iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

J.B.L. ha scritto: 01/08/2023, 21:06 Tanto per, dieci anni da QUESTO:

Un segmento fatto solo per costruire una sfida della BELLATOR? Che non ha portato a nulla di utile per l'allora TNA?
Un altro pezzo inutile dell'epopea della SDS (Stable delle Seghe) che erano gli assi e otto
Vi prego, non glorifichiamo il 2013 solo perchè dopo ci sono stati anni peggiori e c'erano ancora nomi di peso. Quella roba è stata perlopiù un pianto.
Ultima modifica di Gsquared il 01/08/2023, 21:21, modificato 1 volta in totale.

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

Puntata più carica della scorsa settimana, si inizia a costruire qualcosa, anche con un mese perso per lo show con la New Japan che non conterà troppo in ottica storyline. Si chiudono strade, con due addii di peso, se ne aprono altre. E per ora, a due mesi dal prossimo show importante, Emergence, va bene così.

Si parte con un discreto match in cui Trinity e Dani Luna battono le Coven. Hanno lavorato bene, tenendo Trinity a fare perlopiù hot tag, e alla fine è la campionessa ad ottenere la vittoria con una Bubba Bomb. A fine match Deonna annuncia il suo rematch... ma purtroppo temo che l’ex Naomi resterà campionessa per un po’.

Continuo a non vedere minimamente Rush in un ruolo ambiguo... può solo fare lo stronzo, null’altro.

Come sempre, Dango è magnificamente surreale nei promo. E ora che ha un alleato che è stato allenato da Villano VI ed è stato in vacanza per una settimana in Vietnam, ALPHA BRAVO, chi li potrà fermare?

Concordo con JBL, Zicky mi mancherà tantissimo, ma soprattutto Swingdaddy per il titolo!

Incuriosisce questo Hendry che sta perdendo il controllo della situazione, e non sembra per niente felice di avere Uemura nel match titolato. King sfrutterà questa cosa al massimo.

Vittoria sporca ma pesante per Gisele sulla Slamovich... sta crescendo tantissimo nell’ultimo anno e merita un push... ma penso che per il suo ego finirà sempre per perdere i tag team match.

Time Splitters vs Moose & Myers è partito bene, ma è finito davvero all’improvviso con quel roll-up di Shelley. Comunque nel post match come prevedibile rissone, con Rush che per fortuna finisce quel siparietto e si mostra come lo stronzo che è, e Sabin che ritorna subito. Vai Chris, intromettiti nel match per il titolo X-Division per fare in modo che ci sia qualcuno di cui mi frega qualcosa!

Non mi dispiace questa rivalità tra “Rock Star” tra Angels e Heath. Potrebbe aiutare entrambi ad uscire dallo sticazzi in cui erano ultimamente.

Il segmento dei Rascalz poteva anche funzionare, se Shitball non fosse così merdoso a recitare da ammazzare completamente il segmento. Felicissimo che Wentz lo abbia battuto.

Buon match d’addio per Aldis, con Young che lotta da face e finisce per stenderlo con un Piledriver in maniera pulita. L’attacco post match di Deaner e Kon ci sta... è giusto che Young debba fare i conti con il suo passato, e spero spazzi via quello che ha creato, anche perché senza di lui non si è retto in piedi da solo.

Alieus
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Messaggio da Alieus »

Gsquared ha scritto: 01/08/2023, 21:12 Un segmento fatto solo per costruire una sfida della BELLATOR? Che non ha portato a nulla di utile per l'allora TNA?
Un altro pezzo inutile dell'epopea della SDS (Stable delle Seghe) che erano gli assi e otto
Vi prego, non glorifichiamo il 2013 solo perchè dopo ci sono stati anni peggiori e c'erano ancora nomi di peso. Quella roba è stata perlopiù un pianto.
Nnnnon mi pare di aver glorificato il 2013, anzi. Questo segmento in particolare si commenta da sé, penso che lo sguardo di Anderson e la reazione di Sting rappresentino il pensiero comune. L'ho postato solo perché sono 10 anni precisi da quell'August1Warning di cui tanto si parlava, e poi...

