WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15
Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15
Aahahah dopo batista pensavo di aver assistito al peggio... santo dio che roba.
E pensare che il match per il titolo mi è piaciuto un sacco, ma con una rumble così c'è solo da stare zitti.
E pensare che il match per il titolo mi è piaciuto un sacco, ma con una rumble così c'è solo da stare zitti.
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Il tono simil flusso di coscienza è voluto, ho voluto esprimere passo dopo passo le sensazioni date dalla visione di questo spettacolino grigio in questo modo, senza una rivisitazione sintattica, proprio per riproporre e mettere in questa piazza le mie prime impressioni e trovare spunti di conversazione.KanyeWest ha scritto: Chissà quanto cazzo ci hai messo a commentare il Rumble match.
E lo hai fatto descrivendo esattamente quello che almeno io ho provato in questi cinquantanove minuti misti tra un senso di ribrezzo e di mesta irriverenza (perché in fin dei conti me l'aspettavo e non me ne frega un cazzo) nei confronti di una situazione che ha già oltrepassato il limite, al di là di possibili aggiustamenti in zona Cesarini come lo scorso anno, e che per giunta era così tanto telefonata e al tempo stesso alimentata da false speranze che già con l'eliminazione di Bryan (che, paradossalmente, era la speranza più concreta) il finale era talmente scontato che nemmeno ho avuto la voglia di incazzarmi.
Chapeau.
Mi rallegra sapere che qualcun'altro ha avuto le mie stesse impressioni, mi sento meno solo nello straniamento che ho provato guardando questa cosa che non è quello che cerco nel wrestling così come nella letteratura o nel cinema.
- Giant92
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Ah e comunque anche Wyatt ha rotto il cazzo, e ormai il match contro Taker lo vedo sempre più probabile, che il becchino usi la sua influenza per starsene a casa quest'anno e riposarsi piuttosto che vedere quella porcata.
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Ovvio che Collie non si sia presentato. Per fare un paragone,se fossimo tutti degli animali ieri notte Colosso sarebbe stato spolpato atrocemente,morso per morso,da tutti gli utenti tranne i Soliti Noti dell'Opinione Libera e dell'Oggettività Non Esiste.
- A Lad Insane
- Been thanked: 3 times
Troppa benevolenza, non esagerate o potrei iniziare a pensare di candidarmi alle prossime elezioni.CM_Punk ha scritto:A Lad Insane tivibbi pure io.
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Tranquillo: un mio amico che lo conosce su altre piattaforme mi ha già fatto pervenire il suo pensiero. Una cosa del tipo "Abbiamo vinto noi, ragazzi!"CM-Cena ha scritto:Ovvio che Collie non si sia presentato. Per fare un paragone,se fossimo tutti degli animali ieri notte Colosso sarebbe stato spolpato atrocemente,morso per morso,da tutti gli utenti tranne i Soliti Noti dell'Opinione Libera e dell'Oggettività Non Esiste.

- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Io ammetto di essermi loggato volendo leggere i post di alcuni, tra cui cabaret e A Lad Insane e stranamente sono d'accordo con loro.
I post di A Lad Insane creano un bel senso di pace e soddisfazione dentro di me ogni volta che leggo le sue analisi sui ppv specialmente.
Ma non sono uno sviolinatore, sa che lo apprezzo da lungo tempo.
I post di A Lad Insane creano un bel senso di pace e soddisfazione dentro di me ogni volta che leggo le sue analisi sui ppv specialmente.
Ma non sono uno sviolinatore, sa che lo apprezzo da lungo tempo.
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
È arrivato pure a noi il post nella scorsa paginaMr. Degenerate ha scritto:
Tranquillo: un mio amico che lo conosce su altre piattaforme mi ha già fatto pervenire il suo pensiero. Una cosa del tipo "Abbiamo vinto noi, ragazzi!"

- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Me l'ero perso. Vedi a lasciar perdere un topic per più di 15 minuti cosa succede?CM-Cena ha scritto: È arrivato pure a noi il post nella scorsa pagina
Comunque non raggiunge il livello "sarà la Wrestlemania dello starpower e dei buyrates".
Ultima modifica di Mr. Degenerate il 26/01/2015, 15:34, modificato 1 volta in totale.
Il finale si capiva dall'eliminazione di Bryan. Pensavo però ci fosse Ziggler nei final 4 e che se la giocassero Ambrose e Reigns. Probabilmente la mia mente rifiutava l'idea di Kane e Big Show.
Ma siamo sicuri che Bryan sia al 100%? Magari è stato eliminato così perchè non ha ancora recuperato dai guai al collo
- FearTheSock
- Città: City of Spam
Ma io metterei qui i post di Colosso sulla Rumble, ma proprio tutti
Non so, a me fanno ridere per quanto fanno pena