NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*

Messaggio da Latino Alex »

Premetto che non ho la minima idea di cosa succederà, visto che la sfera di cristallo non ce l'ho quindi ciò che dirò magari potrà non avere alcun valore.

Ora capisco che la WWE è soprattutto business, e capisco che per questo vengono premiati dei volti rispetto ad altri visto che vendono e tanto anche. Ma io dico: ma la WWE proprio non poteva aspettare? proprio non poteva provare a far fare a Christian un regno decente? proprio non si poteva arrivare fino a Over the Limit? Questa sconfitta è una mazzata da tutti i punti di vista, dal punto di vista mark va a testimoniare quanto Christian sia ancora inferiore ai top player della federazione, da quello smart ti fa capire quanto la WWE non punti su Christian sembra voler dire "ok sei bravo, sei over, sei amato dal pubblico, ma noi vogliamo che il titolo sia tenuto dall'uomo immagine e non sei tu", sembra la storia di tutta una carriera quasi a voler ribadire che secondo qualcuno non è "championship material". Ribadisco, non ho la sfera di cristallo, magari tutto questo fa parte di un disegno a medio-lungo termine, magari Christian torna campione già a Over the Limit e questo mio discorso diventa solo un mucchio di cazzate dettate dalla rabbia ma il momento dice questo e io devo commentare questo. Non me la prendo minimamente con Randy Orton, lui si è semplicemente trovato in mezzo a questa situazione, alla volontà della federazione di dargli il titolo lui ha semplicemente detto presente, avrebbe potuto esserci un qualsiasi altro top face al posto suo. Di certo tutto questo non fa bene neanche a lui, la WWE ha sbagliato di brutto.
Ultima modifica di Latino Alex il 04/05/2011, 21:14, modificato 1 volta in totale.

Devil

Messaggio da Devil »

Voglio fare una mezza citazione usando una frase dell'Undertaker

Sometimes it's a nightmare to realize your dreams

A sto punto era meglio se non lo vinceva proprio,siamo passati dalla gioia immensa ad una tristezza infinita,per fortuna che i fan si fanno sentire...almeno questo

The_Joy_87

Messaggio da The_Joy_87 »

Secondo me questa puntata non la mandano in onda. La fanno contare come HS e ne rifanno 1 altra :LOL:

Christian

Messaggio da Christian »

The_Joy_87 ha scritto:Secondo me questa puntata non la mandano in onda. La fanno contare come HS e ne rifanno 1 altra :LOL:
?

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Christian ha scritto:
?
Era un evidente ironia.
Come me, cerca anche lui di pensare che sia tutto uno scherzo.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Christian ha scritto:
?

Vogliamo una giusta punizione per Orton :IHIH

Batcountry92
Città: Siracusa

Messaggio da Batcountry92 »

Vorrei dire una cosa...da un paio di anni a questa parte non ho avuto un mio wrestler preferito personalmente, sono un grande appassionato di wrestling, e come tale tifo per lo spettacolo. Non vi nego che domenica, quando Christian ha staccato la cintura, ho provato una grandissima emozione...finalmente dopo anni di duro lavoro è riuscito a realizzare il suo sogno...poi oggi entro qui e apprendo la notizia che, dopo soli 2 giorni, SD ha un nuovo campione: Randy Orton (sarà anche bravo, ma secondo me non ha bisogno del titolo al momento).La prima cosa che ho pensato è stata ''che schifo''...sono veramente deluso da come la wwe ha trattato Christian, come dice qualcuno bisogna aspettare l'evolversi della situazione nelle prossime puntate di SD ma detto sinceramente la vedo dura per lui...detto questo, sto seriamente pensando di smettere di seguire la wwe...

The_Joy_87

Messaggio da The_Joy_87 »

.Tarver ha scritto:
Era un evidente ironia.
Come me, cerca anche lui di pensare che sia tutto uno scherzo.
@CHRISTIAN, House Show.

No Tarver, il contrario. Per evitare rivolte popolari, dicono che era un HS e rifanno i tapings da capo :P

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

The_Joy_87 ha scritto:
@CHRISTIAN, House Show.

No Tarver, il contrario. Per evitare rivolte popolari, dicono che era un HS e rifanno i tapings da capo :P
Guarda, se davvero fosse così domattina corro in piazza del Duomo a Milano nudo.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

.Tarver ha scritto:
Guarda, se davvero fosse così domattina corro in piazza del Duomo a Milano nudo.
ma quando mai, che gli frega alla WWE degli smartoni di internet

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

The Phenom 80 ha scritto:
ma quando mai, che gli frega alla WWE degli smartoni di internet
Appunto per questo so già che non farò figuracce.

Esattamente 12 ore e 39 minuti.
Fatico ancora a non essere arrabbiato e deluso.

C.B. 96
Città: Pescara

Messaggio da C.B. 96 »

mamma mia ...........una tristezza infinita .......... ma come diavolo si fa ????? è uno dei momenti più bassi se non il più basso a mio parere della recente WWE

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

.Tarver ha scritto:
Appunto per questo so già che non farò figuracce.

Esattamente 12 ore e 39 minuti.
Fatico ancora a non essere arrabbiato e deluso.
E ancora non è finita, perché quando vedremo il match la rabbia e la delusione saranno ancora maggiori... Ora spero che Christian turni e che spacchi la faccia a sta mezza sega di Randy Orton, che mi è cascato pesantemente sopra le palle. Cmq oggi stavo sentendo la theme di Christian, e le parole "dreams you never lived, and scars never healed" per questo momento sono perfette, perché in effetti il sogno è stato interrotto dopo 2 giorni, e le ferite non curate sono il suo passaggio in TNA. Chiudo dicendo "Vince e WWE Merda!!!"

Devil

Messaggio da Devil »

Championships only belong on the individual who will bring the highest ratings, i.e. Orton

LOL fanno sorridere questi troll che non sanno di che parlano

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

C.B. 96 ha scritto:mamma mia ...........una tristezza infinita .......... ma come diavolo si fa ????? è uno dei momenti più bassi se non il più basso a mio parere della recente WWE
ma basta di frignare, non lo dico solo a te ma a quei 4/5 del forum che da sta mattina stanno facendo sta manfrina

Rispondi