker attuale,mentre invece l'originale è fatto un pò + a jeans..per quanto riguarda le altre cose li si parla di texture che cosa sarebbero...? cioè nelle foto si vede prorpio tutto di taker tatto,occhi,capelli ecc...non è che sarebbe una sorta di caw? che si scarica? mi domando solo come hanno fatto a fare quelle cose...

dohkolibra

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: si ma l'attire del bad ass è diverso guarda il pantalone è come quello del taker attuale,mentre invece l'originale è fatto un pò + a jeans..per quanto riguarda le altre cose li si parla di texture che cosa sarebbero...? cioè nelle foto si vede prorpio tutto di taker tatto,occhi,capelli ecc...non è che sarebbe una sorta di caw? che si scarica? mi domando solo come hanno fatto a fare quelle cose...
In effetti nel caso di Taker l'ho notato anch'io che non ha i pantaloni di pelle...
E il bello è che WWE 2011 ce l'ho, American BadAss Undertaker l'ho scaricato, ma non mi ricordo com'è, devo andare a rivederlo!
Poi, per quello che si vede nelle altre foto, come ti posso spiegare, le textures sono, come vedi, la "pelle" che un qualsiasi programmatore mette su un modello 3d per creare un personaggio di un videogioco. Faccio un esempio, chi ha o ha avuto Mortal Kombat Deadly Alliance per ps2, sasprà che tra i bonus che si sbloccano nella Kripta c'è una foto simile alla seconda però di Quan Chi, quindi posso escludere in maniera categorica che NON sono dei CAW e quindi NON si scaricano, come ho detto è materiale che sta nei computer degli sviluppatori THQ. E' curioso poi che c'è il modello grafico anche dell'Undertaker degli esordi, quindi o è un modello grafico di un vecchio gioco WWE in cui c'è anche quel tipo di Undertaker (Legend Undertaker lo chiamavano, a memoria, e se non mi sbaglio c'era in HCTP e nel primo SvR), o sarà un atro Undertaker/costume alternativo che potrebbero mettere in WWE 13.
Ora purtroppo nel web quella foto di Quan Chi di cui dicevo non la trovo (per fartela vedere), comunque tutti gli sviluppatori fanno cose del genere per i modelli poligonali dei loro giochi, è abbastanza normale.

THE LAST OUTLAW 83

dohkolibra ha scritto: In effetti nel caso di Taker l'ho notato anch'io che non ha i pantaloni di pelle...
E il bello è che WWE 2011 ce l'ho, American BadAss Undertaker l'ho scaricato, ma non mi ricordo com'è, devo andare a rivederlo!
Poi, per quello che si vede nelle altre foto, come ti posso spiegare, le textures sono, come vedi, la "pelle" che un qualsiasi programmatore mette su un modello 3d per creare un personaggio di un videogioco. Faccio un esempio, chi ha o ha avuto Mortal Kombat Deadly Alliance per ps2, sasprà che tra i bonus che si sbloccano nella Kripta c'è una foto simile alla seconda però di Quan Chi, quindi posso escludere in maniera categorica che NON sono dei CAW e quindi NON si scaricano, come ho detto è materiale che sta nei computer degli sviluppatori THQ. E' curioso poi che c'è il modello grafico anche dell'Undertaker degli esordi, quindi o è un modello grafico di un vecchio gioco WWE in cui c'è anche quel tipo di Undertaker (Legend Undertaker lo chiamavano, a memoria, e se non mi sbaglio c'era in HCTP e nel primo SvR), o sarà un atro Undertaker/costume alternativo che potrebbero mettere in WWE 13.
Ora purtroppo nel web quella foto di Quan Chi di cui dicevo non la trovo (per fartela vedere), comunque tutti gli sviluppatori fanno cose del genere per i modelli poligonali dei loro giochi, è abbastanza normale.

DAI UN OCCHIATA A QUESTO VIDEO...

dohkolibra

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:

DAI UN OCCHIATA A QUESTO VIDEO...

Sì, ho dato un rapido sguardo, poi casomai dopo me lo vedo con calma tutto (sto con la chiavetta e in questo momento con i filmati mi fa i capricci). In effetti leggendo descrizione e commenti si tratterebbe di un hack per xbox 360. La cosa è un po' più tecnica, quindi non sono bene a conoscenza di come funziona, ma bene o male chi ha xbox 360, se non sbaglio (potrei, quindi casomai correggetemi) l'xbox può scaricare dei "programmi" e tramite il computer è possibile fare cose come quelle che si vedono nel filmato. Nella descrizione del filmato c'è anche il sito dove si potrebbe scaricare questa applicazione, diciamo. Non è una cosa molto lecita, ti dico che l'ultima volta che ho visto un Hack per xbox è neanche a farlo apposta ancora MK, solo stavolta l'ultimo uscito. Con quell'hack si potevano utilizzare non solo i tre boss che normalmente non sono giocabili, ma anche quei personaggi secondari come zombie e tarkatan che si trovano nella torre delle sfide.
Quindi se hai un xbox 360, se casomai ti informi bene come fare (lo ripeto io non so come si fa, e poi ho ps3) potresti cercare di fare come il tutorial nel filmato e quindi importare i modelli di precedenti giochi WWE in questo, se hai ps3 scordatelo proprio non si può fare, non sono cose che si scaricano dalla Community o cose del genere.

