Gran Turismo 5 [Topic Ufficiale]

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
vitinho81

Re: Gran Turismo 5 [Topic Ufficiale]

Messaggio da vitinho81 »

per blackdevils grazie mille dei consigli,però ho da chiederti ma il cambio come faccio a portarlo a 410 km/h nella corvette z06?non l'ho capito!delle due gare ho vinto nel like the wind ho vinto la prima ma la seconda il circuito di indianapolis quello che fai il girotondo non riesco a passarlo faccio sempre non piu del 10 posto!ma se compro la formula gt la lo posso usare in questo circuito o si usa solo nelle gare da gran turismo?

blackdevils
Città: Roma
Has thanked: 4 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da blackdevils »

vitinho81 ha scritto:per blackdevils grazie mille dei consigli,però ho da chiederti ma il cambio come faccio a portarlo a 410 km/h nella corvette z06?non l'ho capito!delle due gare ho vinto nel like the wind ho vinto la prima ma la seconda il circuito di indianapolis quello che fai il girotondo non riesco a passarlo faccio sempre non piu del 10 posto!ma se compro la formula gt la lo posso usare in questo circuito o si usa solo nelle gare da gran turismo?
La formula GT la puoi usare ovunque e poi ti serve per un evento monomarca, quindi è un acquisto obbligatorio prima o poi.

Per il setting del cambio e della deportanza devi andare nell'opzione apposita del menù pre-gara. Presente dove scegli gli aiuti di guida? L'icona accanto di porta nel menù setting, lì alla prima voce "telaio" setti la deportanza al massimo, mentre in quella cambio metti la velocità massima a 410 km/h. Vincerai facile, vedrai!

vitinho81

Messaggio da vitinho81 »

ok va benissimo,la testo subito e vediamo se ci riesco!
la formula gt che c'è ora nel concessionario online quella viola va bene vero?costa 4,9 milioni!!!
grazie che mi stai aiutando,sei davvero gentilissimo!!!

blackdevils

vitinho81 ha scritto:ok va benissimo,la testo subito e vediamo se ci riesco!
la formula gt che c'è ora nel concessionario online quella viola va bene vero?costa 4,9 milioni!!!
grazie che mi stai aiutando,sei davvero gentilissimo!!!
Sì sì, va benissimo quella. Altrimenti se non ti piace il colore aspetta l'aggiornamento di giovedì mattina, la cambiano sicuramente con un altro colore!

vitinho81

Messaggio da vitinho81 »

e quindi volendo se riesco a raccimulare i soldi posso anche comprare una delle due ferrari invece che quella del concessionario online vero?e delle due tra la F2010 e la F2007 qual'è la migliore?

blackdevils

vitinho81 ha scritto:e quindi volendo se riesco a raccimulare i soldi posso anche comprare una delle due ferrari invece che quella del concessionario online vero?e delle due tra la F2010 e la F2007 qual'è la migliore?
La F2007 è migliore per via del regolamento più permissivo rispetto al 2010. Attento però che queste due auto possono solo essere usate in pratica, niente A-Spec quindi e niente B-Spec. Ora hanno messo degli eventi stagionali per loro, ma secondo me non valgono davvero la spesa visto che non ti aiutano nelle gare!

vitinho81

Messaggio da vitinho81 »

capisco,e come mai che la gran turismo la posso usare nelle gare A-spec mentre una delle due ferrari no?non sono da corsa tutti e tre?

RevolverOcelot87
Città: Milano

Messaggio da RevolverOcelot87 »

vitinho81 ha scritto:capisco,e come mai che la gran turismo la posso usare nelle gare A-spec mentre una delle due ferrari no?non sono da corsa tutti e tre?
mi pare che ci sia un problema di licenze, per questo le ferrari da formula 1 possono essere usate solo in pratica o negli eventi dedicati. la formula gt invece la puoi usare ovunque.

blackdevils

RevolverOcelot87 ha scritto: mi pare che ci sia un problema di licenze, per questo le ferrari da formula 1 possono essere usate solo in pratica o negli eventi dedicati. la formula gt invece la puoi usare ovunque.
Esatto, sono macchine da "esposizione" diciamo. Detto ciò: notizia dell'anno. Yamauchi ha confermato che stanno sviluppando i salvataggi per le endurance.

Gran Turismo 5 gioco anche del 2011 per me.

RevolverOcelot87

Messaggio da RevolverOcelot87 »

blackdevils ha scritto: Esatto, sono macchine da "esposizione" diciamo. Detto ciò: notizia dell'anno. Yamauchi ha confermato che stanno sviluppando i salvataggi per le endurance.

oh, questa è proprio un'ottima notizia, mi stavo già rassegnando l'idea di dover lasciare accesa la console per giorni per dover fare le 24 ore (e ho appena fatto tra ieri e oggi la 24 ore di le mans in b spec, alba e tramonto assolutamente da vedere).

Quagliarella 18

Messaggio da Quagliarella 18 »

blackdevils ha scritto: Esatto, sono macchine da "esposizione" diciamo. Detto ciò: notizia dell'anno. Yamauchi ha confermato che stanno sviluppando i salvataggi per le endurance.

meno male cazzo, mi sarebbe scocciato non riuscire a finire il gioco, evidentemente si sono resi conto che la cosa è massacrante.
quindo con i prossimi aggiornamenti sarà possibile ciò oppure se ne parla per il prossimo capitolo?

camus kennedy

Messaggio da camus kennedy »

Sta cosa dei salvataggi sarebbe stupenda!!

vitinho81

Messaggio da vitinho81 »

non riesco a passare il like the wind in B spec ed Aspec,lo faccio con la Z06 tutta modificata ma niente!!!sigh sigh

blackdevils

Quagliarella 18 ha scritto:

meno male cazzo, mi sarebbe scocciato non riuscire a finire il gioco, evidentemente si sono resi conto che la cosa è massacrante.
quindo con i prossimi aggiornamenti sarà possibile ciò oppure se ne parla per il prossimo capitolo?
Nei prossimi aggiornamenti saranno inseriti i save.

A Vitinho: se hai la macchina attorno ai 900 cv e hai messo la deportanza degli alettoni al massimo è impossibile non vincere. Controlla bene!

vitinho81

Messaggio da vitinho81 »

ma la deportanza in cosa consiste?io ho solo messo nella sezione del cambio a 410 km/h come hai detto tu,ma non ci riesco lo stesso,mi danno troppi secondi di svantaggio con la z06!

Rispondi