THE PAST IS HERE - 1993 to 1997

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
luther reigns v.2
Città: Pavia

Re: THE PAST IS HERE- The New DDP

Messaggio da luther reigns v.2 »

ma è già periodo kliq?

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: THE PAST IS HERE- WWF Title Match: Diesel vs. Bigelow!!!

Messaggio da Y2J Paguro »

Immagine
WWF Raw 24-04-1995
Smoking Gunns vs. Barry Horowitz and Brooklyn Brawler
Bam Bam Bigelow/Ted DiBiase Interview
Diesel Interview
Bertha Faye vs. La Pantera Serena
In Your House Report
WWF World Title Match: Diesel(c) vs. Bam Bam Bigelow
Ted DiBiase/Bam Bam Bigelow Interview
Aldo Montoya vs. Black Phantom
Hunter Hearst Helmsley Screen Shot

Codice: Seleziona tutto

https://www.youtube.com/watch?v=zbbedokTJrk
https://www.youtube.com/watch?v=sXGmDw19WAU
https://www.youtube.com/watch?v=f9d_oLRhqEk
https://www.youtube.com/watch?v=9UZslQ6vSq4

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

luther reigns v.2 ha scritto:ma è già periodo kliq?
Se non sbaglio no,fra qualche mese.

messadivespiri!
Città: Marsala (TP)
Has thanked: 4 times
Been thanked: 2 times
Contatta:

Messaggio da messadivespiri! »

riprendo in mano la WWE dopo WM XI...
puntata di Raw abbastanza significativa: arriva infatti il tanto preventivato turn face di Bigelow anche se a parer mio poteva essere gestito meglio (in maniera più graduale). Bigelow comunque accettò il job ad LT nel ME di WM solo in cambio di un sucessivo grande push da babyface (piani che magari sarebbero potuti cambiare facendogli vincere il KOTR di quell'estate...chissà).
Eppure, ora come ora, col campione face e avendo appena sprecato una shot al title, non vedo molte chance per lui. (piani che magari sarebbero potuti cambiare facendogli vincere il KOTR di quell'estate...chissà)
La Faye è una Kharma ancora più potente, peccato che si sta per impantanarsi in una storyline abbastanza comedy con Wippleman.
Debutta in fed Helmsley, in un idillio che probabilmente, durerà a vita.

In linea di massima, siamo alla quiete prima della tempesta, la WCW dopo Uncensored è in un periodo di netta ripresa (grazie soprattutto alla faccenda che ruota intorno al reintegro di Flair. La ECW è in forma smagliante nonostante l'abbandono del proprio uomo di punta e la WWF veleggia in acque serene.
A breve vedremo crollare verticalmente la qualità del prodotto delle due major, e ci aggrapperemo per molti mesi esclusivamente alla piccola indy.

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

luther reigns v.2 ha scritto:ma è già periodo kliq?
Che sia chiaro: la Kliq NON è una stable on-screen. E' un gruppo di potere nel backstage formato da Shawn, Nash, Waltman e HHH. Si sapeva che esisteva, come le news del backstage che oggi escono fuori, il pubblico spesso ne faceva riferimento, ma non fu mai on-screen.

Comunque si, questo è pienamente periodo Kliq, tutto il 1995 insomma fino al MSG Incident.

Y2J Paguro

Diciamo anche che Shawn aveva iniziato a fare capricci e ad essere fonte di problemi già prima della nascita "ufficiale" della Kliq.
Prima la sospensione "preventiva" da parte della WWF per lo scandalo steroidi nel 1993, per il quale fu costretto a rendere vacante il titolo Intercontinentale(episodio che "fortunatamente" portò al ladder match di Wrestlemania X), poi la pausa che si prese proprio dopo Wrestlemania e la avances della WCW rifiutate solo perché ad Atlanta approdò Hogan e HBK non voleva sottostare ai suoi giochi politici.
Insomma, che Michaels fosse una personalità forte nel backstage era chiaro anche da questi episodi; poi, non vorrei riaprire il solito discorso, ma dal momento in cui iniziò a possedere un po' di potere, gli unici job degni di essere ricordati furono contro Hall e Diesel a Wrestlemania X e XI.

luther reigns v.2

si lo ben so che nn era una roba on screen però mi chiedo che senso abbia sta corsa al far vedere quanto si sa di più della storia delle fed... io trovo molto più interessante vederle senza cadere ogni 2 per 3 in 3000 spoiler poiché ad esempio io so ben poco di quel periodo e sapere robe che mi condizionano puntate, puntate e puntate mi fa passare la voglia di seguire sinceramente

Greg Valentine

luther reigns v.2 ha scritto:si lo ben so che nn era una roba on screen però mi chiedo che senso abbia sta corsa al far vedere quanto si sa di più della storia delle fed... io trovo molto più interessante vederle senza cadere ogni 2 per 3 in 3000 spoiler poiché ad esempio io so ben poco di quel periodo e sapere robe che mi condizionano puntate, puntate e puntate mi fa passare la voglia di seguire sinceramente
Eh si, ma è un topic sul wrestling del passato mica ti gira attorno il foro perché tu non le hai viste, c'è uno show bona si commenta, e comunque lo spoiler dopo 15 anni non l'avevo mai sentito (oltre che non ci sono).

