non penso che in WWE rimettano Jericho sotto contratto per 1 mese. non sono così imbecilli.maxempires ha scritto:
cmq a parte la tua prova in photoshop ci assomiglia veramente..ed è solito per lui fare quelle faccie sopratutto da hell (esempio classico quand lo inquadrava mentre si appoggiava sulle corde..per me me nn c è proprio alcun dubbio..il problema è che ho paura che se lo giochino alla rumble e nn a wm..dove la vetrina sarebbe molto superiore..ed è un rischio che si corre anche perchè sti benedetti tour dei fozzy li ha per davvero..
ps. c'è ancora gente che scrive di Brodino Caldo e Skip Sheffield?? non so se avete notato, ma Laurinaitis ieri sera parlava al cell con Clay (nominandolo esplicitamente) e gli ha riferito che debutterà settimana prossima. fate due conti...
mentre Sheffield ha lottato il dark match pre-RAW...proprio un bel modo di tenere celata la sua identità eh...rifate i due conti di prima.ù
altre idee aberranti, come il ritorno di Vince (quand'è che se n'è andato?) o di Shane (che, ricordo, non ha lasciato RAW ma la WWE, rinunciando alle quote societarie), non sono nemmeno degne di commento.
Ah, sento continuamente nominare la DX. qualcuno mi spiega cosa c'entrerebbe la DX con questi video? e, tecnicamente, chi dovrebbe far parte di questa fantomatica DX? un ex wrestler (HBK) e un wrestler in procinto di ritirarsi (HHH)? e per quale motivo dovrebbero tornare?