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

J.B.L. ha scritto: 01/08/2023, 21:37 Nnnnon mi pare di aver glorificato il 2013, anzi. Questo segmento in particolare si commenta da sé, penso che lo sguardo di Anderson e la reazione di Sting rappresentino il pensiero comune. L'ho postato solo perché sono 10 anni precisi da quell'August1Warning di cui tanto si parlava, e poi...
Ok, capito male. Più che altro il segmento è particolarmente inutile perchè tipo una settimana dopo hanno tolto sia Jackson che Ortiz dagli show perchè si concentrassero sul loro match... che poi non si è manco fatto, perchè Ortiz si è infortunato :LOL2: ma quelli sono problemi della BELLATOR, per inciso.

Alieus

Messaggio da Alieus »

Gisele si libera di una tizia che non conosco a BTI.

Trinity viene interrotta ripetutamente e Deonna fa la Teddy Long su se stessa: TAG TEAM MATCH, PLAYA! E va a finire malissimo per la campionessa e l'ex campionessa.

OH, BABY! Ogni volta che Heath vince godo, anche se non so cosa farà Angels.

Something, prendi un po' il titolo a Rush, ti prego.

Rush che vuole fare quello che sta nella zona grigia no, per favore.

Mi aspettavo la classica vittoria di King in Triple Threat approfittando della finisher di un altro e invece si è imposto in maniera più decisa, ottimo. IL RE lo merita.

Se Edwards e Moose a Multiverse United 2 perdono contro quei due... Germano Mosconi.

Beautiful People e Awesome Kong ai 1000 episodi di Impact, contento di vederle.

Rascalz avanti, bene così. Se vincessero i titoli anche subito non mi lamenterei.

Mi è piaciuto il video finale di Young, ma a me lui piace sempre.

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

Mi sono appena reso conto dopo due settimane che Multiverse United 2 e Emergence sono ad una settimana di distanza, e così non dovrò aspettare due mesi per veder portare avanti le storyline. Meglio così, almeno non resterò senza un evento questo mese, visto che MU lo skipperò!

Puntata tutto sommato ben fatta, che sviluppa alcune situazioni che ne avevano fortemente bisogno

Il segmento iniziale non è che mi sia piaciuto troppo, continuo a trovare Trinity piuttosto scarsa al microfono, non mi trasmette niente. Però non è che le altre siano dei fenomeni, ma col tempo sono cresciute anche loro, quindi diamole del tempo, in WWE non promava letteralmente mai.
Anche se per incomprensioni di Deonna e Trinity, sono felice che The Coven abbia vinto, perchè bisogna trattare bene i team stabili, e soprattutto KiLynn è magnifica quando ferma le mosse convolute di Trinity e le ribalta di potenza :love:

Di nuovo Alisha Edwards vs Jody Threat? Tipo ok, ma già visto, mi sa che Kaz avrà avuto qualche imprevisto e non ha potuto partecipare ai Tapings.

La sconfitta di Angels ci sta, ha mostrato il suo valore e ha perso per un colpo improvviso. Per me non è finita qui, o comunque l'importante è che da ciò nasca qualcosa.

Ok ancora per questa settimana squash contro piccoletti, ma Jake cognomedimerda deve trovare qualche avversario più performante.

Lio Rush non è in mezzo, è per conto suo. Resta uno stronzo, ma non necessariamente a favore degli altri. Ma comunque heel, per quel che mi riguarda.

Bella gestione del triple threat per il titolo Digital Media, con Hendry che è la solita sagoma (I BELIEVE IN JOE HENDRY! CHOP! CHOP! :LOL2: :LOL2: ) e Uemura che se riuscisse a parlare un po' meglio in inglese meriterebbe molto di più. King vince di furbizia, sfruttando Jean e il lavoro degli altri, e ora sono curioso di vedere se le tensioni tra i due sfidanti continueranno, o si troveranno a pensare ad altro.

