TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto
Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto
Su questo siamo d'accordo, penso che me lo riguarderò volentieri in futuro.
Gravity esce fra poco no?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Oggi?Archer ha scritto:Su questo siamo d'accordo, penso che me lo riguarderò volentieri in futuro.
Forse sta settimana comuqnue.
Ma secondo ma la Coppola con quest' ultimo film ha fatto un passo decisamente indietro rispetto a Somewhere.
- Jeff Hardy 18
E perchè mai?jack ha scritto:Ma secondo ma la Coppola con quest' ultimo film ha fatto un passo decisamente indietro rispetto a Somewhere.
Ma sia dal punto di vista tecnico,che anche della sceneggiatura trovo l' ultimo film al di sotto degli altri...anche le interpretazioni degli attori non mi son piaciute particolarmente,a differenza di Somewhere dove li abbiamo una bravissima Elle Fanning.Jeff Hardy 18 ha scritto:
E perchè mai?
Resta comunque un buon film eh.
- Jeff Hardy 18
Ad esempio?jack ha scritto: Ma sia dal punto di vista tecnico,che anche della sceneggiatura trovo l' ultimo film al di sotto degli altri...anche le interpretazioni degli attori non mi son piaciute particolarmente,a differenza di Somewhere dove li abbiamo una bravissima Elle Fanning.
Resta comunque un buon film eh.
Perchè la trovi inferiori?
'The Human Centipede 2'
Tom Six ha dei problemi, parecchi problemi.
Mi è piaciuto, quindi suppongo di non essere esente da problemi.
'A Serbian Film'
Ho lasciato passare un po' di tempo, troppe menate e discussioni su questo film (che ci stanno eh), non riesco a dare nessun tipo di valutazione onestamente. Sicuramente disturbante e senza dubbio ottimo sotto il profilo tecnico, poi ognuno ci vede quello che vuole in un film del genere.
'A Serbian Film'
Ho lasciato passare un po' di tempo, troppe menate e discussioni su questo film (che ci stanno eh), non riesco a dare nessun tipo di valutazione onestamente. Sicuramente disturbante e senza dubbio ottimo sotto il profilo tecnico, poi ognuno ci vede quello che vuole in un film del genere.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
berzerk ha scritto:'The Human Centipede 2'
'A Serbian Film'
Pure a me è piaciuto Human Centipede 2, siamo in 2 ad avere seri problemi

E aspetto il terzo capitolo.
Visto You're Next, carino e passabile ma sotto le mie aspettative, il recente The Purge e soprattutto The Strangers creavano tutto un altro tipo di tensione; il fatto di svelare a metà film chi sono e perchè agiscono gli "invasori" toglie molto, senza contare che vengono presentati come abbastanza impediti e poco "spaventosi", nonostante le maschere da Wyatt family; splatter molto moderato.
- Onizuka_619
- Città: brescia
berzerk ha scritto:'The Human Centipede 2'
'A Serbian Film'
Allora non sono l'unico che guarda questi film

The Human Centipede 2 secondo me è meglio del suo predecessore, è più malato. Il bianco e nero poi rende il tutto più folle.
A Serbian Film invece non può ricevere una valutazione, quel film rappresenta un folle sfogo del regista. Alcune scene sono da brividi eh.
Ripeto,registicamente Somewhere e' una spanna sopra,sara' che adoro i piani sequenza,Bling Ring l' ho trovato piu "commerciale".Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ad esempio?
Perchè la trovi inferiori?
Poi oh non ho detto che e' un brutto film eh...se a Somewhere do un 7.5/8...a Bling Ring do massimo 6.5/7.
- Jeff Hardy 18
Eh, ma qualche esempio, questo ti sto chiedendo.jack ha scritto: Ripeto,registicamente Somewhere e' una spanna sopra,sara' che adoro i piani sequenza,Bling Ring l' ho trovato piu "commerciale".
Poi oh non ho detto che e' un brutto film eh...se a Somewhere do un 7.5/8...a Bling Ring do massimo 6.5/7.
Commerciale? Mah certi piani sequenza, certi momenti ad esempio la rapina nella casa di non ricordo più chi, presa da lontano e tu vedi loro che girano per la casa sono tutto tranne che commerciale.
- manud(x)20
- Città: roma
L'ultima cosa che si può dire di Bling Ring è che sia un film commerciale...basta andare al cinema e sentire i commenti della gente(ignorante) per rendersene conto.
Anzi è il non cadere nella commercialità, nonostante il tema trattato, il punto di forza di film.
Poi che la pellicola abbia dei difetti evidenti è indubbio... però occhio, stiamo attenti ad attribuire la causa a difetti che di fatto non ci sono, come spesso si fa quando si parla di registi di un certo spessore che non sono riusciti a soddisfare determinate aspettative.
Anzi è il non cadere nella commercialità, nonostante il tema trattato, il punto di forza di film.
Poi che la pellicola abbia dei difetti evidenti è indubbio... però occhio, stiamo attenti ad attribuire la causa a difetti che di fatto non ci sono, come spesso si fa quando si parla di registi di un certo spessore che non sono riusciti a soddisfare determinate aspettative.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Mi consigliate un film per farmi due risate?
Niente di troppo complesso.
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Hot Shots?christian4ever ha scritto:Mi consigliate un film per farmi due risate?
- team bring it
- Città: milano
Lo stavo x scrivere io:visto stasera e forse l unico a cui è piaciuto il film sono io!i commenti dei miei àmici e della gente in sala erano negativissimi!manud(x)20 ha scritto:L'ultima cosa che si può dire di Bling Ring è che sia un film commerciale...basta andare al cinema e sentire i commenti della gente(ignorante) per rendersene conto.
JH18 la rapina a cui ti riferisci è nella casa di Audrina Patridge(che non so chi sia)
Il mio film preferito della coppola rimane lost in translation:enorme bill murray e poi nell hotel dove soggiornano i protagonisti ci sono stato pure io

Visto il trailer di machete 2..trashissimo!da vedere!