Ma con sta cippa. Anzi, sarà sempre l'occasione per spiegare che il wrestling non è quello che vuol far vedere Mediaset attarverso quei 2 cialtroni, è qualcosa di più.The_Joy_87 ha scritto:Non potrò + girare con le magliette che mi comprerò![]()
Per quanto abbia preso quelle per cui non devi dare spiegazioni se ti chiami in un modo e porti una maglietta con su scritto "Christian"
La WWE torna su Mediaset sul canale Italia 2
Re: la wwe torna su mediaset??
- SmackDown!
- Città: Verona
Sapendo che c'è la doppia traccia con audio originale non vedo il perchè di tutte queste lamentele. Il wrestling come prodotto costa caro per un canale in chiaro e per poter resistere deve vendere molto a livello di pubblicità quindi di ascolti. Se per fare gli ascolti bisogna rendere il prodotto "a portata di bambino" non vedo il problema.
1 - metti l'audio in inglese
2 - goditi i benefici quali tour(e perchè no tapings) in Italia!
Fine! Se poi i bambini gireranno per le strada a dire You Can't See Me non credo ti verrà un coccolone. L'importante è che tu possa goderti il wrestling come vuoi, lascia che gli altri lo vedano come vogliono.
1 - metti l'audio in inglese
2 - goditi i benefici quali tour(e perchè no tapings) in Italia!
Fine! Se poi i bambini gireranno per le strada a dire You Can't See Me non credo ti verrà un coccolone. L'importante è che tu possa goderti il wrestling come vuoi, lascia che gli altri lo vedano come vogliono.
- Giorgiobass
- lucacipriani
- Città: Milano
- Contatta:
[youtube][/youtube]
Oddio che trashata :facepalm:
"con la pompa adesso mi allunghi"
Oddio che trashata :facepalm:
"con la pompa adesso mi allunghi"
- The_Joy_87
Secondo me....Tarver ha scritto:
Ma con sta cippa. Anzi, sarà sempre l'occasione per spiegare che il wrestling non è quello che vuol far vedere Mediaset attarverso quei 2 cialtroni, è qualcosa di più.
Ora che son tornati coi tour in Italia, e ora che molti amanti del wrestling seguono solo su Sky e internet, 'sti 2 cialtroni saranno + calmi al commento.
Non professionali, ma forse forse i soprannomi ce li evitiamo.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
mi ricordo uno dei primi discorsi di JBL, valenti disse: "hey GEI AR, dov'è SUELLEN??"

Penso a quei poveretti che non hanno sky...
E vabbè, nuova crociata contro il wrestling da parte dei detrattori, solo grazie a due pazzoidi, di cui uno psicopatico blindmark dell'inter (per carità, non perchè sia interista, ma perchè proprio non si può sentire quando insulta gli avversari) e uno che riesce a far diventare tristi anche gli scherzi più divertenti di una candid camera.
Poi ci si chiede perchè uno usa internet...mah...
Non mi ci metto neanche a sperare che a mediaset rinsaviscano e obblighino i due a commentare perlomeno decentemente, perchè basta vedere come trattano tutti gli altri eventi, sportivi e non, che hanno sottomano.
Ma al pubblico che segue Plastik, Wild e StudioAperto sarà gradito questo nuovo prodotto ammmmmericano.
//---------------- Seconda parte
Devo dire che però, a parte essere contento perchè torna in chiaro, sono contento perchè c'è sempre più concorrenza, e l'allegro duo di Sky non si può più adagiare sugli allori solo perchè dietro c'è papà Murdock...
E vabbè, nuova crociata contro il wrestling da parte dei detrattori, solo grazie a due pazzoidi, di cui uno psicopatico blindmark dell'inter (per carità, non perchè sia interista, ma perchè proprio non si può sentire quando insulta gli avversari) e uno che riesce a far diventare tristi anche gli scherzi più divertenti di una candid camera.
Non mi ci metto neanche a sperare che a mediaset rinsaviscano e obblighino i due a commentare perlomeno decentemente, perchè basta vedere come trattano tutti gli altri eventi, sportivi e non, che hanno sottomano.
Ma al pubblico che segue Plastik, Wild e StudioAperto sarà gradito questo nuovo prodotto ammmmmericano.
//---------------- Seconda parte
Devo dire che però, a parte essere contento perchè torna in chiaro, sono contento perchè c'è sempre più concorrenza, e l'allegro duo di Sky non si può più adagiare sugli allori solo perchè dietro c'è papà Murdock...
Ultima modifica di 12X il 16/06/2011, 23:26, modificato 1 volta in totale.
- The_Joy_87
[incazzatura] MA GIà IL 99% DI QUELLI CHE SEGUONO IL COMMENTO """"""""""MOLTO + PROFESSIONALE"""""""""" DI FRANCHINI E POSA, SONO DEI FOTTUTISSIMI MARK CHE NON SANNO MANCO COME CAZZO SI SCRIVE IL NOME + SEMPLICE E NON CAPISCONO UN CAZZO DI QUELLO CHE SUCCEDE CON GLI EVENTI COMPLETI IN DIRETTA,, FIGURIAMOCI QUELLI CHE SEGUIRANNO LA VERSIONE INTERNATIONAL, IN DIFFERITA DI UNA SETTIMANA, NON GUARDANDO MANCO I PPV E COL COMMENTO DI VALENTI E RECALCATI!!!!![/incazzatura]
Ultima modifica di The_Joy_87 il 16/06/2011, 23:26, modificato 1 volta in totale.
- RevolverOcelot87
dimentichi il nuovo programma di informazione culturale: tamarreide12X ha scritto:Penso a quei poveretti che non hanno sky...
A volte non capisco se sono invecchiato precocemente io, o se proprio c'è una marea di stronzate in TV.RevolverOcelot87 ha scritto: dimentichi il nuovo programma di informazione culturale: tamarreide
- lucacipriani
- Contatta:
CAZZI LORO!The_Joy_87 ha scritto:[incazzatura] MA GIà IL 99% DI QUELLI CHE SEGUONO IL COMMENTO """"""""""MOLTO + PROFESSIONALE"""""""""" DI FRANCHINI E POSA, SONO DEI FOTTUTISSIMI MARK CHE NON SANNO MANCO COME CAZZO SI SCRIVE IL NOME + SEMPLICE E NON CAPISCONO UN CAZZO DI QUELLO CHE SUCCEDE CON GLI EVENTI COMPLETI IN DIRETTA,, FIGURIAMOCI QUELLI CHE SEGUIRANNO LA VERSIONE INTERNATIONAL, IN DIFFERITA DI UNA SETTIMANA, NON GUARDANDO MANCO I PPV E COL COMMENTO DI VALENTI E RECALCATI!!!!![/incazzatura]

who cares fella

- RevolverOcelot87
vai tranquillo, puoi sempre star certo che è la seconda.12X ha scritto:
A volte non capisco se sono invecchiato precocemente io, o se proprio c'è una marea di stronzate in TV.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
la seconda, stai tranquillo12X ha scritto:
A volte non capisco se sono invecchiato precocemente io, o se proprio c'è una marea di stronzate in TV.

Ma il wrestling è diseducativo[cit.]12X ha scritto:c'è una marea di stronzate in TV.