Che due giganteschi coglioni il nano da giardino che si lamenta contro chi bara, si è meritato di essere battuto in maniera ipersporca. Tornatene nelle indy per contasuplex se vuoi solo finali puliti...

Il video di Young è un po' facilone, con Deaner che se ne è andato senza essere sicuro di avere finito il lavoro, ma è ben prodotto e sceneggiato. Young come sempre è un figo, e ora per Deaner e Kon sono cazzi...

MajorDragon
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 50 times

Messaggio da MajorDragon »

935 episodi dopo il loro indimenticabile debutto nella premiere su Spike TV, eccoli di nuovo qua:

Immagine

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

Puntata non eccezionale... mi sembra che ci stiamo un po’ trascinando, con la card di Emergence che è ancora da costruire per metà a due settimane dallo show. Per me stanno pensando troppo all’inutile Multiverse United II, che skipperò in toto.

Si parte con un match solido tra Callihan & Swann e gli ABC, con un finale sporco che preserva la faida futura tra ABC e Rascalz, ma lascia un po’ con l’amaro in bocca perché i Good Hands nell’ultimo mese hanno perso lo smalto faticosamente ottenuto con Myers come manager, e danno l’idea di essere solo un modo per ammazzare il tempo prima di ABC vs Rascalz a BFG.

Santino che suggerisce alle Bad Dollz il modo per convincere lui stesso a inserirle nel match è quel tipo di stronzata così assurda che fa il giro e finisce per funzionare, e non mi dispiace perché onestamente nessuno pensava che il Shawntourage avesse possibilità di vittoria. Ora, spero comunque che le MKUltra mantengano perché sono magnifiche, ma c’è un filo più di incertezza.

Al solito, i match di Dango non sono questo splendore, ed è Gujiar a fare il match, ma finchè resta nel lowcard va benissimo che vinca sporco per quello che ci regala come personaggio. E sarà divertente vedere Jake Coso demolirlo in futuro. L’indiano è abbastanza valido, ma ha bisogno di storyline dedicate per uscire da questo limbo in cui è.

Sentire Deaner che dice “non sono un fallimento” mi fa solo rispondere “si, eccome se lo sei”. E a questo punto spero che Kon lo tradisca presto, per finire questa storia.

Non vedo l’ora che lo SwingDaddy abbia la sua title shot! E che scopra cos’è internet... sono sicuro che gli piacerà :-D

Jodi Threat vs Alisha Edwards è più che altro un modo per rinverdire la faida tra Eddie e Kaz, e in generale è un match decente, più per merito della punkettona che della limitata Alisha. Come prevedibile una F416 dà nuovamente la vittoria alla Threat, che spero si trovi una faida più impegnativa a breve.
Molto random Kaz che colpisce per sbaglio Alisha con il kendo stick, peraltro essendo l’unico pentito dell’errore con il pubblico che urla che lei se lo meritava...

Deonna Purrazzo vs KiLynn King promette di essere un interessante match in stile tecnica vs potenza...

Bailey vs Kushida skippato fino al finale, comunque felice di vedere che ultimamente Bailey sta perdendo spesso.

Non penso che una sit-down interview sia il modo migliore per raccontare la storia di Crazzy Steve abbandonato da tutti, non voglio vedere un pazzo sadico seduto tranquillo a parlare. A meno che l’obiettivo non sia dare anche a lui una personalità non sovrannaturale...

Non è che ami vedere i campioni di coppia che per questo giro di tapings se ne sono restati in UK... se hai una cintura dovresti essere più presente, mi dà l’idea che non resteranno a lungo.

Non è che ami l’idea di vedere Hendry & Uemura per i titoli di coppia... spero che finiscano per feudare, perché al momento c’è una fila di tag team molto più stabili e interessanti di loro che possono andare per i titoli.
Il main event è un match di cui importa solo l’inizio, con Rush che attacca Samuray Del Sol nel backstage, e la fine, con il ritorno di PCO, che ci mostrano quelli che probabilmente saranno i feud del dopo Emergence.
Black Taurus senza Steve perde il 99% dell’interesse, mentre Laredo Kid di interesse proprio non ne ha mai suscitato. Considerando che l’ex Kalisto al microfono è noto per “good lucha... things”, per me non c’è molto di interessante.
E mi lascia molto perplesso pure la scelta per Emergence di non difendere i titoli World e X-Division per questo 4vs4 abbastanza dimenticabile... la card di quello show al momento è deboluccia.

