Torneo degli Utenti 2020
- CaccoleNutella
- Città: Pesaro
- Has thanked: 110 times
- Been thanked: 252 times
Re: Torneo degli utenti
dai saimas che ravviviamo un po' questo metaforum. da quant'è che un topic non faceva 20 pagine in una settimana?
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Proviamo allora a ravvivare pure questo:
https://forum.tuttowrestling.com/viewto ... 55&t=69835
Che stasera c'è la scadenza e ho votato solo io, oltrettutto con un wallpost non cagato

Che stasera c'è la scadenza e ho votato solo io, oltrettutto con un wallpost non cagato

- CaccoleNutella
ma sai che tipo lo scorso turno avevo scritto un mezzo wall-post per votare ma mi si è cancellato ed ho desistito?Saimas ha scritto: ↑17/07/2020, 13:20 Proviamo allora a ravvivare pure questo:
![]()
purtroppo non è proprio roba mia questa. se volessimo fare un torneo della musica più tarato su questi ultimi anni sarei praticamente sempre in quel topic.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Mystogan ha scritto: ↑17/07/2020, 3:46
Raionmaru vs Impreza - Impreza é un grandissimo, molto sveglio come utente pensante e sempre disponibile come moderatore. Ed é anche l'unico che mi ha cercato fuori da qui mentre sbollivo i fumi del ritiro l'anno scorso(e meno male, che sennò non avevo contatti per tornare
).

Grazie carissimi

Sull'esperienza da mod avrei tanto da dire ma me lo tengo per la prossima cattedra
- CaccoleNutella
proprio oggi pensavo che si dovrebbe riaprire una cattedra.
potremo lanciarla con te come mod pentito ma dopo ho paura che parte il giro infinito di domande jappo.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
A me suona come una win-win situationCaccoleNutella ha scritto: ↑17/07/2020, 15:13 proprio oggi pensavo che si dovrebbe riaprire una cattedra.
potremo lanciarla con te come mod pentito ma dopo ho paura che parte il giro infinito di domande jappo.

- CaccoleNutella
sì infatti concordo. il jappo alla fine è sempre una caratterizzazione.
poi a questa generazione manca proprio un giro in cattedra per consolidare il personaggio ed affrancarsi dai vecchi miti del forum.
tipo io vorrei sapere se inquisitor è tipo un portiere in un hotel visto che ogni raw è lì sveglio alle 3 a dire che merda.
o se essere SJW ti aiuta con le donne (a me parecchio).
servono nuove metastorie ma ci penserei finito questo torneo. già è complicato tenere vivo un format alla volta.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Intendi gli "individui che mestruano"? Perché per il SJW la categoria donne è molto variegata.CaccoleNutella ha scritto: ↑17/07/2020, 15:25 o se essere SJW ti aiuta con le donne (a me parecchio).
KanyeWest ha scritto: ↑17/07/2020, 11:24
Non so di cosa parli Horace, su WoW scrissi giusto due messaggi di risposta a Taddeo all’epoca del podcast perché mi attaccò random lì.
Non ho mai avuto alcuna interazione con Titan Morgan se non quando gli chiesi di chiudermi l’account perché la presenza su due forum di wrestling non riuscivo ad accollarmela, e da quanto ricordo mi sembrò molto accomodante e tranquillo (sicuramente più di Colosso che se la prese sul personale perché scrissi a Titan Morgan per farmi disattivare l’account piuttosto che a lui).
Allora ricordavo male, mi sembrava che avessi scritto qualcosa anche su di lui, pardon.
Cmq poi cambio la mia lista dei BTS dopo aver letto il BTS Magazine, che SUGA e Jungkook sono il duo degli spiedini di agnello

Sul giornale ho scoperto anche che gli ATEEZ sono donne secondo le loro playlist.
D'altronde siamo tutti donne se lo vogliamo

- CaccoleNutella
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Raionmaru vs Impreza
Raionmaru . Non merita lo squash .
Inklings vs Aleister Black
Inklings , utente con cui sono quasi sempre d'accordo e con cui ho avuto una maggiore interazione .
Beast vs AFM2000
AFM2000 . Forse il fatto di averci parlato due volte e su posizioni diverse , ma lo trovo più interessante rispetto a Beast
Devixe vs KanyeWest
KanyeWest , perchè lo gradisco nella sezione Sport . Devixe nella sezione Mondo ha tirato qualche ravvivata nel topic Politico , ma non basta .
Raionmaru . Non merita lo squash .
Inklings vs Aleister Black
Inklings , utente con cui sono quasi sempre d'accordo e con cui ho avuto una maggiore interazione .
Beast vs AFM2000
AFM2000 . Forse il fatto di averci parlato due volte e su posizioni diverse , ma lo trovo più interessante rispetto a Beast
Devixe vs KanyeWest
KanyeWest , perchè lo gradisco nella sezione Sport . Devixe nella sezione Mondo ha tirato qualche ravvivata nel topic Politico , ma non basta .
- CaccoleNutella
Social Justice Warrior è un termine dispregiativo creato dalla destra internettiana per sbeffeggiare i classici paladini dei diritti nei social.
ora te l'ho un po' brutalizzata ma per capirci è un termine per prendere per il culo i "buonisti di sinistra" su internet.
ovviamente, io non lo uso (e questo te lo dico fuori da ogni gimmick) se non in maniera ironica, tanto che mi ricomprendo nella categoria.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- CaccoleNutella
è esattamente la descrizione che un SJW darebbe di sé stesso.Emperador Horace ha scritto: ↑17/07/2020, 17:11 Paladini dei diritti è un'interpretazione molto buonista![]()
- Emperador Horace
Sì, ma così Saimas penserà che vengono sbeffeggiati in quanto paladini dei diritti, e non perché non sanno distinguere una causa importante da un capriccio idiota, senza contare che la loro visione d'insieme è piuttosto fallace.
E tralasciando il gergo da setta religiosa, lo squadrismo e i continui riferimenti che sui social fanno dei loro problemi personali(quest'ultimo fatto mi diverte sempre molto. Se la persona che più ti capisce al mondo è la tua psicoterapeuta si capisce perché senti il bisogno di cagare il cazzo alla Rowling).
E tralasciando il gergo da setta religiosa, lo squadrismo e i continui riferimenti che sui social fanno dei loro problemi personali(quest'ultimo fatto mi diverte sempre molto. Se la persona che più ti capisce al mondo è la tua psicoterapeuta si capisce perché senti il bisogno di cagare il cazzo alla Rowling).