THE LAST OUTLAW 83

dohkolibra ha scritto: Sì, ho dato un rapido sguardo, poi casomai dopo me lo vedo con calma tutto (sto con la chiavetta e in questo momento con i filmati mi fa i capricci). In effetti leggendo descrizione e commenti si tratterebbe di un hack per xbox 360. La cosa è un po' più tecnica, quindi non sono bene a conoscenza di come funziona, ma bene o male chi ha xbox 360, se non sbaglio (potrei, quindi casomai correggetemi) l'xbox può scaricare dei "programmi" e tramite il computer è possibile fare cose come quelle che si vedono nel filmato. Nella descrizione del filmato c'è anche il sito dove si potrebbe scaricare questa applicazione, diciamo. Non è una cosa molto lecita, ti dico che l'ultima volta che ho visto un Hack per xbox è neanche a farlo apposta ancora MK, solo stavolta l'ultimo uscito. Con quell'hack si potevano utilizzare non solo i tre boss che normalmente non sono giocabili, ma anche quei personaggi secondari come zombie e tarkatan che si trovano nella torre delle sfide.
Quindi se hai un xbox 360, se casomai ti informi bene come fare (lo ripeto io non so come si fa, e poi ho ps3) potresti cercare di fare come il tutorial nel filmato e quindi importare i modelli di precedenti giochi WWE in questo, se hai ps3 scordatelo proprio non si può fare, non sono cose che si scaricano dalla Community o cose del genere.
anche io ho la ps3...
cmq guardati questo video cioè ma come cazzo ha fatto....qui golberg manca dal hctp in un gioco ufficiale...mi domando questo come cazzo ha fatto..

scusami vedi anche questo e fammi capire...ma come cazzo fanno qui ce taker

THE LAST OUTLAW 83

fratello qui dice che si puo'importare anche su ps3 ecco il video sei + bravo di me...vedi tu come si fa..

Kimi_Seb
Città: Monza

Messaggio da Kimi_Seb »

Utilizzano dei tools che permettono di leggere e modificare il gioco.
Da quello che ho visto non mi sembra molto "user friendly", sicuramente ci vuole un sacco di tempo per imparare ad usarlo, tanta ma tanta pazienza ed un minimo di dimestichezza informatica.
Tenete conto per ogni singola modifica è consigliabile poi provare il gioco per vedere che non vada in crash, fare il controllo anche dopo solo 5-6 modifiche,in caso di crash è deleterio, perchè non sai a che punto si "rompe" e devi ricominciare tutto.
Poi non so se sia fattibile anche per la PS3, sicuramente per la Xbox ci sono vari tools che permettono di esportare wrestler, entrate, ecc dai vecchi giochi ed importarli in WWE 12.
Se avessi la Xbox e soprattutto una settimana libera, proverei a combinare qualcosa ma ho la PS3 e soprattutto mi manca il tempo da dedicarci.

dohkolibra

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:fratello qui dice che si puo'importare anche su ps3 ecco il video sei + bravo di me...vedi tu come si fa..

Beh, che sono più bravo... ti ringrazio, ma al massimo ho la fortuna di poter capire l'inglese!
Tutti i filmati sono appunto dei tutorial per degli hack. In effetti mi sono sbagliato, ce ne possono essere anche per ps3 (anche per l'ultimo MK c'era un filmato dell'hack che dicevo prima per ps3, me n'ero scordato), il problema è che, come detto nella descrizione dell'ultimo filmato che mi suggerisci di vedere, al momento per ps3 non è possibile più farlo. Ti faccio bene o male la traduzione della descrizione del filmato:

This video was made using CFW for the PS3 before PS3 was shut down and updated with new software which disabled my patch you cannot do this anymore because the .pkg can no longer be imported to the PS3, If they make a new PS3 CFW then I will tell you people how to get these chars and others, so please stop with the stupid questions.

Questo video è stato fatto usando CFW per la PS3 prima che la PS3 venga chiusa e riaggiornata con un nuovo software che mi ha annullato la mia patch, non potete più fare questo perchè la .pkg non può più essere importata sula PS3. Se faranno un nuovo CFW per PS3 allora dirò a voi come prendere questi personaggi e altri, quindi per favore smettetela con le stupide domande.

Se posso mettere del mio, il gioco in questione è la versione 2011, infatti c'è scritto che il filmato è stato caricato il 27 gennaio 2011 (la versione 2011 uscì per fine ottobre 2010). Nei commenti sotto c'è chi discute se il filmato sia un falso, ma viene chiarito (e sinceramente lo confermo, non è come quei vecchi filmati dove si vedono i personaggi allungarsi) che il filmato è autentico solo con personaggi hackerati da altre versioni (infatti si vede Jericho della versione 2006, Legend Undertaker da HCTP o il primo SvR, Kane dal Just Bring It o SYM, mi incuriosisce Triple H, è la versione Hunter Hearst Helmsley, forse azzardo preso da Legends of Wrestlemania, e non so RVD da dove sia stato preso).
Bisognerebbe cercare dei filmati più recenti, se ce ne sono, per WWE 12, dove ti dice da dove scaricare da computer i vari hack (questi "programmi" o "applicazioni") e dei tutorial su come fare tutto il resto. Il problema è che, nel caso si trovino, e come riportato prima, in effetti la Sony fa uscire periodicamente degli aggiornamenti per ps3 che sono obbligatori per chi vuole andare online, nello store e quant'altro, e questi aggiornamenti poi annullano in effetti i vari hack installati (penso ci sia anche il rischio che se scoperti si è bannati dall'online ps3). Quindi alla fine è come andare contro i mulini a vento. Peccato perchè aveva cominciato a interessare pure me, però sinceramente io rischi avrei preferito evitarli.

Audi

Messaggio da Audi »

Ma non possono far scrivere RAW, al booker delle storyline della RTW del gioco? :EHEH

Rispondi