TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

a me,per un capolavoro come HCTP,volevano darmi 1 Euro!Li ho mandati affanculo,ovviamente

dark nemesis
Città: jacksonville florida
Been thanked: 5 times

Messaggio da dark nemesis »

Sauron ha scritto: Adesso dovresti trovare con la parola tuttowrestling tutti e 4 i contenuti.... Che poi alla fine ti manca solo Dead End :LOL2:

Io intanto sono a 4 download totali, ancora 1 ed è fatta (forse) :bike:
ho scaricato anke la dead end

big luca
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Già che ci sono vi riposto il mio topic per aiutarmi a platinare il gioco:
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 54&t=15336
Dai che mi manca solo un trofeo per platinare il gioco! :)

Sauron

Messaggio da Sauron »

dark nemesis ha scritto: ho scaricato anke la dead end
E infatti il trofeo è arrivato, grazie mille davvero! :fiori:

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

big luca ha scritto:Piccolo Off Topic: a breve (subito dopo WM), andrò a portare SdVsRaw 2011 al Game Stop, per rivenderglielo (qualsiasi prezzo va bene, tanto avendo WWE 12 non ci giocherei più). Secondo voi quanto me lo valuteranno?
5 euro al massimo.
Gli e lo avevo portato io,un paio di mesi fa,e mi dissero che valeva 5 euro.Ovviamente me lo sono tenuto.

big luca
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

DexterMorgan ha scritto:
5 euro al massimo.
Gli e lo avevo portato io,un paio di mesi fa,e mi dissero che valeva 5 euro.Ovviamente me lo sono tenuto.
Seguiendo i vostri consigli, l'ho infatti messo in vendita su Porta Portese e E-Bay!

madRULZ
Città: Iglesias

Messaggio da madRULZ »

Se qualcuno gioca solo con "i vecchietti" degli anni '80/90 ecco la mia nuova creazione per completare i Powers of Pain, BARBARIAN:
Immagine.
Entro stasera disponibile On-Line su PS3.

Niko Mad

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Sapete, forse non c'entrerà un ciufolo ciò che starò dicendo, ma da un paio di giorni i miei fratelli più piccoli stanno rigiocando, dopo che è stato un bel po' di anni in naftalina, a GTA San Andreas. Che c'entra, direte, eppure mentre stavano giocando, da una di quelle radio che si sentono quando entri in una macchina, non è che ti mettono Cult of Personality?! Magari qualcuno già lo sapeva ma io mi accorgo solo ora (del resto quando uscì il gioco io non avevo la pallida idea di chi fosse CM Punk)!

Anjunabeats
Città: Torino

Messaggio da Anjunabeats »

WWE Games Community,

We understand the stability level of specific search and download features of Community Creations performance in WWE 12’ continues to be an issue impacting your online experience, and we are absolutely continuing to treat this as our highest priority. Here is the latest technical update.

Our development team is working hard on a set of server-side patches to improve custom search performance and overall navigation around Community Creations. The next server-side patch milestone is slated to go live later this month. As this work progresses we anticipate a greater increase in performance, and will keep you posted when server-side patches are deployed.

We have seen a ton of amazing content published across Community Creations, so we know there is a large success, but creating a stronger online consistency is most important to you.

We appreciate your continued patience. This is our utmost priority. Our team is dedicated to establishing a smooth online experience for you.

Thank you,

WWE Games Development Team
Spero si diano una mossa, è veramente frustrante che non si riesca a rimanere connessi ai server per scaricare una CAW.. non gioco da più un mese solo per questo motivo, mi passa la voglia.

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

dohkolibra ha scritto:Sapete, forse non c'entrerà un ciufolo ciò che starò dicendo, ma da un paio di giorni i miei fratelli più piccoli stanno rigiocando, dopo che è stato un bel po' di anni in naftalina, a GTA San Andreas. Che c'entra, direte, eppure mentre stavano giocando, da una di quelle radio che si sentono quando entri in una macchina, non è che ti mettono Cult of Personality?! Magari qualcuno già lo sapeva ma io mi accorgo solo ora (del resto quando uscì il gioco io non avevo la pallida idea di chi fosse CM Punk)!

è Radio:X The Alternative

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

E sono i Living Colour, un gruppo di punta (per certi generi, ma non solo) degli anni 80-90

dark nemesis
Città: jacksonville florida
Been thanked: 5 times

Messaggio da dark nemesis »

madRULZ ha scritto:Se qualcuno gioca solo con "i vecchietti" degli anni '80/90 ecco la mia nuova creazione per completare i Powers of Pain, BARBARIAN:
https://lh6.googleusercontent.com/-VaF2 ... barian.jpg[/.

Niko Mad
non si riesce a trovare il tuo barbarian nell'online della ps3. ho ricercato warlord e dopo aver trovato il tuo ho fatto la ricerca x autore ma mi ha trovato solo i loghi creati

Kimi_Seb
Città: Monza

Messaggio da Kimi_Seb »

Niko Mad[/quote]

Wow grazie mille, peccato che i server della Sony non mi permetteranno di scaricarla..... :mad:

Cosi per curiosità, che wrestlers hai messo nel roster dei "vecchietti" ?

ciao

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes

Messaggio da Sheamus John Cena »

dohkolibra ha scritto:Sapete, forse non c'entrerà un ciufolo ciò che starò dicendo, ma da un paio di giorni i miei fratelli più piccoli stanno rigiocando, dopo che è stato un bel po' di anni in naftalina, a GTA San Andreas. Che c'entra, direte, eppure mentre stavano giocando, da una di quelle radio che si sentono quando entri in una macchina, non è che ti mettono Cult of Personality?! Magari qualcuno già lo sapeva ma io mi accorgo solo ora (del resto quando uscì il gioco io non avevo la pallida idea di chi fosse CM Punk)!
Sì, me n'ero accorto anche io giocandoci a casa di un mio amico un po' di mesi fa, che coincidenza assurda! Per conferma:
[youtube][/youtube]
Dal minuto 3:10.

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

E' davvero strano per un appassionato di rock/metal come me sentir parlare di questa (ed altre) canzoni come "scoperte" grazie al wrestling e poi quasi stupirsi siano già state usate in gta anni prima..senza cagarsi il gruppo in se :D

non ce l'ho con nessuno in particolare eh, è solo una riflessione a voce alta, che si può adattare a qualsiasi pezzo per qualsiasi videogioco...il classico pezzone famosissimo che sotto una pubblicità diventa "la canzone della vodafone" insomma :D

fissazioni mie, spero che qualcuno capisca il discorso, che non vuole essere una critica, ma solo un'osservazione :D

Rispondi