luther reigns v.2

Greg Valentine ha scritto:
Eh si, ma è un topic sul wrestling del passato mica ti gira attorno il foro perché tu non le hai viste, c'è uno show bona si commenta, e comunque lo spoiler dopo 15 anni non l'avevo mai sentito (oltre che non ci sono).
ma ci rendiamo conto di quanto non senso abbia sta frase? lo spoiler arriva anche pure dopo 300 di anni, e cmq basta impostare la cosa. diciamo che questo è un topic "col senno di poi" e via, io non lo viv così e pensavo non fosse da vivere così.
Poi ovvio che tutti sappiamo che hhh non lo licenziarono il giorno dopo il suo arrivo, tutti sappiamo che goldust approderà in wwf nel 95, tutti sappiamo che diesel farà parte della nwo della wcw e tutto queste macro robe ma se si potesse evitare di fare spoiler palesi su modalità e tempistiche esatte direi che avrebbe tutto più senso.
Se ognuno di voi sa data, anno, vittorie/sconfitte ecc di chiunque mi chiede che senso abbia tutto ciò.

Greg Valentine

luther reigns v.2 ha scritto: ma ci rendiamo conto di quanto non senso abbia sta frase? lo spoiler arriva anche pure dopo 300 di anni, e cmq basta impostare la cosa. diciamo che questo è un topic "col senno di poi" e via, io non lo viv così e pensavo non fosse da vivere così.
Poi ovvio che tutti sappiamo che hhh non lo licenziarono il giorno dopo il suo arrivo, tutti sappiamo che goldust approderà in wwf nel 95, tutti sappiamo che diesel farà parte della nwo della wcw e tutto queste macro robe ma se si potesse evitare di fare spoiler palesi su modalità e tempistiche esatte direi che avrebbe tutto più senso.
Se ognuno di voi sa data, anno, vittorie/sconfitte ecc di chiunque mi chiede che senso abbia tutto ciò.
Ma non c'è alcun spoiler, dirti che la Kliq, che sai non essere on-screen, durò fino a quando Nash e Hall andarono in WCW non lo è (lo dici pure tu). Nessuno ti ha spoilerato un risultato, nessuno.

Il senso di un forum è generalmente discutere, se nessuno ha avuto la mancanza di tatto di spoilerarti niente, non puoi negare agli altri di discutere in maniera più ampia, e si con quel senno di poi che mica ti puoi dimenticare.

E tu vuoi esigere senso dopo questo post?

Greg Valentine

Forte quell' Hunter Hearst Helmsley, chissà se farà carriera? Vedremo.

Io spero di si.

luther reigns v.2

era un discorso più generale, sulla kliq ringrazio per le risposte li nulla da dire.
Più che altro che l'impostazione è quella "giusta" per me ma a volte magari ogni tot post parte uno spoiler che mi fa passare la voglia di vedere determinati eventi/puntate/robe... cmq nn era una critica, ne tantomeno voleva essere una discussione (e mi scuso per come l'ho messa giù, sicuramente in maniera eccessiva e sbagliata).
Quindi nulla... tt qui

Y2J Paguro

Luther, purtroppo è "fisiologico" che talvolta esca uno spoiler, anzi, potrebbe perfino tornare utile per comprendere meglio il susseguirsi degli eventi.
Comunque è chiaro che cerchiamo di non dare anticipazioni.

Y2J Paguro

RAW 24-04-1995
La puntata inizia con un video che hyppa lo scontro di questa tra Bam Bam Bigelow e Diesel valido per il titolo del mondo, poi passiamo al primo match dove gli Smoking Gunss sconfiggono Barry Horowitz e Brooklyn Brawler.

Nel backstage Bigelow dice che renderà DiBiase orgoglioso di lui ed il Million Dollar Man dice che sa che Bam Bam può sconfiggere Diesel, mentre il campione si dice pronto per stasera e si prenderà la rivincita sul Beast of the East.

Bertha Faye, accompagnato dal manager Harvey Wippleman, vince al debutto contro La Pantera Serena.

IYH Report con Pettengill, annunciati due nuovi match:
Razor Ramon & 1-2-3 Kid vs. Jeff Jarrett & Roadie
Bret Hart vs. Hakushi

Breve promo di Sid, il quale dice che sarà contento solo quando vincerà il titolo WWF.

Siamo al match per il titolo del mondo, un buon incontro al quale viene dedicato un ampio minutaggio; vittoria per Diesel che sfrutta un errore di Tatanka, il quale distrae il compagno Bigelow. Nel post match DiBiase si dice stufo delle umiliazioni che Bigelow causa alla sua stable e lo licenzia in diretta; Tatanka prova ad attaccare l'ex partner ma viene respinto, Bigelow dice che non viene licenziato perché è lui che abbandona e sta per mettere le mani addosso a DiBiase, ma a questo punto intervengono IRS e Sid che attaccano Bigelow, il quale subisce pure una pericolosissima powerbomb del pazzoide(altra powerbomb botchata dopo quella eseguita su Michaels...); interviene poi Diesel per allontanare gli heel.

Montoya sconfigge Black Phantom.

Video mandato in onda un video che promuove Hunter Hearst Helmsley.

Y2J Paguro

Re: THE PAST IS HERE- Raven: "This time you will not graduat

Immagine
25-04-1995

Steve Richards vs. Mikey Whipwreck
Various Interviews
Stevie Richards Interview
Raven vs. Tommy Dreamer
Cactus Jack/Sandman Int