Anche a te in un "match della serata", oppure a caso?Dark Horse ha scritto:Finalmente ho avuto il primo bivio
WWE '13 *Topic Ufficiale*
- KingOfHell1984
Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
Match della serata. Edge vs John Cena.KingOfHell1984 ha scritto:
Anche a te in un "match della serata", oppure a caso?
Ho appena realizzato l'impossibilità del platino, per raggiungere il primo grado online bisogna giocare almeno 1000 partite vincendone la maggior parte, non a caso nella classifica mondiale ce ne sono soltanto 12 di "hall of famer". Mi metto a fare l'universe ho capito
Comunque penso di procedere all'apertura di un topic a parte per l'organizzazione delle partite fra utenti.

- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
sono a quota 4 non maleTheDon ha scritto:Ho appena realizzato l'impossibilità del platino, per raggiungere il primo grado online bisogna giocare almeno 1000 partite vincendone la maggior parte, non a caso nella classifica mondiale ce ne sono soltanto 12 di "hall of famer". Mi metto a fare l'universe ho capitoComunque penso di procedere all'apertura di un topic a parte per l'organizzazione delle partite fra utenti.

ma come avete fatto? creato uno show maggiore con raw is war o avete messo i wrestler dell'attidute nei due roster?Dark Horse ha scritto:
Match della serata. Edge vs John Cena.
- Dark Horse
Ho due show. Raw Is War, dove ci sono tutti i personaggi dell'attitude, e Smackdown dove ci sono le superstars attuali. Però non credo sia importante, perchè il bivio mi è uscito al secondo anno, quando a causa del draft, a Raw Is War sono passati anche i wrestler del roster di Smackdown.mr-lol ha scritto:
ma come avete fatto? creato uno show maggiore con raw is war o avete messo i wrestler dell'attidute nei due roster?
Per un paio di Raw c'era questo "match della serata": Edge vs John Cena. Alla fine del terzo match, vinto con Edge, è uscita questa cutscenes interattiva, mi ha chiesto se stringergli la mano, attaccarlo o andarmene.
Non so se mi son spiegato bene

-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
No, però, aspetta un secondo: lo store viene aggiornato martedì (US) e mercoledì (EU), va bene che il terzo pacchetto esca il 30 gennaio, e ho controllato è un mercoledì, forse in America uscirà il giorno prima e va beh, ma per il secondo pacchetto il 30 dicembre è domenica: qualcosa non quadra.BestintheWorld1982 ha scritto:
il 2° esce il 30 dicembre
merry chrstmas & happy new year to everybody!
in poche parole hai tolto raw e hai tenuto smackdown e raw is war?Dark Horse ha scritto:
Ho due show. Raw Is War, dove ci sono tutti i personaggi dell'attitude, e Smackdown dove ci sono le superstars attuali. Però non credo sia importante, perchè il bivio mi è uscito al secondo anno, quando a causa del draft, a Raw Is War sono passati anche i wrestler del roster di Smackdown.
Per un paio di Raw c'era questo "match della serata": Edge vs John Cena. Alla fine del terzo match, vinto con Edge, è uscita questa cutscenes interattiva, mi ha chiesto se stringergli la mano, attaccarlo o andarmene.
Non so se mi son spiegato bene
- Dark Horse
Si, al posto di raw ho messo Raw Is War, e i wrestler che erano nel roster di Raw li ho mandati a smackdown.mr-lol ha scritto:
in poche parole hai tolto raw e hai tenuto smackdown e raw is war?
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
Interessante quanto ha scritto Dark horse...
Ripropongo i miei quesiti:
Ripropongo i miei quesiti:
Avrei due domande:
1) Se inserisco manualmente una caw in un money in the bank, me lo conta come vinto (ve lo chiedo perchè per sbloccare il Million Dollar Title mi chiede di vincere 3 MITB, quindi volevo sapere se andava bene anche se facevo queste modifiche)?
2) Perdonate la domanda: se per sbloccare un titolo devo "Vincere un titolo a Extreme Rules", mi basta far perdere il Titolo ad un Campione qualsiasi nel PPV?
Grazie!
- That's no cool
- Città: Sassari
Esiste la possibilità di mettere più di 4 cinture per roster?
Ho la possibilità di mettere nello stesso roster 2 titoli maggiori e non un titolo mondiale maggiore e nel caso un titolo mondiale che però viene declassato a minore, come se fosse un titolo intercontinentale..??
Ho la possibilità di mettere nello stesso roster 2 titoli maggiori e non un titolo mondiale maggiore e nel caso un titolo mondiale che però viene declassato a minore, come se fosse un titolo intercontinentale..??
- SpecialOne
- Città: Napoli
- Been thanked: 5 times
Infatti c'è, però si può solo cambiare il colore delle cinture già presenti, quindi niente di che...salettone ha scritto:Ma ricordo male o prima dell'uscita del gioco si parlava di una modalità per modificare le cinture
Comunque se non sbaglio si modificano nella sezione "la mia WWE", dovrebbe star scritto qualcosa tipo gestione dei titoli se ricordo bene, non ci gioco da 10 giorni e vado a memoria (di merda direi

Edit: ecco un video...
[youtube][/youtube]
Allora ricordavo bene

- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Pensavo si potesse cambiare anche il desing.SpecialOne ha scritto: Infatti c'è, però si può solo cambiare il colore delle cinture già presenti, quindi niente di che...
Comunque se non sbaglio si modificano nella sezione "la mia WWE", dovrebbe star scritto qualcosa tipo gestione dei titoli se ricordo bene, non ci gioco da 10 giorni e vado a memoria (di merda direi)
Edit: ecco un video...
[youtube][/youtube]
Allora ricordavo bene
- SpecialOne
- Città: Napoli
- Been thanked: 5 times
Purtroppo no!salettone ha scritto: Pensavo si potesse cambiare anche il desing.