TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
-
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
a me,per un capolavoro come HCTP,volevano darmi 1 Euro!Li ho mandati affanculo,ovviamente
- dark nemesis
- Città: jacksonville florida
- Been thanked: 5 times
ho scaricato anke la dead endSauron ha scritto: Adesso dovresti trovare con la parola tuttowrestling tutti e 4 i contenuti.... Che poi alla fine ti manca solo Dead End
Io intanto sono a 4 download totali, ancora 1 ed è fatta (forse)
- big luca
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Già che ci sono vi riposto il mio topic per aiutarmi a platinare il gioco:
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 54&t=15336
Dai che mi manca solo un trofeo per platinare il gioco!
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 54&t=15336
Dai che mi manca solo un trofeo per platinare il gioco!

E infatti il trofeo è arrivato, grazie mille davvero!dark nemesis ha scritto: ho scaricato anke la dead end

- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
5 euro al massimo.big luca ha scritto:Piccolo Off Topic: a breve (subito dopo WM), andrò a portare SdVsRaw 2011 al Game Stop, per rivenderglielo (qualsiasi prezzo va bene, tanto avendo WWE 12 non ci giocherei più). Secondo voi quanto me lo valuteranno?
Gli e lo avevo portato io,un paio di mesi fa,e mi dissero che valeva 5 euro.Ovviamente me lo sono tenuto.
- big luca
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Seguiendo i vostri consigli, l'ho infatti messo in vendita su Porta Portese e E-Bay!DexterMorgan ha scritto:
5 euro al massimo.
Gli e lo avevo portato io,un paio di mesi fa,e mi dissero che valeva 5 euro.Ovviamente me lo sono tenuto.
Se qualcuno gioca solo con "i vecchietti" degli anni '80/90 ecco la mia nuova creazione per completare i Powers of Pain, BARBARIAN:
.
Entro stasera disponibile On-Line su PS3.
Niko Mad

Niko Mad
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Sapete, forse non c'entrerà un ciufolo ciò che starò dicendo, ma da un paio di giorni i miei fratelli più piccoli stanno rigiocando, dopo che è stato un bel po' di anni in naftalina, a GTA San Andreas. Che c'entra, direte, eppure mentre stavano giocando, da una di quelle radio che si sentono quando entri in una macchina, non è che ti mettono Cult of Personality?! Magari qualcuno già lo sapeva ma io mi accorgo solo ora (del resto quando uscì il gioco io non avevo la pallida idea di chi fosse CM Punk)!
- Anjunabeats
- Città: Torino
Spero si diano una mossa, è veramente frustrante che non si riesca a rimanere connessi ai server per scaricare una CAW.. non gioco da più un mese solo per questo motivo, mi passa la voglia.WWE Games Community,
We understand the stability level of specific search and download features of Community Creations performance in WWE 12’ continues to be an issue impacting your online experience, and we are absolutely continuing to treat this as our highest priority. Here is the latest technical update.
Our development team is working hard on a set of server-side patches to improve custom search performance and overall navigation around Community Creations. The next server-side patch milestone is slated to go live later this month. As this work progresses we anticipate a greater increase in performance, and will keep you posted when server-side patches are deployed.
We have seen a ton of amazing content published across Community Creations, so we know there is a large success, but creating a stronger online consistency is most important to you.
We appreciate your continued patience. This is our utmost priority. Our team is dedicated to establishing a smooth online experience for you.
Thank you,
WWE Games Development Team
dohkolibra ha scritto:Sapete, forse non c'entrerà un ciufolo ciò che starò dicendo, ma da un paio di giorni i miei fratelli più piccoli stanno rigiocando, dopo che è stato un bel po' di anni in naftalina, a GTA San Andreas. Che c'entra, direte, eppure mentre stavano giocando, da una di quelle radio che si sentono quando entri in una macchina, non è che ti mettono Cult of Personality?! Magari qualcuno già lo sapeva ma io mi accorgo solo ora (del resto quando uscì il gioco io non avevo la pallida idea di chi fosse CM Punk)!
è Radio:X The Alternative
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
E sono i Living Colour, un gruppo di punta (per certi generi, ma non solo) degli anni 80-90
- dark nemesis
- Città: jacksonville florida
- Been thanked: 5 times
non si riesce a trovare il tuo barbarian nell'online della ps3. ho ricercato warlord e dopo aver trovato il tuo ho fatto la ricerca x autore ma mi ha trovato solo i loghi creatimadRULZ ha scritto:Se qualcuno gioca solo con "i vecchietti" degli anni '80/90 ecco la mia nuova creazione per completare i Powers of Pain, BARBARIAN:
https://lh6.googleusercontent.com/-VaF2 ... barian.jpg[/.
Niko Mad
Niko Mad[/quote]
Wow grazie mille, peccato che i server della Sony non mi permetteranno di scaricarla.....
Cosi per curiosità, che wrestlers hai messo nel roster dei "vecchietti" ?
ciao
Niko Mad[/quote]
Wow grazie mille, peccato che i server della Sony non mi permetteranno di scaricarla.....

Cosi per curiosità, che wrestlers hai messo nel roster dei "vecchietti" ?
ciao
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
Sì, me n'ero accorto anche io giocandoci a casa di un mio amico un po' di mesi fa, che coincidenza assurda! Per conferma:dohkolibra ha scritto:Sapete, forse non c'entrerà un ciufolo ciò che starò dicendo, ma da un paio di giorni i miei fratelli più piccoli stanno rigiocando, dopo che è stato un bel po' di anni in naftalina, a GTA San Andreas. Che c'entra, direte, eppure mentre stavano giocando, da una di quelle radio che si sentono quando entri in una macchina, non è che ti mettono Cult of Personality?! Magari qualcuno già lo sapeva ma io mi accorgo solo ora (del resto quando uscì il gioco io non avevo la pallida idea di chi fosse CM Punk)!
[youtube][/youtube]
Dal minuto 3:10.
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
E' davvero strano per un appassionato di rock/metal come me sentir parlare di questa (ed altre) canzoni come "scoperte" grazie al wrestling e poi quasi stupirsi siano già state usate in gta anni prima..senza cagarsi il gruppo in se 
non ce l'ho con nessuno in particolare eh, è solo una riflessione a voce alta, che si può adattare a qualsiasi pezzo per qualsiasi videogioco...il classico pezzone famosissimo che sotto una pubblicità diventa "la canzone della vodafone" insomma
fissazioni mie, spero che qualcuno capisca il discorso, che non vuole essere una critica, ma solo un'osservazione

non ce l'ho con nessuno in particolare eh, è solo una riflessione a voce alta, che si può adattare a qualsiasi pezzo per qualsiasi videogioco...il classico pezzone famosissimo che sotto una pubblicità diventa "la canzone della vodafone" insomma

fissazioni mie, spero che qualcuno capisca il discorso, che non vuole essere una critica, ma solo un'osservazione