Sul Negozio WWE c'è tipo l'Accelerator(o una roba simile,non ricordo il nome) che ti dà tutti gli unlockablesELGORDITIGNO ha scritto:Mi dite come sbloccare tutto subito per ps3
WWE '13 *Topic Ufficiale*
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
- thewhaizer
Devi alzarlo e afferrarlo premendo LT e RT, in questo modo lo trascini al carro e poi dovrebbe comparirti di premere Y (mi pare)... da li va in automatico!salettone ha scritto:Con la XBOX come diavolo si trascina Kane sul carro funebre???
Lo avrò lanciato una cinquantina di volte verso la portiera ma non riesco a metterlo sull'auto
Piuttosto non riesco a vincere il cage match tra HHH e Kane, ogni volta lo meno come un fabbro e... esce lui per primo (l'unico match che mi manca nell'AE Mode)

Gioco spesso con le varie versione di Foley e mi chiedevo se esistesse la versione "breaking point submission" della sua finisher mandible claw. Anche perchè nella modalità attitude viene descritta come mossa di sottomissione ma effettivamente non lo è :S Nell'editor dei set non sono riuscito a trovarla.
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Ecco, lo supponevo...BestintheWorld1982 ha scritto:
il 2° esce il 30 dicembre
merry chrstmas & happy new year to everybody!
-
Usato Acceleretor ma non mi sblocca niente che devo fare per sbloccare tutto subito
- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
devi andare nella lista sbloccabili e cliccare x (o quadrato per chi ha la ps3)ELGORDITIGNO ha scritto:Usato Acceleretor ma non mi sblocca niente che devo fare per sbloccare tutto subito
basta spingere x (o quadrato) sullo showbig luca ha scritto:Sapete se, una volta creato uno show nel WWE universe, si può poi modificare (ad es. cambiare il ring)?
Ragazzi avete una lista di tutti i rank esistenti online? A che numero si arriva 10? Io sono mid-carder ma per salire di rango ci vuole una vita (considerando i giocatori scorretti e il server pessimo). Probabilmente lascio perdere
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Fammi vincere un incontro online e ricambio. Ti ho inviato la richiesta mi chiamo mr.danger qualcosa non so se l'hai vistaTheDon ha scritto:Ragazzi avete una lista di tutti i rank esistenti online? A che numero si arriva 10? Io sono mid-carder ma per salire di rango ci vuole una vita (considerando i giocatori scorretti e il server pessimo). Probabilmente lascio perdere
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Sì io ho lo stupendo avatar di Goldustdohkolibra ha scritto: Sì, chi ha l'xbox può creare questi avatar praticamente come alcune superstar WWE (già dalla versione dell'anno scorso, se non mi sbaglio...)

- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Avrei due domande:
1) Se inserisco manualmente una caw in un money in the bank, me lo conta come vinto (ve lo chiedo perchè per sbloccare il Million Dollar Title mi chiede di vincere 3 MITB, quindi volevo sapere se andava bene anche se facevo queste modifiche)?
2) Perdonate la domanda: se per sbloccare un titolo devo "Vincere un titolo a Extreme Rules", mi basta far perdere il Titolo ad un Campione qualsiasi nel PPV?
Grazie!
1) Se inserisco manualmente una caw in un money in the bank, me lo conta come vinto (ve lo chiedo perchè per sbloccare il Million Dollar Title mi chiede di vincere 3 MITB, quindi volevo sapere se andava bene anche se facevo queste modifiche)?
2) Perdonate la domanda: se per sbloccare un titolo devo "Vincere un titolo a Extreme Rules", mi basta far perdere il Titolo ad un Campione qualsiasi nel PPV?
Grazie!
- KingOfHell1984
I casi ironici della vita: decido di fare John Cena vs. John Cena per sbloccare il trofeo "batti il tuo avversario con la sua versione old" e me lo fanno disputare nella empty arena! 

- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times