TNA Hardcore Justice - The Night Of The Extreme!
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Re: TNA Hardcore Justice - The Night Of The Extreme!
Non era meglio vedere un ppv wcw 96? Tanto piu o meno la tipologia dei finali è la stessa, ppv da 6- o 5,5, il match disastroso completamente non c'è stato, ma ci sono stati finali inutili e insensati
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Hardcore: voto 0...non ho parole...chiedo scusa a chi ho dato speranze di vedere dell'hardcore!!!
Chissà perché il pubblico incitava Hogan, lui stesso si è sorpreso comunque almeno nel finale hanno fatto qualcosa di diverso, Angle vince ma sporco, ppv abbastanza brutto e che diventa pessimo se pensiamo al fatto che si chiamava Hardcore Justice e di hardcore non c'è stato nulla
Tranquillo, bastava vedere la card x capire che di hardcore non ci sarebbe stato niente, la motivazione del trademark tenuto x piu anni, è l'unica spiegazione plausibile, x giustificare il nome HARDCORE Justice, ad un ppv che di hardcore non ha avuto niente, anzi è sembrato piu pg della wwe in alcuni casi.LukeTNAonly ha scritto:Hardcore: voto 0...non ho parole...chiedo scusa a chi ho dato speranze di vedere dell'hardcore!!!
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Si lo so però video di abyss che parla di hardcore....sul mini sito del ppv match hardcore vecchi con i monster's ball e altro....boh...sono deluso stasera...vado a nannaBotch ha scritto:
Tranquillo, bastava vedere la card x capire che di hardcore non ci sarebbe stato niente, la motivazione del trademark tenuto x piu anni, è l'unica spiegazione plausibile, x giustificare il nome HARDCORE Justice, ad un ppv che di hardcore non ha avuto niente, anzi è sembrato piu pg della wwe in alcuni casi.
Io dopo questo ppv, sto rivalutando december to dismember che ha avuto 2 ottimi match a differenza di questo che di ottimi match non ne ha avuto neanche 1.LukeTNAonly ha scritto:
Si lo so però video di abyss che parla di hardcore....sul mini sito del ppv match hardcore vecchi con i monster's ball e altro....boh...sono deluso stasera...vado a nanna
Secondo me è Hogan che non vuole roba hardcore, se ricordate aveva già rotto le palle con la storia che TNA non andava bene perché la gente pensava volesse dire Tits & Ass
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
No, ma hogan non si fa mai vedere nei PPV (cit.)
Sarà un PPV fantastico (cit.)
Ma vai a raccontarla a qualcun'altro va
Sarà un PPV fantastico (cit.)
Ma vai a raccontarla a qualcun'altro va
- The Phenom 80
considerando anche le medaglie olimpiche siMe_Medesimo ha scritto:Ma Angle è 14volte campione del mondo?
-
Peval v2.0
Pensavo che l'opener potesse davvero essere un ottimo match...lasciamo perdere la condotta, ma allo strabotch di Kendrick mi sono proprio cadute le braccia...
Pope\Devon feud dell'anno, spero in un bel match a BFG: Devon+1figlio vs Pope+l'altrofiglio, vittoria di Devon che crea i
Dudleyz v.2 :cowboy
Lynn è probabile l'unico che voglia lavorare con l'attuale RVD...però spiegatemi il motivo x cui doveva intervenire, mah...
Se proponessero CrimsonvsAngle a BFG...
Pope\Devon feud dell'anno, spero in un bel match a BFG: Devon+1figlio vs Pope+l'altrofiglio, vittoria di Devon che crea i
Dudleyz v.2 :cowboy
Lynn è probabile l'unico che voglia lavorare con l'attuale RVD...però spiegatemi il motivo x cui doveva intervenire, mah...
Se proponessero CrimsonvsAngle a BFG...