WWE '13 *Topic Ufficiale*

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
KingOfHell1984

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da KingOfHell1984 »

mr-lol ha scritto:
ma come avete fatto? creato uno show maggiore con raw is war o avete messo i wrestler dell'attidute nei due roster?
Io ho tre shows. Raw (lunedì), Raw Is War (mercoledì) e SmackDown (venerdì).
Draft disabilitato, me lo faccio io manualmente.
Come per Dark Horse, anche io per 3 sett consecutive ho avuto lo stesso "match della serata" (anche se il mio era Santino vs. Clay :bleah: ) Decido di giocarlo. Entra Swagger dal nulla che lancia un paio di sedie sul ring, vinco pulito con Santino e poi cutscene con Swagger che lancia una sedia ed è uscita la scelta "Attaccalo" "Lascia perdere"

manud(x)20
Città: roma

Messaggio da manud(x)20 »

SpecialOne ha scritto: Infatti c'è, però si può solo cambiare il colore delle cinture già presenti, quindi niente di che...
Comunque se non sbaglio si modificano nella sezione "la mia WWE", dovrebbe star scritto qualcosa tipo gestione dei titoli se ricordo bene, non ci gioco da 10 giorni e vado a memoria (di merda direi :LOL: )

Edit: ecco un video...

[youtube][/youtube]

Allora ricordavo bene :party:

Che scempio.

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

avete visto l'entrata da campione della vostra caw come cazzo è orrenda? cioè la cintura copre tutto il personaggio che vergogna.

All-americanforever
Città: Milano

Messaggio da All-americanforever »

Ah ma quindi i bivi ci sono anche con le superstars attuali?
Nel caso sto gioco è già preso.

Dark Horse
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Dark Horse »

All-americanforever ha scritto:Ah ma quindi i bivi ci sono anche con le superstars attuali?
Si ci sono, ma diciamo che sono rari, in 2 anni di Universe solo un bivio mi è uscito.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Chissà se posso fare bivi facendo i roster alla fallo di cane. Io per ora ho tutta la D-X a Raw più Edge e JBL e SmackDown

Dark Horse
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Dark Horse »

Devixe ha scritto:Chissà se posso fare bivi facendo i roster alla fallo di cane. Io per ora ho tutta la D-X a Raw più Edge e JBL e SmackDown
Si, credo si possa fare. A me il bivio lo ha fatto nonostante nel roster attitude ci fossero: Alberto Del Rio, Rey Mysterio, Gabriel, Barrett, e John Cena (Attuale) che tra l'altro è quello con cui ho avuto il bivio.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

All-americanforever ha scritto:Ah ma quindi i bivi ci sono anche con le superstars attuali?
Nono,risparmia questi soldi All...

Y2J-95

Messaggio da Y2J-95 »

Ragazzi ma anche a voi capita che nell'arena Wrestlemania 28 se scegli i The Rock questi non hanno le GOMITIERE!!

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Santino's fan ha scritto: Nono,risparmia questi soldi All...
Va beh, non è che fa schifo al cazzo il gioco... Cioè, ha i suoi difetti perchè ha i suoi difetti, ma per me non sono stati soldi buttati, ci gioco comunque con piacere, se uno lo vuole prendere lo stesso... Non te la prendere, il gioco non l'hai provato, non sai nel complesso com'è, ne sai solo da ciò che si dice nel topic, ora se non lo vuoi prendere tu scusa ma perchè un altro non se lo debba prendere se lo vuole...

Discorso a parte, solo a me dà fastidio il fatto che nella modalità Attitude si sentivano themes (o varianti) che poi se vai a vedere nel Crea un'entrata poi non ci stanno? Mi ricordo che c'era già chi ha detto che non avevano messo la theme di Road Dogg (ed è vero, non c'è, eppure se si va nei teams, ai New Age Outlaws, si vede che doveva esserci questa theme, soto la voce new Age Outlaws e non Road Dogg), però non mettere neanche le altre che si sentono in Attitude Mode... Va beh che uno se li mette in Musiche personalizzate, però non ha senso mettere delle themes e poi in Cera un'entrata non le trovi.

