WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Messaggio da KanyeWest »

Pagina 209, ultimo messaggio, post of the year già adesso.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Jolly ha scritto:E visto che non ha le palle, facciamogliela fare comunque questa grassa figura di merda
Ecco il Vate di noi altri che ci insegna il Business dei mangia merda
a sto giro Colosso rischia di far la fine di Sallent, qualcuno dia del bromuro a Rob, perchè se vede questo post sbrocca di brutto :almostlaughing:

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Ho letto (credo siano grossissime stronzate) che la WWE abbia pensato a mettere di nuovo Bryan in un TT a Mania vista la pessima reazione di ieri, molto peggio di quanto avevano preventivato.
Io dico no cazzo, sarebbe solo un'ennesima presa per il culo, che vadano fino in fondo quest'anno a vedere Reigns demolito totalmente dal pubblico, soprattutto vedendo come Lesnar fosse osannato ieri notte.
Questi pensano di stare creando il nuovo Cena, spero che si riveli il nuovo Nash come introiti alla compagnia.

santinocena
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da santinocena »

Giant92 ha scritto:Ho letto (credo siano grossissime stronzate) che la WWE abbia pensato a mettere di nuovo Bryan in un TT a Mania vista la pessima reazione di ieri, molto peggio di quanto avevano preventivato.
Io dico no cazzo, sarebbe solo un'ennesima presa per il culo, che vadano fino in fondo quest'anno a vedere Reigns demolito totalmente dal pubblico, soprattutto vedendo come Lesnar fosse osannato ieri notte.
Questi pensano di stare creando il nuovo Cena, spero che si riveli il nuovo Nash come introiti alla compagnia.
Guarda,alla fine non sarebbe nemmeno a cazzo l'inserimento di Bryan.
Basterebbe ricordarsi che non ha mai perso il titolo e il gioco è fatto.
Reigns come Nash :LOL: mi hai fatto morire dal ridere,anche se ci sarebbe da piangere.
Ultima modifica di santinocena il 26/01/2015, 15:11, modificato 1 volta in totale.

josef k
Has thanked: 18 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da josef k »

Giant92 ha scritto:Ho letto (credo siano grossissime stronzate) che la WWE abbia pensato a mettere di nuovo Bryan in un TT a Mania vista la pessima reazione di ieri, molto peggio di quanto avevano preventivato.
Un misto tra nash e big bossman :angel;
Comunque ti quoto
Ultima modifica di josef k il 26/01/2015, 15:12, modificato 1 volta in totale.

A Lad Insane
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

KanyeWest ha scritto:Pagina 209, ultimo messaggio, post of the year già adesso.
TVB.

santinocena
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da santinocena »

KanyeWest ha scritto:Pagina 209, ultimo messaggio, post of the year già adesso.
A Lad Insane User of the Year dell'anno già adesso.
E pure dei prossimi,a fiducia.

Bleak

Messaggio da Bleak »

Incredibile, l'hanno fatto davvero. Non solo hanno preso uno che non ha le capacità di stare in quella posizione, ma l'hanno praticamente ucciso all'inizio della carriera. La Rumble è stata comunque vergognosa, al di fuori del risultato, scritta malissimo, mai interessante in nessuna fase. L'inizio con Wyatt più jobber è troppo lungo, capisco che bisognava attendere Bryan ma allora devi scriverlo meglio. L'eliminazione di quest'ultimo poi è davvero terribile, l'hanno praticamente ucciso e ribadito che l'anno scorso è stato tutto rattoppato. Ma tanto ce lo infilano nel ME anche quest'anno dai :IT: Idem eliminazioni di Ziggler ad Ambrose.

Rumble specchio della WWE. Dell'incapacità creativa, di progettualità, dell'impossibilità di lasciare libero Vince McMahon. E alla fine vincono comunque loro eh, poco da voler insorgere, fischiare, farsi rimborsare il biglietto.

Si salva solo il TT, scritto bene, interpretato bene, coinvolgente in ogni fase. Ma è la legge dei grandi numeri.