Alieus

Messaggio da Alieus »

Singh mio, riprenditi.

Rich e Sami campioni li vorrei vedere per davvero, infatti davo loro vincitori a Slammiversary. Qui però penso si andrà coi Rascalz.

Basta far pedere Gujjar. Ebbravo Something che dice a Dango di piantarla di scassare col suo odio per il wrestling.

Bravo Frankie, questa è vera parità tra i sessi.

Kushida batte Bailey, come ci si aspetta dal primo sfidante X-Division.

Crazzy Steve abbandonato da Taurus? Che diamine? Ora fa tag con Laredo Kid e via? In ogni caso, voglio vedere dove si andrà a parare...

Talmente casuale il segmento con Hendry e Uemura che non potevano che esserci loro. Oh, ci fosse uno che è andato a tempo coi battiti di mano!

EBBRAVO SAMURAY DEL SOL, gran debutto!

...E l'ennesimo ritorno di PCO con i fulmini e tutto il resto. Io sono suo fan, però a una certa potremmo finirla... Perlomeno l'ultima parola (e la vittoria) l'ha avuta Myers.

MajorDragon
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 50 times

Messaggio da MajorDragon »

Gsquared ha scritto: 11/08/2023, 11:53Non vedo l’ora che lo SwingDaddy abbia la sua title shot! E che scopra cos’è internet... sono sicuro che gli piacerà :-D
Grande SwingDaddy LOL!

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

Per l’occasione mi sono visto anche il match Swinger vs Jean di BTI. Lo Swingdaddy come al solito è magnifico nella sua idiozia, e ottiene una seconda vittoria di fila un po’ a caso grazie a Heath... avrei preferito vederlo vincere in maniera strasporca da solo, ma anche così non ci si può lamentare... lo Swingboomer sarebbe perfettamente fuori posto come Digital Media Champion!

Puntata solida in ring, ma un po’ interlocutoria dal lato storie, con alcune, tipo Edwards vs Kaz e qualsiasi cosa facciano i The Design, che si trascinano male da tempo. Spero a breve ci sia un’accelerata in vista della Road To BFG...

Si parte con un buon match femminile, con KiLynn King che mette in forte difficoltà la Purrazzo, ma alla fine deve cedere alla terribile Venus De Milo.

Myers per il titolo massimo ci sta per una puntata settimanale, ma non è che sia tutto sto splendore. Sorprende vedere Kevin Knight che parla, ma come prevedibile, non è capace.

Killer Kelly vs JESSICKA vs Savannah Evans è carino, e continua a mettere in mostra Kelly, che ultimamente sta crescendo immensamente come personaggio. Spero mantenga.

Il fatto che Dirty Dango la pensi esattamente come me su Jake Something mi dovrebbe far pensare? No, è e resta un nome di merda. Ma non poteva semplicemente usare il suo nome di battesimo, che è un onestissimo Doyle?

Moose vs Knight è un match godibile… Moose si sbatte fin troppo a sellare per far risaltare l’anticarismatico avversario, ma per fortuna alla fine ottiene la vittoria con una Spear.

I Rascalz hanno pagato i Good Hands al 100%, ed è un ottimo modo per portare avanti una rivalità (Rascalz vs ABC) che voglio vedere culminare a BFG.

Kon vs Eric Young è un match decente, che visto il finale in DQ significa probabilmente che EY dovrà trovare un amico... sperando che questa sia l’ultima storia per i The Design, che continuano ad annoiare anche in due.

Chi non annoia invece sono Hendry e Uemura... ho sempre pensato che il giapponese abbia una faccia di bronzo notevole, e farlo interagire con Hendry, che parla e canta per due, è un’ottima idea. Ancora non li vedo campioni, ma c’è tempo per crescere come team...

