Delphi ha scritto: ↑05/09/2023, 0:05
Per me funzionano bene tutti e 4 assieme. E se ho avuto la fortuna di comprendere qualcosa dalla mia esperienza ad All In, è quante pippe ci facciamo sul forum, perché dal vivo bene o male tutti i nomi grossi della federazione hanno un seguito e piacciono. Tra questi il Bullet Club Gold, Gunns compresi. Prima si parlava degli Acclaimed che avrebbero stufato qualcuno: non avete idea di quanto fossero over ad All In.
Sottoscrivo col sangue.
I cori per Daddy Ass in quel di Wembley durante l'evento, ma anche dopo, hanno dell'incredibile.
El Muerto ha scritto: ↑05/09/2023, 16:27
Sottoscrivo col sangue.
I cori per Daddy Ass in quel di Wembley durante l'evento, ma anche dopo, hanno dell'incredibile.
Una delle cose più belle è stata uscire dallo stadio dopo la fine dell'evento e incrociare in ogni angolo inglesi ubriachi che facevano i scissoring con chiunque.
Il migliore però era quello che girava in metropolitana di notte vestito interamente da Fiend: io provo a mettermi nei panni di uno che non conosce il contesto e se lo trova davanti
C'erano pure degli altri sbronzi fuori da Wembley che fingevano di fare un match, con tanto di arbitro che contava i pinfall, e c'erano sfilze di kick out a 2, con i presenti tutti esaltati e sorpresi a fare OMG! holy shit! Holy shit! This is awesome! Fight forever!
Però la vera cosa che non dimenticherò mai del post All In è la fila infinita per la metro, morendo di freddo per via dell'effetto ormai scemato delle birre in corpo. Solo il cantare e saltare riusciva a scaldare un minimo.
El Muerto ha scritto: ↑06/09/2023, 12:24
Però la vera cosa che non dimenticherò mai del post All In è la fila infinita per la metro, morendo di freddo per via dell'effetto ormai scemato delle birre in corpo. Solo il cantare e saltare riusciva a scaldare un minimo.
Verissimo. Io tra l'altro avevo la sciarpa di All In attorno al collo perché mi sentivo come Roderick Strong, dato che per quasi tutto il tempo dello show, dalla mia postazione, dovevo stare con lo sguardo in alto per vedere il monitor.
Oltre al tag team match tra Le Sex Gods e gli Aussie Open sono stati annunciati promo di MJF e di Hangman Page e due match per il torneo che decreterà il No. 1 Contender per lo show del 20 settembre a New York: Darby Allin vs. Nick Wayne e Trent Beretta vs. Roderick Strong.
Strong lo do per sicuro semifinalista, tra Allin e Wayne non mi stupirebbe un upset legato alle condizioni fisiche di Allin dopo il match ad All Out. D'altronde se l'idea è sfruttare un match tra MJF e Strong per portare avanti la storia con Adam Cole Darby finirebbe comunque col perdere la prossima settimana, tanto vale sfruttare la cosa per dare una vittoria importante a Wayne e magari per costruire qualcosa a lungo termine tra loro due.
Che poi Joe è lo stesso che ha "infortunato" Strong costringendolo all'utilizzo del collare che continua ad usare tutt'ora, nonostante l'attacco subito risalga ad oltre un mese fa.
Magari vogliono inserire entrambi nella corsa al titolo.
Poi è da vedere se in un match a più uomini, o se in match distinti e separati.
Secondo me stanno preparando programmi a più velocità.
Strong, se vincerà il titolo, affronterà MJF il 20 settembre.
Joe non ha bisogno di vincere un torneo per avere una title shot, hanno già piantato i semi e oggi continueranno l'angle. Potrebbe anche essere la difesa di WrestleDream a ottobre, se non fosse per Cole.
Cole si collega alla storyline di Strong, un match tra quest'ultimo e MJF (col Kingdom coinvolto) potrebbe essere il turning point per la storyline in due possibili sensi: Cole turna su MJF e diventa il leader del Kingdom oppure Cole sceglie MJF e i due feudano col Kingdom per i titoli di coppia ROH.
La seconda direi. Il problema è sempre quello: il Kingdom. Passi Strong, che quantomeno sul ring è bravo, e comunque dal suo debutto te lo hanno venduto bene (ha pure schienato Jericho, anche se in modo scorretto). Ma Taven e Bennett? Il problema è che questi hanno al momento, questi sono gli amici più "prossimi" di Cole che hanno a disposizione, e questo ci tocca.
In un universo parallelo in questo momento sono Strong, O'Reilly e Fish a scazzare contro Cole
Delphi ha scritto: ↑06/09/2023, 20:44
La seconda direi. Il problema è sempre quello: il Kingdom. Passi Strong, che quantomeno sul ring è bravo, e comunque dal suo debutto te lo hanno venduto bene (ha pure schienato Jericho, anche se in modo scorretto). Ma Taven e Bennett? Il problema è che questi hanno al momento, questi sono gli amici più "prossimi" di Cole che hanno a disposizione, e questo ci tocca.
In un universo parallelo in questo momento sono Strong, O'Reilly e Fish a scazzare contro Cole
Eh, ma purtroppo non è colpa di nessuno se non è possibile fare questa storyline con l'Undisputed Era. Comunque secondo me ci possono stare nel ruolo: in un caso sarebbero i galoppini di Cole, quindi personaggi secondari, nell'altro invece sarebbero una coppia oliata e storica che mette in difficoltà due campioni di coppia "per caso". Con quest'ultima opzione il match titolato potrebbe essere uno di quelli di cartello di un PPV ROH e la storyline potrebbe avere un ruolo secondario negli show AEW lasciando più spazio per quelle che coinvolgono MJF come campione mondiale.
Ad ogni modo io preferirei allungare un po' l'amicizia tra Cole e MJF e poi turnare il primo dandogli una stable heel e rendendo definitivamente MJF il top face della compagnia.
Lo scambio tra Strickland e Hangman è ESATTAMENTE ciò di cui quest'ultimo aveva bisogno. Semplicemente perfetta la scelta di tematizzare il periodo di flessione di Page e il suo ruolo ormai marginale nella compagnia, con annesse frecciatine sul suo atteggiamento dimesso e quasi rassegnato. Giusto un paio di giorni fa mi lamentavo della scrittura pigra di cui soffre Hangman ormai da troppo tempo, e con questo promo si rimette tutto nella giusta prospettiva.
MJF face è oro, qualcosa di diverso dal solito "buono". Joe rimane una certezza bello che finalmente qualcuno attacchi MJF senza mettersi problemi.
Per il torneo vedevo favorito o Strong o Joe ma sinceramente non ne hanno bisogno al momento, non mi sorprenderebbe una vittoria in aspettata per provare qualche nome nuovo