Eh sì, ma d'altronde come spesso accade, dalle controversie nascono le cose miglioriNreeko ha scritto: Incredibile come per puro caso e contro ogni volontà della WWE sia venuta fuori una storia così poetica.
WRESTLEMANIA XXX | Official Thread
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: WRESTLEMANIA XXX | Official Thread
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
quello sulla settimana di WM? me lo passeresti?Ultimate-rko ha scritto:Ho appena visto il documentario su Bryan. Bello e ben fatto.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
http://wrestling-network.net/wwe/daniel ... -30_wn5198" onclick="window.open(this.href);return false;salettone ha scritto: quello sulla settimana di WM? me lo passeresti?
- Osvaldo Paniccia
Vabbè, ciao...Secondo il Wrestling Observer la André The Giant Battle Royal sarà tradizionalmente mantenuta per ogni edizione di Wrestlemania di qui in avanti.

-
Quindi la battle royal sostituisce il match con valigetta e scala? Comunque Undertaker ha voluto farla finita con la streak, perché ormai le sue capacità sul ring sono ridotte al minimo, troppi acciacchi dovuti all'età. Lo ha voluto più lui che la wwe, la quale sicuramente avrebbe voluto continuare a sfruttare la streak anche nelle successive Wrestlemania.
- Osvaldo Paniccia
Probabilmente tornerà subito ad essere la semplice battle royal del preshow...
- Twist_of_fate94
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Per me è l'ennesima cazzata di Meltzer.. mi sembra evidente che sia stata una cosa celebrativa per una sola edizione.Osvaldo Paniccia ha scritto: Secondo il Wrestling Observer la André The Giant Battle Royal sarà tradizionalmente mantenuta per ogni edizione di Wrestlemania di qui in avanti.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Pensa te io ho visto un heel e un face fare la foto assieme, da lincenziamento.BestintheWorld1982 ha scritto:
forse perché è un heel?
Certo che Taker è cattivo, non ha resuscitato Bearer come ha resuscitato Boss Man, che merda.
- Colosso
Quindi per poter parlare della droga, prima bisognerebbe drogarsi. Grande insegnamento.Randy90 ha scritto:no, anzi, invidio chi non lo fa...sai i soldi risparmiati?
dico solo che molta gente usa il termine straight edge, per evitare di dire sfigato.
poi certo, sono anche dell'idea che uno nella vita non può parlare se prima non prova le cose
- Ultimate-rko
- Città: milano
Piuttosto che avere match ad cazzum per far apparire la gente preferisco la battle royal. Spezza un po' anche il ritmo del PPV facendo rifiatare il pubblico e, come quest'anno, alla fine può aiutare a lanciare qualcuno.Osvaldo Paniccia ha scritto:
Vabbè, ciao...
Mi sa che Hogan stesso lo ha confermato nell'ultima puntata di Raw, o sbaglio?Colosso ha scritto:
Per me è l'ennesima cazzata di Meltzer.. mi sembra evidente che sia stata una cosa celebrativa per una sola edizione.
- Osvaldo Paniccia
Sì, finchè si tratta di low e midcarder sono d'accordo. Ma purtroppo sarà il solito parcheggione per tanti uppercarder intorno a cui non si ha voglia di costruire delle storyline (cosa che cmq è già stata quest'anno).Ultimate-rko ha scritto: Piuttosto che avere match ad cazzum per far apparire la gente preferisco la battle royal. Spezza un po' anche il ritmo del PPV facendo rifiatare il pubblico e, come quest'anno, alla fine può aiutare a lanciare qualcuno.
- Colosso
Se ha detto qualcosa del genere non me ne sono accorto.WrestlinGOD ha scritto:Mi sa che Hogan stesso lo ha confermato nell'ultima puntata di Raw, o sbaglio?