Crazzy Steve sembra sempre più diretto verso una versione non sovrannaturale, e la cosa mi lascia molto combattuto, nel senso che l’intervista è molto buona, ma siamo sicuri che “Regular Steve” sarà altrettanto interessante di Crazzy Steve? Perché boh, per me già con le Death Dollz non è stato così.
Pensavo peggio per Samuray del Sol al microfono. Il match con Sabin di settimana prossima è un po’ random ma daranno spettacolo.

Black Taurus senza Steve a fargli da announcer personale perde tipo il 90% dell’interesse, diventando l’ennesimo luchadore senza niente da dare. Comunque match con Ray discreto, ma che finisce un po’ anticlimaticamente quando si sfascia su una scala, e Ray ne approfitta per schienarlo. E sarò io, ma non ho proprio interesse per un hardcore match Ray vs PCO.

Una rivalità che invece sta perdendo mordente alla velocità della luce è Edwards vs Kazarian, un po’ perché nessuno dei due è un fenomeno al microfono, ma soprattutto perché lo sviluppo della faida è estremamente convoluto e per niente coerente. Spero si trovino presto nuovi avversari.

Rascalz vs Callihan & Swann è stato un buon main event, con azione sostenuta e varie manovre combinate interessanti. Quello che è un po’ mancato è il finale, un po’ perché la bomboletta ha stufato, un po’ perché nell’eseguirlo ho visto i Rascalz un po’ macchinosi... ma ci sta, perché di solito non era questa combo ad eseguirla, ma Wentz con Xavier.

Niente, come preannunciato skipperò totalmente MU2, essendo praticamente al di fuori delle storyline, quindi ci vediamo alla prossima puntata di Impact!

Alieus

Messaggio da Alieus »

Sto recuperando man mano perché sono sempre impegnato.
Forza Swinger, siamo tutti con te.
Deonna vince e così sia.
Vittoria per Kelly, il triangolare si prospetta interessante.
Bravo e Dango su Something mi hanno fatto scompisciare, specie quando hanno guardato il profilo Tinder!
Moose sopravvive alla Code Red e dimostra di essere il vero WRESTLING GOD.
Questione non ancora chiusa tra i Design e Young.
Carina la canzone di Hendry e Yuya.
Steve va sempre più nel profondo. Pesante.
La saga di Bully e PCO non si ferma.
Main event carino.
Prossima tappa MU2, se trovo il tempo.

Alieus

Messaggio da Alieus »

Con grande dolore per la morte di Bray ho finito MU2. Commento veloce, che non c'è molto da dire, e nel mentre ho iniziato Impact (dando la precedenza su Raw dato che Emergence è alle porte).

Ottimo che nel Countdown siano stati gli uomini di Impact a vincere.

Nell'opener, mi ha fatto molto ridere il momento delle sottomissioni multiple. Ovviamente il vincitore è quello giusto, perché Sabin è SEMPRE il vincitore giusto.

EDDIE E MOOSE! Alla faccia di un certo sito di notizie che li ha definiti "non allo stesso livello" dell'altro team!

Giulia mantiene ma ci sta, spero che nessun titolo passi di mano.

E via un altro Impact che vince con Sami.

Akira è mica il primo italiano che partecipa a uno show di Impact? Dico italiano italiano, non italoamericano come la Purrazzo. Felice che abbia vinto.

Maledetto Bullet Club.

Sono felice abbia vinto Miguel, meno che abbia vinto Rush. Sono strano, lo so.

E via con Shelley che trionfa. Sono contento che siano stati perlopiù i ragazzi di Impact a vincere.

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

Puntata molto solida sul ring, anche se un po’ base con le storyline, complice il fatto che stanno costruendo contemporaneamente Emergence, e Victory Road che ci sarà fra due settimane. Nel complesso comunque tutto scorre bene... anche se spero le storyline cresceranno di livello nella Road To BFG.

