Marvel & DC - Topic Ufficiale

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
TripleH is The GAME
Città: Torino

Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale

Messaggio da TripleH is The GAME »

alfredo93 ha scritto: mmm capito :( Che bisogna aver letto per capire la storia?
beh intanto inizia da House of M che dovrebbe essere raccolto in uno speciale a breve, il resto sarebbe troppo da recuperare, un botto di serie regolari, inizia e divertiti fidati

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

alfredo93 ha scritto: mmm capito :( Che bisogna aver letto per capire la storia?
Mah direi che proprio come infarinatura base Avengers Dissambled, House Of M, Decimation, Scisma, la saga su Hope.
Più almeno sapere la storia dietro alla Fenice.

alfredo93
Città: anzio

Messaggio da alfredo93 »

TripleH is The GAME ha scritto: sul cosa ti perdi ha già detto tutto Jeff, ma questo non vuol dire che tu non possa iniziare comunque, Ultimate non c'entra nulla con le testate normali, mai
I Nuovissimi X-Men avrà come titolo centrale All-New X-Men mentre Gli Incredibili X-Men ha come serie centrale Uncanny X-Men, poi come ti ho già detto all'interno ci sono altre serie e uno conterrà 3 serie, l'altro altre 3, quindi cambia che sono due cose diverse

ah ancora una cosa ti fai troppi problemi, si inizia e poi si entra nella cosa automaticamente
quando ho iniziato avevo 6 anni, non avevo nessuna infarinatura eppure eccomi qua, vai più easy è un hobby mica un lavoro
Guarda il fatto è che dovendoci spendere soldi mi dispiacerebbe comprare una cosa e non godermela al 100%, quindi cerco di capire quale testata scegliere rispetto ad un'altra, così da rimanere soddisfatto. Vedo che ho scelto un momento fortunato per iniziare visto che stanno per ricominciare quasi tutte le testate :). Per adesso ho iniziato solo Batman e sono indeciso se iniziare anche AVX che mi incuriosisce molto.

alfredo93
Città: anzio

Messaggio da alfredo93 »

Ho capito, grazie delle risposte comunque.

TripleH is The GAME

Gli Incredibili Avengers conterrà Uncanny Avengers di Remender e Avengers Arena di Hopeless
per sapere il resto sulle altre serie la data è il 16 Marzo, come detto al Cartoomics

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Qualcuno sa dirmi se gli spillati di Wonder Woman valgono i soldi spesi? Perché ho preso l'1 per un'infarinatura del personaggio che conosco poco e penso che 5 euro siano un furto visto che gli altri spillati DC tra l'altro costano un euro in meno.
Inoltre qualcuno ha letto "Joker" di Azzarello e Bermejo? Il fumettaro m'ha detto che è bello bello, speriamo.
Inoltre ho preso l'1 di BatMan e Robin

Jeff Hardy 18

Il Joker di Azzarello è bello.

TripleH is The GAME

straight edge savior ha scritto:Qualcuno sa dirmi se gli spillati di Wonder Woman valgono i soldi spesi? Perché ho preso l'1 per un'infarinatura del personaggio che conosco poco e penso che 5 euro siano un furto visto che gli altri spillati DC tra l'altro costano un euro in meno.
Inoltre qualcuno ha letto "Joker" di Azzarello e Bermejo? Il fumettaro m'ha detto che è bello bello, speriamo.
Inoltre ho preso l'1 di BatMan e Robin
si Wonder Woman non è male, ma bisogna vedere, cosa ci mette la Lion insieme?
ah e a proposito di DC devo fare i dovuti complimenti a Dial H, partito moooolto in sordina ma migliora di numero in numero e gli ultimi 2 sono stati davvero molto belli, bravò bella storia ben strutturata
intanto Snyder ha annunciato il prossimo arco narrativo di Batman che si intitola The Zero Year e parlerà di come Bruce Wayne è diventato il Batman che conosciamo dei New 52, quindi del suo primo anno di attività come cavaliere oscuro, la costruzione del suo rifugio eccetera
intrigante come al solito, Snyder sembra nato per scrivere Batman, gloria a Snyder
Immagine

straight edge savior

Sullo spillato di WonderWoman c'è anche FrecciaVerde e FireStorm.
Zero Year mi intriga molto visto anche che gli attuali numeri di BatMan di Snyder mi stanno prendendo parecchio

