TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Archer
Been thanked: 3 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Archer »

Su questo siamo d'accordo, penso che me lo riguarderò volentieri in futuro.
Gravity esce fra poco no?

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Archer ha scritto:Su questo siamo d'accordo, penso che me lo riguarderò volentieri in futuro.
Gravity esce fra poco no?
Oggi?
Forse sta settimana comuqnue.

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Ma secondo ma la Coppola con quest' ultimo film ha fatto un passo decisamente indietro rispetto a Somewhere.

Jeff Hardy 18

jack ha scritto:Ma secondo ma la Coppola con quest' ultimo film ha fatto un passo decisamente indietro rispetto a Somewhere.
E perchè mai?

jack

Messaggio da jack »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
E perchè mai?
Ma sia dal punto di vista tecnico,che anche della sceneggiatura trovo l' ultimo film al di sotto degli altri...anche le interpretazioni degli attori non mi son piaciute particolarmente,a differenza di Somewhere dove li abbiamo una bravissima Elle Fanning.

Resta comunque un buon film eh.

Jeff Hardy 18

jack ha scritto: Ma sia dal punto di vista tecnico,che anche della sceneggiatura trovo l' ultimo film al di sotto degli altri...anche le interpretazioni degli attori non mi son piaciute particolarmente,a differenza di Somewhere dove li abbiamo una bravissima Elle Fanning.

Resta comunque un buon film eh.
Ad esempio?
Perchè la trovi inferiori?

berzerk

Messaggio da berzerk »

'The Human Centipede 2'

Tom Six ha dei problemi, parecchi problemi.
Mi è piaciuto, quindi suppongo di non essere esente da problemi.

'A Serbian Film'

Ho lasciato passare un po' di tempo, troppe menate e discussioni su questo film (che ci stanno eh), non riesco a dare nessun tipo di valutazione onestamente. Sicuramente disturbante e senza dubbio ottimo sotto il profilo tecnico, poi ognuno ci vede quello che vuole in un film del genere.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

berzerk ha scritto:'The Human Centipede 2'

'A Serbian Film'

Ho lasciato passare un po' di tempo, troppe menate e discussioni su questo film (che ci stanno eh), non riesco a dare nessun tipo di valutazione onestamente. Sicuramente disturbante e senza dubbio ottimo sotto il profilo tecnico, poi ognuno ci vede quello che vuole in un film del genere.

Pure a me è piaciuto Human Centipede 2, siamo in 2 ad avere seri problemi :beer:
E aspetto il terzo capitolo.

Visto You're Next, carino e passabile ma sotto le mie aspettative, il recente The Purge e soprattutto The Strangers creavano tutto un altro tipo di tensione; il fatto di svelare a metà film chi sono e perchè agiscono gli "invasori" toglie molto, senza contare che vengono presentati come abbastanza impediti e poco "spaventosi", nonostante le maschere da Wyatt family; splatter molto moderato.

Onizuka_619
Città: brescia

Messaggio da Onizuka_619 »

berzerk ha scritto:'The Human Centipede 2'

'A Serbian Film'

Allora non sono l'unico che guarda questi film :LOL2:

The Human Centipede 2 secondo me è meglio del suo predecessore, è più malato. Il bianco e nero poi rende il tutto più folle.

A Serbian Film invece non può ricevere una valutazione, quel film rappresenta un folle sfogo del regista. Alcune scene sono da brividi eh.

jack

Messaggio da jack »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ad esempio?
Perchè la trovi inferiori?
Ripeto,registicamente Somewhere e' una spanna sopra,sara' che adoro i piani sequenza,Bling Ring l' ho trovato piu "commerciale".

Poi oh non ho detto che e' un brutto film eh...se a Somewhere do un 7.5/8...a Bling Ring do massimo 6.5/7.

Jeff Hardy 18

jack ha scritto: Ripeto,registicamente Somewhere e' una spanna sopra,sara' che adoro i piani sequenza,Bling Ring l' ho trovato piu "commerciale".

Poi oh non ho detto che e' un brutto film eh...se a Somewhere do un 7.5/8...a Bling Ring do massimo 6.5/7.
Eh, ma qualche esempio, questo ti sto chiedendo.
Commerciale? Mah certi piani sequenza, certi momenti ad esempio la rapina nella casa di non ricordo più chi, presa da lontano e tu vedi loro che girano per la casa sono tutto tranne che commerciale.

manud(x)20
Città: roma

Messaggio da manud(x)20 »

L'ultima cosa che si può dire di Bling Ring è che sia un film commerciale...basta andare al cinema e sentire i commenti della gente(ignorante) per rendersene conto.
Anzi è il non cadere nella commercialità, nonostante il tema trattato, il punto di forza di film.

Poi che la pellicola abbia dei difetti evidenti è indubbio... però occhio, stiamo attenti ad attribuire la causa a difetti che di fatto non ci sono, come spesso si fa quando si parla di registi di un certo spessore che non sono riusciti a soddisfare determinate aspettative.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Mi consigliate un film per farmi due risate?
Niente di troppo complesso.

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

christian4ever ha scritto:Mi consigliate un film per farmi due risate?
Niente di troppo complesso.
Hot Shots?

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

manud(x)20 ha scritto:L'ultima cosa che si può dire di Bling Ring è che sia un film commerciale...basta andare al cinema e sentire i commenti della gente(ignorante) per rendersene conto.
Anzi è il non cadere nella commercialità, nonostante il tema trattato, il punto di forza di film.

Poi che la pellicola abbia dei difetti evidenti è indubbio... però occhio, stiamo attenti ad attribuire la causa a difetti che di fatto non ci sono, come spesso si fa quando si parla di registi di un certo spessore che non sono riusciti a soddisfare determinate aspettative.
Lo stavo x scrivere io:visto stasera e forse l unico a cui è piaciuto il film sono io!i commenti dei miei àmici e della gente in sala erano negativissimi!
JH18 la rapina a cui ti riferisci è nella casa di Audrina Patridge(che non so chi sia)
Il mio film preferito della coppola rimane lost in translation:enorme bill murray e poi nell hotel dove soggiornano i protagonisti ci sono stato pure io :justwatching: 75 euro per 2 cocktail :divertito2:
Visto il trailer di machete 2..trashissimo!da vedere!

Bloccato