Si parte con PCO che arriva sul ring e demolisce Champagne Singh e Shera. Poi Bully Ray compare sullo schermone, e dice al franco canadese che sarà lui a distruggerlo finalmente. Nulla da ridire, fermo restando che non è che PCO vs Bully Ray in un No DQ Match mi esalti molto come match per Victory Road.

Trinity vs Jodi Threat è discreto ma nulla di che. La Threat quantomeno se la gioca con Trinity, anche se purtroppo la vincitrice era ovvia. L’unica cosa che dà fastidio è perché Trinity abbia scelto una finisher inutile come la Baldo Bomb. Ok, meglio della rear view, ma non di tantissimo...

Jake Something vs Sanada mi interessa tipo zero, come ogni match buttato lì senza storyline. Probabile skippata. Alexander con il suo promo invece mi convince del fatto che a Victory Road vincerà...

Deaner vs Laredo Kid è decente, ma paga il fatto che il luchadore sostanzialmente è qui per jobbare da anni, e ha un interesse prossimo allo zero, ma comunque è lui a fare il match, e Deaner ad ottenere la vittoria grazie ad un suo errore. E il promo post match è sottotono... quando finisce il Design? Non ha alcuna ragione di esistere.

Come sempre Johnny Swinger tutto ciò che tocca diventa oro... il video stile internet primi anni ’90 è magnifico! Poi perderà al 99%, ma non è un problema. Quello che è un problema è il fatto che il contributo parlato di PCO nei suoi feud è letteralmente lui che urla il nome del suo avversario. Dategli un manager/handler, ne ha bisogno!

Davvero un buon match quello tra le Good Hands e gli ABC, tutto giocato sul lavoro al braccio di Austin per impedirgli di lanciare Bey per l’assisted Art of Finesse, ma è tutto inutile perché alla fine Ace & Bey riescono comunque ad ottenere la vittoria con una Art of Finesse normale, seguita dalla Fold. Ad ogni modo i Good Hands continuano a mostrare la loro solidità, ma è palese che la faida da seguire in futuro sarà ABC vs Rascalz.
Ecco, l’unica cosa che non mi è piaciuta dei Good Hands è quel cercare il cheap heat nella maniera più scontata possibile. Siate creativi... insultare la città in quel modo lo riesce a fare chiunque.

I promo generici dei Subculture post match mi fanno pensare che siano serviti giusto per far passare i titoli dagli ABC ai Rascalz non direttamente, in modo da preservare il feud, e che dopo Emergence se ne torneranno in UK...

Sabin vs Samuray Del Sol è un altro buon match, con Sabin che metodicamente demolisce la gamba del luchadore, che con un selling un po’ a macchia di leopardo combatte colpo su colpo prima di subire la Cradle Shock che vale la vittoria per il membro dei guns.

Felice che nella parte finale dell’intervista Steve sia tornato pazzo, perchè è un grande in questo ruolo, ma in generale ottimo lavoro nell’intervista... turn heel per lui, e vedremo a cosa porterà.

E niente, le MKUltra qualsiasi cosa facciano, gasano. Le voglio vedere demolire tutti gli altri team...

Shelley vs Myers è un altro buon match, con Myers che non bara un granchè, e fa un figurone, lottando alla pari con il campione del mondo, anche se alla fine deve arrendersi alla Border City Stretch. Dopo la fine del match, classico rissone per promuovere il 4 vs 4 di Emergence.

Alieus

Messaggio da Alieus »

Ma Champagne Singh che usa una Cobra Clutch Slam simile alla Khallas? E ora PCO va contro di lui?

Something VS Sanada... A caso?

Trinity giustamente batte la Threat in quanto campionessa ma la rossa non sfigura.

Deaner si libera di Laredo Kid, in attesa dello scontro con l'ex leader.

Un po' speravo in una vittoria dei Good Hands, dato che stanno jobbando e basta.

Bel match tra Sabin e il fu Kalisto.

Devo capire ancora che svolta vogliano far prendere a Steve.

Le MK Ultra sono spaventose per essere delle Face. Le adoro.

Myers fallisce la conquista del titolo, come prevedibile, e finale con tante botte in vista di Emergence.

Rispondi