Grillini del Web perché si parla per slogan .Black MePhil ha scritto: ↑24/06/2020, 16:47 I Grillini del web. Ah.
Eh mA lE OpnIONiiiI!i
Il mondo sarebbe tanto più bello senza lo Speaking Out, si scade nel ridicolooooo, ora si stupra molto meno gente ma nel mezzo ci son scappati dei tizi che forse sono innocenti forse no boh pagliacciiiiiiiii
Io ti parlo di cosa sia provarci e cosa sia molestia senza avere idea di come si sentano le altre personeeeee
Posso lanciare una provocazione scema (ripeto: provocazione scema, prima che abbiate da dire "non è importante blabla"), per tornare a sentirmi su un forum di wrestling e non nella sezione commenti di Multiplayer.it?
Com'è che tutta la gente che dice 'ste... Cose, segue solo wrestling di merda?
(tranne Horace, credo, ma sappi comunque che ti tengo d'occhio)
Credere di fare la rivoluzione su Twitter e poi dopo un mese passare a altro perché la causa del loro ideale del momento non sarà più in prima fila e torneranno a indignarsi per altro .
Al contrario di gente che si batte da anni e non era nemmeno considerata fino a tre- quattro anni da media e social e ora viene selfata perché usata come spot dai scalatori di discese .
Le violenze e gli abusi ci sono sempre stati in ogni scala della classe sociale e la situazione non cambia affatto nel 2020 .
Semplicemente ora una denuncia diventa virale e viene fatta tramite social ricevendo grande risonanza ma la storia che prima tutto fosse accettato in silenzio non è vero ed è un falso storico .
Semplicemente molti stavano dove conveniva senza prendere posizione per non perdere benefici economici e sociali , mentre la vittima veniva isolata e così oltre a chi aveva perpetrato la violenza ne subiva una seconda da chi la lasciava da sola .
Che una persona dopo anni arrivi a testimoniare confermando le parole della vittima , lei si spaventata e sconvolta e con timori di ogni dubbio dovuti a quello che ha passato , non fa di certo quella persona una persona migliore ma la pone sullo stesso piano di chi ha materialmente fatto violenza .
Ed è per questo che in America la situazione sta degenerando .