Sì grazie, non mi faceva mettere il codice [img].
Comunque a velocità normale mi era parso già di vedere questa scritta sulla lavagna, ho controllato (un pò a fatica, dato che è un frame che scompare quasi subito) e l'ho rivisto. 'He's coming'..Messaggio molto univoco.
According to a source within WWE, former star Chris Jericho, who has been highly rumored to be the 1/2/12 "arrival" set for Raw next Monday night, will indeed be in Memphis, Tennessee, from January 1st to the 3rd.
Although this does not confirm or deny that Jericho will be on Raw this Monday night, WZ has learned that he will fly into Memphis, the site of next week's Raw, some time on the first of January, and leave on the third, making it a definite possibility that he could appear on Raw, which is being broadcast from The FedEx Forum.
Che torni un maschio il 2 gennaio ormai lo abbiamo capito tutti.
Dopo aver letto le vostre opinioni la mia risposta definitiva è che torna Stephanie McMahon insieme a Chris Jericho per detronizzare CM Punk, alleandosi con Laurinaitis in una faida che vedrebbe coinvolto secondo me pure Triple H, incapace di fare fuori Punk quando insultò la famiglia McMahon e anzi divento pure suo alleato.
Inoltre in una recente intervista Stephanie ha dichiarato che forse un giorno potrebbe tornare on-screen in WWE.
Stephanie McMahon ci lasciò il 15 agosto, così:
[youtube][/youtube]
La mia sega mentale è questa: a Wrestlemania 28, CM Punk vs Chris Jericho per il titolo WWE, con Triple H arbitro speciale.
Se vince Punk, Triple H diventa il General Manager definitivo di RAW ma deve ritirarsi dal wrestling lottato.
Se vince Jericho, Stephanie McMahon diventa General Manager definitiva di RAW.
Ultima modifica di Sallent il 27/12/2011, 22:53, modificato 1 volta in totale.
dico una cazzata però va beh...ha iniziato ad inserire i link nei match delle divas e con sheamus..poi ha iniziato con le interferenze e GUARDA CASO l'ultimo video lo mette in mezzo a cm punk che festeggia...conta qualcosa??(p.s. mi mancano 19 pagine di topic mi scuso se mi ripeto)
Phenomenal Angel. ha scritto:Oddio, in un topic dove tutti sparano le peggio cazzate, io scrivo per la prima volta (mi pare) e sono io quello in cerca di attenzione ?
Comprati gli assorbenti ?
Appunto, ti pare.
Lo sai che ti aggredisco perchè in realtà sono io quello che cerca attenzione, da te.
E rispondi in chat su facebook, coglione.