RP:A Winter Is Coming qualcosa cambierà nelle vite di 2 persone, nelle vite di 2 wrestlers, nelle vite di 2 ex amici; a Winter Is Coming se perderò dovrò lasciare la federazione mentre se perderà Lorenzo la sua carriera si fermerà e probabilmente non decollerà mai perchè con l'abbandono dei suoi amichetti di merenda ce la farà a continuare da solo? Difficile a dirsi, oppure no? Perchè per quello che ho visto fino adesso non ce l'avrebbe fatta a far niente senza di loro; questo però non è il punto di cosa voglio parlare oggi infatti, in questa serata a Chicago, la cosa che mi viene sicuramente da pensare è la prima puntata del nuovo show della TWNA Rising Stars!
RP:Si, il nuovo spettacolare show della TWNA, l'avrete visto tutti credo? Beh, per prima cosa vorrei chiedere alla dirigenza da dove gli è venuta la divertente idea di fare GM Yakov Adams? Un perdente come lui non è adatto a fare il wrestler, pensate a dirigere uno show dove si tratta delle carriere di wrestler emergenti, c'è ma...(Randy si gratta la testa e poi prende un respiro)uno migliore non si poteva trovare? Uno tipo, non so, The Zzop o chiunque altro ma Yakov proprio no! Non voglio un perdente come GM di questo nuovo, spettacolare show! Beh, però una cosa positiva c'è, il GM non lo è Alejandro Del Rio, ah ah ah, che figura di merda ha fatto a inizio serata, pensava che fosse lui il GM, e invece...ah ah ah!
Comunque, come avete visto, sono andato proprio contro di lui e ho dominato praticamente tutto il match fino a che il Rookie + perdente e sfigato che ci possa essere nonchè mio nemico n.1 è intervenuto buttandomi giù dal paletto senza che l'arbitro abbia detto niente facendomi perdere contro il GM + merdoso mai avuto, PEGGIO PURE DI MIKE ADAMLE!!!!!! Questo "GM" nelle ultime settimane quante vittorie pulite e nette ha avuto? A me sembra...zero, zero come il suo carisma e la sua personalità! E dov'era il cosidetto GM di Rising Stars, forse a farsi delle pugnette con Jim Smith? Io non lo so (ma è probabilmente così) comunque il punto è che non è intervenuto per ribaltare la decisione o per far continuare il match, beh Rising Stars è appena iniziato e vedremo chi riderà alla fine! Si, io e il mio Pro domineremo e vinceremo questo programma e...a proposito del mio Pro, Mark (non ti voglio chiamare Loser) tu non sei Loser, non sei un perdente, anzi, sei uno dei migliori wrestler del mondo, sei un Campione! Ricordatelo!
Randy passeggia per Chicago e si ferma in un bar.
CAM:Cosa vuole lei, signore?
RP:Un tè ghiacciato!
CAM:Certo!
RP:Spero che per oggi io abbia chiuso il capitolo Rising Stars, infatti voglio pubblicizzare un attimo il mio match a Violence, infatti io ho sfidato Lorenzo Pane e un partner da lui scelto per un Extreme Rules Match contro di me e un partner che ho già chiamato e lui ha già confermato la sua presenza, e insieme spaccheremo i culi a Lorenzo Pane e a quel ciccione di Gold Man!
CAM:Ecco il suo tè, ma...ma tu sei il wrestler della TWNA Randy Parks! Io sono un tuo grande fan e spero che lunedì tu distrugga Lorenzo e l'altro ciccione nell'Extreme Rules Match!
RP:Te lo assicuro!
Il cameriere se ne va mentre Randy continua a parlare.
RP:L'ultima cosa di cui voglio parlare oggi è Lorenzo Pane, o fose dovrei dire New Pane no, perchè se ho sentito bene, nel tuo ultimo promo hai detto che quando ci siamo affrontati nelle nostre prime sfide tu eri un lottatore diverso, + svogliato, non ci mettevi impegno e altre minchiate simili, tu inoltre hai detto che saresti stato + determinato che mai e avresti vinto praticamente tutti gli incontri, è così? Ne sei sicuro? O è una delle tue innumerevoli scuse per le tue sconfitte? Poi però ho visto qualcosa, ho visto che nei tuoi occhi brillava uno strano senso di sincerità e di coraggio, quindi ho pensato, e se fosse tutto vero? E se davvero tutto quello che hai detto fosse vero? E se davvero mi battessi a WIC, ponendo fine alla mia carriera? Una cosa però ne sono certo, al PPV il nostro match sarà una guerra! E dopo la nostra ultima battaglia (da questo il nome LAST) solo uno uscirà dall'arena con le sue gambe; o Lorenzo Pane, un nuovo Pane + determinato che mai e con 4 wrestler che puntano su di lui per continuare ad essere una solo entità, oppure sarà Randy Parks, un Parks che vuole terminare la sua storia con Pane e l'intera Corporation? Io non lo so ma so soltanto che in queste settimane, piano piano, mi infiltrerò nella tua mente Pane, e poi, distruggerò te e la tua massa di idioti una volta per tutte!!!!!!!!!
E su queste parole il collegamento si chiude.