-Official CM Punk appreciation thread-

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
CM_Best

Re: -Official CM Punk appreciation thread-

Messaggio da CM_Best »

Apex Predator 91 ha scritto::LOL: mi sono espresso di cacca ho capito :LOL: quello che volevo dire in soldoni è che ogni volta che prende il microfono ripete sempre le stesse cose,come farebbe uno statista

Per la cronaca Foley lo accusava di essere diventato una statistica.

Apex Predator 91

Messaggio da Apex Predator 91 »

CM_Best ha scritto:

Per la cronaca Foley lo accusava di essere diventato una statistica.

vabbè siamo li :P comunque dimmi la tua opinione su quello che dicevo io prima(si ripete sempre al microfono diventando noioso)

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

Apex Predator 91 ha scritto:

vabbè siamo li :P comunque dimmi la tua opinione su quello che dicevo io prima(si ripete sempre al microfono diventando noioso)
Lo vuoi capire che è tutta storyline? Se persino tu che hai la maglietta lo "odi" il personaggio sta funzionando perfettamente.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Apex Predator 91 ha scritto::LOL: mi sono espresso di cacca ho capito :LOL: quello che volevo dire in soldoni è che ogni volta che prende il microfono ripete sempre le stesse cose,come farebbe uno statista
E' anche normale eh, siamo a fine anno, le storyline saranno in stand by ancora per qualche settimana prima di iniziare il feud con The Rock. Se il feud principale per 2 mesi è stato con Ryback abbi pazienza ma di grandi possibili evoluzioni per il personaggio non ne vedo in questo contesto. Bisogna prendere atto del fatto che probabilmente l'infortunio di Cena prima di HIAC ha cambiato i piani in corsa e questo ha inevitabilmente congelato in qualche modo il personaggio Punk, congelato non (almeno non ancora ) distrutto, se un appiattimento definitivo del personaggio c'é stato lo sapremo nella road to Wrestlemania, quando il feud con The Rock sarà terminato (o ancora in svolgimento, chissà...) e avremo un quadro ben delineato della situazione.

Apex Predator 91

CM_Best ha scritto:
Lo vuoi capire che è tutta storyline? Se persino tu che hai la maglietta lo "odi" il personaggio sta funzionando perfettamente.

lo odio è esagerato,semplicemente quando prende il microfono non mi "eccita" come faceva nel periodo da Face...

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

Immagine

25/8 366

:divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1:

CM_WRESTLING

Messaggio da CM_WRESTLING »

:divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2:
Migliore troll-shirt e non le ho viste tutte

|Dio Brando|
Città: Massa

Messaggio da |Dio Brando| »

Ricordo nel 2004 quando metà puntata di Smackdown e metà di Raw erano caratterizzate dagli infiniti promo heel di JBL e HHH...in confronto questi promo di Punk sono la cosa più eccitante mai vista in WWE....comunque in teoria le cose con Rocky andranno infinitamente meglio, e probabilmente andranno ancora meglio quando Punk perderà la cintura....

Apex Predator 91

|Dio Brando| ha scritto:Ricordo nel 2004 quando metà puntata di Smackdown e metà di Raw erano caratterizzate dagli infiniti promo heel di JBL e HHH...in confronto questi promo di Punk sono la cosa più eccitante mai vista in WWE....comunque in teoria le cose con Rocky andranno infinitamente meglio, e probabilmente andranno ancora meglio quando Punk perderà la cintura....

stessa cosa penso io come detto qualche post fa( o in un qualche topic molto simile).Speriamo davvero che la perdita della cintura sia la "scossa"

|Dio Brando|
Città: Massa

Messaggio da |Dio Brando| »

Apex Predator 91 ha scritto:

stessa cosa penso io come detto qualche post fa( o in un qualche topic molto simile).Speriamo davvero che la perdita della cintura sia la "scossa"
Se resteranno coerenti nell'evoluzione del personaggio lo sarà...L'altra scossa sarà l'allontanamento da Heyman....

TheÐegeneratɵdX

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

È ovvio che con Foley c'è stata la prima semina per il "riallacciamento futuro tra Punk e il pubblico".

Solo se segui il Wrestling da ieri non capisci queste Storylines.

Apex Predator 91

TheÐegeneratɵdX ha scritto:È ovvio che con Foley c'è stata la prima semina per il "riallacciamento futuro tra Punk e il pubblico".

Solo se segui il Wrestling da ieri non capisci queste Storylines.

spero tu abbia ragione

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Dalla newsroom
CM Punk - "Knees 2 Faces" boom di vendite

La nuova t-shirt di CM Punk con la scritta "Knees 2 Faces" è già la prima in vendite su WWE Shop.

La maglietta è ovviamente una presa in giro dello slogan "Boots 2 Asses" di The Rock, e serve per montare la faida tra Punk e il People's Champ che sfocerà alla Royal Rumble.
:party:

Rispondi