TripleH is The GAME

straight edge savior ha scritto:Sullo spillato di WonderWoman c'è anche FrecciaVerde e FireStorm.
Zero Year mi intriga molto visto anche che gli attuali numeri di BatMan di Snyder mi stanno prendendo parecchio
Green Arrow fino a 2 numeri fa faceva cagare di brutto, c'è stato un lieve miglioramento con Lamire, quindi qualche speranza la ha
Firestorm è una merda e chiude col numero 20, augurati che mettano qualcosa di meglio :LOL2:

thegameisback

Messaggio da thegameisback »

Non credo sarà il primo anno di attività (che rimarrà quello di Miller), ma proprio tutto l'addestramento, messa a punto dell'armamentario, ecc.

Insomma, fatto da Snyder & Capullo si prospetta una figata clamorosa!

TripleH is The GAME

thegameisback ha scritto:Non credo sarà il primo anno di attività (che rimarrà quello di Miller), ma proprio tutto l'addestramento, messa a punto dell'armamentario, ecc.

Insomma, fatto da Snyder & Capullo si prospetta una figata clamorosa!
vedremo, ma Snyder ha parlato proprio di primo anno e di Riddler
ricordati sempre che la continuity precedente è stata resettata
Snyder sta facendo un lavoro pazzesco, Night of the Owls, Death of the Family e ora questo, è un gran bel buffet di archi narrativi favolosi

thegameisback

Messaggio da thegameisback »

TripleH is The GAME ha scritto: vedremo, ma Snyder ha parlato proprio di primo anno e di Riddler
ricordati sempre che la continuity precedente è stata resettata
Snyder sta facendo un lavoro pazzesco, Night of the Owls, Death of the Family e ora questo, è un gran bel buffet di archi narrativi favolosi
Eh ma nella stessa intervista ha anche detto che Anno Uno rimarrà canonico e non sarà sovrascritto, probabilmente si dipanerà su più piani temporali e farà vedere questo suo primo scontro con un "super-villain". Staremo a vedere, le run con i Gufi e con Joker mi sono piaciute da impazzire, dunque hype sfrenato!

Jeff Hardy 18

Oh che bello vagando oggi ho trovato in vendita Alpha Flight 86, Thunderbolts 2, Hulk 406 e soprattutto X-Men 204.

straight edge savior

Letto il numero 1 di WonderWoman... Abbastanza da mah. Più che per le storie in sè è per il fatto che viene detto praticamente nulla del passato di WW e FrecciaVerde e visto che sono le prime storie dopo un reboot mi sarei aspettato qualcosa d'infarinatura per i nuovi lettori come me. Firestorm invece a me è piaciuto. Non so se continuarli però, magari leggerli online senza spendere soldi visto che sto quasi al verde.
Batman e Robin 1 inoltre m'è piaciuto molto con un Damian molto "ribelle" e che mostra le crepe del rapporto padre/figlio. Inoltre Nessuno mi intriga, credo proprio che lo continuerò.
Il Joker d'Azzarello m'è piaciuto molto, anche nei disegni.
Il Cavaliere Oscuro 1 invece insomma insomma, non m'è garbato molto l' "ingigantimento" dei villain in seguito alla nuova tossina derivata da quella dello SpaventaPasseri(la frase di Harvey rivolta a Bats: Adesso puoi chiamarmi Una Faccia mi ha fatto abbastanza cadere le palle visto che adoro la dualità di 2 Facce) I volumi seguenti invece sono un pochino meglio, il 3 però abbastanza slegato dai precedenti anche se m'è piaciuto con una prima storia che mostra meglio la presunta morte di March durante la Notte dei Gufi vista dal punto di vista di un Artiglio e con la seconda che mostra il passato e le origini dello Spaventa Passeri(che m'è garbata parecchio)
Inoltre qualche settimana fa ho terminato la lettura del cartonato "Batman: Nascita del Demone" contenente storie del passato incentrate su Ra'as Al Ghul e sua figlia ed il loro rapporto con il pipistrello. M'è garbato veramente tanto e Ra'As mi piace parecchio come personaggio

Rispondi