FAT MIKE ha scritto: ↑31/05/2022, 12:03
Quindi la federazione che più insulti è quella che più ti interessa, chiaro. La vivi bene insomma. Ma, contento tu, contenti tutti. Poi, che la prima cosa che hai pensato è che fosse un work e da lì ti sei messo a insultarli è appunto quello su cui sono intervenuto fin dal principio: è una stronzata senza senso. Ti sei messo a insultarli per una cosa falsa, senza alcuna prova, senza un minimo di conferma, e io l’ho fatto notare. Fine della storia. Ci vuole un genio per capirlo?
Sei un hater perché non critiche "le cose" (lo squash ti è pure piaciuto), ma critichi le fantasie nella tua testa e ti incazzi da solo. E i mille mila voli pindarici li fai appunto tu per creare le stronzate dove non esistono e insultare. Hai detto una stronzata, tutto qua.
E sta cagata da maschio alpha del quote la vogliamo portare avanti ancora per tanti post? Ho già riconosciuto la tua somma virilità, anche basta.
La insulto perché col roster e le potenzialità che hanno potrebbero fare molto di più, invece si accontentano del compitino e questo fa incazzare.
Poi oh, sembra sia l'unico a criticare.
Te la stai prendendo con me solamente perché li ho chiamati idioti e sono stato più acceso di altri a caldo, ripeto, ed eravamo 4 gatti in live. Ripeto, a caldo e istintivamente alle 2 e mezza di notte, non come tutto il popolo che si è riversato qui il giorno dopo con visione calma e tranquilla.
Sulla cosa senza alcuna prova e conferma, al momento non si sapeva ancora nulla e, come già fatto notare, visti i personaggi coinvolti, specie Cocaine Khan, non è una roba così allucinante pensare che l'abbiano fatto sul serio, per quanto sia molto improbabile.
Come fai a dirmi che non critico le cose quando ho passato 4 mesi a feudare con mezzo forum sulla gestione di CM Punk
No, non è una roba da maschio alpha come continui a farla passare tu. È semplicemente educazione, se parli di un utente lo citi, non scrivi il messaggio riferendoti specificatamente a uno e per non si sa quale motivo non citi.
Ripeto, educazione.