La WWE torna su Mediaset sul canale Italia 2

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
.Tarver
Città: Milano

Re: la wwe torna su mediaset??

Messaggio da .Tarver »

The_Joy_87 ha scritto:Non potrò + girare con le magliette che mi comprerò :cry:
Per quanto abbia preso quelle per cui non devi dare spiegazioni se ti chiami in un modo e porti una maglietta con su scritto "Christian"
Ma con sta cippa. Anzi, sarà sempre l'occasione per spiegare che il wrestling non è quello che vuol far vedere Mediaset attarverso quei 2 cialtroni, è qualcosa di più.

SmackDown!
Città: Verona

Messaggio da SmackDown! »

Sapendo che c'è la doppia traccia con audio originale non vedo il perchè di tutte queste lamentele. Il wrestling come prodotto costa caro per un canale in chiaro e per poter resistere deve vendere molto a livello di pubblicità quindi di ascolti. Se per fare gli ascolti bisogna rendere il prodotto "a portata di bambino" non vedo il problema.
1 - metti l'audio in inglese
2 - goditi i benefici quali tour(e perchè no tapings) in Italia!
Fine! Se poi i bambini gireranno per le strada a dire You Can't See Me non credo ti verrà un coccolone. L'importante è che tu possa goderti il wrestling come vuoi, lascia che gli altri lo vedano come vogliono.

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

"Grandissimo Ciccio, finalmente il ritorno di Batista"

lucacipriani
Contatta:

Messaggio da lucacipriani »

[youtube][/youtube]
Oddio che trashata :facepalm:

"con la pompa adesso mi allunghi"

The_Joy_87

Messaggio da The_Joy_87 »

.Tarver ha scritto:
Ma con sta cippa. Anzi, sarà sempre l'occasione per spiegare che il wrestling non è quello che vuol far vedere Mediaset attarverso quei 2 cialtroni, è qualcosa di più.
Secondo me...
Ora che son tornati coi tour in Italia, e ora che molti amanti del wrestling seguono solo su Sky e internet, 'sti 2 cialtroni saranno + calmi al commento.
Non professionali, ma forse forse i soprannomi ce li evitiamo.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

mi ricordo uno dei primi discorsi di JBL, valenti disse: "hey GEI AR, dov'è SUELLEN??"

Immagine

12X

Messaggio da 12X »

Penso a quei poveretti che non hanno sky...

E vabbè, nuova crociata contro il wrestling da parte dei detrattori, solo grazie a due pazzoidi, di cui uno psicopatico blindmark dell'inter (per carità, non perchè sia interista, ma perchè proprio non si può sentire quando insulta gli avversari) e uno che riesce a far diventare tristi anche gli scherzi più divertenti di una candid camera.

Poi ci si chiede perchè uno usa internet...mah...

Non mi ci metto neanche a sperare che a mediaset rinsaviscano e obblighino i due a commentare perlomeno decentemente, perchè basta vedere come trattano tutti gli altri eventi, sportivi e non, che hanno sottomano.

Ma al pubblico che segue Plastik, Wild e StudioAperto sarà gradito questo nuovo prodotto ammmmmericano.

//---------------- Seconda parte

Devo dire che però, a parte essere contento perchè torna in chiaro, sono contento perchè c'è sempre più concorrenza, e l'allegro duo di Sky non si può più adagiare sugli allori solo perchè dietro c'è papà Murdock...
Ultima modifica di 12X il 16/06/2011, 23:26, modificato 1 volta in totale.

The_Joy_87

Messaggio da The_Joy_87 »

[incazzatura] MA GIà IL 99% DI QUELLI CHE SEGUONO IL COMMENTO """"""""""MOLTO + PROFESSIONALE"""""""""" DI FRANCHINI E POSA, SONO DEI FOTTUTISSIMI MARK CHE NON SANNO MANCO COME CAZZO SI SCRIVE IL NOME + SEMPLICE E NON CAPISCONO UN CAZZO DI QUELLO CHE SUCCEDE CON GLI EVENTI COMPLETI IN DIRETTA,, FIGURIAMOCI QUELLI CHE SEGUIRANNO LA VERSIONE INTERNATIONAL, IN DIFFERITA DI UNA SETTIMANA, NON GUARDANDO MANCO I PPV E COL COMMENTO DI VALENTI E RECALCATI!!!!![/incazzatura]
Ultima modifica di The_Joy_87 il 16/06/2011, 23:26, modificato 1 volta in totale.

RevolverOcelot87

Messaggio da RevolverOcelot87 »

12X ha scritto:Penso a quei poveretti che non hanno sky...

E vabbè, nuova crociata contro il wrestling da parte dei detrattori, solo grazie a due pazzoidi, di cui uno psicopatico blindmark dell'inter (per carità, non perchè sia interista, ma perchè proprio non si può sentire quando insulta gli avversari) e uno che riesce a far diventare tristi anche gli scherzi più divertenti di una candid camera.

Poi ci si chiede perchè uno usa internet...mah...

Non mi ci metto neanche a sperare che a mediaset rinsaviscano e obblighino i due a commentare perlomeno decentemente, perchè basta vedere come trattano tutti gli altri eventi, sportivi e non, che hanno sottomano.

Ma al pubblico che segue Plastik, Wild e StudioAperto sarà gradito questo nuovo prodotto ammmmmericano.
dimentichi il nuovo programma di informazione culturale: tamarreide

12X

Messaggio da 12X »

RevolverOcelot87 ha scritto: dimentichi il nuovo programma di informazione culturale: tamarreide
A volte non capisco se sono invecchiato precocemente io, o se proprio c'è una marea di stronzate in TV.

lucacipriani
Contatta:

Messaggio da lucacipriani »

The_Joy_87 ha scritto:[incazzatura] MA GIà IL 99% DI QUELLI CHE SEGUONO IL COMMENTO """"""""""MOLTO + PROFESSIONALE"""""""""" DI FRANCHINI E POSA, SONO DEI FOTTUTISSIMI MARK CHE NON SANNO MANCO COME CAZZO SI SCRIVE IL NOME + SEMPLICE E NON CAPISCONO UN CAZZO DI QUELLO CHE SUCCEDE CON GLI EVENTI COMPLETI IN DIRETTA,, FIGURIAMOCI QUELLI CHE SEGUIRANNO LA VERSIONE INTERNATIONAL, IN DIFFERITA DI UNA SETTIMANA, NON GUARDANDO MANCO I PPV E COL COMMENTO DI VALENTI E RECALCATI!!!!![/incazzatura]
CAZZI LORO! :LOL:

who cares fella ;)

RevolverOcelot87

Messaggio da RevolverOcelot87 »

12X ha scritto:
A volte non capisco se sono invecchiato precocemente io, o se proprio c'è una marea di stronzate in TV.
vai tranquillo, puoi sempre star certo che è la seconda.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

12X ha scritto:
la seconda, stai tranquillo :)

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

12X ha scritto:c'è una marea di stronzate in TV.
Ma il wrestling è diseducativo[cit.]

12X

Messaggio da 12X »

Grazie ragazzi...iniziavo a sentirmi io quello strano al mondo... :LOL2:

Rispondi