Apex Predator 91 ha scritto: mi sono espresso di cacca ho capito quello che volevo dire in soldoni è che ogni volta che prende il microfono ripete sempre le stesse cose,come farebbe uno statista
Per la cronaca Foley lo accusava di essere diventato una statistica.
Apex Predator 91 ha scritto: mi sono espresso di cacca ho capito quello che volevo dire in soldoni è che ogni volta che prende il microfono ripete sempre le stesse cose,come farebbe uno statista
E' anche normale eh, siamo a fine anno, le storyline saranno in stand by ancora per qualche settimana prima di iniziare il feud con The Rock. Se il feud principale per 2 mesi è stato con Ryback abbi pazienza ma di grandi possibili evoluzioni per il personaggio non ne vedo in questo contesto. Bisogna prendere atto del fatto che probabilmente l'infortunio di Cena prima di HIAC ha cambiato i piani in corsa e questo ha inevitabilmente congelato in qualche modo il personaggio Punk, congelato non (almeno non ancora ) distrutto, se un appiattimento definitivo del personaggio c'é stato lo sapremo nella road to Wrestlemania, quando il feud con The Rock sarà terminato (o ancora in svolgimento, chissà...) e avremo un quadro ben delineato della situazione.
Ricordo nel 2004 quando metà puntata di Smackdown e metà di Raw erano caratterizzate dagli infiniti promo heel di JBL e HHH...in confronto questi promo di Punk sono la cosa più eccitante mai vista in WWE....comunque in teoria le cose con Rocky andranno infinitamente meglio, e probabilmente andranno ancora meglio quando Punk perderà la cintura....
|Dio Brando| ha scritto:Ricordo nel 2004 quando metà puntata di Smackdown e metà di Raw erano caratterizzate dagli infiniti promo heel di JBL e HHH...in confronto questi promo di Punk sono la cosa più eccitante mai vista in WWE....comunque in teoria le cose con Rocky andranno infinitamente meglio, e probabilmente andranno ancora meglio quando Punk perderà la cintura....
stessa cosa penso io come detto qualche post fa( o in un qualche topic molto simile).Speriamo davvero che la perdita della cintura sia la "scossa"
La nuova t-shirt di CM Punk con la scritta "Knees 2 Faces" è già la prima in vendite su WWE Shop.
La maglietta è ovviamente una presa in giro dello slogan "Boots 2 Asses" di The Rock, e serve per montare la faida tra Punk e il People's Champ che sfocerà alla Royal Rumble.