Santino's fan

dohkolibra ha scritto: Va beh, non è che fa schifo al cazzo il gioco... Cioè, ha i suoi difetti perchè ha i suoi difetti, ma se uno lo vuole prendere lo stesso... Non te la prendere, il gioco non l'hai provato, non sai nel complesso com'è, ne sai solo da ciò che si dice nel topic, ora se non lo vuoi prendere tu scusa ma perchè un altro non se lo debba prendere se lo vuole...

Discorso a parte, solo a me dà fastidio il fatto che nella modalità Attitude si sentivano themes (o varianti) che poi se vai a vedere nel Crea un'entrata poi non ci stanno? Mi ricordo che c'era già chi ha detto che non avevano messo la theme di Road Dogg (ed è vero, non c'è, eppure se si va nei teams, ai New Age Outlaws, si vede che doveva esserci questa theme, soto la voce new Age Outlaws e non Road Dogg), però non mettere neanche le altre che si sentono in Attitude Mode... Va beh che uno se li mette in Musiche personalizzate, però non ha senso mettere delle themes e poi in Cera un'entrata non le trovi.
Giustissimo,però era solo per fargli capire che non è come gli sembra il gioco...cioè,i bivi possono capitare a qualsiasi Superstar,solo che accadono una volta ogni morte di papa...
Per carità,ognuno fa quello che crede,io personalmente potrei prenderlo solo a prezzo dimezzato,anche perchè sono memore del fatto che WWE'12,mi è durato sì e no un paio di mesetti...

dohkolibra

Santino's fan ha scritto: Giustissimo,però era solo per fargli capire che non è come gli sembra il gioco...cioè,i bivi possono capitare a qualsiasi Superstar,solo che accadono una volta ogni morte di papa...
Per carità,ognuno fa quello che crede,io personalmente potrei prenderlo solo a prezzo dimezzato,anche perchè sono memore del fatto che WWE'12,mi è durato sì e no un paio di mesetti...
Ma anche a me durò un paio di mesi, il tempo di platinarlo e l'ho abbandonato, ciò non toglie che se comunque a uno piace questo genere di giochi (e a me sì) se lo prende lo stesso, magari chiudendo un occhio ai difetti, vuoi al day one, vuoi quando scende di prezzo... E poi questo WWE 13, per via dei trofei online (che odio) se uno lo vuole platinare ho paura che dovrà starci un po' più di un paio di mesi...

Santino's fan

dohkolibra ha scritto: Ma anche a me durò un paio di mesi, il tempo di platinarlo e l'ho abbandonato, ciò non toglie che se comunque a uno piace questo genere di giochi (e a me sì) se lo prende lo stesso, magari chiudendo un occhio ai difetti, vuoi al day one, vuoi quando scende di prezzo... E poi questo WWE 13, per via dei trofei online (che odio) se uno lo vuole platinare ho paura che dovrà starci un po' più di un paio di mesi...
Guarda io non sono un grande appassionato di Trofei,se non altro perchè ce ne sono sempre alcuni da sbloccare Online,e io non c'ho tempo da perderci dietro...
Comunque il genere di gioco piace anche a me,così come lo sport "reale",e per questo in futuro non escludo di prenderlo,seppur a basso costo.
Almeno per provare questa Attitude Era,che è l'unica modalità di cui ho letto cose positive.

dohkolibra

Santino's fan ha scritto: Guarda io non sono un grande appassionato di Trofei,se non altro perchè ce ne sono sempre alcuni da sbloccare Online,e io non c'ho tempo da perderci dietro...
Comunque il genere di gioco piace anche a me,così come lo sport "reale",e per questo in futuro non escludo di prenderlo,seppur a basso costo.
Almeno per provare questa Attitude Era,che è l'unica modalità di cui ho letto cose positive.
Io più che altro vado appresso ai Trofei perchè li trovo un'ottima "scusa" per poter continuare a giocare a un gioco appena lo finisci (anche se anch'io per quelli online non è che mi vadano a genio)...

Santino's fan

dohkolibra ha scritto: Io più che altro vado appresso ai Trofei perchè li trovo un'ottima "scusa" per poter continuare a giocare a un gioco appena lo finisci (anche se anch'io per quelli online non è che mi vadano a genio)...
Eh appunto...

Rispondi