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

Visto adesso.
La prima parte dello show è stata totalmente insufficiente, mi sembrava una puntata di una Superstars. E basta hot tag.
Molto buono il TT con un Rollins protagonista assoluto. Ci sono state un paio di cose, che non mi sono piaciute tanto (es. la tripla AA), ma che nel complesso non hanno rovinato il match.
Rumble ignobile, bookata con il culo e trattamento vergognoso per Ziggler e Bryan, usati come carne da macello.
Final Four con Reigns, Rusev, Big Show e Kane :IT:

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Notare l'ironia.

Bryan viene eliminato, entra goldust e sul titantron compare la scritta shattered dreams.

Quasi una presa per il culo.

P.S.

Date il pulitzer a Lad Insane.

Giant92
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Comunque non provo nessuna pena per Reigns a differenza di molti di voi, è solo un raccomandato che sta avendo soldi, fama e successo senza faticare e senza meritare nulla di tutto ciò, non mi può fare pena uno cosi' perché il suo sogno non si sta realizzando come avrebbe voluto.
E allora gente come Ziggler che non vedrà mai realizzato il suo sogno, nonostante si sia fatto il culo per anni ed abbia tutte le carte in regola per ambire a realizzarlo?

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

A Lad Insane ha scritto:
TVB.
Chissà quanto cazzo ci hai messo a commentare il Rumble match.
E lo hai fatto descrivendo esattamente quello che almeno io ho provato in questi cinquantanove minuti misti tra un senso di ribrezzo e di mesta irriverenza (l'ho detto col culo eh, ma invece che a parole il senso si esprimerebbe meglio coi paperini) nei confronti di una situazione che ha già oltrepassato il limite, al di là di possibili aggiustamenti in zona Cesarini come lo scorso anno, e che per giunta era così tanto telefonata e al tempo stesso alimentata da false speranze che già con l'eliminazione di Bryan (che, paradossalmente, delle speranze era la più concreta) il finale era talmente scontato che nemmeno ho avuto la voglia di incazzarmi.
Chapeau.
Ultima modifica di KanyeWest il 26/01/2015, 15:21, modificato 1 volta in totale.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

BULLSHIT!

Ed io che volevo tornare a seguire questa merda, forza morte.

Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Messaggio da Karl Gotch »

Jolly ha scritto:E visto che non ha le palle, facciamogliela fare comunque questa grassa figura di merda
Ecco il Vate di noi altri che ci insegna il Business dei mangia merda
Ma questo è niente in confronto alle sua reazione appena finita la Rumble:
Colosso ha scritto:Non ero così entusiasta di un ppv da molti anni.
Triple Threat meraviglioso, Lesnar stratosferico, Rumble fantastica, Reigns uno dei vincitori più credibili di sempre.
Questa è la vittoria del wrestling e di tutti i veri fan che non hanno smesso di considerarlo uno sport e non una favola per bambini.
E ora ci aspetta un main event FANTASMAGORICO per Wm.
ABBIAMO VINTO NOI."
Immagine

pinez7
Città: Monesiglio
Been thanked: 1 time

Messaggio da pinez7 »

Giant92 ha scritto:Comunque non provo nessuna pena per Reigns a differenza di molti di voi, è solo un raccomandato che sta avendo soldi, fama e successo senza faticare e senza meritare nulla di tutto ciò, non mi può fare pena uno cosi' perché il suo sogno non si sta realizzando come avrebbe voluto.
E allora gente come Ziggler che non vedrà mai realizzato il suo sogno, nonostante si sia fatto il culo per anni ed abbia tutte le carte in regola per ambire a realizzarlo?
sia chiaro, il mio parlare di "pena" va contestualizzato...mi auguro che si sia capito che non sto parlando della pena che si prova per un genitore che perde il figlio, sia chiaro!

Però, boh...credo che a volte l'illusione del traguardo sia decisamente peggio di non vedere nemmeno il traguardo...è un po' come il classico poliziotto ucciso nei film 2 giorni prima della pensione...

Ziegler forse non realizzarà mai il suo sogno, ma avrà sempre la possibilità di provare a farlo...Roman ora no, ha avuto la possibilità, l'ha realizzato ma non è andata come si aspettava...e ora è bruciato! Credo che la situazione sia ancora peggiore...

Rispondi