Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i giorni!
- Backbone Crusher
- Messaggi: 10731
- Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
- Città: Bergamo
- Località: El Inframundo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
Per dovere di cronaca, è un gossip che gira da parecchio. Anche se non confermato, pare (ripeto: PARE) sia pressoché sicuro che i due stiano insieme.
- Smoker
- Messaggi: 5076
- Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
http://www.wwe.com/inside/the-50-best-photos-of-2014" onclick="window.open(this.href);return false;
Quelle di Bryan a Mania con le cinture e di Wyatt sono bellissime.
P.S. Come si mettono le immagini che non me le fa postare?
Quelle di Bryan a Mania con le cinture e di Wyatt sono bellissime.
P.S. Come si mettono le immagini che non me le fa postare?
- RobLP
- Messaggi: 11425
- Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
- Città: Napoli
- Località: Stop your crazyness
- Been thanked: 2 times
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
Non puoi per adesso, devi arrivare prima a 110 messaggi.Smoker ha scritto:http://www.wwe.com/inside/the-50-best-photos-of-2014
Quelle di Bryan a Mania con le cinture e di Wyatt sono bellissime.
P.S. Come si mettono le immagini che non me le fa postare?
- theMiSDEAL
- Messaggi: 7210
- Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
- Mastralessio
- Messaggi: 202
- Iscritto il: 26/01/2014, 20:40
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
Quando l'unica parola che ti viene in mente è threesome 

-
Lama cremisi
- Messaggi: 788
- Iscritto il: 12/01/2011, 11:58
- Città: Las Vegas
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
È stato smentito ufficiosamente tempo fa, anche se non trovo più la fonte.Backbone Crusher ha scritto:Per dovere di cronaca, è un gossip che gira da parecchio. Anche se non confermato, pare (ripeto: PARE) sia pressoché sicuro che i due stiano insieme.
Pare che venne fuori dopo che i due viaggiarono insieme per un qualche show, ma capita spesso che il personale WWE viaggi accorpato un po' a casaccio.
Pare che la Young sia sposata da prima di approdare in WWE.
Neanche la smentita ha ufficialità, ma sarebbe comunque molto strano che un'unione simile riesca a rimanere celata così a lungo.
- team bring it
- Messaggi: 2221
- Iscritto il: 24/09/2011, 14:32
- Città: milano
- Località: I'm from Winnipeg You Idiot!
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
In realtà se sia vero o no non si è ancora capito...quello che è certo è che la Young si diverte parecchio a trollare i fan a riguardo...ad esempio:Lama cremisi ha scritto: È stato smentito ufficiosamente tempo fa, anche se non trovo più la fonte.
Pare che venne fuori dopo che i due viaggiarono insieme per un qualche show, ma capita spesso che il personale WWE viaggi accorpato un po' a casaccio.
Pare che la Young sia sposata da prima di approdare in WWE.
Neanche la smentita ha ufficialità, ma sarebbe comunque molto strano che un'unione simile riesca a rimanere celata così a lungo.
Ieri wwe.com pubblica un'intervista a Dean Ambrose nel corso della quale dichiara che passerà l'ultimo dell'anno con una bottiglia di champagne sotto alle stelle...nel deserto, nel mezzo del nulla.
Qualche ora dopo, la Young twitta: "Happy New Year from the middle of no where!!" allegando la foto di un cielo stellato:
" onclick="window.open(this.href);return false;
- +thephenom88+
- Messaggi: 2829
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
- FoleyIsGod
- Messaggi: 728
- Iscritto il: 17/07/2014, 11:03
- Città: Catania
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
Sul Rolling Stone Ambrose disse che la sua ragazza vive a New York (Renee abita proprio lì). Però nessuno dei due ha confermato la loro relazione. Molto probabilmente perchè le fan di Ambrose sono molto "agguerrite". Fatto sta che non si può sapere con certezza se stanno o no insieme. La cosa sicura è che sono più che amici visto che non si limitano a viaggiare insieme.Lama cremisi ha scritto: È stato smentito ufficiosamente tempo fa, anche se non trovo più la fonte.
Pare che venne fuori dopo che i due viaggiarono insieme per un qualche show, ma capita spesso che il personale WWE viaggi accorpato un po' a casaccio.
Pare che la Young sia sposata da prima di approdare in WWE.
Neanche la smentita ha ufficialità, ma sarebbe comunque molto strano che un'unione simile riesca a rimanere celata così a lungo.
- FoleyIsGod
- Messaggi: 728
- Iscritto il: 17/07/2014, 11:03
- Città: Catania











