WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
-
Latinoheat1989
- The Phenom 80
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
è, salvo sorprese, l'ultimo match della carriera di HHH; da notare il finale in parte simile a HHH vs HBK II, con HHH che invita Taker a finirlo, credo che Taker invece ancora 1-2 match a WM li faccia (magari con Lesnar & Cena)Maul D. Comix ha scritto:Messa così sembra davvero che non li rivedremo più tutti e tre.
+thephenom88+ ha scritto:Non sarà il miglior match della storia del wrestling dal punto di vista del lottato, ma hanno raccontato una storia spaventosa. Non ho parole. E il post match è stato meraviglioso.
-
massimoambrosini23
tecnicamente ha detto poco ma era anche ovvio. Il finale è stato orribile e poi la gabbia potevano anche fare a meno di metterla
Ehehehe infatti!!Rated Tiger S.star ha scritto: ma porca puttana!!! invece della barella lo portano via sti due stronzi!!!! lasciateli lavorere sti medici no???
Cmq sono ancora rimbambito dopo questo match, c'ho il fiatone
estremamente indeciso su questo match... storytelling sublime, piccole chicche e rimandi ai passati match lo rendono davvero interessante, anche se purtroppo (come al solito) il fatto di essere stra-scontato toglie sempre qualcosa a questo match. E poi era un hiac, e di Cell si è visto pochino. E uccidetemi pure, ma in un match vorrei vedere... un match,appunto, non una serie di Finisher+pinfall+ un minuto intero a terra per riprendersi... nescessario allo storytelling, ovvio, ma un po' ridondante alla 3a-4a volta
boh, 8-8.5 ci sta tutto, ma a dare di più non me la sento
boh, 8-8.5 ci sta tutto, ma a dare di più non me la sento
non smerdiamo tutto col voto della prestazione, piuttosto che con l'incidenza della gabbia.
Abbiamo assistito all'epilogo di 4 anni di feud straordinari.
Due atleti datati a cui non si può chiedere di più che, prevedibilmente, hanno dato di più (che non corrisponde ad un match da 10, ma ad una storia ed un sacrificio reciproco da lode). Il limite fisico era davvero tangibile.
Abbiamo assistito all'epilogo di 4 anni di feud straordinari.
Due atleti datati a cui non si può chiedere di più che, prevedibilmente, hanno dato di più (che non corrisponde ad un match da 10, ma ad una storia ed un sacrificio reciproco da lode). Il limite fisico era davvero tangibile.
Ho provato le stesse sensazioni di HBK-Flair e HBK-Taker negli scorsi anni.
Cioè pura EMOZIONE. E' questo che il wrestling dovrebbe sempre essere.
Cioè pura EMOZIONE. E' questo che il wrestling dovrebbe sempre essere.
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
Mah... credo che rivedremo Undertaker e Triple H sul ring ed anche abbastanza presto.The Phenom 80 ha scritto:
è, salvo sorprese, l'ultimo match della carriera di HHH; da notare il finale in parte simile a HHH vs HBK II, con HHH che invita Taker a finirlo, credo che Taker invece ancora 1-2 match a WM li faccia (magari con Lesnar & Cena)
Che strano vedere Edge coi capelli corti.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
- mariosirius
- Città: Cosenza
Ora sì che siamo a Wrestlemania, forse la prima ora era VelocitHeat...
dai Hunter non si meritava di chiudere la carriera in barellaRated Tiger S.star ha scritto:mamma mia!!! però i tre che si abbracciano resterà per sempre un wrestlemania moment!!!
si è vero, ma Taker è uscito un pò troppo dal personaggio, potevano fare qualcos'altro che scortare HHH nel backstage come se fossero tutti amiconi, ma cambia poco, sono americani, vanno presi con tutti i loro pregi e difetti. Il match in sè è stato bello, migliore di quello dello scorso anno, non so se sia stato migliore di quelli tra HBK e Taker. Ci sono state un paio di forzature evitabili, tipo la SCM ai danni di Taker o HHH che dopo essere "morto" nella Hell's Gate, esce dallo schienamento miracolosamente anche se svenuto(un pò troppo miracolosamente, visto che in realtà essere esposti troppo a quella manovra può causare la morte). Detto questo, l'esito era scontato (vista anche la posizione del match nella card) ma è stato un bel match, anche originale come storytelling. Gli do un 8,5luca8292 ha scritto: non hai capito gli da il rispetto perchè ha preferito farsi "uccidere" piuttosto che arrendersi
Match poca roba.
Storytelling alto + WM moment.
7,5 per la media dei due . Oltre è esser mark.
Voto di TW previsto: 10
Storytelling alto + WM moment.
7,5 per la media dei due . Oltre è esser mark.
Voto di TW previsto: 10
- undertaker
- Città: corleone
comunque la streak si ferma qua,il 21 non ci sarà...tanto il 20 a 0 resterà sempre negli annali,l'importante era andare in doppia cifra,poi una sconfitta mica cancellerà 20 anni
Ultima modifica di undertaker il 02/04/2012, 3:01, modificato 1 volta in totale.